Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Gli ufo esistono?
Si 67 33.50%
No 43 21.50%
Forse 52 26.00%
Assolutamente si 38 19.00%
Votanti: 200. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2004, 01:33   #81
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo

quale è la tua intenzione?
vuoi parlare di scienza o fantascienza?
bene, se parliamo di scienza essa si basa su leggi verificabili sperimentalmente e non confutabili da evidenze sperimentali (nel momento in cui si confuta una teoria la si deve necessariamente modificare, se non abbandonare)..
la teoria della gravitazione come concepita da newton &c. ha sicuramente subito modifiche negli anni(vedi effetti relativistici previsti da einstein poi verificati) ma essa oggi è valida ovunque tu possa verificarlo!
Quindi ,
mai dire mai !

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo
su cosa basi le tue affermazioni?in particolare: esistono velocita' ben superiori alla luce
Prima di tutto la mia affermazione non e' proprio una mia affermazione ma cio' che ho letto in vari libri.

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo
se vuoi parlare di fantascienza:
beh, allora io conosco esseri che sono tutt'uno con lo spazio e tempo, la porta delle stelle e gli universi paralleli!!!!
ciao

No grazie ! preferisco viaggiare nel tempo coi mesi pubblici
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 01:45   #82
DankanSun
Senior Member
 
L'Avatar di DankanSun
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2239
io avevo letto che in un laboratorio americano avevano teletrasportato un fotone da una stanza ad un'altra, certo un fotone ha massa quasi nulla quindi siamo lontanissimi dal teletrasporto di esseri viventi anche se sappiamo che non tutto è perduto

io ho votato si, xkè credo che esistano altri abitanti in altre galassie a noi sconosciute

poi secondo me fantascenza è una definizione nostra per indicare quello che la scienza non è ingrado di dimostrare o quello che noi vorremmo che si potesse fare ma non abbiamo conoscenze sufficienti, quindi è una parola terrestre e basta e magari per altre forme di vita + intelligenti questa parola non esiste nemmeno
__________________
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8 3870 @3.5Ghz BE - Kingston HyperX DDR3 1333@1600Mhz CL8 - Samsung 160gb + WD 200gb - Adaptec SCSI 29160 + Fujitsu 2x74gb U320 RAID0 - Tekram DC-390F SCSI - Creative Speakers T7700 - Pioneer DVR-110D@110 - ASUS W193D-B 19" | Xbox 360 Pro Falcon HDMI | Wii | TomTom Go 510@710
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 02:24   #83
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da DankanSun
io avevo letto che in un laboratorio americano avevano teletrasportato un fotone da una stanza ad un'altra, certo un fotone ha massa quasi nulla quindi siamo lontanissimi dal teletrasporto di esseri viventi anche se sappiamo che non tutto è perduto

io ho votato si, xkè credo che esistano altri abitanti in altre galassie a noi sconosciute

poi secondo me fantascenza è una definizione nostra per indicare quello che la scienza non è ingrado di dimostrare o quello che noi vorremmo che si potesse fare ma non abbiamo conoscenze sufficienti, quindi è una parola terrestre e basta e magari per altre forme di vita + intelligenti questa parola non esiste nemmeno

Quoto in pieno ! e metti anche' l'esperimento Philadelfia.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 03:31   #84
fd-82
Senior Member
 
L'Avatar di fd-82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da Fable
...

Le leggi della nostra fisica sono limitate.Esistono leggi nel Universo che sfidano la nostra fisica terrena, per esempio esistono velocita' ben superiori alla luce.
Poi ogni legge e' fatta in base al proprio ambiente di vita , come per esempio la legge di gravita' , appena fuori dalla nostra atmosfera la legge di gravita' non ha piu'fondamento !
La gravità è presente in ogni singolo infinitesimo dell'intero universo. (infinito o no)

Per quanto può sembrare strano, non si riesce ancora a capire come fa a "propagarsi" (se volete un altro verbo..), anche se si conosce l'esistenza da molto tempo.


Usando le teorie di Eienstein hanno scoperto un pianeta a tavolino. (Nettuno mi sembra)
Differenza fra teoria e ipotesi.

A proposito di curvatura dello spazio:
(Non essendo uno scienziato non vi so dare una spiegazione tecnica scientifica ma logica, si)

In un mondo bidimensionale, (pensate ad un foglio di carta) la strada più corta per viaggiare dal punto A al punto B (diversi), è una retta che unisce i due punti. C'e una distanza (non 0) è una velocità da calcolare e si tira fuori il tempo che occorre.
Se pensiamo al foglio in 3d, possiamo piegarlo per fare in modo che i due punti A e B coincidano. --> tempo=0

Ok, adesso pensate per analogia al universo (il nostro) come un foglio di carta che in 4d (il tempo 4° dim) si può piegare permetendo di viaggiare da A a B in zero tempo... Infatti ci sono delle ipotesi per qui questa "curvatura spazio-temporale" può avvenire attraverso i cosiddetti bucchi neri.

