Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2007, 23:29   #61
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
@ VikyUltrasNapoli, hai una firma irregolarissima (è impossibile non notarla, hai una immagine 500x283 )
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:38   #62
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da VikyUltrasNapoli Guarda i messaggi
Quotissimo!!!
Io infatti prenderò una PS3 dato che uso il PC 15 ore al giorno per creare file musicali,modificare immagini,sentire musica,scaricare film da internet,chattare ecc.
Ma il mio PC è potente quanto mi basta(INtel Centrino Duo 1.79Ghz,Scheda video Intel 945 Express Chipset Family 128Mb,scheda audio bo,Ram 1 GB).
Io non pretendo un pc per giocare dato che sarebbero soldi inutilmente spesi,ma una consolle che mi soddisfi pienamente in quell'oretta e mezza di gioco che faccio al giorno.
E siccome sono sempre stato un fan Playstation ho deciso di continuare con la 3.
Come dici tu sopra la PS3 ha qualcosa(molto ) meno di un PC,ma è l'ideale per chiunque desideri solamente divertirsi quando gioca.
cià fratm'



cambia la tua firma...è iper irregolare, il limite è mag 3 righe a 1024
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 08:32   #63
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11985
Quote:
Originariamente inviato da VikyUltrasNapoli Guarda i messaggi
uso il PC 15 ore al giorno per creare file musicali,modificare immagini,sentire musica,scaricare film da internet,chattare ecc.
Non lo direi troppo in giro, se fossi in te
Quote:
Ma il mio PC è potente quanto mi basta(INtel Centrino Duo 1.79Ghz,Scheda video Intel 945 Express Chipset Family 128Mb,scheda audio bo,Ram 1 GB).
Io non pretendo un pc per giocare dato che sarebbero soldi inutilmente spesi,ma una consolle che mi soddisfi pienamente in quell'oretta e mezza di gioco che faccio al giorno.
E siccome sono sempre stato un fan Playstation ho deciso di continuare con la 3.
Come dici tu sopra la PS3 ha qualcosa(molto ) meno di un PC,ma è l'ideale per chiunque desideri solamente divertirsi quando gioca.
L'importante è esserne convinti
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 09:22   #64
VikyUltrasNapoli
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
L'importante è esserne convinti
Lo puoi ben dire!!!Quando si è convinti di avere la cosa migliore ci si diverte di più
VikyUltrasNapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 09:57   #65
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11985
Spesso però si è talmente convinti, che si perde di vista la verità
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:07   #66
VikyUltrasNapoli
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Spesso però si è talmente convinti, che si perde di vista la verità
Allora non è il mio caso
VikyUltrasNapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:20   #67
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da theimperatorum Guarda i messaggi
Io cmq ho sempre sostenuta l'utilità della 360 e non della ps3.
....partiamo bene, il solito fanboy
Quote:
La ps3 ha un hardware eccessivamente costoso e praticamente non sfruttabile.
Costoso? Intanto sta scendendo sempre di prezzo. Oggi non è fruttabile al 100%, ma domani?
Quote:
Hanno messo il lettore blue ray quando questo supporto non è assolutamente diffuso e i giochi vanno tranquillamente su un dvd dl.
Certo, intanto su xbox 360 qualche sviluppatore inizia a lamentarsi dello spazio esiguo del DVD. Oramai come supporto sta mostrando i suoi limiti, un po' come il CDRom anni addietro.
Quote:
Hanno messo il cell che è si molto veloce ma non può di certo gestire la grafica, essendo una CPU general purpouse.
Bella questa, dove l'hai letta?
Quote:
E di quei 8 o 9 teorici core non so cosa se ne faccia visto che ad oggi 2 bastano e avanzano.
Oggi, oggi, oggi... non so se te ne rendi conto ma tu parli sempre al presente. La PS3 non l'hanno mica progettata per durare 1 anno come il PC e poi la butti via, eddai!
Quote:
Non parliamo della sezione video che fà piangere.
Parere tuo personale che non condivido. Dammi almeno un buon motivo x sostenere questa tesi.
Quote:
Insomma la 360 ha una grafica migliore, ha un parco giochi numerosissimo e costa poco.
Certo, ha più giochi perchè è uscita prima. Bella scoperta.
Sulla grafica, che sia migliore o meno, è del tutto soggettiva. Evitiamo di emanare verdetti senza giusta causa.
Costa poco? Intanto l'elite ti costa di più della PS3 da 40gb.....
Quote:
Io non ho mai detto che sia migliore del PC, ma è sicuramente una valida alternativa.
Unica frase sensata che hai scritto fin'ora.
Quote:
Ovviamente oggi con 700-800 euro ti fai un PC che è nettamente superiori alle console.
Sì, ti dura 1 anno e poi sei di nuovo al punto di partenza...
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:25   #68
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Non ho nè l'XBOX360 e neppure la PS3, a scanso di equivoci.
Io almeno cerco di essere oggettivo a differenza di theimperatorum e chissà quanti altri pronti a sputare sentenze, senza neanche prima informarsi.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:44   #69
usa9999999999
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Messaggi: 2406
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
....partiamo bene, il solito fanboy

