Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2022, 09:31   #381
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10864
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Il consiglio è lascia perdere le orde. Non so a che livello sei ma almeno fino a metà gioco le lascerei perdere.
Dopo le potrai affrontare con un un più di semplicità.

In teoria non ne dovresti trovare a meno che non stai facendo qualcosa di opzionale (check point Nero?).
Se non sbaglio per la quest principale bisogna affrontarne solo una o due
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 09:50   #382
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
Si un paio, inoltre certi "finali" si sbloccano anche dopo il canonico, separatamente
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 09:51   #383
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10864
Io ho mollato il gioco perché mi aveva un po' scocciato, sinceramente... molto ripetitivo. Però vorrei riprenderlo per finirlo, non mi piace lasciare i giochi appesi. In ogni caso alla orda della quest "principale" non ero ancora arrivato eppure ho fatto parecchie ore
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 10:13   #384
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Per le orde,bisogna assolutamente essere ben equipaggiati, tipo con diverse molotov di livello avanzato, trappole, ecc. a disposizione e come arma il Chicago Chopper. Comunque vanno affrontare a livello avanzato, quando sarà il gioco stesso a proportele per proseguire con la main.

Una piccola guida su come eliminarle,

https://it.ign.com/guide/153958/days...ontare-le-orde

Se siete all'inizio e volete evitarle, basta affrontare gli incarichi o le missioni di giorno anzichè nelle ore notturne.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 13:34   #385
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Ok grazie, ho capito, devo per forza proseguire per sbloccare nuove abilità e le bombe al napalm, che ancora non ho. Sono arrivato a fare il sopralluogo all'orda di giorno con iron mike.
Più che ripetitivo lo trovo macchinoso nel fare benzina. Cioè, dura troppo poco la benzina per la moto, ed anche mettendo il serbatoio più capiente, comunque ogni singolo viaggio va fatto il pieno.
Sto più attento alla benzina che ai proiettili, firse è troppo sbilanciato il consumo.
A parte questo il gioco mi piace, è l'unico survival horror sugli zombie che mi è durato più di 1 ora.
Ed in dldsr 4k è uno spettacolo per gli occhi!
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 13:39   #386
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ok grazie, ho capito, devo per forza proseguire per sbloccare nuove abilità e le bombe al napalm, che ancora non ho. Sono arrivato a fare il sopralluogo all'orda di giorno con iron mike.
Più che ripetitivo lo trovo macchinoso nel fare benzina. Cioè, dura troppo poco la benzina per la moto, ed anche mettendo il serbatoio più capiente, comunque ogni singolo viaggio va fatto il pieno.
Sto più attento alla benzina che ai proiettili, firse è troppo sbilanciato il consumo.
A parte questo il gioco mi piace, è l'unico survival horror sugli zombie che mi è durato più di 1 ora.
Ed in dldsr 4k è uno spettacolo per gli occhi!
Effettivamente sono più le volte che vado in discesa a motore spento per risparmiare carburante , ed anche i proiettili all'inizio non è che propriamente abbondino, almeno fino a quando non riesci a comprarti delle sacche per la moto.
Ah sì graficamente è molto buono; anch'io uso DLDSR1.7x su monitor 1440p. Sta a 80/90 fps, nitidissimo, zero aliasing.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 12:10   #387
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8121
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Chiudo ribadendo che il trattamento ricevuto da questo gioco da alcune testate/youtuber è assolutamente scandaloso
Concordo, ci sto giocando in questi giorni e ormai sono quasi al finale...non capisco il voto basso di molte recensioni.

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
detto cio', io spero in un seguito....
Ci spero anche io, ma purtroppo è stato cancellato.

https://www.eurogamer.it/articles/ne...svela-dettagli
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 12:15   #388
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Oh ecco, stavo cercando un gioco da fare nel mentre che gli altri giocano ad Elden Ring. Questo potrebbe essere una buona alternativa
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 13:10   #389
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Anche io confermo l'ottima bontà del gioco.
Non voglio azzardare a capolavoro ma è uno dei migliori giochi a cui ho giocato negli ultimi 10 anni assieme a DS.
Sono quasi alla fine ma è uno spettacolo.
Giocato in dldsr 4k è meraviglioso.
Sony si conferma capostipite nella realizzazione dei titoli singola piattaforma.
4 esclusive uscite anche su pc e tutte e 4 sono spettacolari.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 13:51   #390
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Oh ecco, stavo cercando un gioco da fare nel mentre che gli altri giocano ad Elden Ring. Questo potrebbe essere una buona alternativa
Anche io lo consiglio alla grande.

