Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Microsoft Surface Laptop Go 2: il piccolo notebook si rinnova
Microsoft Surface Laptop Go 2: il piccolo notebook si rinnova
Con la seconda generazione Surface Laptop Go si rinnova sotto la scocca, mantenendo invariate le caratteristiche esterne e la praticità d'uso. E' un notebook compatto che assolve al meglio alle funzioni legate alla produttività personale, forte di una costruzione robusta e curata e di uno schermo con rapporto 3:2 tra i lati di elevata qualità
NZXT Canvas 32Q: 165 Hz, curvo e per giocatori
NZXT Canvas 32Q: 165 Hz, curvo e per giocatori
Abbiamo provato il nuovo NZXT Canvas 32Q, un monitor che offre le caratteristiche di base che un giocatore si aspetta e diverse possibilità di aggancio alla scrivania, anche per le configurazioni con doppio monitor. Non eccelle, ma neanche delude negli aspetti cardine: lasciamo parlare i nostri test!
Samsung presenta Galaxy Z Fold4, Z Flip4, Watch5 e 5 Pro e i Buds 2 Pro! Eccoli tutti
Samsung presenta Galaxy Z Fold4, Z Flip4, Watch5 e 5 Pro e i Buds 2 Pro! Eccoli tutti
L'evento di unpacked di Samsung ha ufficialmente svelato quelli che sono i nuovi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 in arrivo in questo 2022. I pieghevoli dell'azienda sudcoreana che sembra essere veramente l'unica a migliorarsi di anno in anno con questi prodotti che ancora una volta fanno parlare di sé. Ecco tutto quello che dovete sapere dalle specifiche al prezzo e alla disponibilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2021, 11:03   #1
astragtc
Member

L'Avatar di astragtc

Iscritto dal: Aug 2006
consiglio su scheda di rete dual band notebook

salve, vorrei sostituire la scheda di rete del mio portatile, Asus g73jh,con una dual band mi hanno consigliato, Intel WiFi Link Centrino Ultimate-N 6300 633ANHMW Mini Scheda di Rete, 6300agn, 802,11n, Metà Altezza, 450 Mbps, secondo voi è compatibile con il mio note visto che questa scheda ha 3 poli invece che 2.se non fosse compatibile cosa mi consigliate?
Old 14-06-2021, 20:54   #2
astragtc
Member

L'Avatar di astragtc

Iscritto dal: Aug 2006
Up, nessun aiuto, consiglio.
Old 15-06-2021, 06:51   #3
King_Of_Kings_21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Se il PC non ha le antenne per le due frequenze cambiare scheda non serve.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 07:36   #4
alefello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Non sono mai doppie le antenne per il dual band.
Da quel che mi pare di capire il portatile ha uno slot mini pci express half size. La miglior scheda per questo slot è la intel 7260AC, se vuoi spendere le o invece puoi trovare le 7260N o le 6200, tutte a due antenne. Nel caso ti interessasse il Bluetooth, le 7260 lo hanno onboard, la 6200 no, ma c'è la versione 6230 o 6250 che lo ha (non ricordo, una è Bluetooth, l'altra wimax)

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
alefello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 07:57   #5
King_Of_Kings_21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da alefello Guarda i messaggi
Non sono mai doppie le antenne per il dual band.
Da quel che mi pare di capire il portatile ha uno slot mini pci express half size. La miglior scheda per questo slot è la intel 7260AC, se vuoi spendere le o invece puoi trovare le 7260N o le 6200, tutte a due antenne. Nel caso ti interessasse il Bluetooth, le 7260 lo hanno onboard, la 6200 no, ma c'è la versione 6230 o 6250 che lo ha (non ricordo, una è Bluetooth, l'altra wimax)

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Le antenne sono progettate per prendere una certa frequenza (in questo caso 2.4 GHz). Per la mia esperienza anche se riesci a prendere segnale la portata e la qualità sono scarse.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Laptop Go 2: il piccolo notebook si rinnova Microsoft Surface Laptop Go 2: il piccolo notebo...
NZXT Canvas 32Q: 165 Hz, curvo e per giocatori NZXT Canvas 32Q: 165 Hz, curvo e per giocatori
Samsung presenta Galaxy Z Fold4, Z Flip4, Watch5 e 5 Pro e i Buds 2 Pro! Eccoli tutti Samsung presenta Galaxy Z Fold4, Z Flip4, Watch5...
ASUS Zenbook 14 OLED: tutto in uno schermo ASUS Zenbook 14 OLED: tutto in uno schermo
Nikon Z 9 vs. Fujifilm X-H2S: confronto a bordo pista con la NASCAR Nikon Z 9 vs. Fujifilm X-H2S: confronto a bordo ...
Un bug rende inutili le VPN su iOS dal 2...
Le wall box Keba ai futuri clienti di Es...
Apple avvia la produzione di prova in Vi...
Gli aerei di linea impiegheranno presto ...
Ogni 4 vetture elettriche vendute nel q2...
Il modulo Mengtian della stazione spazia...
Calo del 15% per le vendite di notebook ...
Urbanista Phoenix: ora anche le true wir...
vivo presenta V25 e V25 Pro. Ecco i nuov...
Polestar 6 è la roadster elettric...
NASA SLS si muove verso il pad di lancio...
Apple studia nuovi sistemi di input per ...
Lumina Desk mette uno schermo dentro (e ...
Attaccanti bucano la rete interna di Cis...
Winamp apre gli inviti per i creator e s...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Google Chrome 104
Dropbox
Backup4all
Internet Download Accelerator
Chromium
Google Chrome Portable
Process Lasso
Opera 89