Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2022, 13:42   #1
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
[Serie TV] Obi Wan Kenobi

Oh, dunque dunque... dopo the mandalorian (yeeeh!) e the book of boba fett (buuuuh!) eccoci alla terza serie disney+ dedicata all'universo SW... Obi Wan Kenobi!
Stavolta han messo in campo un personaggio a dir poco iconico, quindi il rischio di fare un disastro è altissimo... ma è anche vero che c'è pure la possibilità che venga fuori qualcosa di epico...

Ho visto il primo episodio, in due parti... andiamo con alcune considerazioni sparse. Occhio che da qua saranno spoiler pesantissimi!!!

Spoiler:

- Budget: è evidentemente tre ordini di volte superiore a quello di TBOBF... Tatooine non sembra nemmeno la stessa, con centinaia di comparse e le ambientazioni (anche sul nuovo pianeta) non davvero sono male
- Location: perdio finalmente ci si stacca da quel benedetto Tatooine che sembra il pianeta più importante di tutto SW!!! Non le avrei sopportate, 6 puntate nel deserto...
- Storia: non male l'idea di far proteggere Leia (almeno per ora)... avrebbero dato tutti per scontato che la serie si sarebbe focalizzata più sul ragazzo, e invece...
- Scene d'azione: meh.... molto meh!.... gli inseguimenti di Leia sono
"cringe" allo stato puro. Una bambina di 10 anni che "corre" a 2km/h riuscendo a non farsi beccare da 3 adulti prima e da 1 jedi poi... assurdo e reso male male male! Obi wan, poi, non mi sembra per nulla in forma (ma qua ci può anche stare se per 10 anni non si è più allenato)...
- Leia: non fatemela diventare l'ennesimo bambino scassaballe! Ne ho già avuto abbastanza di Anakin in episodio 1! Speriamo migliori...
- Forza: da quando il lato oscuro di permette di leggere la mente?
- Obi Wan: molto bene McGregor. Gli altri sono tutti uno scalino (o due) sotto
- Personaggi di contorno: il jedi scarso, il falso jedi, i rapitori... tutti personaggi abbastanza "tristi", devo dire.
- Terza sorella: per ora non riesco a giudicarla... non male, ma non mi ha convinto troppo, nel suo modo di agire da sceneggiatura, nè come performance attoriale...
- Grande inquisitore: me lo fanno morire come uno stronzo già nel primo episodio? Premesso che NON ho visto SW: Rebels... ma come si concilia sta cosa con la serie?!
- Età di Kenobi: eh, non ci siamo... impensabile che fra 8 anni il 50enne di oggi mi diventi il vecchio Obi Wan del primo SW...
- Lord Vader: la cosa più bella dell'episodio


Boh... per ora gli do un 6.5 (sulla fiducia)... sono curioso di vedere dove va a parare
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 27-05-2022 alle 14:07.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 13:30   #2
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Viste anche io ieri sera la prime due.
Mi sta piacendo, sicuramente MOLTO meglio di quello scempio di TBOBF (che a tratti sembra una recita scolastica)... concordo tendenzialmente con ciò che scrivi nello spoiler, in particolare:

Spoiler:
la scena in cui Leia scappa nel bosco è indecente, stesso livello da recita amatoriale sopracitata, concordo però sul fatto che le ambientazioni siano curate e "piene" a differenza appunto di TBOBF.
Il personaggio della terza sorella mi piace ma non mi entusiasma come attrice...vedremo.


Molto molto curioso di proseguire.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 14:55   #3
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Visto anch io due puntate ieri, tanto perché non avevo niente da fare.
La conclusione resta sempre la stessa, Disney ha rovinato i film Marvel e ancor di più sta sputtanando tutto il gran lavoro che Lucas fece con i primi 6 episodi di Star Wars.

Da premettere che il primo episodio poteva durare 5 minuti.
Spoiler:
10 minuti di riassunto dei primi 3 episodi di Star Wars, 10 minuti del solito humor che ormai si trova dappertutto della parlantina di Lena di 10 anni, la ripetivita Lavoro-cammello-casa-binocolo di Obi, con la ciliegina finale costituita dallo scopiazzento del gioco Jedi Fallen Order.


Io resto dell avviso che nel 2020 non ha senso guardarsi una serie tv non antecedente al 2015...

