Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-06-2022, 21:15   #241
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Ma io mi chiedo quanti giochi nel tempo hanno avuto così tanta differenza grafica tra un capitolo e l'altro?

Anche se in questo caso non direi che seguano proprio le mode del momento, o cmq qualcosa di visto negli ultimi anni.

Che poi sinceramente, forse lo fanno per alleggerire, ma a sto punto se lo facevano stile Paper Mario lo avrei preferito mille volte di più.

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
https://zpr.io/Guk4t7E6AHhK

E scoppia già la polemica sui forum sullo stile grafico
Ti assicuro che tra forum e SN non c'è un posto dove non si parli della grafica, e come ha ricordato GiulioP, appena son uscite le prime immagini son iniziati i malumori.

Diciamo che se poi la storia nel gioco è gradevole, oltre i comandi, questa cosa può considerarsi quasi (ma non del tutto) di secondo piano.
__________________
Silent Bob è offline  
Old 28-06-2022, 23:37   #242
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
A me le prime immagini statiche non erano dispiaciute. Ora però, vedendolo in movimento, concordo con chi dice che sembra un gioco in flash. Dovevano curare di più le animazioni se volevano un effetto "wow". Così invece è retrò, ma nel senso che sembra un gioco per cellulare di dieci anni fa.
Molto male.

Spoiler:
E anche io lo giocherò lo stesso.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 29-06-2022, 02:04   #243
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sono contento per voi che riuscite ad apprezzarlo.

Detto questo a me graficamente fà proprio cagare invece.



Spoiler:
Ma lo giocherò in ogni caso
Si è vero questo stile nessuno se lo aspettava, però se hanno tirato dentro il progetto il grafico capo di Media Molecule, avranno sicuramente effettuato degli studi considerando i rischi verso la vecchia fan base, cercando anche di acquisirne una fetta nuova.
Lo sto guardando decine di volte e se si lasciano da parte pregiudizi del tipo "sembra un gioco in flash"; beh a me non dispiace, certo non posso nemmeno dire di essere entusiasta, i personaggi sembrano una caricatura di quelli passati.
Ho troppa stima verso Ron Gilbert e un Amore smisurato verso Monkey Island per pensare ad una cocente delusione; qui la faranno da padrone storia ed enigmi, vedremo.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 29-06-2022, 08:19   #244
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Visto il video, le animazioni mi hai fatto venire in mente subito un pop-up book (come si chiamano in italiano?).
E se il segreto di Monkey Island fosse che si tratta (anche) di un libro per bambini? Resterebbe coerente col finale di MI2
Yramrag è offline  
Old 29-06-2022, 08:40   #245
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Rimango dell'opinione che prima del lancio ron ci deve spiegare il significato e il motivo della scelta di quello stile.

Perche al di la del cubismo, alcuni personaggi sono proprio brutti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 29-06-2022, 09:13   #246
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
a me piace dalle foto che vedo. Mica si deve sempre pensare al passato, è giusto che ci sia un rinnovamento.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 29-06-2022, 10:11   #247
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Rimango dell'opinione che prima del lancio ron ci deve spiegare il significato e il motivo della scelta di quello stile.

Perche al di la del cubismo, alcuni personaggi sono proprio brutti.
Lo stile va anche a gusti. A me fa cagare senza se e senza ma, però è appunto un mio gusto personale. Quello che va oltre i gusti però sono le animazioni pessime. A tratti sembra un vecchio giochino fatto in flash come andavan di moda nei primi anni 2000. Quelle proprio non riesco a digerirle.
Poi alla fine è Monkey Island e c'è Gilbert quindi lo comprerò lo stesso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 29-06-2022, 11:07   #248
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
a me piace dalle foto che vedo. Mica si deve sempre pensare al passato, è giusto che ci sia un rinnovamento.
Benissimo, anche io sono per il rinnovamento. Ma le scene che ho visto sembrano uscite da un browser game del 2005. Ripeto: non è la grafica il fulcro del gioco, ma mi sarei aspettato di più. Sono un po' deluso dall'aspetto grafico. Per il gioco si vedrà.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 29-06-2022, 11:27   #249
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Appunto, ma se dovevano cambiare stile ,a me non sarebbe dispiaciuto, che ne so, stile fumetto (e ci stava) tipo XIII. Ho in testa anche un altro gioco di cui non ricordo minimamente il nome, ma come stile grafico non mi sarebbe dispiaciuto in MI.
Insomma, non è peggio della robaccia del 2000, ma sicuramente la metto al penultimo posto tra i vari stili visti negli anni.
__________________
Silent Bob è offline  
Old 29-06-2022, 11:40   #250
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Io avrei preferito uno stile più simile a quello del 3 se proprio vogliamo abbandonare la pixel art.