E' un ipotesi, ma se fosse vera...

Ps: Leggetevi Stephen Hawking "A Brief History of Time"
Uno dei scienziati più geniali ancora vivi.

Ho votato si in quanto intelligenza extraterrestre non UFO.
fd-82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 14:39   #85
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da fd-82
La gravità è presente in ogni singolo infinitesimo dell'intero universo. (infinito o no)
Adesso ho capito meglio ! ...Anche' a te grazie ! Allora quando si sente in tv "In Assenza di Gravita' "vuol dire che il termine e' sbagliato.
E' proprio questo che mi ha tratto in inganno.Credo sarebbe meglio dire "perdita di peso" visto che gli astronauti galleggiano dentro le loro navicelle spaziali.



Quote:
Originariamente inviato da fd-82
Per quanto può sembrare strano, non si riesce ancora a capire come fa a "propagarsi" (se volete un altro verbo..), anche se si conosce l'esistenza da molto tempo.
Nella teoria della relativita' si dice che la gravita' si crea semplicemente dall'energia , e' stato detto anche' in un messaggio precedente.


Quote:
Originariamente inviato da fd-82
Usando le teorie di Eienstein hanno scoperto un pianeta a tavolino. (Nettuno mi sembra)
Differenza fra teoria e ipotesi.
... in parole povere,
teoria = quando si basa su un'affermazione vera
ipotesi= quando si presuppone che...ma ancora da verificare



Quote:
Originariamente inviato da fd-82

E' un ipotesi, ma se fosse vera...

Gia sarebbe troppo bello !

Cmq se fosse vero,penso che per viaggiare attraverso questi buchi neri,le astronavi dovrebbero essere fatte di materiali che suporterebbero tali velocita'.

**************************************************************************************************************************
...poi ho letto che esistono piu' di 4 dimensioni, sarebbero addirittura 10 ,e che esistono velocita' anche' 20 volte maggiore alla luce.
Quest'ultima frase sono solo ipotesi, quindi va presa come tale.


Ciao !
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 14:45   #86
Andreucciolo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreucciolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Messaggi: 501
Quote:
Originariamente inviato da Fable





Se fosse GESTAPO avrei capito,cmq una concluzione personale si puo'sempre fare,la cosa piu' importante e' di non diventare vittima della tua stessa concluzione quindi fanatico.

Scusa ma.....che stai dicendo??????
GESTAPO???? Fanatico????
Non sarai mica una forma vivente extraterrestre???
No, davvero, non ho capito una cippa.....
__________________
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata.....
Andreucciolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 15:02   #87
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
Scusa ma.....che stai dicendo??????
GESTAPO???? Fanatico????
Non sarai mica una forma vivente extraterrestre???
No, davvero, non ho capito una cippa.....

Ti quoto la parte interessata del tuo stesso messaggio, forse adesso capisci meglio.

Ciao.


Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo

A parte gli scherzi, anche la probabilità teorica che esistano forme di vita (inteligente o meno) non autorizza a trarre alcuna conclusione, sarebbe un esempio di sillogismo fallace.
non autorizza a trarre alcuna conclusione
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 15:27   #88
Andreucciolo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreucciolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Messaggi: 501
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Ti quoto la parte interessata del tuo stesso messaggio, forse adesso capisci meglio.

Ciao.



non autorizza a trarre alcuna conclusione
Si ok, non c'è bisogno di mettere un carattere enorme, o forse voleva essere un segnale per gli UFO tipo le piste di Nazca ?
Comunque ripeto, il senso della mia affermazione è che il metodo scientifico e le regole della logica ci dicono se e come sia possibile trarre conclusioni fondate partendo da determinate premesse, poi se a qualcuno non piace la razionalità è un altro discorso: ma io non intendevo certo dire che uno non è libero di credere a ciò che vuole, fossero anche ipotesi fantasiose, chiaro adesso?
__________________
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata.....
Andreucciolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 00:25   #89
fd-82
Senior Member
 
L'Avatar di fd-82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da Fable

Nella teoria della relativita' si dice che la gravita' si crea semplicemente dall'energia , e' stato detto anche' in un messaggio precedente.
Si, ok, si crea dall'energia, ma come si propaga, in che forma?
Avevo sentito parlare di delle particelle, i gravitoni che sono i quanti della gravità. (o sarebbero, non so se è solo un ipotesi)
Comunque, la scienza non ha ancora chiaro come "funziona" la gravità.

Per quanto riguarda al universo con più di 3 dimensioni ci sono
stati molti modelli matematici (dal 1854).

