Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2006, 15:05   #21
Claudio3
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2
problemi con true vector

Quote:
Originariamente inviato da jstef
Prova a non farlo partire all'avvio... magari disabilita anche il servizio di ZA (si chiama true vector internet monitor) poi fai un reboot e prova a disinstallare
ciao a tutti!
sono nuovo e spero che qualcuno possa aiutarmi.
non riesco a disinstallare la nuova versione di zone alarm (che, da quanto ho letto in internet, dà problemi a tutti!!) per via di "true vector"; però non so come disattivarlo o, meglio, eliminarlo!
ho provato persino a cecarlo con "trova" ma non l'ha trovato.
qualcuno può gentilmente aiutarmi?
grazie!

Claudio
Claudio3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 15:50   #22
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Claudio3
ciao a tutti!
sono nuovo e spero che qualcuno possa aiutarmi.
non riesco a disinstallare la nuova versione di zone alarm (che, da quanto ho letto in internet, dà problemi a tutti!!) per via di "true vector"; però non so come disattivarlo o, meglio, eliminarlo!
ho provato persino a cecarlo con "trova" ma non l'ha trovato.
qualcuno può gentilmente aiutarmi?
grazie!

Claudio
Start, Esegui, scrivi services.msc e fai OK

cerca il servizio True vector internet monitor, fai doppio clic, e dove dice ''tipo di avvio = automatico'' mettilo invece Disabilitato.

Riavvia il PC e prova a disinstallare Zone Alarm dal menu installa/rimuovi di Windows
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 18:46   #23
Claudio3
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2
beh...prima di tutto un grazie sincero

beh...prima di tutto un grazie sincero!
ho passato l'intero pomeriggio a leggermi tutti i post sul forum e a provare le varie soluzioni.
alla fine mi è sembrato di esser finalmente riuscito a disinstallare zone alarm, così ho installato di nuovo la vecchia versione 61_744_001.it (quella che a detta di molti è la migliore) e tutto sembra funzionare.... però mi rimane l'avviso di windows che dice che zone alarm è disattivato e il pc potrebbe essere esposto a rischi...
ho provato (dopo aver ri-installato la vecchia versione) a fare quello che mi hai detto (per risolvere il problema di windows e disintallare e installare nuovamente tutto), ma quando metto in modalità "disabilitato" e faccio "ok" mi dice "accesso negato"!! eppure sono io l'amministratore!!
io uso windows xp.
bah...se puoi aiutarmi...
grazie!
Claudio3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 21:48   #24
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Claudio3
beh...prima di tutto un grazie sincero!
ho passato l'intero pomeriggio a leggermi tutti i post sul forum e a provare le varie soluzioni.
alla fine mi è sembrato di esser finalmente riuscito a disinstallare zone alarm, così ho installato di nuovo la vecchia versione 61_744_001.it (quella che a detta di molti è la migliore) e tutto sembra funzionare.... però mi rimane l'avviso di windows che dice che zone alarm è disattivato e il pc potrebbe essere esposto a rischi...
ho provato (dopo aver ri-installato la vecchia versione) a fare quello che mi hai detto (per risolvere il problema di windows e disintallare e installare nuovamente tutto), ma quando metto in modalità "disabilitato" e faccio "ok" mi dice "accesso negato"!! eppure sono io l'amministratore!!
io uso windows xp.
bah...se puoi aiutarmi...
grazie!
In teoria la versione bacata è stata corretta e sembra che quella nuova non dia più problemi...comunque anch'io ho rimesso la 6.1.744.001

Per il servizio prova a far partire windows in modalità provvisoria... e ritenta... altrimenti c'è un valore da cambiare nel registro che corrisponde allo stato del servizio, manuale, auto, disabilitato, ma adesso a memoria non lo ricordo, intanto prova così .

