Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2016, 20:24   #4461
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
guarda sotto queste cifre non c'è nulla di tracciabile
l'orologio lo spedisci in busta imbottita , ci metti un francobollo da 2.85€-3,5€ (dipende dal peso) , ti fai il segno della croce e lo imbuchi come posta normale


per la cronaca per un orologio da 10€ ti conviene farlo ricomperare invece che spedirlo
Ti riferisci alla "Posta 4"? Praticamente è il servizio che ha sostituito quella che era la posta ordinaria (non tracciabile), confermi ?!

In caso vado alle Poste e faccio fare loro in base a peso e dimensioni.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 20:31   #4462
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
si posta 4

sono tornati a diversificare la posta ordinaria dalla prioritaria come un tempo , ma a prezzi più esosi

il consiglio che ti do pesa il plico prima di portarlo in posta
qualche volta miracolosamente va a finire allo scaglione successivo

Ultima modifica di Paky : 06-03-2016 alle 20:34.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 10:46   #4463
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
si posta 4

sono tornati a diversificare la posta ordinaria dalla prioritaria come un tempo , ma a prezzi più esosi

il consiglio che ti do pesa il plico prima di portarlo in posta
qualche volta miracolosamente va a finire allo scaglione successivo
Tra l'altro ti fanno costare anche di più le buste rispetto alle cartolerie, edicole ecc. Dovrei fare una scorta di materiale da cancelleria.
Come non darti ragione
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 14:21   #4464
Frédéric François Chopin
Senior Member
 
L'Avatar di Frédéric François Chopin
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da albert78 Guarda i messaggi
come da contratto è previsto un rimborso forfettario di 30 DTS (convenzione eu = 34euro+costo spedizione) in caso di smarrimento, manomissione, rientro senza valida motivazione (mica è una prioritaria...si usa la raccomandata pagando di più proprio per avere la certezza di consegna)

o meglio ancora un rimborso di 50 euro con l'assicurata estera da 16 euro, 250euro che qualla da 18euro (stessa fascia 350gr-1kg)

Per le poche che han perso ho sempre ottenuto il rimborso indicato, ma devi richiederlo nei tempi previsti ovvero dopo 16gg lavorativi ed entro 6 mesi...




è vero, una volta consegnata alle poste francesi la responsabilità e la gestione passa a loro: posteitaliane può dimostrare a loro di avergliela consegnata e loro di averla data al destinatario ... chi non può dimostrare nulla l'ha persa e rimborsa.
Il fatto che uno dica di aver consegnato e l'altro di non aver ricevuto è un problema loro non del mittente, per il quale è sufficiente aprire la richiesta di rimborso con posteitaliane

ma appunto nei tempi previsti, prima di 15gg+1g lavorativi non puoi fare nulla(e 16gg lavorativi sono quasi un mese...),

Se dopo 2gg la tracciatura online non indica nulla per parecchi giorni è normale, non è un spedizione espressa e c'è in mezzo un cambio di vettore e un'interfacciamento tra sistemi diversi quindi non sono aggiornate in tempo reale e a volte saltano del tutto, in quel caso se li contatti ti possono inviare la tracciatura cartacea,
quindi la tracciatura o la prova di consegna ci sono sempre (se non ci sono significa non possono dimostrare di aver consegnato quindi rimborsano)



non mi pare un confronto alla pari :

spedirecomodo costa 19/22 euro SENZA assicurazione e senza possibilità di metterla,
se perdono il pacco ti danno 1euro a kilo quindi nulla :muro:
Spoiler:
10) Limitazioni ed esclusioni di responsabilità
La responsabilità di Spedirecomodo in relazione al Servizio erogato non potrà mai superare il corrispettivo incassato a fronte dell’Ordine preso in carico.
In ogni caso, Spedirecomodo è solo lo spedizioniere delle cose oggetto del Servizio: essa non è in alcun modo responsabile del trasporto delle stesse.
Eventuali responsabilità che dovessero sorgere anche verso terzi, in relazione alla natura del contenuto della spedizione, sono configurabili unicamente in capo all’Utente; pertanto Spedirecomodo non si assume alcuna responsabilità per fatti, eventi e circostanze relative al contenuto dei plichi oggetto di spedizione, alle finalità per cui l’Utente richiede il Servizio e in generale per le cose oggetto del Servizio.
Spedirecomodo non assume inoltre alcun obbligo di provvedere all’assicurazione della merce che nella esecuzione del Servizio affida al vettore.
In caso di smarrimento o danno occorso alla merce trasportata, non assicurata ai sensi del paragrafo precedente, il risarcimento eventualmente spettante all’Utente sarà determinato sulla base delle condizioni di trasporto applicate dal vettore incaricato e comunque ai sensi degli art. 1693, 1694 e 1696 C.C., come modificati dall’art. 10 del D. Lgs. n. 286/2005, i quali prevedono un limite risarcitorio pari a euro 1,00 (uno/00) per chilogrammo di peso lordo della merce smarrita o danneggiata
.


