Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2008, 17:08   #1341
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
Togliendo la spunta dalle opzioni, perderai la protezione contro alcuni tipi di rootkit, e non solo gli avvisi.



Fai prima a disattivare completamente il Centro sicurezza PC...tanto non serve a nulla.

Regards
grande pistolino...grazie
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 17:11   #1342
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
c'è poco da fare, il guaio è successo perchè non sai gestire la difesa proattiva a dovere, quindi è meglio che lo tienio disattivo, onde evitare futuri guai.
io pensavo bastasse non toccare i settaggi della proattiva, dato che do per scontato che quelli di default non dovessero creare casini, al massimo non ci sarebbe stata una protezione completa ma da li ad ipotizzare che blocchi la stampante. Ad ogni modo non c'è una spiegazione per la quale la difesa proattiva me la blocchi senza motivo, perciò niente la lascerò spenta anche se il tutto mi par alquanto strano.
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 17:50   #1343
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da carter8189 Guarda i messaggi
io pensavo bastasse non toccare i settaggi della proattiva, dato che do per scontato che quelli di default non dovessero creare casini, al massimo non ci sarebbe stata una protezione completa ma da li ad ipotizzare che blocchi la stampante. Ad ogni modo non c'è una spiegazione per la quale la difesa proattiva me la blocchi senza motivo, perciò niente la lascerò spenta anche se il tutto mi par alquanto strano.
la difesa proattiva è un modulo di diofesa basato sull'analisi comportamentale, quindi non è in grado di capire autonomamente ciò che è lecito e ciò che è illecito. per capirlo, usa delle finestre con delle richieste specifiche, in cui, se rispondi male ad una domanda, potresti addirittura bloccare un software o pregiudicarne il corretto funzionamento.
c'è la guida del programma, ma non so fino a che punto ti servirà
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:17   #1344
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
non è vero che hanno lo stesso motore. bitdefender ha un motore suo proprietario.

nelle prime versioni avevano lo stesso, lo avevo letto...probabilmente le ultime sono diverse!
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:49   #1345
Gandhi82
Senior Member
 
L'Avatar di Gandhi82
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
Messaggi: 1406
vorrei acquistare questo antivirus,però non sò se prendere semplicemente la versione normale oppure quella con internet security.
x un nubbio come me,mi spiegate cosa significa la protezione dai virus quando è in uso l'ICQ e l'IM?
Gandhi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:05   #1346
B155B
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
allora accertati che la cosa dipenda dal kis, disabilitandolo e facendo dei test, una volta accertato, se non dovessi risolvere, metti una bomba nel pc e fallo saltare in aria... ehm scherzavo
scherzi a parte, rivolgiti nel forum di supporto ufficiale in italiano a questo indirizzo:

http://forum.kaspersky.com/index.php...opicfilter=all

lì troverai skywalker che è un tecnico certificato dei kasperlab che ti aiuterà.
Ho provato a disabilitare il KIS di entrambi i pc... le prestazioni migliorano e come. Le schermate sono molto più rapide e fluide; non come in LAN ma più che soddisfacente.
Ora?
Ho disabilitato il controllo delle unità di rete nell'antivirus ma nn so cos'altro abilitare/disabilitare.
Suggerimenti?
Ste
B155B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:38   #1347
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da B155B Guarda i messaggi
Ho provato a disabilitare il KIS di entrambi i pc... le prestazioni migliorano e come. Le schermate sono molto più rapide e fluide; non come in LAN ma più che soddisfacente.
Ora?
Ho disabilitato il controllo delle unità di rete nell'antivirus ma nn so cos'altro abilitare/disabilitare.
Suggerimenti?
Ste
se vuoi maggiore aiuto, rivolgiti al forum che ti ho citato poc'anzi, i miei consigli sono ancora validi. se non ti risponde subito, non disperare, è fuori per aggiornamenti.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 21:58   #1348
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
per rinnovare le licenze, usa questo link:

http://www.kasperskystore.it/acces_maj.html

una volta aggiornata la licenza, ti sarà spedito via mail la chiave che userai per il nuovo kis.
per avere il nuovo kis, basta scaricarlo dal link che trovi in prima pagina, in questo thread, disinstalli quella vecchia e reinstalli il nuovo kis usando la chiave che si riferisce alla nuova licenza.
non usare i file delle impostazioni perchè creano problemi a passare da una versione all'altra.
Se invece voglio rinnovare la licenza del 6.0,dove devo andare,sul sito c'è un pò di confusione

Grazie
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 22:20   #1349
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Se invece voglio rinnovare la licenza del 6.0,dove devo andare,sul sito c'è un pò di confusione

Grazie
infatti, fai un po' di confusione: non esiste una licenza del 6, o del 7 o di qualsiasi altra versione, ma esiste la licenza. cioè puoi rinnovarla e installare che versione ti pare nella durata della vita della licenza stessa.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 13-02-2008 alle 09:19.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 22:26   #1350
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Gandhi82 Guarda i messaggi
vorrei acquistare questo antivirus,però non sò se prendere semplicemente la versione normale oppure quella con internet security.
x un nubbio come me,mi spiegate cosa significa la protezione dai virus quando è in uso l'ICQ e l'IM?
per la differenza tra kav e kis, fare riferimento a questa pagina, nella sezione faq, al punto n° 1
io comunque ti consiglio la versione completa, cioè il kis.

