Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2020, 09:30   #3461
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da peppxx Guarda i messaggi
ieri ho installato il 7530, rispetto al modem bianco tim tutta altra storia, wifi prestante velocissimo...
in termini di down siamo a 61.50 e up 20.50....con tim up stava a 21.60, non so se si equivalgono come upload...

ce un modo ad esempio di incrementare la velocita in down??
Beh ma se con "modem bianco" intendi lo scolapasta TIM... te credo...
Dovresti confrontarlo con un TIM HUB (se poi è quello nuovo con WiFi 6... ciao).
Detto questo, software e stabilità di AVM secondo me sono un'altra cosa (repeater a parte dato che il 3000 mi sta facendo impazzire).
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 09:48   #3462
peppxx
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Beh ma se con "modem bianco" intendi lo scolapasta TIM... te credo...
Dovresti confrontarlo con un TIM HUB (se poi è quello nuovo con WiFi 6... ciao).
Detto questo, software e stabilità di AVM secondo me sono un'altra cosa (repeater a parte dato che il 3000 mi sta facendo impazzire).
Ci sono dei parametri da impostare per aumentare la portante?
peppxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 10:21   #3463
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da peppxx Guarda i messaggi
Ci sono dei parametri da impostare per aumentare la portante?
Non sono più la persona adatta cui chiedere, per fortuna sono uscito dallo schifo del rame...
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 10:30   #3464
peppxx
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Non sono più la persona adatta cui chiedere, per fortuna sono uscito dallo schifo del rame...
Dove abito io nel cuore della Sicilia forse mio figlio di un anno vedrà un
Giorno la 1000 mega
peppxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 10:32   #3465
peppxx
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 82
Mi consigli il repeater? Io l’ho collegato con un tplink sembra funzionare
Bene, il repeater della Fritz potrebbe fare la differenza?
peppxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 10:54   #3466
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da peppxx Guarda i messaggi
Mi consigli il repeater? Io l’ho collegato con un tplink sembra funzionare
Bene, il repeater della Fritz potrebbe fare la differenza?
Potresti sfruttare la rete Mesh, che è un notevolissimo salto avanti nella gestione della connettività WiFi in casa, soprattutto se il WiFi è utilizzato da gente non troppo "smart" con la tecnologia.
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:51   #3467
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da Volutomitra Guarda i messaggi
In realtà questa voce non è presente tra le impostazioni selezionabili. E poi non è una semplice disconnessione, è proprio un riavvio. I log ad esempio vengono completamente cancellati proprio come quando si da un comando di reset...

Cercando un po' ho visto che molti provider nascondo certe funzionalità, forse potevano anche impedire l'aggiornamento se questo può causare problemi. La connettività comunque c'è, anche il VoIP, però chiaramente è una scocciatura...
sicuramente non è una delle "funzionalità" del prodotto, se te lo fa tutte le notti è strano, immagino tu abbia verificato eventuali mancanze elettriche.
Ma, che io sappia, non c'è una funzione che "schedula" il reboot.
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:51   #3468
grandma
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Sul 2,4Ghz è possibile che sia un problema di disturbi, io farei
una prova disattivandolo e provando ad usare solo il 5Ghz.
Usa i canali in manuale e scegli un canale "basso" come il 48, questo dovrebbe anche risolvere il problema della disattivazione automatica per via dei segnali Radar.
ciao, ho risolto la velocità di connessione oggi accendendo il lettore portatile (Fiio M6) non si connette al WiFi, anche lui come gli altri dispositivi cellulari e tablet è in 2,4 mentre il resto sono connessi nel lettore non mi appare nell'elenco il router
nelle specifiche ho visto che è 802.11 non trovo altri dettagli sul WiFi
Abilitando il solo canale 5 Ghz del Fritzbox alla voce altre impostazioni la voce standard wireless 2,4 è in grigio, cosa posso fare per sbloccarla ? se è questa la soluzione

