Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2022, 22:14   #6881
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Concordo al 100% conoscendo bene la Envy 6420.
Per le medesime ragioni ancor più avendo un budget che lo consente, la serie OfficeJet cioè la serie 9010 vale i soldi di differenza (per me era una best buy a quel prezzo attorno a 150/160€):
- CPU più veloce del 50%
- RAM doppia
(il tutto si traduce in evidente maggiore velocità di stampa)
- vassoio carta da 250 fogli
- display touch pienamente funzionale
- connessione ethernet oltre che wifi ed usb
- caricatore ADF per scansioni F/R
- amenità uso office come il multitasking o fax

Certo, visto il costo delle cartucce, meglio HP+ /instant ink tutta la vita scegliendo il proprio piano.

Faccio fatica a distinguere la qualità di una foto da medesimo file immagine ottenuta su carta HP fotografica e stampata da una Envy 6420 vs OfficeJet. E per le stampe di testo/miste tabelle, si equivalgono pure, differenza di velocità a parte.
Sono molto indeciso tra la HP 9014e e la Canon G4511 MegaTank, uno per il fronte/retro, connessione lan e vassoio carta, l'altra per i serbatoi (e addio cartucce e abbonamenti vari).
La HP la paghere 169, la Canon 199, diciamo che la differenza di prezzo non è un problema anzi con i serbatoio è praticamente nulla.
Quale delle due mi consiglieresti?
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 07:34   #6882
Rem
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 309
Info al volo se possibile,
è deceduta improvvisamente la mia Epson WF2660 (errore 0x4D) che per le mie esigenze andava benissimo, e che utilizzavo con cartucce ricaricabili con inchiostro a pigmenti (no ciss).

Volendo rimanere su Epson, quale potrebbe essere oggi una stampante equivalente alla 2660?
La condizione fondamentale per me e che possa essere utilizzata con delle cartucce ricaricabili.
GRAZIE
__________________
Intel E7200, MB P5Q, Case CM 690, Alim. CM 620W Real Power, Asus 9600GT, WD640Gb Black, WD500BEVT, Optiarc 7240S, monitor Eizo S2231W - FujiXE1- Xiaomi Mi8 Lite
Rem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 10:13   #6883
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21901
@stefan0a: stiamo parlando di due produttori e due soluzioni completamente diverse sul fronte del rifornimento dell'inchiostro.
Che dire?! prova la Canon così tra 6 mesi ritorni e ci racconti come è andata.
Fai sempre però attenzione al di là della gestione inchiostri che ci siano le funzionalità che davvero ti servono: se il F/R in stampa è importante per te e la Canon non lo offre, dovresti tenerne conto. Idem per il discorso display (a 2 linee linee) o qualsiasi altra funzione per te rilevante.
Ti consiglio di leggere delle recensioni di entrambe per valutare i diversi punti di vista oltre che le specifiche tecniche. Idem per video su youtube.
Alla fine della fiera, uno strumento deve incontrare i propri bisogni specifici piuttosto che un 'best value' o 'migliore stampante' in assoluto.
Tieni presente che non ho nulla contro Canon, sia chiaro: ho usato e documentato in questo thread una Canon MG7550 per anni. Aveva anche gli slot SD e NFC ma... chi li ha mai usati, (personalmente)? Diverse funzionalità incluse con le stampanti sono sparite per tagliare i costi per segmentare meglio i prodotti o perchè le necessità degli utenti sono variate negli anni (vedi l'ampliamento dei servizi su cloud). Ad es. nel 2010 mi risulta esistesse già il servizio ePrint di HP che permette ad una stampante di ricevere un'email e stamparne l'allegato. All'epoca non lo sapevo e comunque ho comprato Canon e mi sono trovato bene anche per la compatibilità di inchiostri a basso prezzo. Adesso, evolvendomi mi rendo conto che quella funzione per me è rilevante perchè utile far uscire un documento in remoto direttamente inviando un'email alla stampante. Cambiamo noi, cambiano i prodotti.