Costoso? Intanto sta scendendo sempre di prezzo. Oggi non è fruttabile al 100%, ma domani?

Certo, intanto su xbox 360 qualche sviluppatore inizia a lamentarsi dello spazio esiguo del DVD. Oramai come supporto sta mostrando i suoi limiti, un po' come il CDRom anni addietro.

Bella questa, dove l'hai letta?

Oggi, oggi, oggi... non so se te ne rendi conto ma tu parli sempre al presente. La PS3 non l'hanno mica progettata per durare 1 anno come il PC e poi la butti via, eddai!

Parere tuo personale che non condivido. Dammi almeno un buon motivo x sostenere questa tesi.

Certo, ha più giochi perchè è uscita prima. Bella scoperta.
Sulla grafica, che sia migliore o meno, è del tutto soggettiva. Evitiamo di emanare verdetti senza giusta causa.
Costa poco? Intanto l'elite ti costa di più della PS3 da 40gb.....

Unica frase sensata che hai scritto fin'ora.

Sì, ti dura 1 anno e poi sei di nuovo al punto di partenza...
1)domani il Cell, con la grafica penosa che la play (come anche l'xbox) si ritrova, non servirà più a molto...
2)la sezione video è costituita da una VGA sviluppata da Nvidia con 256MB GDDR3 (una specie di 8600GTS un pò spinta): sai dirmi tra questa e una 8800GT (neanche la Ultra) chi vince?
3)non è vero che ha molti più giochi perchè è uscita prima (almeno non solo per questo) perchè se guardi i giochi usciti in questo periodo solamente noterai che comunque i giochi di xbox usciti adesso sono di più...
4)non è vero, al limite dopo un anno devi fare un upgrade, ma neanche...
__________________
Work in progress
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W
usa9999999999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:56   #70
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
1)domani il Cell, con la grafica penosa che la play (come anche l'xbox) si ritrova, non servirà più a molto...
2)la sezione video è costituita da una VGA sviluppata da Nvidia con 256MB GDDR3 (una specie di 8600GTS un pò spinta): sai dirmi tra questa e una 8800GT (neanche la Ultra) chi vince?
3)non è vero che ha molti più giochi perchè è uscita prima (almeno non solo per questo) perchè se guardi i giochi usciti in questo periodo solamente noterai che comunque i giochi di xbox usciti adesso sono di più...
4)non è vero, al limite dopo un anno devi fare un upgrade, ma neanche...
1) Non sono d'accordo. Facciamola crescere prima, diamo il tempo ai programmatori di poter fruttare le sue potenzialità. Solo il tempo ci dirà se effettivamente la PS3 sarà un flop o meno.
2) Eviterei di fare i confronti tra sezioni video appartenti a due mondi distanti come il PC e le console.
3) Sì, ma anche per PS3 si vocifera l'arrivo di grossi titoli in questo periodo.
4) Dipende sempre come intendi giocare.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 15:16   #71
fxsensive2
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
1)domani il Cell, con la grafica penosa che la play (come anche l'xbox) si ritrova, non servirà più a molto...
2)la sezione video è costituita da una VGA sviluppata da Nvidia con 256MB GDDR3 (una specie di 8600GTS un pò spinta): sai dirmi tra questa e una 8800GT (neanche la Ultra) chi vince?
3)non è vero che ha molti più giochi perchè è uscita prima (almeno non solo per questo) perchè se guardi i giochi usciti in questo periodo solamente noterai che comunque i giochi di xbox usciti adesso sono di più...
4)non è vero, al limite dopo un anno devi fare un upgrade, ma neanche...
Sbagliato...l'RSX è un derivato del core Nvidia G70 7800GT con 256GDDR3 e un po + pompata.....
cmq la 8800GTX la spacca in 2..
fxsensive2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 15:49   #72
usa9999999999
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Messaggi: 2406
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
1) Non sono d'accordo. Facciamola crescere prima, diamo il tempo ai programmatori di poter fruttare le sue potenzialità. Solo il tempo ci dirà se effettivamente la PS3 sarà un flop o meno.
2) Eviterei di fare i confronti tra sezioni video appartenti a due mondi distanti come il PC e le console.
3) Sì, ma anche per PS3 si vocifera l'arrivo di grossi titoli in questo periodo.
4) Dipende sempre come intendi giocare.
1)ormai non sono poi così distanti...sono entrambi pc, solo un pò diversi come funzionalità
2)cioè?? (tranne lair e heavenly sword, cosa c'è in cantiere?)

Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
Sbagliato...l'RSX è un derivato del core Nvidia G70 7800GT con 256GDDR3 e un po + pompata.....
cmq la 8800GTX la spacca in 2..
1)eh, si, in effetti la mia era una conversione casuale...grazie della rettifica
2)appunto...
__________________
Work in progress
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W
usa9999999999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 20:17   #73
VikyUltrasNapoli
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 102
RS7000 ti quoto in tutto quello che hai detto
Non si possono fare paragoni fra due mondi diversi come il PC e la PS3,è vero che quest'ultima somiglia sempre di piu ad un Computer ma arrivare già a paragoni di hardware è esagerato.Partendo già dal fatto che il PC è completamente modificabile:scheda video,ram,processore,scheda audio,scheda madre.......
Poi chiunque dica che l'Xbox 360 è superiore in grafica alla PS3 per mè non sa emettere discorsi sensati:su quali fonti logiche si baserebbe questo discorso?
Non dico nemmeno che la PS3 sia migliore in questo settore,ma con un supporto come il Blue-Ray è ovvio che in futuro si troverà molto piu avvantaggiata dell'Xbox,come ad esempio i 9 core che usa la consolle della Sony ora non sono utili,ma fra 3-4 anni i due core citati da qualche utente prima non basteranno neanche per il caricamente della schermata iniziale.
Non parliamo poi dei giochi,anche la PS2 nel primo anno e mezzo d'uscita non ha fatto granchè e si pensava che non avesse mai replicato il successo del suo predecessore,ma come si spiega che è stata la consolle piu venduta al mondo??
Secondo me la PS3 è l'unica consolle next-gen cioè con un hardware costruito così potente per vantaggi futuri,ovvero su giochi che richiederanno un software molto potente e uno spazio su disco enorme che appunto la PS3 avrà sul Blue-Ray.
Già alcuni programmatori di giochi per l'Xbox si stanno lamentando del poco spazio su un DVD e vorrebbero sentirsi in grado di esprimere tutto il loro genio senza bisogno di compressioni,cosa non possibile per i formati che legge la consolle di casa Microsoft (e mi riferisco al blue-ray).
VikyUltrasNapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 23:40   #74
jinkky
Senior Member
 