Poi non tocchiamo il tasto dolente del cast... Ho capito che è legge mettere come minimo un attore afroamericano... Ma almeno che sappia recitare..

Ormai le serie tv sono diventate come gli Assassins creed. Se non fosse per il marchio non li vedrebbe nessuno
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : 31-05-2022 alle 15:00.
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2022, 14:53   #4
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Appena visto la terza puntata...Vader è eccezionale, spietato e in linea con la trilogia originale e Rogue One, ed è doppiato dall'immenso James Earl Jones...deluso invece dalla versione italiana, secondo me la voce di Luca Ward non è adatta, o forse sono io che sono troppo abituato a sentire quella inglese che rimane insuperabile.

Comunque Ewan McGregor andava truccato con più capelli/barba bianchi, in modo da collegare meglio ObiWan al quarto episodio, e renderlo più credibile.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2022, 20:02   #5
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
cut
ehmmm... magari edita e metti uno spoiler, vah....

Spoiler:
Per me è no, invece... la puntata è un'ENORME occasione sprecata. Guardatevi l'apparizione finale di Vader in Rogue One... 30 secondi grandiosi... qua è tutto....boh... moscio... senza pathos, senza suspance, senza alcun dinamismo né tensione...
In pratica mi ritrovo moltissimo con quanto viene detto in questa rece:
https://www.badtaste.it/tv/recension...-3-recensione/

Mi aspettavo che obi wan gli dicesse qualcosa invece niente, nessun dialogo... e poi davvero bastano 2 metri di fuoco per fermare vader dal catturare la sua nemesi?!... dai!

Concordo invece sul doppiaggio... La voce di Ward (grandiosa, ok) non è per nulla adatta a Vader. O quantomeno avrebbero dovuto robotizzarla e incupirla maggiormente...
Avrei visto moooolto meglio quella di Alessandro Rossi (Liam Neeson, Schwarzenegger, Michael Clarke Duncan, etc...)

Anche il resto della puntata non brilla... statica, con soluzioni di sceneggiatura secondo me più che mediocri... ma vabbeh...

Intendiamoci... eoni sopra TBOBF, ma considerando il materiale che hanno in mano poteva (e doveva) uscirne qualcosa di CLAMOROSO e invece... siamo alla solo sufficienza, per me...

__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2022, 21:16   #6
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ehmmm... magari edita e metti uno spoiler, vah....
Il trucco di Ewan, il doppiaggio, o la presenza di Vader valgono come spoiler? Che poi sono cose che si sapevano da mesi, ci sono pure i trailer

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Spoiler:
Per me è no, invece... la puntata è un'ENORME occasione sprecata. Guardatevi l'apparizione finale di Vader in Rogue One... 30 secondi grandiosi... qua è tutto....boh... moscio... senza pathos, senza suspance, senza alcun dinamismo né tensione...
Spoiler:
Mi sa che abbiamo visto un episodio diverso allora, perchè di tensione ne ho visto parecchia, solo la scena del villaggio dove Vader comincia a uccidere civili innocenti per fare uscire ObiWan allo scoperto è tremenda


Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Spoiler:
Mi aspettavo che obi wan gli dicesse qualcosa invece niente, nessun dialogo... e poi davvero bastano 2 metri di fuoco per fermare vader dal catturare la sua nemesi?!... dai!
Spoiler:
Qualcosa l'ha detta, ma non credo ci sia molto da discutere con una bestia di 2 metri che ti odia a morte senza contare che per ObiWan è la prima volta che vede Anakin dopo 10 anni, è visibilmente terrorizzato e non vuole nemmeno combattere, cerca sempre di scappare e sta sulla difensiva.

Per quanto riguarda i 2 metri di fuoco, è evidente che Vader lo ha lasciato andare, perchè lo vuole pressare psicologicamente e ucciderlo lentamente facendolo soffrire. E poi ormai non lo considera nemmeno più come una minaccia, ma solo come un ex Jedi decaduto...e questo sarà un grosso errore di valutazione da parte di Vader.

Ultima modifica di StylezZz` : 01-06-2022 alle 21:18.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 10:53   #7
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
ok, visto la quarta... che schifo... orrenda, tutto sbagliato... non si salva NULLA.

