Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-06-2006, 16:38   #61
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Cosa vuole dire che sono simulatori?
Pod, vamp, vox valvetronix, etc.. quella roba lì, cercano di simulare i suoni di ampli famosi uniti a casse ed effetti.
BadMirror è offline  
Old 24-06-2006, 16:48   #62
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Che ne pensate della mia chitarra elettrica? è buona per cominciare?

Su consigli di BadMirror posto qui tutto il testo dell'altro topic:

Come da titolo, che ne pensate? Dovrebbe essere buona per cominciare, no? L'ho presa blu elettrico a Natale come regalo, l'ho pagata 100€, volevo cominciare a suonare. Dopo 3 mesi da autodidatta ho imparato qualcosina, poi con la fine della scuola l'ho lasciata perchè dovevo studiare. La settima prossima però ho intenzione di andare al CSM e iscrivermi, li c'è MASSIMO D'ASTORE che insegna, qui a Brindisi lo reputano un mito . Dicono sia il migliore della Puglia. Ora vi posto il link anche dell'amplificatore che ho pagato 50€:

Peavey Raptor Plus EXP

Peavey Transtube Series Rage 158

Datemi qualche parere ragà, sono andato bene. Grazie in anticipo .
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 24-06-2006, 16:56   #63
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Come detto prima la mia necessità è di suonare sempre e solo in casa per il momento, non sono ancora in grado di suonare in gruppo e a lezione usiamo acustiche/classiche.

Ho bisogno di un ampli decente per far suonare la mia Washburn N2 spesso escludendo i coni per suonare in cuffia.

Un valvolare per tali necessità a quanto si troverebbe? Che marche e modelli esistono?
Sgurbat è offline  
Old 24-06-2006, 17:19   #64
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Come detto prima la mia necessità è di suonare sempre e solo in casa per il momento, non sono ancora in grado di suonare in gruppo e a lezione usiamo acustiche/classiche.

Ho bisogno di un ampli decente per far suonare la mia Washburn N2 spesso escludendo i coni per suonare in cuffia.

Un valvolare per tali necessità a quanto si troverebbe? Che marche e modelli esistono?
In quel caso puoi anche prendere il line6, un valvolare in cuffia rende male.
BadMirror è offline  
Old 24-06-2006, 17:42   #65
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
vabbè a questo punto direi di andare sul roland se è proprio esclusivamente per uso casalingo e da usare in cuffia... mi pare ce l'abbia l'uscita per le cuffie, sbaglio?
Adrian II è offline  
Old 24-06-2006, 17:51   #66
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
In quel caso puoi anche prendere il line6, un valvolare in cuffia rende male.
buono a sapersi
Sgurbat è offline  
Old 24-06-2006, 18:05   #67
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
ti posso parlare della mia esperienza...ho un transistor 15w, gia suona male di suo, ma quando attacco le cuffie il suono peggiorna enormemente, come se fosse un amp ancora piu cagoso del "cagoso"...se vuoi esercitarti in cuffia dovrai farci l abitudine perche ho idea che la maggior parte dei trans piccoli siano di qualita mediocre (come uscita cuffia)...personalmente anche io andrei sul microcube, anche perche probabilmente avrei fatto un affare migliore che non comprare il mio attuale...
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 24-06-2006, 18:09   #68
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
ti posso parlare della mia esperienza...ho un transistor 15w, gia suona male di suo, ma quando attacco le cuffie il suono peggiorna enormemente, come se fosse un amp ancora piu cagoso del "cagoso"...se vuoi esercitarti in cuffia dovrai farci l abitudine perche ho idea che la maggior parte dei trans piccoli siano di qualita mediocre (come uscita cuffia)...personalmente anche io andrei sul microcube, anche perche probabilmente avrei fatto un affare migliore che non comprare il mio attuale...
Ciao Dnarod tu che ampli hai ora?

Come mai avresti optato per il Roland Microcube? Questione di prezzo o di qualità?
Sgurbat è offline  
Old 24-06-2006, 18:39   #69
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
ho un laney hcm15r e non sono soddisfatto, non perche non valga i 99 euro che l ho pagato, ma perche ci ho messo poco per capire che per quella cifra si ha quello che ho, cioe un suono assolutamente caghettico...se poi lo metto in cuffia faccio prima a suonare da spento perche il suono muta in qualcosa di completamente diverso e peggiore; lo tengo a 1 di volume perche è gia troppo alto cosi per poterlo suonare in casa...quindi si aprono due strade (sempre parlando di suonare in casa)

