Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2009, 13:54   #981
Pcweb
Senior Member
 
L'Avatar di Pcweb
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
No: sono io che sono sfigato. Pensa che - tra le altre cose - proprio stamattina la rotellina del mouse faceva scorrere le pagine una alla volta (anziché gradualmente rigo-per-rigo, come di solito fa). Perché i parametri sono cambiati senza alcun intervento da parte mia? Beh, non chiederlo a me! Naturalmente avevo dimenticato quali fossero 'sti benedetti parametri (ovviamente li ho cercati dappertutto, tranne che in Proprietà mouse / Scorrimento / Velocità scorrimento da impostare al minimo) e ho perso circa mezz'ora per individuarli (dopo aver visualizzato almeno 20 volte la finestra delle proprietà del mouse), proprio perché mi capita raramente, ma mi capita.

Che forte che sei !!! hehehe

Su coraggio... la tecnologia ti si rivolta contro
Spero per te che l'aggiornamento, fatto come ad es. ho spiegato io, non ti dia nessun problema !!

In bocca al lupo e facci sapere !
Buona domenica.
PcWeb
__________________


**********************


Ultima modifica di Pcweb : 29-11-2009 alle 13:58.
Pcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 15:11   #982
kizzinger
Member
 
L'Avatar di kizzinger
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bari
Messaggi: 150
Ciao ragazzi.
Sul mio PC fisso è installato un AVG Internet Security 3-Pack che si è aggiornato alla versione 9.0. Fin qui nessun problema... E' da due giorni circa però che, visualizzando la panoramica dello stato e dei componenti di protezione, mi segnala un errore sull'AntiSpam, che dice "Controllo versione AntiSpam non riuscito". A che cosa può essere dovuto e come lo potrei risolvere?
Grazie
kizzinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 18:09   #983
SuperSandro
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSandro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
Pensavo che già da ieri non fosse più possibile usare la versione 8.5.
Invece ho aggiornato il database dei virus...
Oggi pure: ho chiesto l'aggiornamento (non c'era) ma nessun avviso mi obbliga a passare alla versione 9; anche se, in effetti, continua a essere visualizzato il solito avviso "E' ora disponibile AVG free edition 9.0".

In fondo, però, c'è una frase sibillina e inquietante: "Per mantenere attiva la protezione è necessario aggiornare la versione in uso".
__________________
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 21:03   #984
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
Pensavo che già da ieri non fosse più possibile usare la versione 8.5.
Invece ho aggiornato il database dei virus...
Oggi pure: ho chiesto l'aggiornamento (non c'era) ma nessun avviso mi obbliga a passare alla versione 9; anche se, in effetti, continua a essere visualizzato il solito avviso "E' ora disponibile AVG free edition 9.0".
In fondo, però, c'è una frase sibillina e inquietante: "Per mantenere attiva la protezione è necessario aggiornare la versione in uso".
pure io per ora tutto ok
per l'occasione della foto ho pure riabilitato (temporaneamente) il Resident Shield
io vado ad oltranza e vediamo.... (tanto sotto ci ho pure Avira Premium)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 16:26   #985
toto76
Senior Member
 
L'Avatar di toto76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 687
ciao a tutti.... chi ha notato, dopo aver installato questo gioiello, la posta in entrata su outlook 2003 settata in modalità solo testo pur essendo deselezionata l'opzione:

OPZIONI / OPZIONI DI POSTA ELETTRONICA / visualizza tutti i messaggi standard in formato testo normale?

personalmente ho anche provato a correggere il regedit:
currente user / software / microsoft / office / 11.0 / outlook / options / mail facendo in modo che ReadAsPlain in modo che sia 0
senza ottenere nessun risultato
__________________
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:50   #986
xXMauroXx
Member
 
L'Avatar di xXMauroXx
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 109
Informazione su avg link scanner

Ciao a tutti.
Ho da poco installato AVG internet security 9 e volevo sapere un informazione sul suo componente link scanner. In pratica ho installato firefox dopo l' antivirus e quindi link scanner è stato installato solo a internet explorer.
Come potrei fare per aggiungere link scanner anche a firefox senza disinstallare e reinstallare AVG?
Grazie per le vostre risposte.
xXMauroXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 11:10   #987
Piero_TM_R
Member
 
L'Avatar di Piero_TM_R
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
Messaggi: 188
Oltre al problema di invio delle mail descritto qua e qua, aggiungo un problema che mi si presenta su di un PC su cui gira Windows XP SP3 Pro.

Un task identificato come "AVG Browser" a cadenze quasi regolari si attiva e fa passare in secondo piano qualsiasi applicazione, quindi fa uscire dalla modalità full-screen i film, riduce ad icona (e alle volte schianta) i videogiochi, fa passare in secondo piano la finestra attiva.

