Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-06-2005, 17:39   #1481
angel110
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf
cacchio sta cosa la ignoravo! E pensare che l'ho preso silver perchè si intonava di più con il mio case in alluminio!!!
Per 7wolf, ciao se non ricordo male.. lo hai preso da mindfactory, anch'io mi sono iscritto li e lo stavo per prendere, ho messo tutto sul carrello, compreso il controllo sui pixel, però mi sono fermato.. per un'incertezza sul metodo di pagamento.
Tu che l'hai preso come l'hai pagato?
angel110 è offline  
Old 28-06-2005, 18:04   #1482
angel110
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da NemesisQ3A
Credo che ti sia sfuggito qualcosa angel110... SOLO GLI SCHERMI CON CORNICE METALLIZZATA O COMUNQUE NON NERA POSSONO ESSERE CERTIFICATE TCO'03. Non credo che alla Viewsonic costi differentemente produrre lo schermo con cornice nera o cornice grigia, o perlomeno non influisce sul costo finale, è solo una questione estetica. E' che secondo l'ente certificatore avere la cornice del monitor nera affatica maggiormente la vista, quindi questa non può essere assegnata al modello VP191B (B=Black), mentre la può conseguire il modello VP191S (S=Silver).
La TCO'99 era meno stringente da questo punto di vista, quindi il monitor ha ottenuto la certificazione...
Mi è venuto un dubbio, i due monitor nelle specifiche tecniche hanno un differente angolo di visione 170 contro 160 mi pare e pure il contrasto è diverso, l'ho visto su mindfactory, quindi forse sono diversi pure in altri aspetti. No?
angel110 è offline  
Old 28-06-2005, 20:04   #1483
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9220
Quote:
Originariamente inviato da Alexnight
alla fine ho preso LG 1980U l'ho montato...assolutamente fantastico...veramente,...non mi aspettavo tanta qualità...stasera quando torno a casa lo testo seriamente e cosi' vi sapro' dire meglio
le impressioni riportale nel thread apposito su questo modello:
LG L1980U:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803717
Quote:
SOLO GLI SCHERMI CON CORNICE METALLIZZATA O COMUNQUE NON NERA POSSONO ESSERE CERTIFICATE TCO'03
Se la cornice è metalizzata scura o comunque scura (azzurra, blu o grigia scura) in genere non viene certificata tco 2003.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 28-06-2005, 23:28   #1484
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Quote:
Originariamente inviato da angel110
Mi è venuto un dubbio, i due monitor nelle specifiche tecniche hanno un differente angolo di visione 170 contro 160 mi pare e pure il contrasto è diverso, l'ho visto su mindfactory, quindi forse sono diversi pure in altri aspetti. No?
...no, vai tranquillo! I due Viewsonic sono assolutamente identici, cambia solo il colore della cornice...

__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline  
Old 29-06-2005, 10:56   #1485
Alexnight
Senior Member
 
L'Avatar di Alexnight
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 788
grazie adric cmq è fantastico....stavo giocando a gta s.a. veramente un esperienza unica
__________________

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline  
Old 29-06-2005, 11:44   #1486
dorzo
Senior Member
 
L'Avatar di dorzo
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
Messaggi: 1378
Qualcuno ha delle info sul ViewSonic VX924 ??
Date un okkio quà : http://www.fastresponsetime.com/en/VX924_uk.pdf

Che ne dite??? Su MindF costa 430€

Ciao
__________________
"Meglio una torta in 4 che una merda da solo."
dorzo è offline  
Old 29-06-2005, 19:42   #1487
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Quote:
Originariamente inviato da dorzo
Qualcuno ha delle info sul ViewSonic VX924 ??
Date un okkio quà : http://www.fastresponsetime.com/en/VX924_uk.pdf

Che ne dite??? Su MindF costa 430€

Ciao
...guardati questa recensione!