L'Avatar di jinkky
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1394
Quote:
Originariamente inviato da VikyUltrasNapoli Guarda i messaggi
RS7000 ti quoto in tutto quello che hai detto
Non si possono fare paragoni fra due mondi diversi come il PC e la PS3,è vero che quest'ultima somiglia sempre di piu ad un Computer ma arrivare già a paragoni di hardware è esagerato.Partendo già dal fatto che il PC è completamente modificabile:scheda video,ram,processore,scheda audio,scheda madre.......
Poi chiunque dica che l'Xbox 360 è superiore in grafica alla PS3 per mè non sa emettere discorsi sensati:su quali fonti logiche si baserebbe questo discorso?
Non dico nemmeno che la PS3 sia migliore in questo settore,ma con un supporto come il Blue-Ray è ovvio che in futuro si troverà molto piu avvantaggiata dell'Xbox,come ad esempio i 9 core che usa la consolle della Sony ora non sono utili,ma fra 3-4 anni i due core citati da qualche utente prima non basteranno neanche per il caricamente della schermata iniziale.
Non parliamo poi dei giochi,anche la PS2 nel primo anno e mezzo d'uscita non ha fatto granchè e si pensava che non avesse mai replicato il successo del suo predecessore,ma come si spiega che è stata la consolle piu venduta al mondo??
Secondo me la PS3 è l'unica consolle next-gen cioè con un hardware costruito così potente per vantaggi futuri,ovvero su giochi che richiederanno un software molto potente e uno spazio su disco enorme che appunto la PS3 avrà sul Blue-Ray.
Già alcuni programmatori di giochi per l'Xbox si stanno lamentando del poco spazio su un DVD e vorrebbero sentirsi in grado di esprimere tutto il loro genio senza bisogno di compressioni,cosa non possibile per i formati che legge la consolle di casa Microsoft (e mi riferisco al blue-ray).
Ti quoto in tutto e per tutto!!!

E' difficile fare un paragone tra console e pc.
Se ami giocare tanto e senza dover stare lì a combattere con giga e giga di installazioni, protezioni a ca..o di cane che ti impallano i registri di windows, continui aggiornamenti di hardware e software per poter giocare con le nuove uscite, allora opta per la ps3 o la xbox 360.
Io possiedo sia un pc con 8800gtx, sia una ps3, entrambi attaccati ad un toshiba 26" hdready... I giochi che amo sono pes, gran turismo hd, formula one, e le prossime uscite come cod 4, haze, metal gear, killzone e ut3... molti dei quali su pc non vedranno nemmeno il sole... Mi piace inserire il bluray e giocare, senza dover perdere tempo con le installazioni. Con la vecchia ps2 avevo centinaia di giochi, cosa che farò anche con la ps3 pian piano...Con il pc quanti giochi puoi installare contemporaneamente prima che quest'ultimo cominci a piantarsi già all'avvio? 10? 20 al massimo?
Giochi come cod 4 per giocarci al massimo delle prestazioni devi avere un pc con processore dual core, una 8800 e almeno 2gb di ram. La ps3 raggiunge gli stessi risultati, ma teniamo conto del fatto che a detta degli stess sviluppatori ad oggi si sfrutta solo 1/4 della sua potenza.
Alla fine penso che conviene comprare una ps3 o xbox 360 e giocare con tranquillità...
Poi se hai tantissimi soldi da spendere allora fatti un bel pc...
Questo è il mio parere, voi siete liberi di pensarla diversamente.
__________________
Ho concluso felicemente transazioni con:
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 10:38   #75
Alucard1982
Senior Member
 
L'Avatar di Alucard1982
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 735
Oh finalmente un pò di obiettività!!! E comune è da due pagine almeno che dico le stesse cose, per fortuna che qualcuno è arrivato a dar man forte^^
__________________
--- on construction ---
Alucard1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 13:14   #76
Pissenati
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 63
Ho capito che l'obbiettivita' non e' di casa nei videogiocatori.

PUNTO.