... e mancano solo 2 episodi...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 12:15   #8
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Mi sono fermato al secondo episodio. Ormai tutta la squadriglia Netflix e Disney lavorano di serie tv solo per fare propaganda del political correct.
Poi Netflix è qualcosa di ridicolo. Qualche mesetto fa ho disattivato L abbonamento.. Ci mancava solo il pagare per vedere determinate cose
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 22:29   #9
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Quarta puntata non ai livelli delle precedenti, si è svolta troppo velocemente, per il resto l'ho trovata ok e ci sono molti momenti che ho adorato.

Mancano due puntate, ma già si parla di seconda stagione...boh vedremo, anche perchè ci sono delle cose rimaste in ''sospeso'' che vanno assolutamente risolte, altrimenti sarebbe una grande offesa per Rebels e il IV episodio ''Una nuova speranza''.

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Mi sono fermato al secondo episodio. Ormai tutta la squadriglia Netflix e Disney lavorano di serie tv solo per fare propaganda del political correct.
Poi Netflix è qualcosa di ridicolo. Qualche mesetto fa ho disattivato L abbonamento.. Ci mancava solo il pagare per vedere determinate cose
Propaganda di che? No perchè per una volta Disney sta facendo un lavoro, non dico perfetto, ma rispetto il fallimento degli ultimi film (che per me andrebbero cancellati) siamo anni luce avanti. Il Mandaloriano, Boba Fett, e le varie serie animate Clone Wars e The Bad Batch stanno ridando a Star Wars quella dignità che ormai si era completamente persa.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 23:15   #10
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Quarta puntata non ai livelli delle precedenti, si è svolta troppo velocemente, per il resto l'ho trovata ok e ci sono molti momenti che ho adorato.

Mancano due puntate, ma già si parla di seconda stagione...boh vedremo, anche perchè ci sono delle cose rimaste in ''sospeso'' che vanno assolutamente risolte, altrimenti sarebbe una grande offesa per Rebels e il IV episodio ''Una nuova speranza''.



Propaganda di che? No perchè per una volta Disney sta facendo un lavoro, non dico perfetto, ma rispetto il fallimento degli ultimi film (che per me andrebbero cancellati) siamo anni luce avanti. Il Mandaloriano, Boba Fett, e le varie serie animate Clone Wars e The Bad Batch stanno ridando a Star Wars quella dignità che ormai si era completamente persa.

Ma come si fa a dire un lavoro perfetto??
Le interpretazioni sono pessime..
I combattimenti sono imbarazzanti, la maggior parte delle puntate si basano su dialoghi in stile telenovela..
Per me ripeto tutte le serie disney su Star Wars, almeno quelle degli ultimi anni si possono buttare direttamente nella spazzatura.

Per gli ultimi 3 film sono d’accordo con te. Hanno sputtanato i 6 capolavori precedenti. Proprio imbarazzo totale.

Stop si dovevano fermare al sesto episodio.
Poi certo quando sentì parlare uno dei produttori dicendo che Star Wars sarà infinito... Ti puoi aspettare di tutto
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 23:53   #11
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma come si fa a dire un lavoro perfetto??
Le interpretazioni sono pessime..
I combattimenti sono imbarazzanti, la maggior parte delle puntate si basano su dialoghi in stile telenovela..
Per me ripeto tutte le serie disney su Star Wars, almeno quelle degli ultimi anni si possono buttare direttamente nella spazzatura.

Per gli ultimi 3 film sono d’accordo con te. Hanno sputtanato i 6 capolavori precedenti. Proprio imbarazzo totale.

Stop si dovevano fermare al sesto episodio.
Poi certo quando sentì parlare uno dei produttori dicendo che Star Wars sarà infinito... Ti puoi aspettare di tutto
Però non hai risposto alla domanda, dove sarebbe questa propaganda del political correct nelle ultime serie TV di Star Wars? (compreso le serie animate)
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 08:46   #12
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Quarta puntata non ai livelli delle precedenti, si è svolta troppo velocemente, per il resto l'ho trovata ok e ci sono molti momenti che ho adorato.
oooook.... vado di spoiler e perderò 15 minuti della mia vita per elencare ciò che non va (secondo me)

Spoiler:


- Ma dove cavolo vogliono andare a parare?!?! Hanno DI NUOVO ripetuto lo schema "Leia viene rapita -> vado a salvare Leia" delle prime due puntate! Davvero a livello di sceneggiatura non sono riusciti a tirar fuori niente di meglio che RIPETERE la storia?!?! Oooouh! Mancono DUE episodi alla fine, eh!