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Anche io confermo l'ottima bontà del gioco.
Non voglio azzardare a capolavoro ma è uno dei migliori giochi a cui ho giocato negli ultimi 10 anni assieme a DS.
Sono quasi alla fine ma è uno spettacolo.
Giocato in dldsr 4k è meraviglioso.
Sony si conferma capostipite nella realizzazione dei titoli singola piattaforma.
4 esclusive uscite anche su pc e tutte e 4 sono spettacolari.
Occhio che è un attimo che ti danno del sonaro
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 14:19   #391
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Occhio che è un attimo che ti danno del sonaro
Mah guarda odio abbastanza le scatolette, ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare. I giochi creati dal comparto microsoft e sony (soprattutto quest'ultima) hanno una marcia in più rispetto ai multi piattaforma. C'è poco da fare.
E sony per ora li ha azzeccati tutti.
Microsoft un pò meno.
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Io adoro i giochi Sony. Spero adesso che portino in fretta horizon forbidden West
Mi vien voglia di prendere una ps5 solo per giocarlo e poi rivenderla. Ma son sicuro che prima o poi uscirà per pc. E' questione solo di tempo, un paio d'anni almeno.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 17:34   #392
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Concordo, ci sto giocando in questi giorni e ormai sono quasi al finale...non capisco il voto basso di molte recensioni.
I voti bassi delle recensioni sono dovuti al fatto che Sony ha lanciato questo titolo come "secondario", di minor rilievo rispetto ad altre esclusive e quindi non ha distribuito le regolari mezzette e i recensori di turno manifestano le loro ripicche così.

Per quel che valgono poi ..... sono gli stessi incompetenti che han dato voti alti a Cyberpunk, Death Stranding, Battlefield 2042 ed Hellblade .....

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Anche io confermo l'ottima bontà del gioco.
Non voglio azzardare a capolavoro ma è uno dei migliori giochi a cui ho giocato negli ultimi 10 anni assieme a DS.
Sono quasi alla fine ma è uno spettacolo.
Giocato in dldsr 4k è meraviglioso.
Sony si conferma capostipite nella realizzazione dei titoli singola piattaforma.
4 esclusive uscite anche su pc e tutte e 4 sono spettacolari.
Confermo anche io, uno dei migliori titoli a cui abbia mai giocato.
Storia bellissima ed emozionante ( sempre di più man mano che ti avvicini alla fine ), grande sceneggiatura, narrativa, doppiaggio, grafica e ottimizzazione.

C'è un po' di ripetitività nelle side quest ma niente di intacchi il valore del gioco, senza considerare che non si è costretti mica a farle. Bellissimo !

Un titolo fra i più sottovalutati in assoluto ! => https://www.youtube.com/watch?v=tbLi...ERIOUSLYJOKING

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Mi vien voglia di prendere una ps5 solo per giocarlo e poi rivenderla. Ma son sicuro che prima o poi uscirà per pc. E' questione solo di tempo, un paio d'anni almeno.
Non serve rivenderla necessariamente per recuperare i soldi, Amazon ti può aiutare

Ultima modifica di nickname88 : 17-02-2022 alle 17:46.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 17:54   #393
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
Death Stranding ed Hellblade potranno non piacere ma hanno personalità da vendere. Per me sono gioielli.
Days Gone è un gioco onestissimo con ottimi spunti a livello di storia.
Sempre imo.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 19:42   #394
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Concordo con le vostre valutazioni sul gioco in questione...
Personalmente, però, non saprei spiegarlo bene "lucidamente", ma l'impatto che il gioco ha avuto su di me con la prima orda è stato abbastanza traumatico. Sono morto e morto più volte e l'ansia e lo stress mi stava quasi rovinando l'esperienza, fino ad allora vissuta molto più serenamente e gestendo al meglio il lato survival.

Non vedevo l'ora di affrontarne una, dopo aver visto i video su youtube, e pensavo fosse molto più facile gestirne. Invece senza il giusto equipaggiamento, la sola abilità individuale con le armi non porta da nessuna parte: serve strategia, armi potenti di grosso calibro, utilizzare le trappole contestuali e ovviamente essere sempre in movimento.

Tutto sommato comunque l'ho finito volentieri, ma la curva di difficoltà in generale l'ho trovata molto ripida verso la fine e non vi nego che dopo anni ho usato per la prima volta dei cheat

Lato tecnico, nulla da dire ci mancherebbe, anche se continuo a reputare poco efficiente l'utilizzo delle DX11, in DX12 o Vulkan sarebbe stato molto più costante nel suo framerate anche senza ricorrere a gpu top di gamma.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 20:08   #395
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Concordo con le vostre valutazioni sul gioco in questione...