L'avviso di windows te lo dà il security center di XP... se riesci a disinstallare ZA, puoi reinstallare il service pack2 e poi rimetterci ZA. Anche a me era successo che il security center non lo riconoscesse più

In bocca al lupo
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 14:50   #25
Ippo 2001
Senior Member
 
L'Avatar di Ippo 2001
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Messaggi: 15904
salve a tutti ho la versione di zonealarm 6.5.731 ... istallazione completata, riavviato ... ovviamente tutti i servizi bloccati, mano a mano sono riuscito a sbloccarli, solo che non mi va msn come mai ??? eppure ha accesso pieno ... mi asiutate ???
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 12:34   #26
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
salve a tutti ho la versione di zonealarm 6.5.731 ... istallazione completata, riavviato ... ovviamente tutti i servizi bloccati, mano a mano sono riuscito a sbloccarli, solo che non mi va msn come mai ??? eppure ha accesso pieno ... mi asiutate ???
Non ho capito, cosa intendi con ovviamente tutti i servizi bloccati?
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 17:59   #27
Vincencolin
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 185
migliaia di tentativi di intrusione..

Ciao!
è normale secondo voi che zone alarm dopo 4/5 ore dall'installazione mi dia 7000 e piu tentativi di intrusione e che 145 sono considerati di alto livello??
Grazie..
Vincencolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 09:25   #28
meribel
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 24
Ho installato zonealarm security suite perciò è il mio unico antivirus,ma non riesco a farlo avviare in automatico anche se c'è il segno di spunta carica all'avvio.Quando vado a controlare il segno si è tolto. Come fare?
meribel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 19:47   #29
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da Vincencolin
Ciao!
è normale secondo voi che zone alarm dopo 4/5 ore dall'installazione mi dia 7000 e piu tentativi di intrusione e che 145 sono considerati di alto livello??
Grazie..
non so se nessuno mi risponderà mai ma ho lo stesso dubbio.. installato da 2 ore e ho 1400 tentativi di intrusione!
è normale?
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 21:27   #30
McDick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da jstef
Start, Esegui, scrivi services.msc e fai OK

cerca il servizio True vector internet monitor, fai doppio clic, e dove dice ''tipo di avvio = automatico'' mettilo invece Disabilitato.

Riavvia il PC e prova a disinstallare Zone Alarm dal menu installa/rimuovi di Windows
Ho cercato di eseguire la procedura da te descritta, però mi dice acceso negato al mettere Disabilitato nel tipo di avvio. Mi puoi dare un'altra indicazione?. Grazie
McDick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 09:55   #31
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Ragazzi visto che il processo del mio firewall di Panda raggiunge da ieri inspiegabilmente il 100% della CPU ho pensato di disattivarlo e installare zone alarm...
Il problema è che dopo averlo installato e configurato correttamente, non riuscivo ad andare in internet...cioè IE seppure impostato l'accesso nei programmi attendibili non caricava nessun sito, e all'apertura di Outlook Express non mi è stato chiesto niente riguardo l'accesso...e nemmeno impostando manualmente l'accesso per il processo msimn.exe non va...
Dove ho sbagliato?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 21:56   #32
Tauri25
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Messaggi: 20
Ma è successo qualcosa a Zone Alarm?

Anche a me ha dato problemi in questi giorni... Ho reinstallato tutto venerdì, compreso Zone Alarm, l'ho settato come al solito... è andato tutto bene fino a domenica sera. Da quel momento riuscivo a connettermi a internet, ma non mi caricava le pagine di ie, outlook (anzi, da venerdì, Incredimail) non andava, e emule non si connetteva...

L'assistenza del mio provider mi ha consigliato di provare a staccare la firewall... fatto... funzia tutto...

E tra mezzoretta scoprirò se una mia conoscente, che ha lo stesso problema da tre giorni, ha Zone Alarm installato...
Tauri25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 13:50   #33
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Rettifico, dovevo solo disattivare anche il servizio del firewall di Panda...ora ZA va bene.
Una curiosità, ma a voi questo test di velocità adsl funziona?
http://www.mclink.it/azienda/meter.htm
A me è sempre andato, mi pare strano che adesso cliccando su avvia il test mi dica che è impossibile contattare il server...

Edit: coincidenza...ora va, era il loro server che non andava.