L'ho scoperto all'ennesima manifestazione, pigiando [ALT]+[TAB] e scoprendo il task silenzioso tra le icone.

Esiste un modo per renderlo meno invadente?
__________________
My site > The Scrat's Lair | My blog > Lo Sfogo
Piero_TM_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 02:05   #988
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Salve, ho installatao AVG free 9.0..e ho notato che ogni tanto, non so perchè, come e in quale modo, guardando Task Manager, la voce avgfws9.exe sembra impazzita: crea picchi di utilizzo CPU del 50-60% ogni due secondi regolarmente (l'ho notato all'inizio perchè ho il dissi della cpu regolato in base al suo utilizzo..così ho anche il fastidio della ventola in continuo attiva e disattivata)..poi, nn so perchè, dopo un certo lasso di tempo, finisce di "impazzire"..Qualcuno sa spiegarmi il perchè ed eventualmente come porvi rimedio?? Grazie
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 02:13   #989
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Salve, ho installatao AVG free 9.0..e ho notato che ogni tanto, non so perchè, come e in quale modo, guardando Task Manager, la voce avgfws9.exe sembra impazzita: crea picchi di utilizzo CPU del 50-60% ogni due secondi regolarmente (l'ho notato all'inizio perchè ho il dissi della cpu regolato in base al suo utilizzo..così ho anche il fastidio della ventola in continuo attiva e disattivata)..poi, nn so perchè, dopo un certo lasso di tempo, finisce di "impazzire"..Qualcuno sa spiegarmi il perchè ed eventualmente come porvi rimedio?? Grazie
ciao,
hai per caso letto la prova?
penso ci sia anche per quello che chiedi
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
sembra che sia meglio rimanere alla 8.5

http://www.megalab.it/5305/avg-antivirus-9-freeware

ciao
marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 16:06   #990
toto76
Senior Member
 
L'Avatar di toto76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da toto76 Guarda i messaggi
ciao a tutti.... chi ha notato, dopo aver installato questo gioiello, la posta in entrata su outlook 2003 settata in modalità solo testo pur essendo deselezionata l'opzione:

OPZIONI / OPZIONI DI POSTA ELETTRONICA / visualizza tutti i messaggi standard in formato testo normale?
risolto: basta deselezionare l'opzione CERTIFICA POSTA
__________________
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 16:52   #991
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
hai per caso letto la prova?
penso ci sia anche per quello che chiedi
Ciao, non ho ancora letto la prova..e lo farò subito, grazie del consiglio!!
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 22:33   #992
boombastic
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1168
Ciao a tutti!
Ho appena aggiornato AVG alla versione 9 ma ha cominciato a segnalarmi dei falsi positivi di Exploit.JPG su tutta una serie di immagini dal nome "backdrop.jpg" che altro non sono che le copertine dei miei film!
Ogni volta devo cliccare su "Ignora" ma dopo una decina di minuti ricompare l'avviso.
I processi che aprono questi file .jpg sono wmpnetwrk.exe (compnente di Windows Media Player) e Mediaportal.exe chefa aprte del programma Media Portal (che uso da anni ormai e che si trova qui: www.team-medaiportal.com).

Ho aggiunto i due processi alle eccezioni ma continua a segnalarmeli!
Come posso fare?
__________________
Trattato e concluso con:RedBlack9 nicola1985 KHAMBRA oldfield jokervero VitOne nightmare78 MaxP4 Salvatore.Caligiuri Darkmistery00 ilcalmo Maurizio979,g0ldf3n1x, ecc.....
boombastic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 08:54   #993
SuperSandro
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSandro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da boombastic Guarda i messaggi
... I processi che aprono questi file .jpg sono wmpnetwrk.exe (compnente di Windows Media Player) e Mediaportal.exe chefa aprte del programma Media Portal (che uso da anni ormai e che si trova qui: www.team-medaiportal.com).
1) Che sistema operativo hai?
2) In quale cartella sono posizionati suddetti file?
3) Quali sono i codici MD5 dei due file in questione? (Potrebbero essere infetti, senza che tu lo sappia).
4) Comunque, facendo su Google una ricerca su wmpnetwrk.exe noterai che presenta diversi problemi.
__________________
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:45   #994
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
impostazioni AVG 9

Ciao,
ho da qualche giorno upgradato da AVG 8.5 a 9.0
Contrariamente a quanto mi era successo, con avg 9.0 ZoneAlarm 7.0.483 Free (e non ZA PRO 8. ... che avevo precedentemente), senza Linkscanner, il PC funziona discretamente e riesco a navigare fluidamente.
Ora però da qualche parte che non ricordo più ho impostato che dopo l'aggiornamento delle definizioni venga eseguita una scansione di controllo.
Ragazzi sapete indicarmi dove cavolo è questa impostazione????
Non riesco proprio più a trovarla.