poste invece costa 16/18euro e se lo perdono ti danno 50/250euro


sinceramente preferisco la seconda :cool: più lenta e con tracciatura non in tempo reale ma con la certezza di non perdere nulla (dato che se perdono il pacco rimborsano)

poi ovvio che se la merce è troppo voluminosa o serve rapidità occorre usare corriere espresso, ma non mettere l'assicurazione(5-10euro per l'estero) significa assumersi il rischio di perdere tutto e dover rimborsare di tasca propria:nonsifa:
Ne stai parlando come fosse una barzelletta ma realtà dei fatti è che è un calvario ricevere il rimborso da Poste Italiane forfettario con la raccomandata (ammesso che il valore di cio che spedisci sta sotto i 34 euro sennò ci hai rimesso) e con l'assicurata dubito fortemente che rimborseranno la cifra assicurata se non si perde in Italia ma all'estero senza contare che con quest'ultima fai prima a scegliere un corriere online ed assicurare con loro visti i prezzi. Nel mentre di tutto ciò devi rimborsare in anticipo il venditore se non vuoi che ti apra un reclamo su PayPal. Troppi sbattimenti, conviene andare di corriere online (non esiste solo spedirecomodo) ed in 3 giorni arriva.
Frédéric François Chopin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 16:29   #4465
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Asti
Messaggi: 1508
Ho spedito 3 moduli di ram alla Corsair per RMA con le poste italiane. Dopo una decina di giorni mi è tornata la busta a casa, il postino mi ha solo saputo dire che è stata rifiutata dal destinatario... A qualcuno è successa una cosa del genere? Ho seguito tutte le istruzioni e ho inviato la ram in una busta di quelle con il pluriball, ho aggiunto una busta anch'essa in pluriball per dispositivi elettrostatici, ho utilizzato un sacchetto per dispositivi elettrostatici per ogni singolo modluo, ecc... La Corsair mi dice che non ne sa nulla e non risulta che sia mai stata consegnata... Avranno combinato qualcosa alle poste? Forse meglio utilizzare un altro corriere?
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 19:09   #4466
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Frédéric François Chopin Guarda i messaggi
Ne stai parlando come fosse una barzelletta ma realtà dei fatti è che è un calvario ricevere il rimborso da Poste Italiane forfettario con la raccomandata (ammesso che il valore di cio che spedisci sta sotto i 34 euro sennò ci hai rimesso) e con l'assicurata dubito fortemente che rimborseranno la cifra assicurata se non si perde in Italia ma all'estero senza contare che con quest'ultima fai prima a scegliere un corriere online ed assicurare con loro visti i prezzi. Nel mentre di tutto ciò devi rimborsare in anticipo il venditore se non vuoi che ti apra un reclamo su PayPal. Troppi sbattimenti, conviene andare di corriere online (non esiste solo spedirecomodo) ed in 3 giorni arriva.
quoto è inoltre troppo lenta e gli acquirenti non aspettano. aprono contestazione e ti ritrovi con soldi bloccati su paypal e con un ricorso dai tempi e modi biblici da gestire con la posta. magari poi gli arriva ma è uno sbattimento assurdo. con dhl via sendabox sempre andato bene e veloce con assicurazione facoltativa.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 23:51   #4467
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Ho scelto paccofacile, per via del prezzo, poco più di 15 euro.
Ma la mia prima esperienza con loro non è iniziata affatto bene: ho prenotato il ritiro per martedì 8 ma le etichette riportano la data del 7. Anche il sito riporta chiaramente l'8. Mah...
Per sicurezza ho inviato un fax alla filiale sda, poi loro li sentirò lunedì.
Ops, leggo in ritardo.

Paccofacile, ultimamente l'ho utilizzato per diverse spedizioni e mi sono trovato bene, consegne in 24H (in continente) e ritiri avvenuti regolarmente (SDA).

