Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-06-2008, 10:52   #11781
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Un po' di rumors sparsi rubati

- I Pacers sono inenzionati a tagliare Tinsley se non riuscissero a scambiarlo (ecco bravi, ditelo prima, così un eventuale acquirente aspetta di trovarlo libero sul mercato )

- I Bucks stanno cercando di spedire Villanueva altrove (e ribadisco che chi se lo prende fa l'affare della vita)

- Gli Heat starebbero cercando di acquisire un play via trade e guardano con interesse Lowry (molto bene) e Telfiar (non molto bene ). Avrebbero anche messo Haslem sul mercato (gran cazzata).

- Miami starebbe cercando qualcuno da firmare dai FA per sostituire Davis; guardano con paticolare interesse ad Orlando (Dooling, Arroyo ed Evans) e Golden State (Pietrus, Azubuike e Barnes). Altre opzioni potrebbero essere James Jones e Devean George.
Inoltre Zo non sarà pronto per inizio stagione; stanno cercando anche un lungo, da firmare a poco.

- Orlando è intenzionata a scambiare redick (ma dai )
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-06-2008, 10:59   #11782
siamon89
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Skaffa sù non essere così pessimista, il futuro non dovrebbe essere grigio con Rose, qualcosa per far bene c'è, il Gordon visto quest'anno non credo sia il vero Gordon e anche lo stesso Deng che aveva fatto impazzire letteralmente gli Heat nei PO 2007. Il problema sono i lunghi, c'è poca roba, però chi si libera di un lungo nell'odierna nba? Pochi.
vero, ormai i lunghi(quelli buoni) sono impossibili da prendere, però scambiando Hinrich-Hughes o anche Nocioni a un buon lungo si arriva, penso.

Rose-Gordon-Deng-Gooden-X, non è affato male
siamon89 è offline  
Old 30-06-2008, 11:03   #11783
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
ribadisco...bisogna tener conto che Gordon e Deng vanno rinnovati e non è detto che rimangano entrambi. Gordon potrebbe andare via con un Sign&trade.

e poi c'è il "problema" Hinrich. uno come lui non può accontentarsi di fare la riserva di un rookie

senza contare che Duhon è unrestricted FA


http://hoopshype.com/free_agency.htm
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-06-2008, 11:14   #11784
siamon89
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 104
scusa l'ignoranza t dispiace spiegarmi la differenza tra restricted e unrescrited

grazie.
siamon89 è offline  
Old 30-06-2008, 11:17   #11785
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza t dispiace spiegarmi la differenza tra restricted e unrescrited

grazie.
unrestricted, come puoi immaginare, è senza limitazioni, ovvero è un giocatore libero a tutti gli effetti (come un parametro zero nel calcio)

restricted invece vuol dire che un'altra squadra può offrire un contratto a quel giocatore, ma la franchigia che lo ha ancora sotto contratto ha la facoltà di pareggiare la nuova offerta (entro una settimana mi pare) e quindi di tenerselo.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-06-2008, 11:54   #11786
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Il problema e' che senza lunghi non combini una fava, anche se deng gordon e rose dovessero fare una gran stagione non andiamo da nessuna parte.

Io venderei a questo punto Hinrich+thomas+hughes per un lungo decente (se ce lo danno ).

Ed ora ATB mi ha messo la paura di vedere andare via deng e gordon, che sebbene non mi abbiano impressionato, rimangono due validi giocatori allo stato attuale delle cose.
Piu' che altro mi preoccuperebbe la dirigenza, chissa' quali trade folli avranno in mente..
Skaffa81 è offline  
Old 30-06-2008, 12:06   #11787
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ribadisco...bisogna tener conto che Gordon e Deng vanno rinnovati e non è detto che rimangano entrambi. Gordon potrebbe andare via con un Sign&trade.

e poi c'è il "problema" Hinrich. uno come lui non può accontentarsi di fare la riserva di un rookie

senza contare che Duhon è unrestricted FA


http://hoopshype.com/free_agency.htm
Allora Deng attualmente guadagna circa 4 mil $ sicuramente se verrà rifirmato avrà un aumento dell'ingaggio credo anche a 7 milioni. Io Gordon lo terrei, insomma firmerei entrambi e cercherei di piazzare Nocioni e Hinrinch per un lungo e giocare con Noah centro.
Oppure che ne pensate voi di Deng spostato a 2

Rose/Duhon (da rifirmare)
Deng/Gordon (da sesto uomo ha sempre fatto bene)
Nocioni/X
Y/Gooden-Thomas
Noah/Thomas

Chiaramente bisogna liberarsi anche di Hughes
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 30-06-2008, 12:17   #11788
siamon89
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 104
Non lo so a me pare un po troppo alto per farlo giocare da 2, in difesa dovrà marcare gente molto piu bassa di lui, e mi sembra difficile.