Non mi esprimo su nessun argomento trattato dopo l'inizio della pagina 4 del forum...tanto non mi pare ci sia molta logica in quello che si dice. Su nulla ragazzi.

Anche se di pane ne avrei per tutti...sappiatelo!

Pero' una la voglio dire in assoluto xche e' troppo grossa...e non si puo' far finta di niente!

Secondo rs7000 i pc durano un'anno, secondo me solo i pc che compri tu' all'eurospin forse.
E continui a dire domani la play ...domani .....domani...ma quale domani???
la play e' gia' vecchia dell'altro ieri...e costava un botto ti voglio ricordare 700 euri appena uscita se non ricordo male, per il tuo domani e' gia' in cantiere una nuova play come una nuova x box....la longevita' che tu ritieni le console abbiano e' solo l'illusione che ti sei creato tu nella tua mente.
I giochi e le tecnologie si evolvono giorno per giorno e l'unica cosa che fa pensare la play , come xbox sia attuale e' solo perchè il supporto e' fisso non lo puoi cambiare , cosi i programmatori sono "limitati" dalle capacita' finite della macchina.

I giochi escono misurati sulle capacita' della macchina stessa.
Cosa vuol dire che forse e' longeva?
A me pare solo sia un punto, intorno al quale orbita un mercato, lungo la linea continua del progresso videoludico.


Se nn vedi cio' e' perche non sei logico, ritenendo erroneamente a tuo giudizio, che quel punto invece sia il centro dell'universo tecnologio, intorno a cui tutto ruota.


Leggetevi quello che avete scritto forse e' meglio.
Copiatevelo e salvatelo...tra 2 anni rileggetelo mentre esce magari la play o xbox che sia...nuove! E vedete quante delle cose che avete scritto saranno attuali.

Siamo ridicoli, partiti dal confronto se e qundo conviene piu' un pc che una console x giocare,o viceversa, siamo finiti a parlare di scontri tra consol impatto grafico longevita compatibilita multimedialita chip grafici schede vecchie nuove annunci smentite interviste...ommadonnamia!
Ma che cavolo facciaMO?

Io ritengo che se vuoi simulare allora ti fai un pc!

Se vuoi giocare ti fai la play o l'xbox.

Forse questa e' l'unica cosa su cui nessuno puo' dire nulla di contro!

P.s.
Mi trattengo perchè c'e ne di cotte e di crude in questa 4 pagina che non si possono proprio vedere...come quello che combatte con i giga di installazione ma pensa te'!
io ho installato migliaia di giga sui miei hd...e mai ripeto maiiii sono uscito ferito dalla mia stanza LOL.

Ultima modifica di Pissenati : 03-11-2007 alle 13:18.
Pissenati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 13:36   #77
usa9999999999
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Messaggi: 2406
Quote:
Originariamente inviato da Pissenati Guarda i messaggi
Ho capito che l'obbiettivita' non e' di casa nei videogiocatori.

PUNTO.

Non mi esprimo su nessun argomento trattato dopo l'inizio della pagina 4 del forum...tanto non mi pare ci sia molta logica in quello che si dice. Su nulla ragazzi.

Anche se di pane ne avrei per tutti...sappiatelo!

Pero' una la voglio dire in assoluto xche e' troppo grossa...e non si puo' far finta di niente!

Secondo rs7000 i pc durano un'anno, secondo me solo i pc che compri tu' all'eurospin forse.
E continui a dire domani la play ...domani .....domani...ma quale domani???
la play e' gia' vecchia dell'altro ieri...e costava un botto ti voglio ricordare 700 euri appena uscita se non ricordo male, per il tuo domani e' gia' in cantiere una nuova play come una nuova x box....la longevita' che tu ritieni le console abbiano e' solo l'illusione che ti sei creato tu nella tua mente.
I giochi e le tecnologie si evolvono giorno per giorno e l'unica cosa che fa pensare la play , come xbox sia attuale e' solo perchè il supporto e' fisso non lo puoi cambiare , cosi i programmatori sono "limitati" dalle capacita' finite della macchina.