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
A chi utilizza spediamo.it è mai capitato che pagando con paypal si sia abilitato il pagamento automatico?

a me è già la seconda volta che capita
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
i più economici sui tagli piccoli sono paccofacile e spediamo.it



idem
allora mi devo incavolare , o è colpa di paypal o sono quelli di spediamo

se ri succede contatto entrambi

grazie per il feedback
Concordo con voi ragazzi , anche a me per ben 2 volte ha dato per direttissima l'OK pagamento PayPal senza dovermi far loggare a quest'ultimo...a dire il vero non ho mai visto una cosa del genere, ma cosa può essere? Teniamoci informati a riguardo!

P.S. ho prenotato spedizione con contrassegno con spediamo.it tutto avvenuto regolarmente con SDA (ritiro e consegna), circa il bonifico del contrassegno non si è capito esattamente quando avverrà a mio favore, in quanto il pacco è stato consegnato il giorno 1 Marzo 2016, e sul loro sito e dall'assistenza ticket confermano che:

RIMESSA DEI PAGAMENTI ECCEZIONALMENTE VELOCE !!
La restituzione degli importi da parte di Spediamo.it è cumulativa e avviene a mezzo bonifico bancario con disposizioni salvo buon fine, il 2, il 12 e il 22 di ogni mese:

Data di incasso del contrassegno(*) Data di riaccredito tramite bonifico
1 - 7 il giorno 12 dello stesso mese
8 - 17 il giorno 22 dello stesso mese
18 - 27 il giorno 2 del mese successivo
28 - 31 il giorno 12 del mese successivo

(*) i bonifici vengono eseguiti solo all'avvenuto pagamento da parte del corriere a Spediamo.it: la data che fa fede à la data di registrazione del pagamento avvenuto da parte della filiale e NON la data di consegna del pacco. Esempio: se la data di consegna è il 6 o il 7, ma la registrazione viene fatta dalla filiale l'8, la restituzione degli importi da parte di Spediamo.it slitterà alla decade successiva.



Peccato che al mio chiedere maggiori info circa in quale decade rientra il pagamento del mio bonifico, tutt'oggi, non mi hanno saputo rispondere...

Dovrebbe, salvo particolari imprevisti, essere il giorno 12 dello stesso mese?!

Vi terrò aggiornati..
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 23:56   #4468
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
si confermo , se si paga con paypal si attiva il pagamento "one click"

da quel momento viene automaticamente abilitato il pagamento auto
e bisogna andarlo a eliminare dal sito di paypal

vuol dire che non pagherò più con paypal , queste cose truffaldine che non si possono disabilitare non mi piacciono

comunque è una scelta di Spediamo.it
io provo a farglielo notare
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 04:36   #4469
napbon
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 162
Entrando in Paypal a quale voce del menù è necessario andare per disabilitare oneclick?
__________________
IPAD2
napbon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 07:52   #4470
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da napbon Guarda i messaggi
Entrando in Paypal a quale voce del menù è necessario andare per disabilitare oneclick?
impostazioni,pagamenti, pagamenti automatici, disattiva l'esercente "incriminato".

P.S. anche Ebay permette di utilizzare tale opzione per i propri servizi offerti.
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 16:59   #4471
napbon
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 162
Sono appena andato in paypal e non compare da nessuna parte, neppure nella voce altri paramenti automatici
corretta scrittura, non si poteva leggere

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
__________________
IPAD2

Ultima modifica di napbon : 11-03-2016 alle 14:21.
napbon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 21:03   #4472
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da napbon Guarda i messaggi
Sono appena anato e non compare a nessuna parte neppure nella voce altri paramenti automatici

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
non so che dirti, io ho risolto così.
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 16:27   #4473
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da napbon Guarda i messaggi
Sono appena andato in paypal e non compare da nessuna parte, neppure nella voce altri paramenti automatici
Vai nel Profilo (icona con l'ingranaggio) -> Sicurezza -> Rimani connesso e paga in modo più rapido... da lì puoi disattivare tutti i dispositivi abilitati all'OTP.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 14:46   #4474
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Mah che strano, utente con un solo messaggio che viene giusto a consigliare un sito di spedizioni appena nato e con cui si trova BENISSSSSSIMO Si si, adesso ci andiamo subito sul sito, corro!....

EDIT: Rimosso dai mod! (preciso perchè altrimenti sembra che mi riferisca a The_Saint, che non centra proprio nulla col mio post, ci mancherebbe!)