grazie
__________________
Asus - TUF Gaming B550-Plus, AMD - Ryzen 5 3600x, Cooler Master - 212 EVO, G.Skill - DDR4 F4 3200C16 16 Gb, Adata XPG SX8200 Pro SSD 512GB M.2, Western Digital - 500GB 7200 32MB SATA2 Caviar Green, XFX SPEEDSTER QICK 319 AMD Radeon RX 6750 XT, LG - GH22NP21 IDE, Asus - VG248qe. NZXT C750W Certificato 80+ Gold - Case Silencio 452 Middle Tower ATX
grandma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 14:39   #3469
Volutomitra
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
sicuramente non è una delle "funzionalità" del prodotto, se te lo fa tutte le notti è strano, immagino tu abbia verificato eventuali mancanze elettriche.
Ma, che io sappia, non c'è una funzione che "schedula" il reboot.
Ovviamente ho verificato eventuali problemi di alimentazione. E poi prima dell'aggiornamento succedeva solamente che si disconnettesse la notte, ma senza reboot.

Comunque la cosa strana è la regolarità, esattamente ventiquattro ore.

L'impressione è che in qualche modo lui tenti appunto di fare una risincronizzazione della connessione ma non ci riesce e si riavvia.

E' possibile che la versione precedente fosse un firmware modificato ad hoc per il provider? E che con l'aggiornamento qualche parametro mandi in tilt l'esecuzione e il router si riavvii?
Volutomitra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 17:00   #3470
mape89
Member
 
L'Avatar di mape89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 189
Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho diversi problemi con internet FTTC WindTre (100/20) e FritzBox 7530.
Provando diversi speedtest, ottengo sempre risultati diversi e scadenti in download, che non si avvicinano neanche lontanamente alla banda effettiva di 70 Mbps. Alcuni arrivano a 50-60 per poi scendere piano piano, altri non superano neanche i 3-4 Mbps.
In upload nessun problema, sempre più di 19Mbps fissi in ogni test.

Succede su tutti i dispositivi di casa, sia collegati via cavo che wireless.

La cosa strana è che su alcuni siti faccio addirittura fatica a navigare, mentre su altri PC magari carico video in 4k da Youtube senza problemi.

Giorni fa ho aggiornato il firmware del Fritz, ma non so dire se i problemi sono iniziati da quel momento. Ora è installata l'ultima versione 07.21.
Già effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica, senza aver risolto nulla.

E' capitato a qualcuno di voi di avere problemi simili?
mape89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 18:06   #3471
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da Volutomitra Guarda i messaggi
Ovviamente ho verificato eventuali problemi di alimentazione. E poi prima dell'aggiornamento succedeva solamente che si disconnettesse la notte, ma senza reboot.

Comunque la cosa strana è la regolarità, esattamente ventiquattro ore.

L'impressione è che in qualche modo lui tenti appunto di fare una risincronizzazione della connessione ma non ci riesce e si riavvia.

E' possibile che la versione precedente fosse un firmware modificato ad hoc per il provider? E che con l'aggiornamento qualche parametro mandi in tilt l'esecuzione e il router si riavvii?
Non so tu dove l'abbia preso ma in Italia esiste solo il 7590 Tim edition, quelli che compri normalmente sono no-brand/internazionali quindi senza settaggi specifici.
L'unica cosa che ti posso suggerire è di fare un backup della configurazione, poi un reset e rimettere tutte le impostazioni e vedere se ti si riavvia nuovamente.
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 18:10   #3472
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da grandma Guarda i messaggi
ciao, ho risolto la velocità di connessione oggi accendendo il lettore portatile (Fiio M6) non si connette al WiFi, anche lui come gli altri dispositivi cellulari e tablet è in 2,4 mentre il resto sono connessi nel lettore non mi appare nell'elenco il router
nelle specifiche ho visto che è 802.11 non trovo altri dettagli sul WiFi
Abilitando il solo canale 5 Ghz del Fritzbox alla voce altre impostazioni la voce standard wireless 2,4 è in grigio, cosa posso fare per sbloccarla ? se è questa la soluzione

grazie
Ti chiedo scusa ma non ho ben capito ma non ho capito molto di quello che hai scritto
Per riattivare il 2,4Ghz basta che dal menù WiFi vai su Rete Wireless e scendendo trovi la spunta da attivare alla voce "Banda di frequenza a 2,4 GHz attiva"
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 18:15   #3473
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da mape89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho diversi problemi con internet FTTC WindTre (100/20) e FritzBox 7530.
Provando diversi speedtest, ottengo sempre risultati diversi e scadenti in download, che non si avvicinano neanche lontanamente alla banda effettiva di 70 Mbps. Alcuni arrivano a 50-60 per poi scendere piano piano, altri non superano neanche i 3-4 Mbps.
In upload nessun problema, sempre più di 19Mbps fissi in ogni test.