Ultima modifica di giovanni69 : 28-01-2022 alle 10:30.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 19:35   #6884
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@stefan0a: stiamo parlando di due produttori e due soluzioni completamente diverse sul fronte del rifornimento dell'inchiostro.
Che dire?! prova la Canon così tra 6 mesi ritorni e ci racconti come è andata.
Fai sempre però attenzione al di là della gestione inchiostri che ci siano le funzionalità che davvero ti servono: se il F/R in stampa è importante per te e la Canon non lo offre, dovresti tenerne conto. Idem per il discorso display (a 2 linee linee) o qualsiasi altra funzione per te rilevante.
Ti consiglio di leggere delle recensioni di entrambe per valutare i diversi punti di vista oltre che le specifiche tecniche. Idem per video su youtube.
Alla fine della fiera, uno strumento deve incontrare i propri bisogni specifici piuttosto che un 'best value' o 'migliore stampante' in assoluto.
Tieni presente che non ho nulla contro Canon, sia chiaro: ho usato e documentato in questo thread una Canon MG7550 per anni. Aveva anche gli slot SD e NFC ma... chi li ha mai usati, (personalmente)? Diverse funzionalità incluse con le stampanti sono sparite per tagliare i costi per segmentare meglio i prodotti o perchè le necessità degli utenti sono variate negli anni (vedi l'ampliamento dei servizi su cloud). Ad es. nel 2010 mi risulta esistesse già il servizio ePrint di HP che permette ad una stampante di ricevere un'email e stamparne l'allegato. All'epoca non lo sapevo e comunque ho comprato Canon e mi sono trovato bene anche per la compatibilità di inchiostri a basso prezzo. Adesso, evolvendomi mi rendo conto che quella funzione per me è rilevante perchè utile far uscire un documento in remoto direttamente inviando un'email alla stampante. Cambiamo noi, cambiano i prodotti.
Grazie mille, ci ho pensato molto e alla fine ho optato per...la HP OfficeJet Pro 9014e
Ho preferito le funzionalità aggiuntive rispetto ai serbatoi perchè mi potrebbero tornare più utili, proverò sicuramente il sistema HP+ e vedrò se per i miei utilizzi sarà convieniente (penso e spero di sì!)
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 11:03   #6885
cicciolilla69
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 91
Buongiorno a tutti.
Come da esempio in prima pagina

Multifunzione a colori getto di inchiostro
Costo cartucce basso possibilmente compatibili
Funzione stampa fronte retro automatico
Budget 120

Grazie
cicciolilla69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 21:48   #6886
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da cicciolilla69 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Come da esempio in prima pagina



Multifunzione a colori getto di inchiostro

Costo cartucce basso possibilmente compatibili

Funzione stampa fronte retro automatico

Budget 120



Grazie
HP 6420. Per 6 mesi cartucce gratis.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 16:14   #6887
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2989
Salve,
ho bisogno di una nuova stampante e ho già deciso per una Canon. Il problema è che sul sito Canon quasi tutti i modelli a getto d'inchiostro sono già da settimane "momentaneamente non disponibili" e si trovano solo su pochi altri siti a prezzi scalper molto superiori del listino. Shortage anche qui? Sapete consigliarmi qualche sito non scalper dove trovarle?
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 17:41   #6888
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
di questi tempi, tra pandemia e rincari, conviene prendere quello che si trova... quindi perchè canon per forza?
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 15:26   #6889
Grillaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 2
Consiglio per Stampante multifunzione

Buon pomeriggio a tutti, avrei bisogno di un consiglio, dopo che la mia HP Photoshop 2575 mi ha abbandonato dopo penso 10 anni di servizio (!!)

Vorrei una stampante con le seguenti caratteristiche:
  • Stampa (non importa fronte/retro, non importa a colori)
  • Wifi (non importa Ethernet, non mi serve USB)
  • Basso volume (penso di stampare non più di 10 pagine al mese!)
  • Scansione, importante: faccio poche scansioni, ma se avesse un ADF (anche se non fronte/retro) lo apprezzerei molto, erché la 2575 non l'aveva e la scansione di documenti multipagina era un grosso dispendio di tempo
  • Costi di gestione bassi: vorrei spendere non più di 150€ per l'acquisto, ma avevo pensato addirittura alla laser perché vedo che le stampanti che costano poco come acquisto poi si "rifanno" con le cartucce
  • Poichè stampo poco, se dovesse essere una getto di inchiostro, la possibilità di pulire le testine è abbastanza importante perché l'm "incrostamento" è un rischio costante

Grazie 1000 in anticipo a tutti!
Grillaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 18:12   #6890
danchi83
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 2
Per quanto riguarda quelle con serbatoio la Epson EcoTank ET-2820 come la vedete?
danchi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 11:34   #6891
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da stefan0a Guarda i messaggi
Grazie mille, ci ho pensato molto e alla fine ho optato per...la HP OfficeJet Pro 9014e
Ho preferito le funzionalità aggiuntive rispetto ai serbatoi perchè mi potrebbero tornare più utili, proverò sicuramente il sistema HP+ e vedrò se per i miei utilizzi sarà convieniente (penso e spero di sì!)