Ultima modifica di killeragosta90 : 12-03-2016 alle 15:58.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 14:13   #4475
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
avete visto la promozione ebay? qualcuno di voi ha usufruito di ciò? dov'è la fregatura?

LINK: http://spedizioni.ebay.it/it/index.html
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 09:11   #4476
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi

P.S. ho prenotato spedizione con contrassegno con spediamo.it tutto avvenuto regolarmente con SDA (ritiro e consegna), circa il bonifico del contrassegno non si è capito esattamente quando avverrà a mio favore, in quanto il pacco è stato consegnato il giorno 1 Marzo 2016, e sul loro sito e dall'assistenza ticket confermano che:

RIMESSA DEI PAGAMENTI ECCEZIONALMENTE VELOCE !!
La restituzione degli importi da parte di Spediamo.it è cumulativa e avviene a mezzo bonifico bancario con disposizioni salvo buon fine, il 2, il 12 e il 22 di ogni mese:

Data di incasso del contrassegno(*) Data di riaccredito tramite bonifico
1 - 7 il giorno 12 dello stesso mese
8 - 17 il giorno 22 dello stesso mese
18 - 27 il giorno 2 del mese successivo
28 - 31 il giorno 12 del mese successivo

(*) i bonifici vengono eseguiti solo all'avvenuto pagamento da parte del corriere a Spediamo.it: la data che fa fede à la data di registrazione del pagamento avvenuto da parte della filiale e NON la data di consegna del pacco. Esempio: se la data di consegna è il 6 o il 7, ma la registrazione viene fatta dalla filiale l'8, la restituzione degli importi da parte di Spediamo.it slitterà alla decade successiva.



Peccato che al mio chiedere maggiori info circa in quale decade rientra il pagamento del mio bonifico, tutt'oggi, non mi hanno saputo rispondere...

Dovrebbe, salvo particolari imprevisti, essere il giorno 12 dello stesso mese?!

Vi terrò aggiornati..
Aggiorno: Bonifico contrassegno ricevuto correttamente, il mio caso è rientrato nella prima decade.
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 00:00   #4477
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Ragazzi, non vi lamentate delle Poste che 'è di MOLTO peggio!
Il peggiore in assoluto che ho mai utilizzato è Spedire.com: sinceramente mi chiedo come faccia ancora questa gente a lavorare.
E' facile dare giudizi favorevoli su un corriere quando tutto va bene, ma è quando emerge un problema che si vede con chi si ha a che fare. Ho effettuato con loro una spedizione (effettuata da UPS) di un provavalvole CHIUSO IN UNA VALIGETTA METALLICA (quindi un oggetto già robusto e ben protetto di suo) e perdipiù ben imballato con carta millebolle su tutti i lati. Ho chiesto comunque l'assicurazione per sicurezza.
L'oggetto è arrivato danneggiato e quando ho richiesto il rimborso si sono rifiutati di pagare senza possibilità di replica o negoziazione. Hanno opposto scuse assurde, tra cui che l'imballaggio non era sufficiente a proteggere il prodotto perchè non c'erano 5 cm (cinque!) di imballaggio su ogni lato. Quando si dice arrampicarsi sugli specchi... Ma la cosa più assurda è che UPS era disposto a riaprire la pratica, sono loro che non hanno voluto! Alla faccia dello stare dalla parte del cliente...
Perdipiù, hanno ritirato l'oggetto per esaminarlo e non hanno voluto nemmeno restituirlo, dicono che devo provvedere io ad andarmelo a prendere di persona! A Trento!!!
Ad oggi c'è di mezzo il mio avvocato, ma loro sono un muro di gomma.
Sembra di risparmiare, ma alla prima che va male ci perdete molto di più di quello che avete risparmiato prima.
DA EVITARE COME LA PESTE!
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:55   #4478
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Stò vendendo degli occhiali sulla baia, mi ha scritto un utente chiedendomi quanto potrebbe venire una spedizione in russia. Non ho mai effettuato spedizioni all'estero, su che servizi potrei fare un preventivo??
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 16:37   #4479
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Stò vendendo degli occhiali sulla baia, mi ha scritto un utente chiedendomi quanto potrebbe venire una spedizione in russia. Non ho mai effettuato spedizioni all'estero, su che servizi potrei fare un preventivo??
SPEDIRE.COM
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 17:31   #4480
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
SPEDIRE.COM
Oltre alla pessima valutazione dell'utente nel post di prima ho provato comunque un preventivo ma la russia non è selezionabile come destinazione...
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v