Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2007, 11:31   #941
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono sempre io a rompere, eccovi una piccola guida per l'antibanner del kasperskyIS 7 e precedenti.

Come ben sappiamo sul nostro KIS (Kaspersky Internet Security) in firewall, abbiamo il modulo antibanner (COLORO CHE HANNO DISATTIVATO IL CONTROLLO DELLA PORTA 80, IL MODULO SEPPUR ATTIVO E INUTILIZZABILE)
Andiamoci su, e clicchiamo il tasto Impostazioni, una volta fatto cio vediamo che escono tre schede, la lista base elenco consentiti ed elenco bloccati.
Adesso entro gioco il file allegato, che una volta scompattato presenta due liste di banner ed adv bloccati.
Ora andiamo in elenco bloccati clicchiamo importa mettiamo si alla finestra che esce fuori e importiamo una alla volta i due file prima scompattati
Spero di esservi stato di aiuto, se avete problemi postate pure)
Fatemi sapere come vi sembrano queste due liste e questa guida
grazie per il tuo contributo
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 11:32   #942
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo Guarda i messaggi
adesso non vi offendete però, parliamo della concorrenza...
stavo pensando di provare NOD32
fai pure, tanto poi tornerai nuovamente quì a postare!
comunque scherzi a parte, se vuoi parlare di nod32, esiste un thread ufficiale apposito
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 07-12-2007 alle 11:39.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 11:36   #943
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Giobby Guarda i messaggi
Scusate, ho un problema e non rieco a risolvere.
Tutto è avveunto ieri che il kav mi ha chiesto un riavvio per via di un aggiornamento.
Ho fatto riavvio e non sono più riuscito a collegarmi in internet con il KAV attivo perchè continuava a connettere e disconnere il modem o la comunicazione col modem (un aethra star modem di tiscali).
Reinstallo tutto ma niente da fare.
Provo con un altro modem, un kiowa conexant che avevo qui a prendere polvere e funziona tutto...evvai...ma mi devo subito ricredere.
Internet funziona ma quando apro le pagine html difficilmente al primo colpo me le apre. Eseque la pagina e l'animazione si ferma come se l'avesse caricata ma rimane tutto bianco.
Ho pensato...che modem del piffero!!! Allora provo con un router DLink 502T.
Stesso problema addirittura con la pagina di setup.
Adesso per scrivere il mio problema ho dovuto rifreshare la pagina 4 volte.
Se disattivo il KAV il problema non si pone.
Ho fatto delle prove anche con il KIS e il problema è identico.
Il NOD32 lo lascio stare perchè mi da rogne con il mulo.
Cosa può essere?

P.s. la disinstallazione l'ho fatta dalla voce sua di menu.
facciamo così: segui queste regole che trovi in questo thread e poi reinstalla l'antivirus dopo un riavvio del sistema. se non riuscirai a risolvere il problema, praticheremo altre vie.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 12:22   #944
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
facciamo così: segui queste regole che trovi in questo thread e poi reinstalla l'antivirus dopo un riavvio del sistema. se non riuscirai a risolvere il problema, praticheremo altre vie.
Ho appena usato il tool che mi hai indicato.
Rimosso. Ora sto installando...
Non capisco perchè di punto in bianco. BOh!
Installato con la protezione di base...
Riavvio e vi faccio sapere editando sempre questo post.
Allora...fintanto che non è aggiornato il suo DB internet sembra andare bene.
Vediamo dopo il riavvio a seguito dell'aggiornamento.
NOOO! Pork!!
Ho aperto 3 pagine così al volo e tutte bianche. Per vederle dovrei fare refresh.
Non capisco. Ma cosa si installa con questo aggiornamento che va in conflitto col mio PC?
Pensa che per editare quest'ultima frase l'ho dovuto fermare.
Non so se ha incompatibilità con TrojanHunter e Outpost 2008, ma fino a ieri alle 19 andava benissimo.
Non so se provare a caricare il 6.
Lo stesso problema ce l'ho anche con il kis7.
Sembra come una specie di filtro. Non so.
Come browser uso Firefox ma lo fa anche con IE7.
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black

Ultima modifica di Giobby : 07-12-2007 alle 12:41.
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 12:48   #945
phil anselmo
Senior Member
 
L'Avatar di phil anselmo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6134
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
fai pure, tanto poi tornerai nuovamente quì a postare!
comunque scherzi a parte, se vuoi parlare di nod32, esiste un thread ufficiale apposito
sì giusto, hai ragione...
grazie
__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 12:50   #946
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
[quote=Giobby;19998057]Ho appena usato il tool che mi hai indicato.
Rimosso. Ora sto installando...QUOTE]
Prova a eliminare i file temporanei di internet.
Ciao
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 13:06   #947
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
Prova a eliminare i file temporanei di internet.
Ciao
Fatto. Non cambia nulla. Ho tolto anche i Cookie.
Perchè mi hai fatto fare questa pulizia ?
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 13:44   #948
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
devi modificare l'impostazione del file antivirus e spuntare la funzione esamina tutti i file
l'opzione (esamina tutti i file è attivata).
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:18   #949
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
l'opzione (esamina tutti i file è attivata).
entra in modalità avanzata e spunta modalità smart e dimmi se funzia

