Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2013, 14:31   #1
VaLe-182
Senior Member
 
L'Avatar di VaLe-182
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 630
"iw3mp.exe ha smesso di funzionare"

Salve ragazzi, da poco ho tentato di giocare di nuovo al caro vecchio COD 4 sul mio nuovo Asus N56VZ. Tuttavia sto riscontrando un problema che, a dire il vero, avevo già riscontrato quando ho tentato di giocarci la primissima volta, anni fa, sul PC fisso, vale a dire la comparsa della simpaticissima finestra che mi dice che "iw3mp.exe ha smesso di funzionare" nel bel mezzo di una partita online. Questa volta tuttavia non sto riuscendo ad aggirare il problema, ho googleggiato un po' ma nulla, ancora non ho trovato un soluzione valida, e perciò mi rivolgo a voi.
Ecco cosa ho già provato a fare, senza successo:

- Abilitare il Missaggio Stereo
- Rinominare il file nella cartella /miles cambiandone l'estensione in ".bak"
- Aggiornare i driver audio (che, tanto per cambiare, sono Realtek)
- Disinstallare il gioco e reinstallarlo
- Cancellare il vecchio profilo giocatore e crearne uno nuovo
- Collegare il microfono al PC prima di mettermi a giocare
- Avviare il gioco come amministratore
- Aggiornare il PunkBuster

Niente, dopo aver provato una cosa per volta tutto quello che ho scritto sopra ancora nulla, il gioco non ne vuole sapere di andare.

Sapreste darmi una mano nel cercare di capire cos'è che fa arrestare improvvisamente il processo durante le partite?

Grazie.

PS: Per favore non rimandatemi al Thread Ufficiale di COD4, è un deserto ormai, non risponderebbe nessuno :/ Vi ringrazio ancora.
__________________
CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2! - Asus EN8800GTS [G92] OC @ 790/1950/2196 - Corsair XMS2 8Gb DDR2 @ 880Mhz (4x2Gb) -
Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64

# Running games at High details since 2007 #
VaLe-182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 14:54   #2
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
http://www.youtube.com/watch?feature...v=9CTwPLv7tFI#!

prova questo, ci sono veramente un sacco di persone con questo problema e per ognuno la soluzione sembra essere diversa ;(
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 15:25   #3
VaLe-182
Senior Member
 
L'Avatar di VaLe-182
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 630
Purtroppo l'autore di quel video non fa altro che abilitare il Missaggio Stereo, che ho elencato nel primo post fra i tentativi già falliti

Comunque, grazie della risposta Klawd3!
__________________
CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2! - Asus EN8800GTS [G92] OC @ 790/1950/2196 - Corsair XMS2 8Gb DDR2 @ 880Mhz (4x2Gb) -
Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64

# Running games at High details since 2007 #
VaLe-182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 08:41   #4
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Hai provato a farlo girare in compatibilità con winxp visto che usi win7? Si fa dalle opzioni dell'eseguibile.

edit: prova anche ad avviare punkbuster con privilegio admin, potrebbe essere quello a far crashare.
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri

Ultima modifica di Klawd3 : 04-01-2013 alle 08:45.
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 09:05   #5
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
In teoria l'unica cosa che fixa questo errore è il microfono attaccato, ho risolto questo problema a tante persone in questo modo molto strano che a te non va
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 12:58   #6
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
In teoria l'unica cosa che fixa questo errore è il microfono attaccato, ho risolto questo problema a tante persone in questo modo molto strano che a te non va
q8
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 14:03   #7
VaLe-182
Senior Member
 
L'Avatar di VaLe-182
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
q8
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
In teoria l'unica cosa che fixa questo errore è il microfono attaccato, ho risolto questo problema a tante persone in questo modo molto strano che a te non va
In effetti dopo aver letto, su vari siti, della moltitudine di persone che aveva risolto in questo modo, quando da me non ha funzionato ci sono rimsto male rotfl

Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
Hai provato a farlo girare in compatibilità con winxp visto che usi win7? Si fa dalle opzioni dell'eseguibile.

edit: prova anche ad avviare punkbuster con privilegio admin, potrebbe essere quello a far crashare.
Scusate se non l'ho specificato ma me ne sono dimenticato, sono su Win8 Pro x64! Comunque, ora provo!

EDIT: Se imposto la compatibilità il gioco non mi prende più il mouse, e con il Punkbuster avviato come amministratore non è cambiato nulla :/
__________________
CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2! - Asus EN8800GTS [G92] OC @ 790/1950/2196 - Corsair XMS2 8Gb DDR2 @ 880Mhz (4x2Gb) -
Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64

# Running games at High details since 2007 #

Ultima modifica di VaLe-182 : 04-01-2013 alle 14:30.
VaLe-182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 15:45   #8
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da VaLe-182 Guarda i messaggi
In effetti dopo aver letto, su vari siti, della moltitudine di persone che aveva risolto in questo modo, quando da me non ha funzionato ci sono rimsto male rotfl



Scusate se non l'ho specificato ma me ne sono dimenticato, sono su Win8 Pro x64! Comunque, ora provo!

