Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2007, 13:45   #161
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11085
salve a tutti, mi volevo comprare questo samsung ma mi hanno consigliato il pioneer top di gamma ma costa un colpo in confronto, cosa mi consigliate di acquistare sulla fascia di prezzo del 757? un 757 o c'è qualcosa di leggermente meglio?
Grazie a tutti
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:58   #162
attila111
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da geronimo2 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ero in procinto di acquistare il 757 da un negozio su ebay per circa 300 euro compresa spedizione ma poi leggendo tutto questo thread mi avete fatto venire più di un dubbio e adesso sono ancora senza DVD recorder.

Il punto è che avendo un TV LCD Samsung LE40M86BD (già con alcuni suoi problemini di firmware ) mi sarebbe piaciuto poter governare TV e DVD recorder con lo stesso telecomando con le funzionalità Anynet+ (che poi non so neanche a che servano). Comunque penso che avendo TV e DVD rec Samsung i due apparecchi potrebbero avere qualche funzionalità in più rispetto all'accoppiata d due marche diverse

Vi chiedo per cortesia di illuminarmi sui seguenti punti:
- Davvero la registrazione saltella se si setta l'uscita TV a 1080i?
- Se metto pausa durante la visione il DVD recorder dopo due minuti automaticamente torna al menu? Ma solo dei divx o anche dei file registrati o durante il play dei DVD?
- Assodato che la USB è lentissima, ma la visione di file divx direttamente da HD esterno (autoalimentato) attraverso questa porta è fluida o da problemi?
- La compatibilità con i file divx o xvid è a livelli buoni? Avete avuto problemi con file di buona qualità e AC3 (diciamo quelli in genere di circa 1,4 giga)?
- Si può andare avanti e indietro durante la visione dei divx?
- E' vero che i difetti di funzionamento del timer e della programmazione erano già noti sul 738? Possibile che abbiano fatto un nuovo modello con gli stessi problemi di software?

Per farla vermente breve, e vi chiedo la massima sincerità, la domanda da un milione di dollari è.... voi che lo avete già acquistato, ora come ora lo ricomprereste?
Se NO, cosa comprereste invece?

.... beh.... mi sa proprio che a meno qualcuno di voi non mi convinca del contrario dovrò ancora attendere prima di fare questo acquisto!!

Ciao
quello che ti posso dire è che nel complesso è un buon prodotto .
La qualità video è davvero buona(con i Divx audio e video non si sfasano a causa della lentezza del processore)
A proposito della porta USB: pur essendo lenta hai comunque un segnale video fluido ma se tu decidessi di andare aventi o indietro velocemente in una scena del film be allora la storia è un po' fastidiosa.(ci vuole un po').
attila111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 13:59   #163
attila111
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da geronimo2 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ero in procinto di acquistare il 757 da un negozio su ebay per circa 300 euro compresa spedizione ma poi leggendo tutto questo thread mi avete fatto venire più di un dubbio e adesso sono ancora senza DVD recorder.

Il punto è che avendo un TV LCD Samsung LE40M86BD (già con alcuni suoi problemini di firmware ) mi sarebbe piaciuto poter governare TV e DVD recorder con lo stesso telecomando con le funzionalità Anynet+ (che poi non so neanche a che servano). Comunque penso che avendo TV e DVD rec Samsung i due apparecchi potrebbero avere qualche funzionalità in più rispetto all'accoppiata d due marche diverse

Vi chiedo per cortesia di illuminarmi sui seguenti punti:
- Davvero la registrazione saltella se si setta l'uscita TV a 1080i?
- Se metto pausa durante la visione il DVD recorder dopo due minuti automaticamente torna al menu? Ma solo dei divx o anche dei file registrati o durante il play dei DVD?
- Assodato che la USB è lentissima, ma la visione di file divx direttamente da HD esterno (autoalimentato) attraverso questa porta è fluida o da problemi?
- La compatibilità con i file divx o xvid è a livelli buoni? Avete avuto problemi con file di buona qualità e AC3 (diciamo quelli in genere di circa 1,4 giga)?
- Si può andare avanti e indietro durante la visione dei divx?
- E' vero che i difetti di funzionamento del timer e della programmazione erano già noti sul 738? Possibile che abbiano fatto un nuovo modello con gli stessi problemi di software?