Comunque, se vuoi un consiglio, buttati sul Viewsonic VP191 da 8ms... su mindfactory lo trovi più o meno allo stesso prezzo del VX924, ma in quanto a qualità (a livello d'immagine, di angoli di visione, di rappresentazione dei colori...) è sicuramente un paio di gradini più in alto...
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline  
Old 29-06-2005, 20:06   #1488
jarod__1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1002
Attualmente ho un Acer AL1731, ma visto che mio padre vuole prendere un monitor lcd, io gli dono il mio e io avevo pensato di prendermi il Samsung 913N, che dite, faccio bene?
Me lo consigliate o c'è di meglio a quel prezzo?
jarod__1983 è offline  
Old 29-06-2005, 21:05   #1489
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
E' un ottimo monitor, specie per videogiocatori
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline  
Old 29-06-2005, 23:27   #1490
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da angel110
Per 7wolf, ciao se non ricordo male.. lo hai preso da mindfactory, anch'io mi sono iscritto li e lo stavo per prendere, ho messo tutto sul carrello, compreso il controllo sui pixel, però mi sono fermato.. per un'incertezza sul metodo di pagamento.
Tu che l'hai preso come l'hai pagato?
io ho fatto scelto l'ultiam voce ceh significa "pacco postale straniero" cioè destinato al di fuori della Germania, ho fatto poi un bonifico bancario internazionale e ora sono in attesa di avere una conferma dalla banca e da loro... però che sistema del CAXXOOOOO!!!
Non potevano usare la carta di credito come tutti gli altri???? GRTRRRRR
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline  
Old 29-06-2005, 23:28   #1491
*76*_neo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
Messaggi: 665
ragazzi qualcuno mi dice com'è LG L1950S è un 12 rt praticamente ha le stesse caratteristiche dell'L1980U ma costa 100 euro in meno

dai qualcuno cè l'ha?
*76*_neo è offline  
Old 30-06-2005, 01:04   #1492
soalle
Senior Member
 
L'Avatar di soalle
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
Messaggi: 1309
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Cimmo, continui infantilmente da giorni a contestare la struttura di questa sezione; ho anche aggiunto un riepilogo all'inizio di questo thread.
Sei sospeso per 10 giorni
Mi sembra la bacchettina della maestra sulle dita dello scolaro...
Qualcosa di più costruttivo è difficile? O devo fare il conto alla rovescia per la mia sospensione? Forum libero o altro...???? veramente _senza parole_
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Pro-BO, ironz
soalle è offline  
Old 30-06-2005, 03:00   #1493
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9220
soalle, la sospensione (che peraltro ho deciso di fronte all'ignorare del mio precedente avvertimento e non certo al primo post di contestazione), verso utenti diversi dalla vostra persona non vi riguardano, e le contestazioni vanno rivolte solo in privato come stabilito dal regolamento generale del forum.

Questo thread in rilievo (del quale alcuni post fa ho spiegato le motivazioni della sua gestione) serve per la scelta di LCD per uso gioco, non per manifestare la vostra ostilità o la vostra disapprovazione verso chi gestisce questa sezione o per contestare l'organizzazione di questa sezione.

Quote:
Originariamente inviato da Adric
Faccio notare che su questo aspetto sei totalmente fuori argomento in questa discussione pertanto vi prego di tornare in argomento
Siete pregati di ritornare in argomento scelta LCD, l'ho già scritto alcuni post fa, vedete di non ignorarlo.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 30-06-2005 alle 03:50.
Adric è offline  
Old 01-07-2005, 12:34   #1494
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Mindfactory.de mi ha appena mandato uan email dicendomi che hanno spedito oggi il monitoruzzo!
Dice che dovrebbe arrivare entro 3 giorni lavorativi
magari!!!
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline  
Old 01-07-2005, 12:42   #1495
*76*_neo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da *76*_neo
ragazzi qualcuno mi dice com'è LG L1950S è un 12 rt praticamente ha le stesse caratteristiche dell'L1980U ma costa 100 euro in meno

dai qualcuno cè l'ha?




*76*_neo è offline  
Old 01-07-2005, 12:55   #1496
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Adric
0,26 puo' essere scomodo con i testi e spesso determina l'esigenza di ingrandire i caratteri, d'altra parte i 17' interpolano a risoluzioni non native in genere meglio dei 19'. Per i giochi sono preferibili i 17' ma per i testi, i video e la grafica i 19'.
tu non haimai giocato con un 19" vero?
rokis è offline  
Old 02-07-2005, 01:50   #1497
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9220
io ho un 19' CRT da 6 anni, e un 15 LCD da 3 anni.

La discussione prosegue nella nuova versione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970311
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v