L'idea, poi sviluppata in maniera più completa nel 1926 dal matematico svedese Oskar Klein, è che l'universo abbia dimensioni estese e dimensioni curve aggomitolate su se stesse.
(si riesce a capire con la geometria non euclidea)

In effetti, sebbene matematicamente lo teoria sembrasse interessante, non c’era alcuna possibilità di effettuare osservazioni con la precisione necessaria.
(L’ estensione della quarta dimensione prevista da Kaluza è infatti inferiore a 10-33 cm (10 alla meno 33 cm))

Poi negli anni 80, ha visto la luce la teoria delle corde:

Queste teorie ipotizzano molte dimensioni spaziali aggiuntive (ben più della singola ipotizzata da Kaluza e Klein); anche fino a 16 dimensioni. Nell'universo bambino, pochi attimi dopo il Big Bang, tutte le dimensioni spaziali avevano la stessa estensione. Durante l’espansione dell’universo qualcosa distrusse questa simmetria; solo tre dimensioni continuarono ad estendersi mentre tutte le altre bloccarono la loro espansione e si chiusero su se stesse.

Ciao!
fd-82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 00:45   #90
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Agli omini verdi non ci credo... ma penso che qualche altra civiltà oltre alla nostra possa esistere nell'universo....
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 01:27   #91
axxaxxa3
Senior Member
 
L'Avatar di axxaxxa3
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Messaggi: 2313
Secondo me esistono....per un semplice motivo....non credo che in un universo infinito, come il nostro, in questo spazio immenso esistiamo soltanto noi....
__________________
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 02:12   #92
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Quindi ,
mai dire mai !
è questo che permette alla scienza di evolversi...ma ci sono regole da rispettare, altrimenti domani mi alzo e dico che l'universo poggia sulle chiappe di Galeazzi e che l'autostato relativo all'operatore "tette della arcuri" è un'armonica sferica, e bonanotte..........
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Prima di tutto la mia affermazione non e' proprio una mia affermazione ma cio' che ho letto in vari libri.
di quali libri si tratta? sono curioso

ciao
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 02:20   #93
MasterMosquiton
Senior Member
 
L'Avatar di MasterMosquiton
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Messaggi: 4239
Dubito fortemente che in un universo così sconfinato esistente da così tanto tempo solo sulla terra sia scattata la scintilla per far nascere forme di vita..
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 13:52   #94
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12248
Ecco alcuni quadri reali e non fittizi. Si trovano in musei o pinacoteche. Non c'è dubbio sulla loro autenticità.

Biblioteca Nazionale di Rouen: si trova un Codice miniato che raffigura l'Annuncio ai Pastori. Opera di sconosciuto.




Questa è "La tebaide" di Paolo uccello esposto nella Galleria dell'Accademia di Firenze.



Jugoslavia, monastero di Visoki Decani, affresco della prima metà del XIV secolo. Opera di sconosciuto



"Crocefissione" esposta nella Cattedrale di Mtsheta in Georgia.



Carlo Crivelli: "Annunciazione", esposto nella Galleria Nazionale di Londra (visto dal vivo fa davvero impressione)



pittore fiammingo sconosciuto del 1700 intitolato "Battesimo del Cristo"


Viene da chiedersi: questi oggetti sono opere stilizzate della potenza divina? Come è possibile che forme del genere rappresentate in quadri esistenti (e non foto o filmati facilmente smentibili che buttano discredito alla ufologia stessa) siano così simili a quelle che molti "pazzi" dicono di aver visto e che descrivono in maniera dettagliata? Solo coincidenze?

Mi piacerebbero dei commenti intelligenti su questo argomento
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 14:12   #95
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
e se noi fossimo alieni, fuggiti da marte prima della desertificazione del pianeta ??
e se gli ufo sono le astronavi che usano gli uomini per viaggiare nel tempo???

Il tuo sondaggio è troppo generico, ti suggerisco di farne un altro nel quale tu spieghi cosa intendi per U.F.O.

Perchè così come lo presenti ha una sola risposta (a patto di essere documentati) e cioè SI.

http://village.flashnet.it/users/rm5992ax/Come.html

Ciao.

P.S. I motori di ricerca fanno miracoli se volete approfondire l'argomento.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 14:35   #96
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12248
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
e se noi fossimo alieni, fuggiti da marte prima della desertificazione del pianeta ??
e se gli ufo sono le astronavi che usano gli uomini per viaggiare nel tempo???

Possibile, magari questa è la "cacciata dal paradiso terrestre"?
Questa cosa non potrà essere sicuramente validata facilmente nè invalidata.