Per farla vermente breve, e vi chiedo la massima sincerità, la domanda da un milione di dollari è.... voi che lo avete già acquistato, ora come ora lo ricomprereste?
Se NO, cosa comprereste invece?

.... beh.... mi sa proprio che a meno qualcuno di voi non mi convinca del contrario dovrò ancora attendere prima di fare questo acquisto!!

Ciao
quello che ti posso dire è che nel complesso è un buon prodotto .
La qualità video è davvero buona(con i Divx audio e video non si sfasano a causa della lentezza del processore)

A proposito della porta USB: pur essendo lenta hai comunque un segnale video fluido ma se tu decidessi di andare aventi o indietro velocemente in una scena del film be allora la storia è un po' fastidiosa.(ci vuole un po').
attila111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 14:07   #164
fmattiel
Senior Member
 
L'Avatar di fmattiel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1700
Salve. Alla fine tra il modello 753 e 757 cambia solo qualcosina ma per il resto il software alla base è lo stesso, giusto? Quindi alla fine a parte il disco più grande e la porta USB non è che cambi molto o mi sbaglio?

Il 757 costa troppo per le mie esigenze, a me basterebbe il 753. Voi che dite è un acquisto valido?

Saluti.
__________________
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 15:14   #165
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da attila111 Guarda i messaggi
A proposito della porta USB: pur essendo lenta hai comunque un segnale video fluido ma se tu decidessi di andare aventi o indietro velocemente in una scena del film be allora la storia è un po' fastidiosa.(ci vuole un po').
Cioè quindi se io vedo un Divx da HD esterno, e ad esempio dopo un'ora metto pausa e disgraziatamente dopo 2 minuti il recorder torna al menù, ci sono anche problemi per tornare avanti veloce al punto che si stava guardando?
La funzione tipo go-to è disponibile anche in lettura da HD esterno? E' veloce?

N.B. Questa identica limitazione dell'avanti-indietro la ho oggi leggendo i Divx in WiFi con la Xbox360 e Windows Media Center... e volevo un DVD recorder che leggesse i Divx via USB appunto per evitare tutto ciò!! (

Ciao
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 15:45   #166
marcojeep
Senior Member
 
L'Avatar di marcojeep
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 293
Ciao, volevo sapere una cosa... Io ho il Samsung DVD recorder R156 (senza HD) e quando vado a leggere un mio CD con le foto scaricate dalla macchina digitale le transizione tra una foto e l'altra avviene in modo lento (2/3 secondi!!), come una dissolvenza dall'alto verso il basso . Lo stesso CD se lo vedo su altri lettori non mostra questo problema ma la transizione tra le foto avviene immediatamente in modo fluido.. spero di essermi spiegato!!!!
Cosa posso fare per risolvere il problema???? è un difetto del lettore????? devo aggiornare il firmware se c'è???...
Aiutatemi , GRAZIE.
__________________
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF
marcojeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 16:21   #167
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Mi viene un atrocissimo dubbio...
Ma voi dove l'avete appoggiato il Samsung rispetto alla TV?
E il decoder di Sky? Io l'ho appoggiato sopra al Samsung...

L'atrocissmo dubbio è: può darsi che ci sia qualcsa che fa interferenza quando registra, x cui l'immagine saltella.

Mi viene in mente che dopo un po' che funzionava, gli ho appoggiato sopra un altro lettore divx per vedere i divx mentre registro (con il Samsung non è possibile). Volete vedere che è colpa sua????????

Stasera provo.

Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 16:39   #168
loolaska
Member
 
L'Avatar di loolaska
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Mi viene un atrocissimo dubbio...
Ma voi dove l'avete appoggiato il Samsung rispetto alla TV?
E il decoder di Sky? Io l'ho appoggiato sopra al Samsung...