Per ICQ, datti una lettura a questa pagina, IM è l'acronimo di Intant messaging, scambio di messaggi in tempo reale o istantaneo.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 25-01-2008 alle 22:29.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 10:48   #1351
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Mi sono letto la prima pagina del thread.
Adesso ho il fantastico kaspersky internet security 6.0.2.621.
Volevo sapere le differenze che ci sono rispetto allla versione 7 e se conviene spendere i soldi per fare il passaggio.

Grazie.

/EDIT

Inoltre, per chi utilizza emule, ho sentito che ci sono problemi con Kaspersky Antivirus NDIS filter che viene aggiunto alle proprietà della connessione di rete.
Oltre ad emule ha creato altri problemi in altri ambiti ?!?
A cosa serve esattamente questo NDIS filter ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

Ultima modifica di overjet : 26-01-2008 alle 10:58.
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 11:42   #1352
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Mi sono letto la prima pagina del thread.
Adesso ho il fantastico kaspersky internet security 6.0.2.621.
Volevo sapere le differenze che ci sono rispetto allla versione 7 e se conviene spendere i soldi per fare il passaggio.

Grazie.
Se possiedi una licenza non scaduta per la versione 6, puoi tranquillamente utilizzarla insieme alla versione 7. Se non viene accettata, contatta il supporto Kaspersky per averne una valida per la versione 7. In ogni caso, non paghi assolutamente nulla, fino alla data di scadenza della licenza.

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Inoltre, per chi utilizza emule, ho sentito che ci sono problemi con Kaspersky Antivirus NDIS filter che viene aggiunto alle proprietà della connessione di rete.
Oltre ad emule ha creato altri problemi in altri ambiti ?!?
A cosa serve esattamente questo NDIS filter ?!?

Grazie.
L'NDIS Filter è la componente di rete del firewall che controlla il traffico in entrata e uscita. Configurando le regole in modo corretto, non dovresti avere problemi con alcun programma.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 11:52   #1353
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Grazie mille.
Ma a livello di protezione e sicurezza conviene l'upgrade del programma ?!?
Ci sono tante differenze tra il kis6 ed il kis7 ?!?

Con emule, previa configurazione, crea qualche problema ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 11:56   #1354
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
L'aggiornamento è assolutamente consigliato: tra euristica, difesa proattiva e autoprotezione migliorate etc... i vantaggi sono decisamente molti.
Per emule non saprei dirti con precisione: configurando il firewall in modo da consentire qualsiasi attività non dovresti incontrare problemi.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 12:45   #1355
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Approposito, l'aggiornamento della versione 7, mi pare 7.321, quando esce in ita?
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 13:02   #1356
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
In genere la versione in italiano esce 2-3 mesi dopo quella inglese. Vorrei però suggerire di installare comunque la MP1, visto che risolve molti bug e introduce alcuni miglioramenti alla rilevazione dei malware.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 13:08   #1357
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Ma questa MP1 cos'è ?!?
Bisogna installarla sulla versione 7.0.0.125 oppure sull'ultima versione in inglese ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 13:19   #1358
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
La MP1 (abbreviazione di Maintenance Pack 1) è un aggiornamento di KAV/KIS che introduce nuove funzioni, risolve diversi bug e migliora alcune caratteristiche già presenti. Per l'installazione, è sempre meglio disinstallare la versione attualmente installata di Kaspersky e installare da capo la nuova MP1.

Le novità introdotte dalla MP1 sono riassunte in questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1293

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 22:51   #1359
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
infatti, fai un po' di confuzione: non esiste una licenza del 6, o del 7 o di qualsiasi altra versione, ma esiste la licenza. cioè puoi rinnovarla e installare che versione ti pare nella durata della vita della licenza stessa.
Si si,intendevo rinnovare la licenza della versione 6,mi sono spiegato male

Volevo chiederti,se conviene passare anche alla versione 7,che megliorie ha?
Avevo letto non so se è vero,che è più pesante e si pianta spesso,corrisponde a verità???

Andrebbe installato sul notebook dove ho già la versione 6 e debbo dire che non noto problemi,la 7 è più "pesante"??

Unica mia "difficoltà" starebbe nel configurarlo,anche perchè il 6 me lo ha configurato un amico,con una sorta di guida,io non sono troppo "forgiato" con KIS

Grazie mille!
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 01:02   #1360
kimgmate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1441
Buonasera, ho un problema , spero possiate darmi una mano: ho installato il KIS7, settaggi default,tutto ok.
Se mi connetto a emule con il filtro del firewall impostato su protezione alta l'id della rete kad è bassa, per portare l'id alto devo impostare il filtro in protezione bassa, connettermi ad emule ed una volta connesso riportare il filtro in protezione alta.
Come posso fare per evitare ogni volta che mi connetto ad emule di dover regolare il filtro?
grazie
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v