Ultima modifica di kuabba82 : 22-11-2006 alle 16:54.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 12:55   #34
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Ora non va di nuovo...però se voglio pingare il link meter.mclink.it me lo fa...non è che c'entra qualche impostazione di zone alarm?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 18:59   #35
reggia
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
Messaggi: 557
Salve....
Avevo anche io problemi di installazione delle ultime versioni che ho risolto eliminando la cartela di zone alarm dalla directory system32 e poi reinstallando.
Ora ho un'altro problema.....
Ogni tanto mi trovo il pc con una bella schermata che mi dice che true vector e' stato disabilitato ..... ma da chi o cosa???? non certo da me.
Il problema e' che l'iconina in basso a dx di ZA mi compare con una X sopra che indica che e' inattivo .... in pratica ogni tanto mi ritrovo senza firewall software ....
Successo a qualcun'altro?
Non credo sia un virus o simile ....... ho utilizzato il Norton Antivirus, adaware, spyware sd .... niente .....

Boh.....

Grazie a chiunque mi sappia aiutare...

Bye da Marco
__________________
Phenon II 965 - Gigabyte GA890GPAUD3H - 4gb Corsair 1600 - ssd KINGSTON Hyperx - WD Velociraptor - Sapphire 5770 VaporX - Win7
reggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:23   #36
scipione
Senior Member
 
L'Avatar di scipione
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
Messaggi: 503
Avevo intenzione di installare un firewall gratuito e semplice in sostituzione di quello di Winodws XP, ZoneAlarm free mi sembrava la soluzione ideale, ma visto i problemi che vedo in questo thread sarà meglio che me ne cerchi un altro.
Che un programma abbia problemi ci può anche stare, ma che poi non riesca a disinstallarlo è grave.

CIAo
Beppe
scipione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 23:42   #37
Drizzzt
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 134
Io ho sempre usato ZA fino a circa luglio, quando con un aggiornamento ha iniziato a dare i numeri...ad esempio mi bloccava l'accesso al file hosts, ecc...speravo fosse tornato normale ma pare sia peggiorato :|
Drizzzt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:14   #38
Drizzzt
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 134
Domandina: ho messo la 6.1.744 come da molti consigliati e andava tutto bene fino a 20 minuti fa, quando cioè ho iniziato a non vedere più i siti e manco msn si connetteva. Dopo varie prove ho visto che mettendo la protezione media, anzichè alta, per la zona internet, tutto tornava a posto. Allora mi son chiesto, invano, "come mai fino a mezz'ora fa in protezione alta i siti si aprivano, mentre ora no? Non ho toccato nulla, non ho riavviato...di punto in bianco tutto internet s'è bloccato (stavo guardando questo forum, e poi non mi ha più aperto alcuna pagina, manco google per intenderci)...a me non dispiace stare a protezione media ma che palle, sto programma fa quel che vuole?!?
Drizzzt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 16:57   #39
anonimus
Member
 
L'Avatar di anonimus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 291
Forse una bella guida passo passo di qualche esperto sarebbe gradita da molti considerando che in parecchi utilizziamo ZoneAlarm e da quanto ho capito i problemi alla fine sono quasi tutti simili, quindi ringrazio in anticipo se qualcuno si predera' la briga di farla.

ciao
__________________
Case:ZALMAN Z11P - Scheda Madre: -Asus P8Z77-V LE Z77 LGA1155- Processore: - Intel core i7 3770 8MB-Scheda Video: - Asus EN 550 GTX 1 Gb - Ram:-Kingston DIMM DDR3 1333Mhz Kit 4x4 GB - Enermax 425W pro82+
anonimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 14:49   #40
vinc_it
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 57
Ho la versione 6.5.737.000 di Zone Alarm free. Sarei interessato a bloccare degli IP specifici (nella fattispecie quelli dei siti di Gromozon) ma non so come fare. La guida del programma mi suggerisce di farlo da Firewall - Expert, ma nella mia versione la scheda Firewall contiene soltanto le tab Main e Zones, Expert non c'è. Dipende dal fatto che ho la versione free? Non c'è un altro modo per bloccare degli IP specifici in Zone Alarm free? Ciao e grazie.
vinc_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v