L'atrocissmo dubbio è: può darsi che ci sia qualcsa che fa interferenza quando registra, x cui l'immagine saltella.

Mi viene in mente che dopo un po' che funzionava, gli ho appoggiato sopra un altro lettore divx per vedere i divx mentre registro (con il Samsung non è possibile). Volete vedere che è colpa sua????????

Stasera provo.

Chicca
anche il mio decoder sky è sopra al 757, ed entrambi sono a fianco del televisore... non credo sia un problema di interferenze... però se cambiando migliora facci sapere!!
loolaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:09   #169
fravan
Member
 
L'Avatar di fravan
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 106
Posso confermare che con una penna USB i divx si vedono tranquillamente....e in modo fluido!

Ho però qualche problema con il mio hard disk da 2,5"

non me lo vede!!!
è in fat32....
mi chiedevo... devo per caso alimentarlo?
l'unico alimentetore che ho fa 4,5V o 6V.... .non vorrei bruciarlo!!
fravan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 20:20   #170
marcojeep
Senior Member
 
L'Avatar di marcojeep
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da marcojeep Guarda i messaggi
Ciao, volevo sapere una cosa... Io ho il Samsung DVD recorder R156 (senza HD) e quando vado a leggere un mio CD con le foto scaricate dalla macchina digitale le transizione tra una foto e l'altra avviene in modo lento (2/3 secondi!!), come una dissolvenza dall'alto verso il basso . Lo stesso CD se lo vedo su altri lettori non mostra questo problema ma la transizione tra le foto avviene immediatamente in modo fluido.. spero di essermi spiegato!!!!
Cosa posso fare per risolvere il problema???? è un difetto del lettore????? devo aggiornare il firmware se c'è???...
Aiutatemi , GRAZIE.
NESSUNO mi risponde??????? ... vedi sopra
__________________
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF
marcojeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 20:24   #171
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da fravan Guarda i messaggi
Posso confermare che con una penna USB i divx si vedono tranquillamente....e in modo fluido!

Ho però qualche problema con il mio hard disk da 2,5"

non me lo vede!!!
è in fat32....
mi chiedevo... devo per caso alimentarlo?
l'unico alimentetore che ho fa 4,5V o 6V.... .non vorrei bruciarlo!!
Miiiiiiiiiiiiiiii, pagina 7 del manuale Sam 757:

"Questo prodotto non supporta dispositivi HDD
esterni senza adattatore auto-alimentato."

Prego prego
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 20:28   #172
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da marcojeep Guarda i messaggi
Ciao, volevo sapere una cosa... Io ho il Samsung DVD recorder R156 (senza HD) e quando vado a leggere un mio CD con le foto scaricate dalla macchina digitale le transizione tra una foto e l'altra avviene in modo lento (2/3 secondi!!), come una dissolvenza dall'alto verso il basso . Lo stesso CD se lo vedo su altri lettori non mostra questo problema ma la transizione tra le foto avviene immediatamente in modo fluido.. spero di essermi spiegato!!!!
Cosa posso fare per risolvere il problema???? è un difetto del lettore????? devo aggiornare il firmware se c'è???...
Aiutatemi , GRAZIE.
Purtoppo non posso aiutarti.
Non so se il 757 e R156 sono "simili" e quindi qualsiasi consiglio che ti darei potrebbe essere sbagliato.
inoltre io preferisco creare col PC un Dvd con una presentazione di foto con menù e sottofondo musicale. Prova anche tu, vedrai che non te ne pentirai.

Sempre IMHO
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 21:20   #173
fravan
Member
 
L'Avatar di fravan
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 106
si ho capi!
ma io chiedevo consiglio a qualcuno che riportasse la sua esperienza personale!

il manuale parla anche di dispositivi che consumano più di 500mA e un 2,5" dovrebbe essere 5v, 500mA
ho provato anche ad alimentarlo...ma non ho risolto nulla!
fravan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 22:46   #174
marcojeep
Senior Member
 
L'Avatar di marcojeep
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Purtoppo non posso aiutarti.
Non so se il 757 e R156 sono "simili" e quindi qualsiasi consiglio che ti darei potrebbe essere sbagliato.
inoltre io preferisco creare col PC un Dvd con una presentazione di foto con menù e sottofondo musicale. Prova anche tu, vedrai che non te ne pentirai.