I giochi escono misurati sulle capacita' della macchina stessa.
Cosa vuol dire che forse e' longeva?
A me pare solo sia un punto, intorno al quale orbita un mercato, lungo la linea continua del progresso videoludico.


Se nn vedi cio' e' perche non sei logico, ritenendo erroneamente a tuo giudizio, che quel punto invece sia il centro dell'universo tecnologio, intorno a cui tutto ruota.


Leggetevi quello che avete scritto forse e' meglio.
Copiatevelo e salvatelo...tra 2 anni rileggetelo mentre esce magari la play o xbox che sia...nuove! E vedete quante delle cose che avete scritto saranno attuali.

Siamo ridicoli, partiti dal confronto se e qundo conviene piu' un pc che una console x giocare,o viceversa, siamo finiti a parlare di scontri tra consol impatto grafico longevita compatibilita multimedialita chip grafici schede vecchie nuove annunci smentite interviste...ommadonnamia!
Ma che cavolo facciaMO?

Io ritengo che se vuoi simulare allora ti fai un pc!

Se vuoi giocare ti fai la play o l'xbox.

Forse questa e' l'unica cosa su cui nessuno puo' dire nulla di contro!

P.s.
Mi trattengo perchè c'e ne di cotte e di crude in questa 4 pagina che non si possono proprio vedere...come quello che combatte con i giga di installazione ma pensa te'!
io ho installato migliaia di giga sui miei hd...e mai ripeto maiiii sono uscito ferito dalla mia stanza LOL.
Quotissimissimo (finalmente qualcuno che mi da manforte)
__________________
Work in progress
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W
usa9999999999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 13:49   #78
Alucard1982
Senior Member
 
L'Avatar di Alucard1982
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da Pissenati Guarda i messaggi
Ho capito che l'obbiettivita' non e' di casa nei videogiocatori.

PUNTO.

Non mi esprimo su nessun argomento trattato dopo l'inizio della pagina 4 del forum...tanto non mi pare ci sia molta logica in quello che si dice. Su nulla ragazzi.

Anche se di pane ne avrei per tutti...sappiatelo!

Pero' una la voglio dire in assoluto xche e' troppo grossa...e non si puo' far finta di niente!

Secondo rs7000 i pc durano un'anno, secondo me solo i pc che compri tu' all'eurospin forse.
E continui a dire domani la play ...domani .....domani...ma quale domani???
la play e' gia' vecchia dell'altro ieri...e costava un botto ti voglio ricordare 700 euri appena uscita se non ricordo male, per il tuo domani e' gia' in cantiere una nuova play come una nuova x box....la longevita' che tu ritieni le console abbiano e' solo l'illusione che ti sei creato tu nella tua mente.
I giochi e le tecnologie si evolvono giorno per giorno e l'unica cosa che fa pensare la play , come xbox sia attuale e' solo perchè il supporto e' fisso non lo puoi cambiare , cosi i programmatori sono "limitati" dalle capacita' finite della macchina.

I giochi escono misurati sulle capacita' della macchina stessa.
Cosa vuol dire che forse e' longeva?
A me pare solo sia un punto, intorno al quale orbita un mercato, lungo la linea continua del progresso videoludico.


Se nn vedi cio' e' perche non sei logico, ritenendo erroneamente a tuo giudizio, che quel punto invece sia il centro dell'universo tecnologio, intorno a cui tutto ruota.


Leggetevi quello che avete scritto forse e' meglio.
Copiatevelo e salvatelo...tra 2 anni rileggetelo mentre esce magari la play o xbox che sia...nuove! E vedete quante delle cose che avete scritto saranno attuali.

Siamo ridicoli, partiti dal confronto se e qundo conviene piu' un pc che una console x giocare,o viceversa, siamo finiti a parlare di scontri tra consol impatto grafico longevita compatibilita multimedialita chip grafici schede vecchie nuove annunci smentite interviste...ommadonnamia!
Ma che cavolo facciaMO?

