Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-04-2007, 00:08   #61
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Ragà mi avete convinto! Testata Stinger e casse rigorosamente Marshall MG412A con celestion 4X12". Purtroppo non mi avete fatto cambiare idea sul fatte della potenza... insomma, ho la possibilità di comprare qualcosa di buono (che costa caro... assai salato...) quindi al spesa la faccio una volta e via... al max più in la cambio la testata con una migliore. E poi mica lo userò solo in casa, a questo punto mi prendevo davvero un combo da 50W. Pensate già che il 26 aprile suono in una scuola, più precisamente in un'aula magna, mentre a fine maggio suono in piazza, quindi credo di poterle sfruttare come si deve ste casse+ testata
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 02-04-2007, 00:15   #62
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Ps: tralaltro io avrei una cassa marshall 1960ax da vendere, ma solo con quella vai fuori budget quindi non te la consiglio....

Per non parlare degli ampli che mi son fatto io, che mi son costati 450€ l'uno solo di materiale... e anche li mi sorge un dubbio qualitativo su una testa "commerciale" (quindi il negoziante c'avrà guadagnato minimo 50€, altri 50€ quello che dalla cina l'ha portata quì...) di cui paghi si e no le valvole che ci sono dentro, sempre se son buone...
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 02-04-2007, 00:15   #63
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Eh lo so, ma io sono del parere che è meglio spendere una volta i soldi BENE che due volte ma MALE... è un investimento per il futuro.

Per le casse posso abbinare una testata Stinger a delle casse di marca differente (in questo caso Marshall)? Si può fare? Perchè se si può prendo le Marshall...
A mio avviso spendere 500 euro per quei componenti è come buttar via i soldi..non me ne volere ma penso che 100 watt:uno siano ingestibili due una testa valvolare da 100 che costa 300 euro secondo me è fatta con lo scarto delle lampadine,io non prenderei nemmeno un solid state per 300 euro..la stinger è davvero penosa ti avverto,ho provato varii combo e teste e sono scandalosi e tutto ciò lo giustifica il prezzo bassissimo..la cassa ugualmente avrà dei pessimi coni e pensa solo a quando la dovrai portare in sala prove dalla tua stanza.. son sempre 40 kg..se cerchi qualcosa di conveniente e valvolare io ti consiglio un combo o bulk sonica (son fatti davvero bene) oppure un laney VC-30 o LC-30 II quest'ultimo molto più adatto al genere che desideri suonare..anche il peavey valveking è un discreto prodotto e con 450 euro te lo porti a casa(anche se la costruzione non mi ha molto convinto)..per quello che vuoi spendere credo che il laney LC-30 sia il migliore rapporto qualità prezzo
ovviamente questo è quello che penso io e di certo non porto la verità con me

PS arriva sulle 600 euro poco più e prendi un TECH21 Trademark60 è a mosfets ma fa davvero davvero paura
BILLY911 è offline  
Old 02-04-2007, 00:19   #64
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ragà mi avete convinto! Testata Stinger e casse rigorosamente Marshall MG412A con celestion 4X12". Purtroppo non mi avete fatto cambiare idea sul fatte della potenza... insomma, ho la possibilità di comprare qualcosa di buono (che costa caro... assai salato...) quindi al spesa la faccio una volta e via... al max più in la cambio la testata con una migliore. E poi mica lo userò solo in casa, a questo punto mi prendevo davvero un combo da 50W. Pensate già che il 26 aprile suono in una scuola, più precisamente in un'aula magna, mentre a fine maggio suono in piazza, quindi credo di poterle sfruttare come si deve ste casse+ testata
beh... io ho suonato in un teatro tenda con un combo transistor 60 watt a meno della metà del volume, tanto ti microfonano sempre... nei locali di media grandezza suono con lo stesso ampli a poco più della metà del volume sul master, metà sul clean e poco meno della metà sul lead... altrimenti copro la batteria e risulto fastidioso, onestamente se proprio vuoi prendere testata e cassa e poi in futuro magari cambiare testata, prendi già da ora una testata meno potente ma migliore di qualità, così la puoi usare a volumi un po' meno spinti senza perdere troppo timbro, e con lo stesso prezzo puoi prendere qualcosa che suoni meglio, e che magari ti resta più a lungo... fidati, ho visto fare concerti di 300 persone con un combo semivalvolare marshall da poche decine di watt microfonato, e si faceva sentire eccome...


detto questo resto dell'idea: 1000 volte meglio un buon transistor che un cattivo valvolare (o mal sfruttato)
Adrian II è offline  
Old 02-04-2007, 00:22   #65
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911 Guarda i messaggi
PS arriva sulle 600 euro poco più e prendi un TECH21 Trademark60 è a mosfets ma fa davvero davvero paura


grande ampli! sono ancora in cerca di un'occasione su questo modello, lo devo avere
Adrian II è offline  
Old 02-04-2007, 00:23   #66
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Il fatto oltre che qualitativo è anche economico, cassa e testa stinger nuovi li paghi 500€ ma se li rivendi fra un mese ci prendi si e no 200€ di tutto e a fatica perchè come la provano................