Questo non mi dice nulla, troppo minimale, non mi coinvolge. A me piaceva anche osservare le ambientazioni, i disegni etc...MI non è solo enigmi e dialoghi. Erano tutti i particolari di ogni inquadratura e ogni ambiente.

Questo cubismo postmoderno mi produce la stessa sensazione che ho nel guardare un dipinto di Brunelleschi e una di quelle schifezze con qualche triangolo variopinto sovrapposto.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 29-06-2022, 12:17   #251
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io avrei preferito uno stile più simile a quello del 3 se proprio vogliamo abbandonare la pixel art.
Ma su quello sì, a molti non piaceva, ma a me lo stile del 3 piaceva eccome, intendo che se volevano cambiare lo stile, "per me" opportunità migliori ce ne sono, non a caso ho citato XIII, Paper Mario, e ce ne è appunto un altro di cui mi sfugge il nome.
__________________
Silent Bob è offline  
Old 29-06-2022, 12:41   #252
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io avrei preferito uno stile più simile a quello del 3 se proprio vogliamo abbandonare la pixel art.
Per quello credo avremmo firmato tutti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 29-06-2022, 12:42   #253
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Lo stile va anche a gusti. A me fa cagare senza se e senza ma, però è appunto un mio gusto personale. Quello che va oltre i gusti però sono le animazioni pessime. A tratti sembra un vecchio giochino fatto in flash come andavan di moda nei primi anni 2000. Quelle proprio non riesco a digerirle.

Poi alla fine è Monkey Island e c'è Gilbert quindi lo comprerò lo stesso.
Magari puntano al 4k sulla switch e non celo diccono

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per quello credo avremmo firmato tutti.
Ovvio
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 29-06-2022, 12:55   #254
bunglegrind
Senior Member
 
L'Avatar di bunglegrind
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 610
Mi affido in toto alle mani di Ron Gilbert. A 32 anni di distanza conosceremo il segreto di Monkey Island (o forse no).
bunglegrind è offline  
Old 29-06-2022, 13:07   #255
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Mi preoccupa un po' anche il citazionismo di cui sembra zeppo il gioco, almeno, da quanto visto nei video.
Ok l'operazione nostalgia, ma spero di non dover vedere solo ed esclusivamente personaggi già visti nel 2. Elaine ci sta, ma spero di vedere anche personaggi nuovi, altrimenti più che effetto nostalgia diventa effetto sitcom anni '80.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 29-06-2022, 13:20   #256
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ma su quello sì, a molti non piaceva, ma a me lo stile del 3 piaceva eccome, intendo che se volevano cambiare lo stile, "per me" opportunità migliori ce ne sono, non a caso ho citato XIII, Paper Mario, e ce ne è appunto un altro di cui mi sfugge il nome.
Si chiaro, son d'accordo con te. Prendiamo i cartoni animati Disney, gli stili son cambiati un sacco negli anni, ci sono tantissime possibilità di scelta e ne hanno pescata una davvero fuori luogo per il contesto.

Io non so se lo comprerò, se non mi piace quello che vedo non so se riesco a passarci sopra.

Voi vi sareste accoppiati (ovvero posti in una condizione di coppia) con le vostre donne se fossero state dei cessi (relativamente ai vostri gusti è ovvio)?

Anche l'occhio vuole la sua parte insomma. Specialmente in un VIDEOgioco.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 29-06-2022, 13:31   #257
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Mi preoccupa un po' anche il citazionismo di cui sembra zeppo il gioco, almeno, da quanto visto nei video.
Ok l'operazione nostalgia, ma spero di non dover vedere solo ed esclusivamente personaggi già visti nel 2. Elaine ci sta, ma spero di vedere anche personaggi nuovi, altrimenti più che effetto nostalgia diventa effetto sitcom anni '80.
Sitcom anni 80 che cmq erano piacevoli da seguire.

Il citazionismo per me è l'ultimo dei problemi, anzi, e cmq anche in Tales, a parte qualche comparsa di qualche vecchio personaggio (Stan, Murray, che probabilmente torneranno in quest'ultimo) alla fine son quasi tutti nuovi.

Però chiedi troppo, già dal titolo sai che si tornerà a MI, quindi probabilmente vedremo più di qualche personaggio del passato magari in nuova veste, invecchiato o boh, son curioso.

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Si chiaro, son d'accordo con te. Prendiamo i cartoni animati Disney, gli stili son cambiati un sacco negli anni, ci sono tantissime possibilità di scelta e ne hanno pescata una davvero fuori luogo per il contesto.