Vi aggiorno, alla fine mi hanno annullato l’ordine della 9014e perché non più disponibile…ho poi optato per andare sempre su HP ma la Smart tank 7306 che ha tutto quello che mi serve e addio cartucce, per il momento mi trovo molto bene 😊
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 14:34   #6892
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9218
Non ho una grande esperienza di inkjet, ho sempre preferito le laser (per ragioni abbastanza ovvie) ma direi di stare lontani da quelle che usano inchiostri a pigmenti (per epson sono i Durabrite)

Non dico che le stampanti che usano inchiostri a pigmenti siano più soggetti agli intasamenti ma che in caso di ugelli otturati direi che sono più difficili da recuperare perchè i pigmenti non sono solubili in acqua e creano delle ostruzioni meccaniche più difficili da ripulire...

Io sto recuperando una epson 7110, ferma da un anno, che era destinata al cassonetto che usava inchiostro a pigmenti: la testina era così intasata da stampare solo fogli bianchi.
Dopo diversi "lavaggi" forzati e cicli di pulizia...sono riuscito recuperare del tutto il giallo, il cyan, il nero ha ancora qualche ugello otturato e sta migliorando a poco a poco mentre con il magenta la lotta è ancora dura.
Se avessero usato i dye probabilmente avrei avuto più successo dopo tutto quello che ho gli ho fatto.

Mi colpisce come queste macchine da un lato siano un concentrato di tecnologia (basta pensare alle testine, al sistema di posizionamento etc) e dall'altro NON sia stata utilizzata altrettanta tecnologia per evitare che diventino velocemente dei rifiuti elettronici.
In fondo basterebbe poco e invece alcuni modelli sono fatti apposta per avere una vita utile molto corta.
Le laser sotto questo punto di vista offrono una tecnologia più robusta e duratura.
E' una cosa che m'infastidisce profondamente.

Ultima modifica di azi_muth : 04-02-2022 alle 14:46.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 14:54   #6893
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Non ho una grande esperienza di inkjet, ho sempre preferito le laser (per ragioni abbastanza ovvie) ma direi di stare lontani da quelle che usano inchiostri a pigmenti (per epson sono i Durabrite)

Non dico che le stampanti che usano inchiostri a pigmenti siano più soggetti agli intasamenti ma che in caso di ugelli otturati direi che sono più difficili da recuperare perchè i pigmenti non sono solubili in acqua e creano delle ostruzioni meccaniche più difficili da ripulire...

Io sto recuperando una epson 7110, ferma da un anno, che era destinata al cassonetto che usava inchiostro a pigmenti: la testina era così intasata da stampare solo fogli bianchi.
Dopo diversi "lavaggi" forzati e cicli di pulizia...sono riuscito recuperare del tutto il giallo, il cyan, il nero ha ancora qualche ugello otturato e sta migliorando a poco a poco mentre con il magenta la lotta è ancora dura.
Se avessero usato i dye probabilmente avrei avuto più successo dopo tutto quello che ho gli ho fatto.

Mi colpisce come queste macchine da un lato siano un concentrato di tecnologia (basta pensare alle testine, al sistema di posizionamento etc) e dall'altro NON sia stata utilizzata altrettanta tecnologia per evitare che diventino velocemente dei rifiuti elettronici.
In fondo basterebbe poco e invece alcuni modelli sono fatti apposta per avere una vita utile molto corta.
Le laser sotto questo punto di vista offrono una tecnologia più robusta e duratura.
E' una cosa che m'infastidisce profondamente.
interessante riflessione, grazie. in teoria i durabrite sono usati sulla fascia di stampanti home, mentre sulle workforce no... quindi io dovrei essere al sicuro ma stasera verifico.
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 16:24   #6894
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21901
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi

Io sto recuperando una epson 7110, ferma da un anno, che era destinata al cassonetto che usava inchiostro a pigmenti: la testina era così intasata da stampare solo fogli bianchi.
Dopo diversi "lavaggi" forzati e cicli di pulizia..
Saresti disposto a dettagliare il tuo progetto di pulizia a beneficio di tutti, per favore?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 19:08   #6895
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9218
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
interessante riflessione, grazie. in teoria i durabrite sono usati sulla fascia di stampanti home, mentre sulle workforce no... quindi io dovrei essere al sicuro ma stasera verifico.
In realtà si potrebbe dire il contrario, perchè i durabrite hanno maggiore resistenza alla luce e quindi si applicano in utilizzi documentali...infatti la mia 7110 è una workforce. Gli inchiostry dye rendono meglio con le foto e sono utilizzati sulle stampanti fotografiche...poi c'è da dire che Epson spesso mescola le carte...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 19:50   #6896
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9218
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Saresti disposto a dettagliare il tuo progetto di pulizia a beneficio di tutti, per favore?