- Puntata del tutto inutile... il tracciante potevano benissimo metterlo in altri mille modi/momenti, senza per questo doverci "costruire" sopra una puntata... Che poi: in teoria (o meglio: la logica lo vorrebbe) ora Leia potrebbero benissimo riportarla a casa su alderaan, quindi.... che cazzo localizzi a fare?!?!?
Unica cosa decente: il parallelismo Obi Wan-Vader nella vasca di bacta all'inizio.
Ma perché non hanno sfruttato questo momento per fare una puntata di introspezione dei due? Con i ricordi, la rabbia di Anakin, le loro paure, il riavvicinamento di Obi Wan alla forza... niente... dialoghi talmente ridicoli che manco alle elementari. Obi Wan arriva dai... ehm... ribelli del cammino e la scena è questa:
- Dobbiamo andare a salvare Leia!
- Eh no, ma non ci penso proprio!
- Come no? Ma non possiamo lasciarla lì!
- Ti ho detto che non me ne frega una cippa
- TU PARLI COSi' PERCHE' NON SAI DI COSA E' CAPACE L'IMPERO!
- ...oh, a me queste cose non me le devi dire. Io c'avevo la moglie ex-jedi e me l'hanno portata via. Quindi so di cosa sono capaci... Per cui ok, andiamo a salvare Leia!
COSA?!?!?!?!?!

- Perché la fortezza non ha scudi? Perché nessuno sarebbe tanto pazzo da attaccarla! Quindi... ATTACCHIAMOLA!!! Geniale!
Per poi scoprire che è mezza vuota, che i Tie Fighter appesi sono di cartone (visto che non li usano) e che l'unico caccia che abbattono è per colpa di un pilota idiota.

- Interrogatorio Reva-Leia IMBARAZZANTE!

- Fortezza degli inquisitori praticamente VUOTA!

- Ebbasta con questa demenza totale degli Stormtrooper! Un po'va bene, ma adesso è ridicolo... la scena dove lo stormtroopers prende una manata sul casco da Tala e rimane stordito come se fosse stato colpito da un martello, maddai!!!

- Regia tecnicamente pessima, ma davvero! Movimenti di macchina sbagliati e "mossi"... ma scherziamo?!?!

- In stato di allerta, uno riesce a passare in un hangar con una bambina sotto la veste e NESSUNO se ne accorge?!?!?!?!?

- La tipa finta imperiale... entra, fa quel cazzo che vuole, uccide e stordisce gente a mezzo metro dalle guardie, parla mezz'ora con un infiltrato e va tutto bene così

- L'ingresso sottomarino... è stato messo apposta per far entrare la gente di nascosto o cosa?!

- Scena degli A-Wing IMBARAZZANTE (il tipo che scaglia il materiale esplosivo... mioddio... su una base non hanno nient'altro?!). Per non parlare della reazione dell'altra pilota... recito meglio io, una scena di dolore e trsistezza...

- Pathos... ZERO. Non c'è stata UNA scena che mi abbia in qualche modo tenuto "in sospeso"... niente!

- Il Vader di questa serie è una macchietta, dai... se la prende con Reva quando a lui Obi Wan era sfuggito senza che muovesse un dito (perché poi, ancora non lo so).
In altri tempi l'avrebbe strangolata e bon... Niente a che vedere col Vader di Rogue One.
E poi "Vader non è lì, è sulla sua nave, ma non è lontano"... che supercazzola!... e si può sapere che cosa cazzo sta facendo sulla sua nave non lontano? Hanno appena rapito la principessa di Alderaan che Kenobi sta tentando di proteggere e che sicuramente tenterà di salvare, ma vuoi andare a dare un'occhiata? Cosa aveva di più importante da fare?


Davvero... di questa puntata non salvo NULLA... Classica puntata di OGNI serie Marvel/Disney in cui quelle centrali sono puro filler inutile, noioso, fatto male e scontato! Ormai è EVIDENTE che tutte le serie Marvel e TBOBF e anche questa sono serie che in origine dovevano essere un film, ma che poi non hanno passato l'ok finale, per cui dopo un buon inizio devono inventarsi (male) come riempire un po'di ore con il nulla più assoluto. (che Obi Wan dovesse essere un film è un dato certo.... ma il progetto fu cancellato dopo il flop di Solo).
L'unica che si salva (e bene, ma solo fino ad ora! In TBOBF han fatto un casino che adesso voglio proprio vedere come "raddrizzano") è the mandalorian, che si vede essere stata concepita fin dall' inizio come una serie.