La Marshall MG412A è la più penosa della marshall....

Resto sempre del parere che, x 600€, ti conviene un jcm800 / jcm900 combo (che fra un anno lo rivendi e ci riprendi sempre lo stesso o forse anche più...), o l'ottimo laney lc30.
O perlomeno prenditi dell'usato di qualità piuttosto che del nuovo scadente.
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 02-04-2007, 00:25   #67
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
E cmq ho conosciuto della gente che per 600€ ti fa dei capolavori, fra teste artigianali e casse furbe, quindi il problema non sarebbe neanche il prezzo ma trovare l'occasione giusta.
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 02-04-2007, 00:28   #68
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi


grande ampli! sono ancora in cerca di un'occasione su questo modello, lo devo avere
Perchè devi ancora sentire i TECH21 a valvole di qualche annetto fa...
Un mostro!
E il carvin Vintage 33 modificato? Uno spettacolo di ampli!
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 02-04-2007, 00:29   #69
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Oddio ragà, non ci sto capendo più nulla: prendo il combo o testata+casse? Prendo Stinger o altra marca? Prendo quello o prendo quell'altro? Oddio che confusione... ora sono indeciso più che mai...
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 02-04-2007, 00:32   #70
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Vuoi un consiglio da amico?
Se io fossi al tuo posto, fatti fare un ampli su misura x te dal tipo della Bulk sonica, fa degli ampli magnifici e verresti a spendere forse meno di quel che spendi per la stinger ciofeca...
In più è personalizzato, e voglio dire, suona come cavolo vuoi tu.

Poi in base alla mia esperienza, a casa ho 4 ampli e 4 casse, ma finisco sempre col suonare col combetto da 50w, perchè suona bene, è comodo, sta nel baule della macchina, lo porti dove vuoi (anche in chiesa) e non ti spacchi la schiena a portarlo in giro, senza contare che dopo aver suonato 2 ore di fila (magari carico di birre e quel che ne viene dopo) è una bella rottura di maroni caricarsi pedali, cassa e testa nella vettura, quando con un cazzetto da 20kg risolvi tutti i problemi.
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)

Ultima modifica di theboiamond : 02-04-2007 alle 00:37.
theboiamond è offline  
Old 02-04-2007, 00:34   #71
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Theboiamond mi potresti passare i link di quelle teste valvolari da pochi watt della sovtek? (mi sembra che fossero quelle..)Oppure qualche testa valvolare dalla piccola potenza (diciamo fino 25watt) da utilizzare in studio-casa..il cicognani brutus costa davvero davvero troppo...
cmq credo che per la strato che mi devo far costruire o metterò su un bel kit hot noiseless oppure un dimarzio fast track2 al ponte,hs3 centrale e virtual solo al manico che ne pensi??per il momento sto attendendo notizie da un tipo per un manico in acero scalloped con nut LSR..
BILLY911 è offline  
Old 02-04-2007, 00:46   #72
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Ti dirò la verità, le teste sovtek nuove costano una miseria e se devi venderla usata ci prendi poco, ma sono una bomba.

http://www.astring.com/sovamps.html

Il mig-60 è un capolavoro! Con qualche modifica diventa anche meglio del marshall, e si tratta di modifiche piccole per dargli il giusto suono graffiante, perchè come qualità costruttiva son moooolto meglio della marshall attuale.

Poi per ampli da battaglia da pochi watt, m'han fatto una buonissima impressione i carvin, tipo il vintage 33 (o il vintage 16, stessa roba di metà potenza).