1)non vuoi proprio spendere soldi per un ampli: allora il microcube della roland dovrebbe fare al caso tuo (ma prova sempre prima di comprare, l orecchio è il miglior consigliere), per molti motivi; è considerato il miglior ampli piccolo a transistor; 2w si sentono bene in casa e non spaccano i vetri; va anche a pile!; è molto piccolo; dicono che cosm rulli di brutto; ha un accordatore integrato; uscite di qualsiasi tipo; e ultimo ma non meno importante, ha 5 o 6 effetti integrati (che dicono essere di ottima fattura)...se tutto questo ben di dio a 75 euro in un piccolo chassis non è un motivo per prenderlo in considerazione....ovvio che pero devi aspettarti un ampli a transistor, poco potente e di fascia bassa, quindi il suono degli album che ti piacciono è un altra cosa

2)puoi/vuoi spendere qualche soldo, allora ti dico: a lezione ho suonato con: laney vh100 (testone da 100), marshall testone da 100, h&k matrix (altro testone da 100)...li tengo sempre a 1 scarso di volume, e il suono è meravigliosamente piu bello di quello del mio ampli...e ti diro, il volume udibile non è molto diverso, cioe non fa si che i vicini ti possano denunciare...fatta questa premessa, considera l evoluzione futura della tua passione...ti vedi a suonare non in casa, quindi, ti serve un ampli decente?? perche non puntare subito su qualcosa di "utilizzabile" anche fuori dal contesto casalingo? se ti attira di piu questa soluzione pero, sappi che la scelta è molto complessa...la prima cosa che ti devi chiedere è "che genere suonero maggiormente?"...in base a quello si potano gia un sacco di nomi e modelli...la seconda domanda è "prezzo massimo?", e gia la rosa dei candidati è iper-ristretta...infine ti chiedi "combo o testa+cassa" e "transistor o valvole"?

fermorestando che qualunque cosa tu decida, ti consiglio di andare in un negozio e provare cio che hai "scelto" prima di comprarlo, ti posso dire piu o meno cosa penso di fare io fra non molto (appena racimolo i soldi)...voglio suonare 80s metal, thrash al 95%, niente compromessi, niente strade aperte, punto; non voglio spendere piu di 300 euro perche in fondo non ho intenzione di formare un gruppo entro poco tempo, quindi non mi serve assolutamente qualcosa di potente (in senso assoluto), ma mi basta qualcosa di "piccolo" ma "ben fatto"...voglio combo e non mi interessa la diatriba valvole o transistor (per esempio dime suonava su randall a transistor e mi pare che la botta ci fosse ugualmente)...la totalita delle persone a cui ho chiesto consigli specifici mi hanno indirizzato sul peavey bandit 112, definendolo il miglior transistor (con tecnologia transtube che dovrebbe simulare convincentemente le valvole) sui 300 euro per ottenere il suono metalleggiante che mi interessa (è un combo da 80w con speaker da 12)...beh quello che faro io e cercare ancora un po per vedere se ci sono contendenti al trono per la mia richiesta particolare, andro a provare la rosa delle 2 o 3 alternative e agiro di conseguenza...

qualche nota finale:
-se invece non isoli i casi ma vuoi un ampli con cui fare tutto devi prepararti a spendere molti soldi e a (probabilmente) non essere soddisfatto del risultato finale
-qualsiasi cosa tu possa fare o dire, i suoni che senti negli album che vuoi coverizzare sono prodotto di postproduzione...puoi spendere la cifra che vuoi ma difficilmente raggiungerai suoni simili (specialmente nel tuo caso, visto che vuoi solo un ampli da casa)
-quando ho comprato il mio ampli sono rimasto molto di stucco quando ho attaccato la distorsione dell ampli stesso...mi avevano detto tutti che non avrei dovuto fare affidamento su distorsioni di ampli piccoli, ma sinceramente non pensavo fino a quel punto...in pratica non hanno senso di esistere (a meno di non spendere molti soldi per un ampli da 15w, perche ci sono anche prodotti di qualita)...se la distorsione la fanno gli ampli e non i pedalini, con amplini piccoli da studio credo invece che si renda indispensabile l utilizzo di vario pedalume per rendere il suono un minimo interessante (senno si lascia davvero troppo all immaginazione ed è frustrante suonare cosi)
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 24-06-2006, 18:45   #70
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
tra l altro, gia che mi è venuto in mente, che dite del bandit?? non mi ricordo di averne parlato qui, ma in giro mi dicono che per shreddare quel che mi piace (se non vi ricordate i miei 3 album preferiti sono "rust in peace" "arise" e "spreading the disease")...ovvio che non mi aspetto che il transtube faccia miracoli (anche se tutti ne parlano bene), ma sicuramente passare da 15w entry level & cono da 8 a 80w transtube & cono da 12 dovrebbe avere un minimo di significato no? sul mercatino si trova a 200 usato, ma potrei fare una follia e prenderlo nuovo a 300...tutto cio rigorosamente dopo aver provato almeno 10 minuti, perche alla fine inizio a capire quando si dice "fidati solo delle TUE orecchie"