La teoria delgli ufo come macchine del tempo è la stessa teoria di un certo Einstein. Tra l'altro non nascondo di essere rimasto di sasso quando ho letto questa interpretazione che io ho ipotizzato diversi anni prima.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 09-05-2004 alle 14:40.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 16:56   #97
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Il tuo sondaggio è troppo generico, ti suggerisco di farne un altro nel quale tu spieghi cosa intendi per U.F.O.

Perchè così come lo presenti ha una sola risposta (a patto di essere documentati) e cioè SI.

http://village.flashnet.it/users/rm5992ax/Come.html

Ciao.

P.S. I motori di ricerca fanno miracoli se volete approfondire l'argomento.

Il sondaggio è mio e comunque non potevo cambiarlo dopo, è vero la risposta esatta è si ma il bello è che qualcuno ha messo no sarà l'ignoranza?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 17:03   #98
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da fd-82
Si, ok, si crea dall'energia, ma come si propaga, in che forma?
Avevo sentito parlare di delle particelle, i gravitoni che sono i quanti della gravità. (o sarebbero, non so se è solo un ipotesi)
Comunque, la scienza non ha ancora chiaro come "funziona" la gravità.
Una domanda molto bella, molto interessante!
... pero' va oltre le mie capacita'.



Quote:
Originariamente inviato da fd-82
Per quanto riguarda al universo con più di 3 dimensioni ci sono
stati molti modelli matematici (dal 1854).

Queste teorie ipotizzano molte dimensioni spaziali aggiuntive (ben più della singola ipotizzata da Kaluza e Klein); anche fino a 16 dimensioni.
Nell'universo bambino, pochi attimi dopo il Big Bang, tutte le dimensioni spaziali avevano la stessa estensione.
Durante l’espansione dell’universo qualcosa distrusse questa simmetria; solo tre dimensioni continuarono ad estendersi mentre tutte le altre bloccarono la loro espansione e si chiusero su se stesse.

Ciao!

Certo che alla creazione non manca la fantasia!
Invece io ho letto che le varie dimensioni sono tutte presenti ,adesso in questo momento,si compenetrano ma non si vedono e non si toccano perche'si manifestano in diversi livelli di energia , un po'
come le onde radio.Questa idea mi e' piaciuta molto !






Quote:
Originariamente inviato da deggungombo
è questo che permette alla scienza di evolversi...ma ci sono regole da rispettare, altrimenti domani mi alzo e dico che l'universo poggia sulle chiappe di Galeazzi e che l'autostato relativo all'operatore "tette della arcuri" è un'armonica sferica, e bonanotte..........

di quali libri si tratta? sono curioso

ciao
... non ricordo piu' i titoli.




Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ecco alcuni quadri reali e non fittizi. Si trovano in musei o pinacoteche. Non c'è dubbio sulla loro autenticità.


Viene da chiedersi: questi oggetti sono opere stilizzate della potenza divina? Come è possibile che forme del genere rappresentate in quadri esistenti (e non foto o filmati facilmente smentibili che buttano discredito alla ufologia stessa) siano così simili a quelle che molti "pazzi" dicono di aver visto e che descrivono in maniera dettagliata? Solo coincidenze?

Mi piacerebbero dei commenti intelligenti su questo argomento
Questi quadri parlano da se.
E' molto possibile e probabile che noi siamo stati creati (CLONATI) da una razza extraterrestre molto evoluta e portati in questo
sistema solare ,su questo pianeta come cavie oppure come una continuazione della loro specie.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 17:11   #99
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12248
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Questi quadri parlano da se.
E' molto possibile e probabile che noi siamo stati creati (CLONATI) da una razza extraterrestre molto evoluta e portati in questo
sistema solare ,su questo pianeta come cavie oppure come una continuazione della loro specie.
Quando parlo di queste cose (senza esagerare, a me piace valutare il più possibile ogni cosa, senza essere troppo da una parte o dall'altra) mi ridono in faccia per ore e ore.

Poi gli dico: ma l'uomo adesso non sta avendo il pallino della clonazione? Per aiutare l'uomo stesso non vengono clonati animali in condizioni particolari? Non è ipotizzabile che noi fra centinai di anni andremo in altri pianeti a portare la vita? E non è ipotizzabile che poi questi "esperimenti" scrivano testi religiosi su coloro che li hanno creati, identificati con dio?

Un pò ci pensano, e smettono di ridere.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 17:36   #100
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
....piccolo OT
...se è vero come dicono "alcuni" che un buco nero è in grado di catturare la luce mi sembrerebbe altrettanto condivisibile che questa "forza" abbia una potenza\velocità maggiore...ergo diventa pensabile che la velocità della luce nn sia la velocità ultima dell'universo.
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
ECOVACS Deebot T20e OMNI: un ottimo robo...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Moonwalkers, le scarpe robotiche con cui...
Quante offerte Amazon: qui trovate DJI (...
Sempre più basso! DJI Mini 2 SE F...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v