Succede su tutti i dispositivi di casa, sia collegati via cavo che wireless.

La cosa strana è che su alcuni siti faccio addirittura fatica a navigare, mentre su altri PC magari carico video in 4k da Youtube senza problemi.

Giorni fa ho aggiornato il firmware del Fritz, ma non so dire se i problemi sono iniziati da quel momento. Ora è installata l'ultima versione 07.21.
Già effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica, senza aver risolto nulla.

E' capitato a qualcuno di voi di avere problemi simili?
A me è capitato un caso simile ad un amico con Wind/Tre solo che a lui accadeva sempre la sera e nei week-end, durante il giorno andava sempre bene, in pratica era satura la linea Wind/Tre VULA.
Non so se è il tuo caso, ad ogni modo il mio amico passando a Tim è tornato a navigare senza problemi.
Ovviamente ora con il lockdown e simili non c'è più tanta differenza tra sera e week-end, molte persone sono a casa tutto il giorno e tra smart-working e DAD è difficile valutare.

Non voglio dirti che devi cambiare operatore ma è difficile che l'aggiornamento di un firmware dia questo tipo di problemi.

Ultima modifica di Dichy : 01-12-2020 alle 18:18.
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 19:22   #3474
Volutomitra
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Non so tu dove l'abbia preso ma in Italia esiste solo il 7590 Tim edition, quelli che compri normalmente sono no-brand/internazionali quindi senza settaggi specifici.
L'unica cosa che ti posso suggerire è di fare un backup della configurazione, poi un reset e rimettere tutte le impostazioni e vedere se ti si riavvia nuovamente.
Il provider è Irideos, il router me lo hanno installato loro perché non ti danno le informazioni di accesso.

La cosa che noto è che subito dopo il riavvio mi trovo questa voce nel log degli eventi:

Codice:
Aggiornamento di FRITZ!OS fallito. Causa dell'errore: 
Versione di FRITZ!OS troppo vecchia [8.0] 
Il tentativo di aggiornamento è stato effettuato dal vostro provider Internet.
Non so se fidarmi a fare un ripristino, non vorrei ritrovarmi senza rete in questo periodo di telelavoro. Perché, a parte questo problema, il resto funziona perfettamente...
Volutomitra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 19:54   #3475
mape89
Member
 
L'Avatar di mape89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
A me è capitato un caso simile ad un amico con Wind/Tre solo che a lui accadeva sempre la sera e nei week-end, durante il giorno andava sempre bene, in pratica era satura la linea Wind/Tre VULA.
Non so se è il tuo caso, ad ogni modo il mio amico passando a Tim è tornato a navigare senza problemi.
Ovviamente ora con il lockdown e simili non c'è più tanta differenza tra sera e week-end, molte persone sono a casa tutto il giorno e tra smart-working e DAD è difficile valutare.

Non voglio dirti che devi cambiare operatore ma è difficile che l'aggiornamento di un firmware dia questo tipo di problemi.
Grazie, proverò a fare uno speedtest di notte per vedere se è una questione di saturazione della banda (anche se continuo a non spiegarmi come possa caricarmi un video in 4k da YouTube).

Cosa strana: come vi accennavo, ho una linea WindTre FTTC 100/20. Oggi ho provato a verificare la copertura presso il mio civico con diversi operatori, e sembra che la FTTC non sia più attivabile da nessuno. Insomma, se fossi costretto a cambiare operatore, dovrei tornare alla vecchia ADSL. Ma com'è possibile?