Io ritengo che se vuoi simulare allora ti fai un pc!

Se vuoi giocare ti fai la play o l'xbox.

Forse questa e' l'unica cosa su cui nessuno puo' dire nulla di contro!

P.s.
Mi trattengo perchè c'e ne di cotte e di crude in questa 4 pagina che non si possono proprio vedere...come quello che combatte con i giga di installazione ma pensa te'!
io ho installato migliaia di giga sui miei hd...e mai ripeto maiiii sono uscito ferito dalla mia stanza LOL.
Guarda che ciò che hai detto si può dire di te, e certo ammetto la mia noobbaggine nell'assemblare picci, non ho problemi a dirlo. Inoltre il tuo parere, almeno secondo ciò che si è visto per le precedenti console play1 e 2 ti dovrebbero far pensare che forse la play 3 non è così già da subito da buttare via. E forse la visione limitata ce l'hai te, che sei fisso sul tuo gingillo di picci perchè ci hai speso una barca di soldi e tempo e ti scassa che qualcuno comprandosi una console non si debba sbattere quanto hai fatto tu con il tuo picci.
Io mi sento un estimatore del picci, ma non lo uso come semplice piattaforma videoludica e ringrazio perchè non si riduca mai semplicemente a ciò, altrimenti avrei fatto un grosso errore a sborsare quei soldi per ogni singolo pezzo! E anche se la mia confgurazione può essere da eurospin, perchè non monto l'ultima scheda da 500euro o il processore da 600, non me ne importa una mazza, perchè quel che ho sborsato erano i miei di soldi e il picci me lo son fatto con le mie manine, il che mi dà una tale soddisfazione che nessuna console mi può dare. Detto ciò, ripeto e ribadisco, che se uno vuol solo giocare gli conviene prendersi una console se non vuole martellarsi troppo i maroni con installazioni, bug, incompatibilità e upgrade di ogni genere. Mi sembra abbastanza semplice quel che dico, o no?
__________________
--- on construction ---
Alucard1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 13:59   #79
fxsensive2
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Guarda che ciò che hai detto si può dire di te, e certo ammetto la mia noobbaggine nell'assemblare picci, non ho problemi a dirlo. Inoltre il tuo parere, almeno secondo ciò che si è visto per le precedenti console play1 e 2 ti dovrebbero far pensare che forse la play 3 non è così già da subito da buttare via. E forse la visione limitata ce l'hai te, che sei fisso sul tuo gingillo di picci perchè ci hai speso una barca di soldi e tempo e ti scassa che qualcuno comprandosi una console non si debba sbattere quanto hai fatto tu con il tuo picci.
Io mi sento un estimatore del picci, ma non lo uso come semplice piattaforma videoludica e ringrazio perchè non si riduca mai semplicemente a ciò, altrimenti avrei fatto un grosso errore a sborsare quei soldi per ogni singolo pezzo! E anche se la mia confgurazione può essere da eurospin, perchè non monto l'ultima scheda da 500euro o il processore da 600, non me ne importa una mazza, perchè quel che ho sborsato erano i miei di soldi e il picci me lo son fatto con le mie manine, il che mi dà una tale soddisfazione che nessuna console mi può dare. Detto ciò, ripeto e ribadisco, che se uno vuol solo giocare gli conviene prendersi una console se non vuole martellarsi troppo i maroni con installazioni, bug, incompatibilità e upgrade di ogni genere. Mi sembra abbastanza semplice quel che dico, o no?
no..mi sembra una cazzata quella che hai detto...preferisco il mio gingillo di scheda video da 250€ alla console...primo perchè per pc i giochi sono migliori...sopratutto gli FPS e io gioco solo a quelli fai conto....inoltre la potenza del computer è imprendibile dalle console...visto che come detto da un altro utente la PS2 è stata sul mercato fino al 2007 ma dal 2002 in poi la grafica è sempre stata quella..e cioe uno schifo....mentre il pc è andato avanti di 5 anni ....stai certo che la stessa cosa accadrà anche per la PS3....se mi metto a ottimizzare come sulla PS2...è logico che pure su un Pentium2 ci parte MGS3 te credo a 320x200 pixel con una grafica penosa.
Il pc attualmente è gia avanti a qualsiasi console...pensa fra 3 anni quando tu starai ancora giocando con la stessa grafica
fxsensive2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:01   #80
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da Pissenati Guarda i messaggi
Ho capito che l'obbiettivita' non e' di casa nei videogiocatori.