Ancor meglio i bulk
http://www.bulksonica.com/p_stone1.asp
che addirittura li fanno a milano e quello che li fa te lo personalizza a piacimento, il che è un bel vantaggio a nostro favore, senza dover andare a chiedere schemi e modifiche da fare ai produttori esteri.
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 02-04-2007, 00:47   #73
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Vabbè, di farme fare uno su misura non se ne parla perchè siccome sono inesperto di queste cose non saprei proprio come farmelo fare... a questo punto ditemi se il Marshall Valvestate 2000 AVT 50 va bene così prendo questo e non se ne parla più. Magari mi dite anche uno shop online italiano dove comprarlo a buon prezzo eh?
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 02-04-2007, 00:51   #74
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Dimenticavo che l'ampli che mi son costruito è una spece di copia del jcm800 50w, ma per usarlo in casa è bastato metterci una ecc81 come phase inverter al posto della ecc83, la distorsione non è diminuita molto, ma in compenso suono in casa col volume a palla e la seconda valvola di pre è quindi ben saturata tanto da dar delle soddisfazioni....
Questo per dire che a volte non serve tanto per limitare un ampli....
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 02-04-2007, 00:58   #75
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Vabbè, di farme fare uno su misura non se ne parla perchè siccome sono inesperto di queste cose non saprei proprio come farmelo fare... a questo punto ditemi se il Marshall Valvestate 2000 AVT 50 va bene così prendo questo e non se ne parla più. Magari mi dite anche uno shop online italiano dove comprarlo a buon prezzo eh?
Per me hai troppa fretta di concludere, ma di fretta non si va nemmeno a strappone (per non dire altro).
Prima di comprare a scatola chiusa valuta bene l'offerta, l'usato, i posti giusti...

Cmq l'ampli base della bulk è lo stone 1, 2 canali e 30w che se li senti a palla ti scoppiano le unghie dei piedi e ti sfido a starci vicino.
Il big poppy è il medesimo, con 3 canali (quindi bello distorto) e riverbero (ottimo per la solistica di un certo spessore che non fa mai male).
Se li provi ci sbavi su, e parlo di ampli da 300€ per lo stone1 e 450€ per il bigpoppy, fatto con materiali di alta qualità (smontati da me medesimo per la curiosità di confermare).
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)

Ultima modifica di theboiamond : 02-04-2007 alle 01:00.
theboiamond è offline  
Old 02-04-2007, 01:00   #76
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Ti dirò la verità, le teste sovtek nuove costano una miseria e se devi venderla usata ci prendi poco, ma sono una bomba.

http://www.astring.com/sovamps.html

Il mig-60 è un capolavoro! Con qualche modifica diventa anche meglio del marshall, e si tratta di modifiche piccole per dargli il giusto suono graffiante, perchè come qualità costruttiva son moooolto meglio della marshall attuale.

Poi per ampli da battaglia da pochi watt, m'han fatto una buonissima impressione i carvin, tipo il vintage 33 (o il vintage 16, stessa roba di metà potenza).

Ancor meglio i bulk
http://www.bulksonica.com/p_stone1.asp
che addirittura li fanno a milano e quello che li fa te lo personalizza a piacimento, il che è un bel vantaggio a nostro favore, senza dover andare a chiedere schemi e modifiche da fare ai produttori esteri.
Il mio problema è quello della versatilità..un monocanale mi obbliga a pedali e pedivelle che non ho e non intendo acquistare..mi servirebbe la versatilità di un TECH21..ci sarebbero i MESA ma al momento non posso permettermi un ampli del genere ora contatto il tizio della Bulk,se mi può fare una testa da 30 watt con 3 canali e boost con reverbero linkabile un pensiero ce faccio..cmq grazie mille
BILLY911 è offline  
Old 02-04-2007, 01:18   #77
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Guarda che canali e reverbero son controllabili pure via midi nei bulk....

http://www.maddistribution.it/produc...47fb93566bde0a

A Mr Bulk, digli che ti mando io.
E' da un pò di tempo che desideravo un ampli su misura x me e ho scoperto che quel mascalzone ce l'aveva già a listino:

mod. KRASS
due canali, Clean e Crunch. Bright per il canale Clean.
Controlli di tono, bass/mid/treble, separati per i due canali.
Reverb a molle, Accutronics.
Gain e Master volume indipendenti per entrambi i canali.
Presa jack per altoparlante esterno.
Cono 12" Eminence (Legend 121).
Presa per cuffia.
Loop effetti con controllo continuo (seriale/parallelo).
Eventuale gestione dell'ampli (cambiocanale) con footswitch elettronico, opzionale, o via midi.
Stadio finale equipaggiato con 2xEL84
Tolex nero o rosso a richiesta.

Il tutto alla modica cifra di 400€, se c'aggiungo 50€ mi mette di sicuro il vintage 30 di cono. Una bomba!
Mentre un carvin vintage mi costava 550 usato!!!!!