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
mape89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 08:49   #3476
mape89
Member
 
L'Avatar di mape89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 189
Ho fatto speedtest a diversi orari della giornata, anche dopo mezzanotte, e il risultato è ugualmente scadente...
A questo punto spero sia un problema del router. Domani mi arriva un altro Fritz in sostituzione del mio, vediamo come va.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
mape89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 08:58   #3477
emln
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 267
Buongiorno a tutti. Ho preso questo router in sostituzione di del techicolor Tiscali ed è tutto un altro mondo. Su fttc tiscali il download è passato da 67 mbps a 97,l'upload invece è rimasto simile. il Router in comodato d'uso è castrato?
Il wifi è rinato.
Ho solo un problema con la telefonia. Il tel funziona regolarmente,ma non riconosce più i numeri per muoversi nel menù all'interno di una telefonata.Praticamente,chiamanado un numero dove occorre digitare 1,2,3 ecc per accedere ai vari servizi,anche premendo il numero desiderato,il comando non viene riconosciuto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie e un saluto.
emln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 09:16   #3478
emln
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da emln Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Ho preso questo router in sostituzione di del techicolor Tiscali ed è tutto un altro mondo. Su fttc tiscali il download è passato da 67 mbps a 97,l'upload invece è rimasto simile. il Router in comodato d'uso è castrato?
Il wifi è rinato.
Ho solo un problema con la telefonia. Il tel funziona regolarmente,ma non riconosce più i numeri per muoversi nel menù all'interno di una telefonata.Praticamente,chiamanado un numero dove occorre digitare 1,2,3 ecc per accedere ai vari servizi,anche premendo il numero desiderato,il comando non viene riconosciuto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie e un saluto.
Credo di aver risolto:sono andato in telefonia/propri numeri/modifica(simbolo matita) e alla voce "Trasmissione DTMF" da automatico,ho messo "RTP oppure in-band" e sembra andare. Funziona anche con "in band".Per ora lo lascio con la doppia opzione e vediamo come si comporta.
emln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 14:03   #3479
grandma
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Ti chiedo scusa ma non ho ben capito ma non ho capito molto di quello che hai scritto
Per riattivare il 2,4Ghz basta che dal menù WiFi vai su Rete Wireless e scendendo trovi la spunta da attivare alla voce "Banda di frequenza a 2,4 GHz attiva"

Sorry è poco comprensibile, riassumo cosa ho fatto e qual'è il problema

dal fritzbox ho disattivato la frequenza 2,4 Ghz, lasciando attiva solo quella a 5 Ghz con il canale 48
ho verificato la velocità di connessione internet dei cellulari e del tablet che è tornata alla normalità
ho acceso il lettore musicale (FiiO M6) non vede il router non posso collegarlo al WiFi, il produttore del lettore indica che utilizza WiFi 2,4 Ghz senza specificare 802.11. xxx ??

Non vorrei riattivare la frequenza 2,4 per problemi di lentezza e disconnessione ho qualche opportunità di configurazione sul canale 5 Ghz per vedere il lettore ?

grazie
__________________
Asus - TUF Gaming B550-Plus, AMD - Ryzen 5 3600x, Cooler Master - 212 EVO, G.Skill - DDR4 F4 3200C16 16 Gb, Adata XPG SX8200 Pro SSD 512GB M.2, Western Digital - 500GB 7200 32MB SATA2 Caviar Green, XFX SPEEDSTER QICK 319 AMD Radeon RX 6750 XT, LG - GH22NP21 IDE, Asus - VG248qe. NZXT C750W Certificato 80+ Gold - Case Silencio 452 Middle Tower ATX
grandma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 14:22   #3480
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da grandma Guarda i messaggi
dal fritzbox ho disattivato la frequenza 2,4 Ghz, lasciando attiva solo quella a 5 Ghz con il canale 48
Quote:
Originariamente inviato da grandma Guarda i messaggi
ho acceso il lettore musicale (FiiO M6) non vede il router non posso collegarlo al WiFi, il produttore del lettore indica che utilizza WiFi 2,4 Ghz senza specificare 802.11. xxx ??

Non vorrei riattivare la frequenza 2,4 per problemi di lentezza e disconnessione ho qualche opportunità di configurazione sul canale 5 Ghz per vedere il lettore ?
Direi che ti sei risposto da solo...
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v