Il metodo è quello delle siringhe valido per epson.
Ci sono diversi video su youtube non è una novità.


1) Sblocchi il carrello, staccando la spina poco dopo l'alimentazione.
2) Si mette della carta assorbente sotto il carrello,
3) Si tolgono tutte le cartucce
4) Si collegano le prese dell'inchiostro a delle siringhe riempite con un "liquido di pulizia" con un tubicino che fa da adattatore
5) Con molta cautela e pian pianino si inietta il liquido nella testina. E poi si tira indietro il liquido. Si ripete il processo alcune volte.
NON SPINGERE MAI TROPPO se il liquido non entra bene lasciare attaccate le siringhe anche per alcuni giorni e poi ritentare.
Ci vuole pazienza.
Se si esagera con la pressione il rischio è quello di bruciare la testina perchè il liquido fuoriesce dal circuito sigillato e finisce sui contatti. E' per questo che molti lamentano problemi con questo metodo.

Riguardo al liquido di pulizia oltre ai vari liquidi di pulizia commerciali, molti qui in Italia usano dei detergenti con l'ammoniaca, ma secondo me è meglio utilizzare la semplice acqua distillata specialmente con gli inchiostri dye.

Non sono un esperto ma mi sembra sia un metodo "da ultima spiaggia"...per rimettere in piedi una stampante ci potrebbero volere settimane e non ci sono garanzie.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 19:53   #6897
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21901
Grazie! Linkato nei NEW di prima pagina.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 16:44   #6898
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9218
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Non dico che le stampanti che usano inchiostri a pigmenti siano più soggetti agli intasamenti ma che in caso di ugelli otturati direi che sono più difficili da recuperare perchè i pigmenti non sono solubili in acqua e creano delle ostruzioni meccaniche più difficili da ripulire...
Approfondendo l'argomento ricapitolo il discorso sugli inchiostri pigmentati questi i miei due cents:

VANTAGGI

- Durata-
Hanno una durata molto più lunga: essendo resistenti alla luce e all'umidità, possono essere usati per conservare dei documenti al contrario degli inchiostri dye.

-Testo più nitido-
Hanno una qualità di stampa migliore sulla carta comune perchè l'inchiostro spande meno.


SVANTAGGI


-Colori più opachi-
Sono meno adatti per le stampe fotografiche

-Maggiore difficoltà a pulire gli ugelli-
Visto che i pigmenti non sono solubili in acqua è più difficile pulire gli ugelli ostruiti...ma questa è una mia ipotesi.


A questo punto ha perfettamente senso la scelta di Epson di usare su alcune stampanti destinate all'ufficio l'inchiostro pigmentato solo per il nero mentre usa l'inchiostro dye per il CMY.

Ulteriore considerazione che lascio qui

A quanto pare è possibile usare inchiostro dye ( chiaramente non originale) per ricaricare le cartucce di una stampante che nasce per l'inchiostro pigmentato ma non il contrario perchè gli ugelli sono più piccoli e sottili.


Ci tengo a sottolineare che sulla stampa ad inkjet non sono esperto perchè ho sempre utilizzato sistemi laser che ho sempre considerato superiori per il mio utilizzo quindi prendete queste indicazione cum grano salis...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 17:14   #6899
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21901
Grazie azimuth, aggiunto in prima pagina.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2022, 12:20   #6900
lado
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 160
Salve a tutti sto cercando una multifunzione economica per stampare saltuariamente testo dotata di wifi, null'altro.

Al di là della marca e delle prestazioni, visto l'uso limitato, mi interessa capire - ho cercato e cercato ma non ci sono riuscito - quale sia quella che utilizza le cartucce (nero soprattutto) più economiche (ok per rigenerate, ma siringhe e altre modalità diciamo poco ortodosse non fanno per me).

Da quello che ho avuto modo di vedere alla fine la somma è sempre la stessa più paghi per la stampante e meno paghi per le cartucce e viceversa (ovviamente semplifico, ma sembra proprio così). Ma magari mi è scappato qualcosa.

Grazie e saluti!
__________________
Ranked.it
lado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v