Grazie per la collaborazione.
Ciao a tutti

Luca
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 20:12   #995
surround 64
Member
 
L'Avatar di surround 64
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 178
avg si congela

salve ho un grosso problema, ho scaricato ieri avg 9.0 free edition sul mio sistema windows xp home, ho fatto una scansione andata a buon fine con qualche trojan rilevato, oggi riaccendo il pc e... sorpresa! l'antivirus non va, ed è praticamente impossibile aprirlo aggiornarlo e persino disinstallarlo! tutte le funzioni sono congelate, qualcuno mi dice cosa è successo è come devo comportarmi? sono praticamente con il pc a rischio pandemia, grazie
surround 64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 21:07   #996
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2911


quanto casini che sta facendo sto avg 9....

per il momento io continuo con l'update del solo database dei virus nell'avg 8.5...
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 21:57   #997
Gle89
Senior Member
 
L'Avatar di Gle89
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da surround 64 Guarda i messaggi
salve ho un grosso problema, ho scaricato ieri avg 9.0 free edition sul mio sistema windows xp home, ho fatto una scansione andata a buon fine con qualche trojan rilevato, oggi riaccendo il pc e... sorpresa! l'antivirus non va, ed è praticamente impossibile aprirlo aggiornarlo e persino disinstallarlo! tutte le funzioni sono congelate, qualcuno mi dice cosa è successo è come devo comportarmi? sono praticamente con il pc a rischio pandemia, grazie

Ciao,

dato che il tuo antivirus è bloccato e non riesci a disinstallarlo da windows, scarica il tool creato appositamente per rimuoverlo e cioè AVG Remover:
Scarica il tool a seconda del tuo sistema operativo:
AVG Remover per sistemi operativi a 32 bit
oppure
AVG Remover per sistemi operativi a 64 bit

Ti basterà lanciarlo e AVG Antivirus verrà completamente eliminato.
Dopodichè se vuoi puoi provare a reinstallare AVG 9.0 cliccando qui

Altrimenti ti consiglio l'antivirus più buono (e gratis) per adesso sul mercato: Avira Antivir 9. Clicca qui per la guida e i download

Naturalmente se non hai risolto con AVG Remover, continua a scrivere qui che cercheremo insieme un altra soluzione al problema...
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 22:45   #998
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2911
Quote:
Originariamente inviato da Gle89 Guarda i messaggi
...
(no trovo nà faccina con gli applausi e metto questa... )

troppo brava sta ragassa! ma dove te n'eri scappata? l'era un pess che non vedevo tuoi messaggi nei paraggi....

te che didi?: quando potrò rischiare di far la cavia e far aggiornare la 8.5 alla 9 di avg?

ciao!
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 23:05   #999
Gle89
Senior Member
 
L'Avatar di Gle89
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
(no trovo nà faccina con gli applausi e metto questa... )

troppo brava sta ragassa! ma dove te n'eri scappata? l'era un pess che non vedevo tuoi messaggi nei paraggi....
troppo gentile...grazie...ero un po troppo presa da altre cose purtroppo...però mi mancava troppo il forum e son tornata


Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
te che didi?: quando potrò rischiare di far la cavia e far aggiornare la 8.5 alla 9 di avg?
ciao!
In effetti AVG 9 ha dato un po di problemi su varie macchine di amici e conoscenti però niente di catastrofico o di irrisolvibile... E' sempre uno fra i più buoni antivirus gratuiti anche se personalmente preferisco ed uso da una vita Avira Antivir...
Effettivamente le macchine che hanno 8.5 hanno avuto meno problemi... Potresti testare la 9 e se hai problemi tornare alla versione 8.5... oppure passare direttamente ad avira
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 00:55   #1000
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2911
Quote:
Originariamente inviato da Gle89 Guarda i messaggi
troppo gentile...grazie...ero un po troppo presa da altre cose purtroppo...però mi mancava troppo il forum e son tornata
beh allora cerca di non sparire +.....ce serve una in gamba come te!

Quote:
Originariamente inviato da Gle89 Guarda i messaggi
In effetti AVG 9 ha dato un po di problemi su varie macchine di amici e conoscenti però niente di catastrofico o di irrisolvibile... E' sempre uno fra i più buoni antivirus gratuiti anche se personalmente preferisco ed uso da una vita Avira Antivir...
Effettivamente le macchine che hanno 8.5 hanno avuto meno problemi... Potresti testare la 9 e se hai problemi tornare alla versione 8.5... oppure passare direttamente ad avira
noooooooooo!!! eresia che m'hai detto!!!!!!
va te ne racconto 1...: sarà 1 mese ormai che ho un disco nuovo di pacca ancora imballato da installare e farmi un nuovo s.o. ..... e nun c'ho voia/tempo....pensa te se mi metto a far test...finchè va ben l'8.5 me lo tengo
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v