Disney... guardatevi la terza stagione di The Boys su Amazon Prime... quello è avere il coraggio di fare una serie con le palle!... Siamo alla quarta puntata ed è sempre un crescendo di colpi di scena e di scrittura fatta bene!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 11-06-2022 alle 08:53.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 09:25   #13
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
L avrò detto qualche pagina addietro Disney con L acquisizione di Marvel e Lucas qualche anno fa ha rovinato tutto.

Io L ho sempre detto. Bei tempi del primo Re Leone, Aladdin, La sirenetta.. Quello dovrebbe fare Disney. Stop.

Non è portata per altro genere.
Ora non voglio dilungarmi in inutili e noiosi paragoni.. Prendete i primi Spider-Man e prendete quelli nuovi, metteteli a confronto.. Per me non c è confronto...
Ciò nonostante, avendo ereditato il logo e titoli dei film fanno incassi da record.

Tornando al political correct domandato prima. Parliamoci chiaro, L attrice, se proprio vogliamo chiamarla tale, che interpreta la terza sorella è imbarazzante. Ed è imbarazzante anche il personaggio che ci hanno creato intorno..
Importante che sia afroamericana e donna, e con un grado di bellezza sotto la media, altrimenti poi arrivano le solite critiche dovute agli stereotipi.
Che ad ora sono quegli attori carismatici e stereotipi che hanno fatto la storia nel cinema
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 10:44   #14
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Tornando al political correct domandato prima. Parliamoci chiaro, L attrice, se proprio vogliamo chiamarla tale, che interpreta la terza sorella è imbarazzante. Ed è imbarazzante anche il personaggio che ci hanno creato intorno..
Importante che sia afroamericana e donna...
Non sapevo che mettere nel cast un attrice afroamericana (e donna ) fosse considerata propaganda, almeno non in questo contesto (non stiamo parlando della fata turchina nera )

Poi sinceramente non ho capito tutte queste critiche riguardo la sua recitazione, io la sto trovando ok, che poi possa non piacere il personaggio che interpreta è un altro discorso, ma certi commenti e attacchi che ho letto in rete anche dirette alla sua persona sono al limite della demenzialità umana.

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
...e con un grado di bellezza sotto la media, altrimenti poi arrivano le solite critiche dovute agli stereotipi.
Che ad ora sono quegli attori carismatici e stereotipi che hanno fatto la storia nel cinema
Non è la mia tipa, ma addirittura definirla sotto la media lo trovo esagerato.

StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 20:24   #15
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Concordo pienamente con Raven: questa serie è pessima, francamente dopo quattro puntante non c'è niente che si salvi: trama inverosimile, dialoghi banali, regia a livello quasi amatoriale, CGI scadente... imbarazzante.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2022, 11:50   #16
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
vista la 5'.... porca vacca chemmerda... peggio di un fanmade (malfatto)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2022, 22:17   #17
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Vista anche io, una parola: STUPENDA.

Adesso spero non facciano cavolate con l'ultimo episodio!

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
vista la 5'.... porca vacca chemmerda... peggio di un fanmade (malfatto)
Ti meriti gli ultimi ''star wars'' (non dovrebbero nemmeno chiamarsi così) di JJ Abrams ma soprattutto Rian Johnson

Ultima modifica di StylezZz` : 15-06-2022 alle 22:20.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 07:55   #18
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2045
Vista ieri sera la quinta puntata, rispetto alle precedenti è la meno peggio.

Spoiler:
Altra scena impietosa degli Assaltatori….. sono in metà di mille alla apertura della porta dovrebbero sterminare tutti e invece….
L’unica scena decente è quando Vader ferma la navetta che sta decollando con la forza.

P.S. Potevano truccare un meglio Anakin durante i flashback sembra più vecchio di Obi Wan.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 08:06   #19
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Vista anche io, una parola: STUPENDA.
Adesso spero non facciano cavolate con l'ultimo episodio!
... ok che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, ma, in ordine sparso:

Spoiler:

- assalto imperiale fatto con 2 (DUE?!?!) navette e una trentina di stronzi... da uno star destroyer mi aspettavo uscissero una decina di squadroni e decine di caccia

- assedio fatto alla cazzo, con un cannone (?) che non abbatte un portone che si sfalda però con la spada laser (e allora perché non usarla subito?)