quello che piu mi interesserebbe è capire se ci sono e quali sono gli antagonisti...parlano anche benissimo dei valvetronix, ma il prezzo sale troppo per i miei gusti, dovrebbe proprio valerne la pena...altri?
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 24-06-2006, 19:22   #71
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Uhm ... grazie della risposta esaustiva prima di tutto.

Il problema è che il LINE6 dovrei ordinarlo apposta e quindi non ho modo di provarlo anche se sò che è bene provare ogni cosa prima di acquistarla.

Cercavo di basarmi sui vari feedback per operare la scelta giusta.
Più che altro vorrei comprendere cosa intendi per suono cagoso, nel senso che non è paragonabile a strumentazione di livello superiore che hai provato oppure del suono contenuto sui CD che ti piacciono?

Perchè se il cagoso è questo è ben diverso che aver un ampli INASCOLTABILE con qualsiasi regolazione o chitarra ma allora mi chiedo come mai hai ancora questo ampli.

Bada è solo una curiosità che cerco di togliermi non fraintendere niente
Sgurbat è offline  
Old 24-06-2006, 19:26   #72
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Tra l'altro sapreste dirmi quali sono le dimensioni fisiche del LINE6 da 15W che non le riesco a trovare?
Sgurbat è offline  
Old 24-06-2006, 21:20   #73
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
per suono cagoso intendo suono inascoltabile, fastidioso, molesto...il mio ampli ha un suono che non si puo definire tale, quando penso a una distorsione penso a una distorsione non al rumore che fa la televisione quando non becca un canale...detto cio, lo possiendo ancora, per 2 motivi: 1)non ho soldi, neanche per il microcube (potrei permutarlo in effetti, ma non avendo mai provato il microcube non so nemmeno se cambierebbe qualcosa); 2)se si è disposti a spendere la cifra irrisoria che sono disposto a spendere io, la qualita non potra mai essere molto migliore...sembra quasi incredibile ma gli ampli da 100-150 euro suonano cosi, almeno la maggior parte...a ben vedere è una presa in giro (perche personalmente non considero nemmeno suoni simili quando li sento) eppure sembra che la popolazione mondiale sia ben disposta a spendere anche piu di mille euro senza batter ciglio perche "il mondo va cosi"...

occhio, ci sono ampli piccoli validi (perche dal mio discorso puo sebrare di no), ma bisogna NON fidarsi di altro che non del proprio orecchio e provare (ed essere disposto a spendere un po
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 24-06-2006, 23:45   #74
Alabamasmith
Senior Member
 
L'Avatar di Alabamasmith
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Messaggi: 1894
signori il microcube ce l'ho, e mi sentirei di consigliarlo per alcuni motivi:
1) costa poco (79€ se cerchi bene)
2) è piccolo e non pesante
3) per casa è fin troppo potente
4) a bassi volumi rende meglio in cuffia (non so perchè)
5) lo puoi utilizzare anche come cassa per sentirci l'ipod
6) è resistentissimo
7) ha la sezione cosm con simulazione di ampli: roland jazz chorus, fender, vox, marshal (che fa un po schifo a mio avviso), mesa, simulazione chitarra acustica e preset per attaccarci solo un microfono.
8) ha la sezione dsp con gli effetti di modulazione più famosi: chorus, flanger, phaser, tremolo (uno alla volta purtroppo): la qualità non è eccelsa.
9) delay o riverbero (uno alla volta), la qualità è discreta. Dsp ed effetti di ambiente hanno solo un parametro da controllare purtroppo.
10) ha una nota "LA", una specie di diapason elettronico.
11) Va a pile, dicono che abbia una autonomia mostruosa: 20 ore con 6 AA, io non l'ho mai provato.
12) nel caso volessi registrare il tutto sul pc, esce benissimo.
13) non ha preset del cacchio come il pod/vamp, cosa che non sopporto proprio, ecco perche non mi stanno tanto simpatici i multieffetti.
Alabamasmith è offline  
Old 25-06-2006, 00:47   #75
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Wella gente

Posto foto di quello che ho raccattato qua e la...(finche arriva lo sfratto esecutivo..)