Personalmente, però, non saprei spiegarlo bene "lucidamente", ma l'impatto che il gioco ha avuto su di me con la prima orda è stato abbastanza traumatico. Sono morto e morto più volte e l'ansia e lo stress mi stava quasi rovinando l'esperienza, fino ad allora vissuta molto più serenamente e gestendo al meglio il lato survival.



Non vedevo l'ora di affrontarne una, dopo aver visto i video su youtube, e pensavo fosse molto più facile gestirne. Invece senza il giusto equipaggiamento, la sola abilità individuale con le armi non porta da nessuna parte: serve strategia, armi potenti di grosso calibro, utilizzare le trappole contestuali e ovviamente essere sempre in movimento.



Tutto sommato comunque l'ho finito volentieri, ma la curva di difficoltà in generale l'ho trovata molto ripida verso la fine e non vi nego che dopo anni ho usato per la prima volta dei cheat



Lato tecnico, nulla da dire ci mancherebbe, anche se continuo a reputare poco efficiente l'utilizzo delle DX11, in DX12 o Vulkan sarebbe stato molto più costante nel suo framerate anche senza ricorrere a gpu top di gamma.
Invece ti dirò, io avevo una "paura fottuta" di incontrare un orda e quando l'ho dovuta affrontare ci son rimasto male. Sarà che mi son rifornito di tutto ciò che era possibile creare, ma l'ho trovata anche troppo facile. C'è da dire che ho sempre fatto tutte le side quest, e mi fermavo ad ogni cittadina per prendere rottami e altro. Non continuavo la storia finché non finivo le side quest, non prendevo tutti i siti della Nero e non toglievo tutti i nidi. Quello sicuramente ha aiutato nel creare montagne di cose. Sarà anche per questo che mi sta durando tantissimo.
Quello che più mi ha aiutato è stato l'attrattore esplosivo. Con 3 di quelli ho fatto fuori la prima orda. Le bombe al napalm invece sono una mezza truffa. Non fanno granché più delle molotov e le bruci subito.
Comunque gran gioco. Più vado avanti e più mi piace.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 09:07   #396
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Lo sto giocando con il nuovo pc ed è veramente stupendo. A survival è uno spettacolo studiarsi come ripulire un accampamento e fare affidamento sia sullo stealth che eventualmente sulla forza bruta, nel caso si rendesse necessario. Entrambi gli aspetti resi benissimo. Poi non gioco un action da secoli, ma le coperture funzionano benissimo, con anche la possibilità di cambiare posizione di mira.
Domanda da profano, ma per l'hdr serve per forza uno schermo hdr? Perché già anni fa i giochi lo avevano con i vecchi schermi. Ho dovuto per forza di cose cambiare anche lo schermo passando a 1440p con frequenza di aggiornamento alta e salcazzo, ma non avevo pensato che dovesse essere hdr.
Non che mi lamenti, la resa grafica è eccezionale già così.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 09:20   #397
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Lo sto giocando con il nuovo pc ed è veramente stupendo. A survival è uno spettacolo studiarsi come ripulire un accampamento e fare affidamento sia sullo stealth che eventualmente sulla forza bruta, nel caso si rendesse necessario. Entrambi gli aspetti resi benissimo. Poi non gioco un action da secoli, ma le coperture funzionano benissimo, con anche la possibilità di cambiare posizione di mira.
Domanda da profano, ma per l'hdr serve per forza uno schermo hdr? Perché già anni fa i giochi lo avevano con i vecchi schermi. Ho dovuto per forza di cose cambiare anche lo schermo passando a 1440p con frequenza di aggiornamento alta e salcazzo, ma non avevo pensato che dovesse essere hdr.
Non che mi lamenti, la resa grafica è eccezionale già così.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ovviamente sì. Lo devi anche prima attivare dalle proprietà display di Windows.

A tua saputa, ci sono ben pochi monitor PC che supportano adeguatamente l'HDR; la maggior parte porta in dote la scritta HDR400 che non è nemmeno lontanamente paragonabile al "vero" HDR che puoi osservare con un monitor OLED oppure con un monitor equipaggiato con molte zone di local dimming (esempio il nuovo NEO G9 della Samsung).
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 10:16   #398
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Leggo adesso che supporta l'hdr10. Non posso quindi abilitarlo?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 10:33   #399
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Leggo adesso che supporta l'hdr10. Non posso quindi abilitarlo?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Che monitor hai, per curiosità?
Comunque se lo supporta allora dovresti poterlo abilitare dalle impostazioni display di Windows.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 10:47   #400
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Che monitor hai, per curiosità?

Comunque se lo supporta allora dovresti poterlo abilitare dalle impostazioni display di Windows.
È questo qua https://www.asus.com/it/Displays-Des...Gaming-VG27AQ/

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v