poi entra nel modulo scansione e poi in risorse del computer e imposta scansiona tutti i file
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:20   #950
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Giobby Guarda i messaggi
Ho appena usato il tool che mi hai indicato.
Rimosso. Ora sto installando...
Non capisco perchè di punto in bianco. BOh!
Installato con la protezione di base...
Riavvio e vi faccio sapere editando sempre questo post.
Allora...fintanto che non è aggiornato il suo DB internet sembra andare bene.
Vediamo dopo il riavvio a seguito dell'aggiornamento.
NOOO! Pork!!
Ho aperto 3 pagine così al volo e tutte bianche. Per vederle dovrei fare refresh.
Non capisco. Ma cosa si installa con questo aggiornamento che va in conflitto col mio PC?
Pensa che per editare quest'ultima frase l'ho dovuto fermare.
Non so se ha incompatibilità con TrojanHunter e Outpost 2008, ma fino a ieri alle 19 andava benissimo.
Non so se provare a caricare il 6.
Lo stesso problema ce l'ho anche con il kis7.
Sembra come una specie di filtro. Non so.
Come browser uso Firefox ma lo fa anche con IE7.
sei per caso dentro una lan?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:21   #951
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo Guarda i messaggi
sì giusto, hai ragione...
grazie
di niente
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:46   #952
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
sei per caso dentro una lan?
No.
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:53   #953
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
sei per caso dentro una lan?
No.
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 15:29   #954
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da Giobby Guarda i messaggi
Fatto. Non cambia nulla. Ho tolto anche i Cookie.
Perchè mi hai fatto fare questa pulizia ?
Perché una volta mi è capitato un problema simile ed era sufficiente pulire i file temoranei.
Controlla nelle impostazioni della schede di rete se Kaspersky Anti-Virus NDIS filter sia attivo ( segnato). Prova a disabilitarlo se fosse attivo.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it

Ultima modifica di Justnet : 07-12-2007 alle 15:32.
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 16:15   #955
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
entra in modalità avanzata e spunta modalità smart e dimmi se funzia

poi entra nel modulo scansione e poi in risorse del computer e imposta scansiona tutti i file
modalità smart non attiva, è attiva: in fase di accesso e modifica


la seconda è attivata

rifatta scansione con modalità smart, ed ha cercato solo 200mila file circa.

Ultima modifica di vincenzomary : 07-12-2007 alle 17:50.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 16:43   #956
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
Perché una volta mi è capitato un problema simile ed era sufficiente pulire i file temoranei.
Controlla nelle impostazioni della schede di rete se Kaspersky Anti-Virus NDIS filter sia attivo ( segnato). Prova a disabilitarlo se fosse attivo.
Per un attimo mi sono illuso. l'ho disabilitato e pareva andare...
Poi mi sono ricreduto quando per risponderti ho dovuto rinfrescare 7 volte prima di avere il box di scrittura.
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 17:22   #957
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Giobby Guarda i messaggi
Per un attimo mi sono illuso. l'ho disabilitato e pareva andare...
Poi mi sono ricreduto quando per risponderti ho dovuto rinfrescare 7 volte prima di avere il box di scrittura.
complimenti per la battuta che vedi in grassetto!
ora voglio sapere da te se per caso hai importato le impostazioni della versione 6 tramite file .cfg e le hai applicate a questa versione oppure se prima avessi un'altro antivirus e quale.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 17:38   #958
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
complimenti per la battuta che vedi in grassetto!
ora voglio sapere da te se per caso hai importato le impostazioni della versione 6 tramite file .cfg e le hai applicate a questa versione oppure se prima avessi un'altro antivirus e quale.
No, non ho importato nulla perchè volevo fare piazza pulita delle regole e quant'altro. Prima non avevo altri AV.
E sinceramente, dopo già almeno 2 meso che uso il 7 non capisco perchè mi fa sto scherzo.
L'aggiornamento di ieri mi ha richiesto un reboot e poi boom! Il nulla.
Quasi quasi provo a rimettere il 6 e lo aggiorno. Vediamo se fa il cretino anche lui!! Mi sa che ho qualche DLL che funziona a babbo, però non ho voglia di reinstallare il SO.
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 17:47   #959
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Giobby Guarda i messaggi
No, non ho importato nulla perchè volevo fare piazza pulita delle regole e quant'altro. Prima non avevo altri AV.
E sinceramente, dopo già almeno 2 meso che uso il 7 non capisco perchè mi fa sto scherzo.
L'aggiornamento di ieri mi ha richiesto un reboot e poi boom! Il nulla.
Quasi quasi provo a rimettere il 6 e lo aggiorno. Vediamo se fa il cretino anche lui!! Mi sa che ho qualche DLL che funziona a babbo, però non ho voglia di reinstallare il SO.
allora, andiamo per esclusione: i moduli che si occupano dell'analisi del traffico internet sono il firewall e il web anti-virus.
iniziamo dal web antivirus: prova a metterlo tutto a default, vedi cosa succede?

per quanto riguarda il firewall entra nelle impostazioni del kaspersky-> un click su firewall-> impostazioni-> a questo punto postami uno screenshot delle seguenti schede: reti e avanzate.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 17:53   #960
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
allora, andiamo per esclusione: i moduli che si occupano dell'analisi del traffico internet sono il firewall e il web anti-virus.
iniziamo dal web antivirus: prova a metterlo tutto a default, vedi cosa succede?

per quanto riguarda il firewall entra nelle impostazioni del kaspersky-> un click su firewall-> impostazioni-> a questo punto postami uno screenshot delle seguenti schede: reti e avanzate.
Allora...Il web anti-virus è già su consigliato.
Il firewall non c'è perchè si tratta di KAV e non KIS.
Dopo l'ultima installazione non ho toccato nulla. Tutto come piace a lui.
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v