Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2006, 21:27   #61
Poliorcete
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
Messaggi: 249
causa persa..a me sta passando la voglia di comprare il router solo x cercare di far capire alla Telecom che il modem loro non mi serve più..
Poliorcete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 22:01   #62
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
ho chiamato, mi hanno detto di portarlo a un centro telecom...
poi vi faccio sapere
__________________
wisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 15:00   #63
lmaska
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da cirom
Ciao a tutti.
Io volevo sapere se qualcuno di voi, passando da Alice Free alla Flat a 19,95€ ha usufruito anche dei due mesi GRATIS.

Grazie.

Ti danno 2 mesi gratis solo se noleggi il modem in comodato d'uso a 3€ al mese per minimo 3 anni
lmaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 15:05   #64
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
Quote:
Originariamente inviato da lmaska
Ti danno 2 mesi gratis solo se noleggi il modem in comodato d'uso a 3€ al mese per minimo 3 anni
leggai: non conviene molto... anche perchè 36*3 = 108€ e di modem normali te ne compri 4... o un router(bello)

ma sei sicuro comunque?
__________________
Ibook 12" - 1.33Ghz Mac Os X Leopard 10.5.6 100gb WD Scorpio, EOS 400D + Sigma 17-70 f/2.8-4.5 + Canon EF 50mm f/1.8 II
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 21:36   #65
Poliorcete
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
Messaggi: 249
io si ho usufruito dei due mesi gratis!! e mi hanno anche fatto abbastanza rapidamente il cambio di contratto..
Poliorcete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 13:54   #66
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Ragazzi, non si potrebbe organizzare una raccolta firme per richiedere, alla Telecom, la diminuzione della tariffa per chi, come noi utilizza Alice Flat a 19,95€ mensili?
Io pensavo ad un costo sui 10,00€ che sono sempre tanti rispetto ai costi dell'adsl in europa, ma che giustificherebbero la differenza di prestazioni trà la Flat e la 4MB.
Un mio amico ha telefonato al commerciale della Telecom e gli hanno assicurato che il suo canone, per la 4MB, sarà diminuito a 29,95€ visto l'attuale equivalenza, di prezzo, con quello Alice 20MB.
Se non foste interessati, mi dareste il numero di fax, Telecom dove inviare la mia richiesta?
Grazie.
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 21:04   #67
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria
Ragazzi, non si potrebbe organizzare una raccolta firme per richiedere, alla Telecom, la diminuzione della tariffa per chi, come noi utilizza Alice Flat a 19,95€ mensili?
Io pensavo ad un costo sui 10,00€ che sono sempre tanti rispetto ai costi dell'adsl in europa, ma che giustificherebbero la differenza di prestazioni trà la Flat e la 4MB.
Un mio amico ha telefonato al commerciale della Telecom e gli hanno assicurato che il suo canone, per la 4MB, sarà diminuito a 29,95€ visto l'attuale equivalenza, di prezzo, con quello Alice 20MB.
Se non foste interessati, mi dareste il numero di fax, Telecom dove inviare la mia richiesta?
Grazie.
se si fa qualcosa io ci sono...
per il momento attendo novità
__________________
wisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 07:53   #68
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da wisher
se si fa qualcosa io ci sono...
per il momento attendo novità
Sembri l'unico interessato; mi rendo sempre più conto che gli italiani sono il solito ed unico popolo bue, pronto a pagare e/o regalare.
Io ho pensato questo, ma dovremmo collaborare per realizzare la mia idea.
Perchè non renedere partecipe Beppe Grillo, noto estimatore di Tronchetti?
Ragazzi creiamo una raccolta firme e facciamo abbassare i prezzi dell'adsl; quella italiana, come tutto, è la più cara d'europa.
Aiutatemi, collaboramio, visto che, da sola, non sparei da dove iniziare.
Ciao e buon fine settimana.
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!

Ultima modifica di Annamaria : 13-05-2006 alle 10:55.
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 11:11   #69
traste
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria
... collaboramio, visto che, da sola, non sparei da dove iniziare...
Puoi cominciare a scrivere qui': marco.tronchetti@pirelli.com
traste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:39   #70
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da traste
Puoi cominciare a scrivere qui': marco.tronchetti@pirelli.com
Troppo diretto e poi, secondo te, ammesso che le leggesse proprio lui, ma ne dubito, risponderebbe?
Preferirei proposte più concrete.
Grazie.
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 10:13   #71
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Buonaseraaa... una domanda veloce: ho Alice da un sacco di tempo... la 256/128 poi upgradata a 640/256, poi a 1.2 in DL e ora a 4MB.

Per questioni danarose vorrei passare ad Alice Flat: posso farlo tramite il sito del 187? E soprattutto, quello che mi interessa veramente, avrò giorni di "buio" nella linea o potrò continuare ad usufruire dell'attuale 4MB fino all'attivazione della Flat?

In poche parole, dunque... è conveniente fare la richiesta attraverso il sito (per tempistiche, ecc.) piuttosto che via telefono o non c'è differenza??

Grazie!