Piuttosto, Rose non può giocare guardia?Come play sarebbe meglio, ma si potrebbe anche adattare o no?
siamon89 è offline  
Old 30-06-2008, 13:22   #11789
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
Non lo so a me pare un po troppo alto per farlo giocare da 2, in difesa dovrà marcare gente molto piu bassa di lui, e mi sembra difficile.

Piuttosto, Rose non può giocare guardia?Come play sarebbe meglio, ma si potrebbe anche adattare o no?
Deng è un 3 fatto e finito

Rose guardia è come avere la Gioconda e usarla come vassoio
Piuttosto Hinrich può tranquillamente fare anche la SG
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-06-2008, 14:12   #11790
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Piuttosto Hinrich può tranquillamente fare anche la SG
Tranquillamente per chi?Per gli avversari?
Una SG che tira col 33% mi vengono i brividi
Skaffa81 è offline  
Old 30-06-2008, 14:19   #11791
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Tranquillamente per chi?Per gli avversari?
Una SG che tira col 33% mi vengono i brividi
35%...ed è stata la sua peggior annata

onestamente in SG lo vedrei sprecato, c sono così tante squadre ce necessitano di un bel play, ma ha cmq stazza e predisposizione per farlo, anche in difesa
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-06-2008, 15:33   #11792
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
http://web.sny.tv/media/player/mp_tp...e=v_free&_mp=1
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-06-2008, 18:39   #11793
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Uffa ora non vedo l'ora inizi la nuova stagione,,,manca troppo tempo
Skaffa81 è offline  
Old 30-06-2008, 18:57   #11794
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Pure io!!!! Cavolo con il mercato strepitoso di Cuban e Nelson non vedo l'ora di vedere all'opera i miei Mavs!!



....
......

Scherzi a parte. Su questo roster c'è da lavorare moltissimo ed a Dallas non vola una mosca. Io ho fiducia in Nelson e Carlslise e immagino che il vero mercato comincerà con il mercato dei FA visti tutti gli unrestricted che abbiamo. In ogni caso sono pessimista
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 30-06-2008, 19:08   #11795
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Piuttosto, parliamo di cose serie....



... ma secondo voi qualcuno se lo accatta il Liquame Marrone st'estate??
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 30-06-2008, 19:43   #11796
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11967
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Piuttosto, parliamo di cose serie....
... ma secondo voi qualcuno se lo accatta il Liquame Marrone st'estate??
Miami...

Piuttosto, pare che il tuo ex Diop sia nelle mire di Riley.
A me piace, sarebbe un ottimo backup.
Rimbalzi, stoppate, difesa, quel che ci occorre.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 30-06-2008, 19:48   #11797
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11967
Deng talentuosissimo 3 autore di una stagione sfortunata e obiettivamente bruttina.
Ma la classe c'è, potrebbe diventare un grande.
Gordon va comunque tenuto, arma tattica troppo importante.
Hinrich non è un disastro (anche se ha fatto una stagione imbarazzante), però non eccelle in nulla, e ame anche come difensore non pare granchè.
Ricordo si perdeva tutti i play fiba...
Secondo me, tutto sommato, meglio cedere lui che Hughes (che mercato ne ha pochino e che tutto sommato come 2 di riserva è buono... se tornasse quello di 3 anni fa sarebbe un vero lusso!)
Hinrich + Nocioni e ti porti a casa una bella ala tiratrice (che manca ai Bulls).
Su Gray si potrebbe rischiare qualche dollaro... il ragazzone in attacco è buono.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 30-06-2008, 20:21   #11798
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Miami...

Piuttosto, pare che il tuo ex Diop sia nelle mire di Riley.
A me piace, sarebbe un ottimo backup.
Rimbalzi, stoppate, difesa, quel che ci occorre.
Infatti è unrestricted. Come backup a Miami non lo vedo niente male.
Ti dirò in tutta onestà che leggendo la lista dei FA ho sperato che lo riprendessimo noi
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 30-06-2008, 20:47   #11799
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
ho trovato un bel giochino...

www.courtrivals.com

che ne dite di mettere su la nostra squadra?

io sono già iscritto
L-Magic è offline  
Old 30-06-2008, 20:52   #11800
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Mi sembra parecchio simile a CyberDunk...
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
 Discussione Chiusa


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Sonos Roam 2: l'altoparlante portatile S...
Tesla Robotaxi: primo sguardo agli inter...
MSI Claw si aggiorna: adesso supera ROG ...
Airbus svela il Racer, un velivolo super...
Novità per la gamma For Business ...
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Pixel 9: svelati i colori dei futuri sma...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI, il super robot ...
Ecco il sito web che traccia le prestazi...
Elden Ring: il nuovo trailer di Shadow o...
Tutti gli articoli in svendita su Amazon...
Humane è alla ricerca di un acqui...
Questi 3 Router ASUS hanno prezzi specia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v