STRATO CLASSIC 70















Non mi fanno impazzire le messico,anxi,però questa ex-demo quando l'ho vista ho voluto provarla

Palettone anni 70 mancava..suonava pure bene e l'ho presa,mettendoci un JB jr. usato al ponte ... il tipo che mi ha dato il Duncan ha dimenticato un pezzo di fumo nella scatola....
Tetsuya1977 è offline  
Old 25-06-2006, 00:48   #76
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
ARIA PRO 2 XR SERIES JAPAN







Manico velocissimo con binding crema,cicciotto - ponte Kahler made in USA ottima alternativa al buon vecchio Floyd senza rottura di maroni per cambiare le corde - split per single


KRAMER ANNI 80 USA







Ponte Floyd by Schaller Germany,meccaniche Schaller - split single - controfase - sverniciata e riverniciata gommalacca da un deficiente ...
Tetsuya1977 è offline  
Old 25-06-2006, 00:48   #77
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
RANDALL RG35 USA TRANSISTOR











20 annni quasi,riverbo Acutronics a molla,1 canale e tanto rumore...suona sorprendente "bene" sul pulito...venduto a 200 pagato 80


AMPLI EKO ITALIA 60W





Non so l'anno,lo volevo vendere....ma a papà piace...suona anni 70 a palla..Little Tony per farvi capire..apro gli occhi e ti penso..così vaffanculo lo tengo (fino allo sfratto)

Sono stato al second hand guitar a Milano e ho visto 5 strato : 55-56-57-58-59 da piangere avevo solo il cellulare niente digitale...
Tetsuya1977 è offline  
Old 25-06-2006, 01:12   #78
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
NEGOZIO DI FIDUCIA..LA VEDO SUL SITO E VADO A FARE UN GIRO..ME LA PORTO A CASA PER 50...HO IN MENTE DI ELABORARLA..





Via adesivi,decal su paletta e pulitina



L'asilo nido,per me,sembra non finire mai..sono rimasto ai LEGO










Vernice della moto beige e verde metallizzato

Trasferibili da scuola elementare per scrivere Heavy e la mia sigla ahhah

Pick uhp ed elettronica di una SQUIER JAPAN vecchiotta...

...mi sto divertendo come uno scemo la porto ai prossimi live sai che ridere
Tetsuya1977 è offline  
Old 25-06-2006, 02:30   #79
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Nooo, oddio quell'adesivo "I wish I was Barbie, that bitch has everything" lo voglio assolutamente!!!!

BadMirror è offline  
Old 25-06-2006, 09:05   #80
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
signori il microcube ce l'ho, e mi sentirei di consigliarlo per alcuni motivi:
1) costa poco (79€ se cerchi bene)
2) è piccolo e non pesante
3) per casa è fin troppo potente
4) a bassi volumi rende meglio in cuffia (non so perchè)
5) lo puoi utilizzare anche come cassa per sentirci l'ipod
6) è resistentissimo
7) ha la sezione cosm con simulazione di ampli: roland jazz chorus, fender, vox, marshal (che fa un po schifo a mio avviso), mesa, simulazione chitarra acustica e preset per attaccarci solo un microfono.
8) ha la sezione dsp con gli effetti di modulazione più famosi: chorus, flanger, phaser, tremolo (uno alla volta purtroppo): la qualità non è eccelsa.
9) delay o riverbero (uno alla volta), la qualità è discreta. Dsp ed effetti di ambiente hanno solo un parametro da controllare purtroppo.
10) ha una nota "LA", una specie di diapason elettronico.
11) Va a pile, dicono che abbia una autonomia mostruosa: 20 ore con 6 AA, io non l'ho mai provato.
12) nel caso volessi registrare il tutto sul pc, esce benissimo.
13) non ha preset del cacchio come il pod/vamp, cosa che non sopporto proprio, ecco perche non mi stanno tanto simpatici i multieffetti.
Urca

Ascolta si può escludere il cono se decidessi di suonare in cuffia?

Tu suoni in casa con questo?

da Lucky Music lo vendono a €79 http://www.luckymusic.com/ita/produc...o.php?id=21094

Se mi dite che rende a sufficienza per lo studio a casa provo a prendere il Microcube male che vada sono €80 euro e non €200.


Grazie.

Ultima modifica di Sgurbat : 25-06-2006 alle 09:18.
Sgurbat è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v