Per te di sicuro ti conviene il bigpoppy a 450€ , massimo 500 se sei pignolo e vuoi il cono vintage 30.
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 02-04-2007, 13:21   #78
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Guarda che canali e reverbero son controllabili pure via midi nei bulk....

http://www.maddistribution.it/produc...47fb93566bde0a

A Mr Bulk, digli che ti mando io.
E' da un pò di tempo che desideravo un ampli su misura x me e ho scoperto che quel mascalzone ce l'aveva già a listino:

mod. KRASS
due canali, Clean e Crunch. Bright per il canale Clean.
Controlli di tono, bass/mid/treble, separati per i due canali.
Reverb a molle, Accutronics.
Gain e Master volume indipendenti per entrambi i canali.
Presa jack per altoparlante esterno.
Cono 12" Eminence (Legend 121).
Presa per cuffia.
Loop effetti con controllo continuo (seriale/parallelo).
Eventuale gestione dell'ampli (cambiocanale) con footswitch elettronico, opzionale, o via midi.
Stadio finale equipaggiato con 2xEL84
Tolex nero o rosso a richiesta.

Il tutto alla modica cifra di 400€, se c'aggiungo 50€ mi mette di sicuro il vintage 30 di cono. Una bomba!
Mentre un carvin vintage mi costava 550 usato!!!!!

Per te di sicuro ti conviene il bigpoppy a 450€ , massimo 500 se sei pignolo e vuoi il cono vintage 30.
Io provai il 30watt ad una fiera e suonava davvero bene ma dubitavo sinceramente della qualità costruttiva visto il prezzo molto basso e le prestazioni notevoli..però se mi dici che smontandoli hai riscontrato una notevole qualità costruttiva un pensiero sulla testa da 50 watt ce lo faccio magari se me la fa da 30 meglio ancora,però con finali 6L6 le EL34 per me sono troppo rumorose ed hanno un suono molto anni 70 preferisco un suono diciamo più "moderno"
Grazie di tutto sei stato gentilissimo
BILLY911 è offline  
Old 02-04-2007, 13:57   #79
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Sinceramente, siamo nel 2007 e non si può prentendere certo che in un combo con l'ampli fatto su pcb ci sia una qualità costruttiva da carro armato come negli ampli di 30 anni fa, ma ti assicuro che smontando dei marshall (strapagati), modelli dal '90 in su (dal jcm900 in su compresa la slash reissue), ho visto di peggio, ma molto di peggio di quel che si vede su un bulk di adesso che costa meno della metà.
Per non parlare degli ultimi jcm2000, mode four o jvm...

E te lo dice uno che non ha altro da fare che collezionare costosi ampli vintage, copiarne il circuito e farsene un clone....

Cmq la sostanza su bulk c'è, al massimo gli cambi il trasformatore d'uscita con uno sovradimensionato come quello del soldano, son 150€ spesi bene per rendere il suddetto ampli una bestia.

6L6 o el34 che sia, non cambia molto elettronicamente, e quindi in termini di "euri", tantomeno di disponibilità, per cui se vuoi le 6l6 basta che glielo dici.
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)

Ultima modifica di theboiamond : 02-04-2007 alle 14:00.
theboiamond è offline  
Old 02-04-2007, 14:08   #80
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Per me hai troppa fretta di concludere, ma di fretta non si va nemmeno a strappone (per non dire altro).
Prima di comprare a scatola chiusa valuta bene l'offerta, l'usato, i posti giusti...

Cmq l'ampli base della bulk è lo stone 1, 2 canali e 30w che se li senti a palla ti scoppiano le unghie dei piedi e ti sfido a starci vicino.
Il big poppy è il medesimo, con 3 canali (quindi bello distorto) e riverbero (ottimo per la solistica di un certo spessore che non fa mai male).
Se li provi ci sbavi su, e parlo di ampli da 300€ per lo stone1 e 450€ per il bigpoppy, fatto con materiali di alta qualità (smontati da me medesimo per la curiosità di confermare).
Bè si, in effetti di fretta ne ho abbastanza visto che il mio compleanno è tra 2 settimane e devo ordinarlo in anticipo... comunque, credo che per 350-400€ mi convenga sempre comprare il Marshall Valvestate 2000 AVT 50, alla fine è di buona qualità ed è a detta vostra bello potente (50W valvolari sono molti, vero?).

Ora c'è solo un problema... qualcuno mi dice dove cazzarola lo posso trovare a buon prezzo ??? Sto sbattendo da un sacco di tempo ma non lo trovo...
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v