Io non so se lo comprerò, se non mi piace quello che vedo non so se riesco a passarci sopra.

Voi vi sareste accoppiati (ovvero posti in una condizione di coppia) con le vostre donne se fossero state dei cessi (relativamente ai vostri gusti è ovvio)?

Anche l'occhio vuole la sua parte insomma. Specialmente in un VIDEOgioco.
Come hanno ricordato in tanti, sembra appunto uno stile "flash game" di 10-20 anni fa, roba che già allora puzzava di vecchio ma andava, a sto punto se volevano prender roba "vecchia" c'era cmq di meglio in giro (ho fatto esempi che mi piacciono ma ognuno può tirare i suoi), e vabbè.

Tu conta, come ho ricordato più volte, che da fan della saga non ho MAI giocato al IV capitolo, solo la parte iniziale e poi sfanculato, ora che è stato regalato da Amazon Games, rigiocherò il III e poi FORSE ci proverò a giocare. Quello per me rimane graficamente il titolo peggiore, senza dubbio.
__________________

Ultima modifica di Silent Bob : 29-06-2022 alle 13:34.
Silent Bob è offline  
Old 29-06-2022, 13:32   #258
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Si chiaro, son d'accordo con te. Prendiamo i cartoni animati Disney, gli stili son cambiati un sacco negli anni, ci sono tantissime possibilità di scelta e ne hanno pescata una davvero fuori luogo per il contesto.



Io non so se lo comprerò, se non mi piace quello che vedo non so se riesco a passarci sopra.



Voi vi sareste accoppiati (ovvero posti in una condizione di coppia) con le vostre donne se fossero state dei cessi (relativamente ai vostri gusti è ovvio)?



Anche l'occhio vuole la sua parte insomma. Specialmente in un VIDEOgioco.
Io aspetto a prenderlo, ma per altri motivi, anche se è Ron ho smesso di fidarmi alla cieca.

Aspetto di saperne di più.

Il discorso grafica , in un avventura grafica non è da meno , ok ma non è tutto e non lo si puo paragonare ad una donna.

E cmq ci sono donne non al top , che sanno offrire molto altro , rispetto a fiche fredde antipatiche.
Tutto va pesato.
( Poi ovvio che in una relazione l'aspetto conta tanto , in un gioco dipende)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 29-06-2022, 14:54   #259
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io aspetto a prenderlo, ma per altri motivi, anche se è Ron ho smesso di fidarmi alla cieca.

Aspetto di saperne di più.

Il discorso grafica , in un avventura grafica non è da meno , ok ma non è tutto e non lo si puo paragonare ad una donna.

E cmq ci sono donne non al top , che sanno offrire molto altro , rispetto a fiche fredde antipatiche.
Tutto va pesato.
( Poi ovvio che in una relazione l'aspetto conta tanto , in un gioco dipende)
Il paragone con la donna era un po' becero ma era un'estremizzazione voluta solo per focalizzare l'attenzione sul fatto che l'aspetto di un gioco del genere non può andare in secondo piano.

Nessuno ha parlato delle fiche fredde e antipatiche. Il top lo cerco in altri aspetti. Parlo di un primo approccio in cui l'impatto visivo deve fare la sua parte. Altrimenti non riesco ad immedesimarmi nel titolo.

Poi c'è anche chi è riuscito ad intrattenere il pubblico con l'animazione delle tipiche figure stilizzate rappresentanti gli omini...e l'ha fatto pure bene.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 29-06-2022, 15:50   #260
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Il paragone con la donna era un po' becero ma era un'estremizzazione voluta solo per focalizzare l'attenzione sul fatto che l'aspetto di un gioco del genere non può andare in secondo piano.



Nessuno ha parlato delle fiche fredde e antipatiche. Il top lo cerco in altri aspetti. Parlo di un primo approccio in cui l'impatto visivo deve fare la sua parte. Altrimenti non riesco ad immedesimarmi nel titolo.



Poi c'è anche chi è riuscito ad intrattenere il pubblico con l'animazione delle tipiche figure stilizzate rappresentanti gli omini...e l'ha fatto pure bene.
Vabbè tu non immaginartelo come una donna da sposare .. immaginatela come una ragazza bruttoccia ma che fa dei lavori che neanche ti immagini ! che 2 colpi non glieli dai ?


Ps e appunto io aspetto di essere sicuro che questi lavori li sappia fare


Ok adesso mi banneranno xD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 29-06-2022 alle 15:53.
fraussantin è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v