PUNTO.

Non mi esprimo su nessun argomento trattato dopo l'inizio della pagina 4 del forum...tanto non mi pare ci sia molta logica in quello che si dice. Su nulla ragazzi.

Anche se di pane ne avrei per tutti...sappiatelo!

Pero' una la voglio dire in assoluto xche e' troppo grossa...e non si puo' far finta di niente!

Secondo rs7000 i pc durano un'anno, secondo me solo i pc che compri tu' all'eurospin forse.
E continui a dire domani la play ...domani .....domani...ma quale domani???
la play e' gia' vecchia dell'altro ieri...e costava un botto ti voglio ricordare 700 euri appena uscita se non ricordo male, per il tuo domani e' gia' in cantiere una nuova play come una nuova x box....la longevita' che tu ritieni le console abbiano e' solo l'illusione che ti sei creato tu nella tua mente.
I giochi e le tecnologie si evolvono giorno per giorno e l'unica cosa che fa pensare la play , come xbox sia attuale e' solo perchè il supporto e' fisso non lo puoi cambiare , cosi i programmatori sono "limitati" dalle capacita' finite della macchina.

I giochi escono misurati sulle capacita' della macchina stessa.
Cosa vuol dire che forse e' longeva?
A me pare solo sia un punto, intorno al quale orbita un mercato, lungo la linea continua del progresso videoludico.


Se nn vedi cio' e' perche non sei logico, ritenendo erroneamente a tuo giudizio, che quel punto invece sia il centro dell'universo tecnologio, intorno a cui tutto ruota.


Leggetevi quello che avete scritto forse e' meglio.
Copiatevelo e salvatelo...tra 2 anni rileggetelo mentre esce magari la play o xbox che sia...nuove! E vedete quante delle cose che avete scritto saranno attuali.

Siamo ridicoli, partiti dal confronto se e qundo conviene piu' un pc che una console x giocare,o viceversa, siamo finiti a parlare di scontri tra consol impatto grafico longevita compatibilita multimedialita chip grafici schede vecchie nuove annunci smentite interviste...ommadonnamia!
Ma che cavolo facciaMO?

Io ritengo che se vuoi simulare allora ti fai un pc!

Se vuoi giocare ti fai la play o l'xbox.

Forse questa e' l'unica cosa su cui nessuno puo' dire nulla di contro!

P.s.
Mi trattengo perchè c'e ne di cotte e di crude in questa 4 pagina che non si possono proprio vedere...come quello che combatte con i giga di installazione ma pensa te'!
io ho installato migliaia di giga sui miei hd...e mai ripeto maiiii sono uscito ferito dalla mia stanza LOL.
Guarda che io sono un giocatore su PC, che ti credi?
Ho scritto prima, per evitare confusione, che non ho nessuna console chiamata in causa.
Il PC poteva andar bene negli scorsi anni, nel periodo PS2-XBOX.
Ma con le nuove console next-gen tutto è cambiato.
Se ne stanno accorgendo anche gli sviluppatori e tutto il mondo che ruota intorno al gaming.
Il PC rimarrà macchina da giocare solo per i cosiddetti "entusiast", ovvero per quella categoria di utenti che a loro sta bene cambiare scheda video, cpu o qualsiasi altro componente nel giro di poco tempo.
Fidati, la PS3 non morirà tanto presto come dici tu.
Siamo solo all'inizio, e puoi star tranquillo che sarà un acquisto che ti durerà 10 anni.
Trovami un PC con questa longevità, per favore: è gia tanto se dura un anno...
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v