- combattimento che manco un fanmade... regia scandalosa... confuso, nessun soldato colpisce nessuno (a parte Tala che doveva morire), i ribelli che con calma riescono a indietreggiare senza problemi, la terza sorella che non riesce a recuperare il terreno dopo che obi wan l'ha spinta... ooouh!!! Macchemmerda!

- Hai un problema tecnologico in una base segreta? Ti servirà un bambino per ripararlo! DAI!!!!!! DAIIIIIIIIIIII!

- CGI fatta da SCHIFO... la navetta che ferma Vader sembra di cartone e poco definita... e poi... uhu... che plot twist la doppia navetta, davvero...

- Terza sorella che si è rivelato per quello che é: un personaggio del tutto inutile ai fini della trama, che cerca vendetta su Vader lavorando per l'impero e uccidendo decine e decine di persone (eh beh, mi sembra giusto!)... e poi... l'attrice NON sa recitare, è monocorde in tutte le sue espressioni!

- Flashback dei due jedi... bella l'idea, pessima realizzazione: Christensen sembra lo zio di McGregor... svecchialo un minimo dai, è lampante che non sia quello di 20 anni fa...

- Avrei da dire altre venti cose minimo, ma non c'ho tempo e sta serie non lo merita...



Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ti meriti gli ultimi ''star wars'' (non dovrebbero nemmeno chiamarsi così) di JJ Abrams ma soprattutto Rian Johnson
Io ormai c'ho un'età, ma non sono il classico fan tossico di SW... dell'era post disney ho visto solo Ep7 e Rogue One.... niente serie animate, niente 8 e 9 (mi è bastato il 7!), etc etc... non me ne frega niente di "canone", di continuity etc etc... mi interessa solo che un prodotto sia fatto bene e questo, perdio, NON lo è!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 09:26   #20
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... ok che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, ma, in ordine sparso:

Spoiler:

- assalto imperiale fatto con 2 (DUE?!?!) navette e una trentina di stronzi... da uno star destroyer mi aspettavo uscissero una decina di squadroni e decine di caccia

- assedio fatto alla cazzo, con un cannone (?) che non abbatte un portone che si sfalda però con la spada laser (e allora perché non usarla subito?)

- combattimento che manco un fanmade... regia scandalosa... confuso, nessun soldato colpisce nessuno (a parte Tala che doveva morire), i ribelli che con calma riescono a indietreggiare senza problemi, la terza sorella che non riesce a recuperare il terreno dopo che obi wan l'ha spinta... ooouh!!! Macchemmerda!

- Hai un problema tecnologico in una base segreta? Ti servirà un bambino per ripararlo! DAI!!!!!! DAIIIIIIIIIIII!

- CGI fatta da SCHIFO... la navetta che ferma Vader sembra di cartone e poco definita... e poi... uhu... che plot twist la doppia navetta, davvero...

- Terza sorella che si è rivelato per quello che é: un personaggio del tutto inutile ai fini della trama, che cerca vendetta su Vader lavorando per l'impero e uccidendo decine e decine di persone (eh beh, mi sembra giusto!)... e poi... l'attrice NON sa recitare, è monocorde in tutte le sue espressioni!

- Flashback dei due jedi... bella l'idea, pessima realizzazione: Christensen sembra lo zio di McGregor... svecchialo un minimo dai, è lampante che non sia quello di 20 anni fa...

- Avrei da dire altre venti cose minimo, ma non c'ho tempo e sta serie non lo merita...





Io ormai c'ho un'età, ma non sono il classico fan tossico di SW... dell'era post disney ho visto solo Ep7 e Rogue One.... niente serie animate, niente 8 e 9 (mi è bastato il 7!), etc etc... non me ne frega niente di "canone", di continuity etc etc... mi interessa solo che un prodotto sia fatto bene e questo, perdio, NON lo è!

Idem. Sui 40 anni, ancora come se vivesse negli anni 90.
Queste serie sono letteralmente vergognose.
Ma d altronde usano il marchio Star Wars per attirare i più giovincelli. Io che son nato e cresciuto con i FILMONI e le SERIEONE, mi basta vedere la prima puntata per capire già che sarà un fallimento. Da fan di Star Wars, se non si fosse chiamato tale non avrei nemmeno visto il primo episodio
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v