Ever4ever
Anche a me interessa, nessuno ha info?
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 14:40   #72
traste
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria
Troppo diretto e poi, secondo te, ammesso che le leggesse proprio lui, ma ne dubito, risponderebbe?
Preferirei proposte più concrete.
Grazie.
Prova a pensare se gli scriviamo tutti.... di sicuro non risponde pero'...
traste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 17:23   #73
Poliorcete
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da alemara
Anche a me interessa, nessuno ha info?
io prima avevo l'adsl con alice "free" a 256/640 e ho fatto il passaggio a alice flat tramite il sito..devo dire che ci hanno messo solamente una settimana e per di più senza mai rimanere senza linea...


Invece, anche se non è proprio in tema con la discussione qualcuno mi saprebbe consigliare un router wireless (adesso ho il modem usb).
grazie..
Poliorcete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 19:37   #74
330xd
Senior Member
 
L'Avatar di 330xd
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
Messaggi: 1057
Secondo questa tabella i cambiamenti possibili via internet non includono il passaggio da 4M a 640!
http://adsl.alice.it/assistenza/cambioprofilo.html
In fondo a tale tabella c'è poi scritto: Per la gestione di tutte le altre variazioni fuori dai casi sopra menzionati, ti puoi rivolgere al Servizio Clienti telefonico 187.

Nella discussione ufficiale dell'Alice Flat c'è qlcuno che è passato all'alice 640 venendo dalla 4M e tra questi più di uno si è trovato a pagare 19,95 al mese e ad avere ancora una banda di 4M... fortunati loro!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=alice+flat

Per quanto riguarda il sevizio, secondo me non ci sarebbe nessuna interruzione, da un giorno all'altro vi trovereste a navigare alla velocità di 640Kb. E in bolletta paghereste eventualmente i due canoni distinti a seconda dei giorni dove avete usato la 4M e quelli dove avete usato la 640.

Per Poliorcete consiglio un U.S. Robotics 9106 (modello vecchio) o il 9108 (modello nuovo).

CIAO
__________________
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4
Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT-

Ultima modifica di 330xd : 07-06-2006 alle 13:14.
330xd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 20:34   #75
Poliorcete
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da 330xd

Per Poliorcete consiglio un U.S. Robotics 9106 (modello vecchio) o il 9108 (modello nuovo).

CIAO

Ok Grazie infinite..avevo iniziato a cercare qualcosa in giro..la mia fobia è di ritrovarmi un apparecchio non compatibile con Alice..allora sono cavoli amari con il ( ) genitorame..
Poliorcete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 20:53   #76
330xd
Senior Member
 
L'Avatar di 330xd
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
Messaggi: 1057
Io ho il 9105 che è identico al 9106, ma non è wireless e con la mia Alice Flat 640 va benissimo. Ormai ho l'adsl da 7-8 mesi e forse mi si è scollegato solo una volta.
La configurazione è semplicissima, basta installare il software a corredo, indicare il tipo di gestore adsl e il gioco è fatto.
I modelli nuovi integrano anche un print server usb che può sempre venire utile all'interno di una lan!
Chiudo qui visto che stiamo andando fuori topic!
CIAO!!!
__________________
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4
Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT-
330xd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 22:43   #77
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
Ciao a tutti,
avrei un quesito da porvi:
volendo attivare una linea ADSL con Alice Free (senza modem), dovrei avere , entro il 15/6, due mesi gratis di navigazione.
Ora, se io alla scadenza dei due mesi, passassi a Alice flat (senza modem), secondo voi, avrei altri due mesi gratis o no?
Qualcuno l'ha fatto?
Grazie infinite della risposta e...a presto.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 00:06   #78
330xd
Senior Member
 
L'Avatar di 330xd
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
Messaggi: 1057
I due mesi gratis dovrebbero essere riservati solo ai nuovi abbonamenti, se successivamente cambi il profilo della tua adsl, non figuri più come nuovo cliente, quindi niente ulteriori mesi gratis! Penso sia così...
CIAO
__________________
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4
Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT-
330xd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 11:20   #79
soigres
Senior Member
 
L'Avatar di soigres
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brugherio (MB)
Messaggi: 669
io ho libero e voglio passare ad alice flat
libero mi ha dato un modem/router... alice cosa mi darà?
__________________
Ralf - Antec Sonata Plus 550, Asus P7P55D-E, Core i5-750, OCZ3P1333LV4GK, Sapphire 5770, Samsung hd502hj
Florian - Seasonic S12 330W, ABIT KD7-RAID, Sempron 3000+, Zalman 7000, 1024+512+256@333 2-2-6-2, 7600 GS, 2 Hitachi 7K80
soigres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 12:39   #80
yorics
Senior Member
 
L'Avatar di yorics
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da lmaska
Ti danno 2 mesi gratis solo se noleggi il modem in comodato d'uso a 3€ al mese per minimo 3 anni
Io sn riuscito ad avere la promozione prendendo solo la linea senza modem, ho chiamato 4 volte il 187 le prime tre volte mi è stato detto dall'operatore che nn avrei potuto avere la promozione senza prendere il modem, ma la 4° volta l'operatore nn era ben informato e mi ha detto che la promoziohe nn era collegata al modem in noleggio, nn mi sono fatto scappare la ghiotta occasione e ho subito richiesto l'attivazione,vi consiglio di provare più volte, l'importante è che l'operatore inserisca la promozione nella vostra richiesta di attivazione, tanto poi nessuno si accorge dell'errore

P.S: per esattezza qundo ho attivato c'era la promozione dei 10 euro in meno per 3 mesi.
__________________
Meglio bruciarsi che svanire a poco a poco.
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v