EDIT: Se imposto la compatibilità il gioco non mi prende più il mouse, e con il Punkbuster avviato come amministratore non è cambiato nulla :/
Mi pare di aver letto dal forum ufficiale che per win8 nn c'è workaraound che tenga, puoi provare a installarti un secondo sistema operativo e giocarci da li o magari puoi provare con una VM con winxp (se il pc è potente abbastanza dovrebbe essere possibile giocarci visto che si tratta di un gioco vecchio)


edit: che compatibilità hai provato? hai provato con winxp sp2?
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri

Ultima modifica di Klawd3 : 04-01-2013 alle 15:48.
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 19:32   #9
VaLe-182
Senior Member
 
L'Avatar di VaLe-182
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
Mi pare di aver letto dal forum ufficiale che per win8 nn c'è workaraound che tenga, puoi provare a installarti un secondo sistema operativo e giocarci da li o magari puoi provare con una VM con winxp (se il pc è potente abbastanza dovrebbe essere possibile giocarci visto che si tratta di un gioco vecchio)


edit: che compatibilità hai provato? hai provato con winxp sp2?
Si avevo provato XP SP2, SP3 e 7,ma niente.. Comunque reinstallando di nuovo il gioco ma in una cartella diversa da quella stock, e rieseguendo gra parte delle procedure del primo post, riesco finalmente a giocare meglio.. Ci ho fatto ore di gioco e un solo crash (avuto ora).

Vediamo come va

Comunque grazie per le risposte!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2! - Asus EN8800GTS [G92] OC @ 790/1950/2196 - Corsair XMS2 8Gb DDR2 @ 880Mhz (4x2Gb) -
Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64

# Running games at High details since 2007 #
VaLe-182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 23:11   #10
Garbe90
Member
 
L'Avatar di Garbe90
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cossombrato
Messaggi: 47
non c'è nulla da fare per ora.. è il punkbuster.. io mi sto dannando da ottobre e da allora hanno fatto qualche modifica perchè prima ti dava il kick il punkbuster mentre ora crasha direttamente cod4.. la evenbalance ne è al corrente e dicono che stanno facendo di tutto per sistemare ma a quanto pare dormono..
__________________
|| Intel core i7 920 | Asus Rampage II Gene | Gainward GTX580 "Phantom"| Corsair TX750W | 12 gb Corsair Vengeance 1600 mhz | 2 x 250 gb RAID0 / 1 x 1.5 tb Seagate | Cooler Master HAF932 | Zerotherm fz120 ||
Garbe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 15:53   #11
ceccio1992
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 23
Non so se possa aiutarti, ma io tempo fa (su Windows 7 64bit) riuscii ad eliminare completamente il problema rimuovendo un pacchetto di update, non ricordo quale, ma se cerchi in rete probabilmente arriverai dove io trovai allora quelle informazioni
ceccio1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 19:47   #12
VaLe-182
Senior Member
 
L'Avatar di VaLe-182
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da ceccio1992 Guarda i messaggi
Non so se possa aiutarti, ma io tempo fa (su Windows 7 64bit) riuscii ad eliminare completamente il problema rimuovendo un pacchetto di update, non ricordo quale, ma se cerchi in rete probabilmente arriverai dove io trovai allora quelle informazioni
Leggo solo ora, ma ancora non trovo niente online... Oltretutto probabilmente, se c'è stato un pacchetto di update che ha portato gli stessi cambiamenti su Win8 di quello di cui parli tu su Win7, si chiama in modo diverso :/

Nessuno sa ancora nulla? Win8 è ormai in giro da un po' e si sta diffondendo, vi sono soluzioni?
__________________
CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2! - Asus EN8800GTS [G92] OC @ 790/1950/2196 - Corsair XMS2 8Gb DDR2 @ 880Mhz (4x2Gb) -
Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64

# Running games at High details since 2007 #
VaLe-182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 17:21   #13
paolo_mais
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 618
q8 anche io ho lo stesso problema,
se qualche buon anima mi da una soluzione
__________________
....attualmente non disponibile.....
paolo_mais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 08:35   #14
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
provato ad attaccare un microfono??? sul frontale ovviamente
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 11:17   #15
phil anselmo
Senior Member
 
L'Avatar di phil anselmo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6134
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
In teoria l'unica cosa che fixa questo errore è il microfono attaccato, ho risolto questo problema a tante persone in questo modo molto strano che a te non va
oh cazzo! è vero!!!!!!!
effettivamente l'altro giorno ho buttato le cuffie che erano attaccate sul retro...!!!
grazie mille!
__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 13:26   #16
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Ho lo stesso problema su Windows 8.1 x64, ho reinstallato Cod4 il SP funziona mentre il MP mi dice "iw3mp.exe ha smesso di funzionare"".

Non lo uso da anni ma mi pare di ricordare che il problema era nel "mixaggio" solo che con win8.1 non trovo il tab del mixaggio audio (non ho collegato nulla ne cuffie ne mic) dove sta?
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v