Sempre IMHO
Rik
Certo deve essere una cosa carina ma il tempo delle transizioni fra le immagini è fisso e se vuoi soffermarti di + su un'immagine devi mettere in pausa il dispositivo giusto????.... Cmq il tuo lettore ha gli stessi sintomi del mio oppure le foto le carica in modo fluido e immediato???
Grazie
__________________
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF
marcojeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 09:31   #175
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
ciao,
ho fatto i test di saltellamento e... se tolgo il secondo lettore divx che era appoggiato sopra al Samsung e provo a registrare, non saltella più!!!!!!!!!!

Se lo rimetto e registro, saltella!!!!!!!!!

Ma pensa te, gli fa intererenza!!!!!!!!!! Ed è solo in standby!!!!!!!!!

Ho letto qualcosa sull'interferenza in un vecchio post in un altro thread di questo forum, "Quale DVD-Recorder (con HD) acquistare?" lo posso quotare, vero?

Il post è riferito al 738, ma dato che sono simili...

E' questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...043108&page=95

Quote:
Originariamente inviato da ARTISTONE Guarda i messaggi
samsung 738

Cara samsung potevi fare bella figura ed invece hai sprecato l'occasione.

Connessione all'antenna buona in ricezione ma in partenza verso il tv perde qualità. Hai!!
Allora conviene sdoppiare il segnale all'altezza della presa a muro con un T ed andare separatamente al tv ed al dvd rec.

Connessione HDMI a mio parere posta troppo vicino alla ventola, e cavo in dotazione di bassa qualità.
In effetti la visione attraverso questo collegamento risulta disturbata da un fastidioso sfarfallio dovuto probabilmente all'accennata vicinanza della ventola e naturalemente ad un cavo "sensibile" che gradirebbe una costruzione più accurata.
Hai, Hai!!

Visto che da samsung mi aspettavo di più, credo sia giusto aggiungere anche un'altra critica relativa alla costruzione del telaio che risulta essere troppo leggera.
In effetti la sola pressione del palmo della mano sul coperchio produce una riduzione apprezzabile del rumore emesso dalla ventola che avrebbe potuto essere molto meno rumorosa e che gradisce pure l'inserimento di piedini in gomma sotto la macchina.
Una questione che suggerisce un intervnto di tweaking sul cabinet nel tentativo di fissare più accuratamente le parti meccaniche ed il cabinet che sarà da appesantire ed insonorizzare.
Hai, Hai, Hai, .... samsung

Va bene per il momento è tutto.. Anzi NO Non va bene calcolando la presa a T o lo Switc, il nuovo cavo da prendere HDMI e l'opera d'insonorizzazione!!!!

Speriamo che nelle prossime prove tra rodaggio ed altre funzioni da testare recuperi il punteggio perso per strada.... cara samsung eri partita così bene!!!!

Chicca

Ultima modifica di chicca7474 : 27-11-2007 alle 09:48.
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:00   #176
Giorj73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da fravan Guarda i messaggi
si ho capi!
ma io chiedevo consiglio a qualcuno che riportasse la sua esperienza personale!

il manuale parla anche di dispositivi che consumano più di 500mA e un 2,5" dovrebbe essere 5v, 500mA
ho provato anche ad alimentarlo...ma non ho risolto nulla!
guarda io ho fatto diverse prove, anche con HD da 2,5" dichiarati con consumo di 500mA... ke sull'usb del pc non richiedono di essere alimentati....
ma nulla...
sempre alimentati... quindi molte volte mi trovo costretto ad attaccare la usb supplementare al portatile, solo per alimentarla...
o anche alla Wii
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:34   #177
fravan
Member
 
L'Avatar di fravan
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 106
ah! potrebbe essere il mio stesso caso!! con il pc non devo alimentarlo!

ho provato ad alimenterlo sia con un'alimentatore da 4,5V che con 6V ma non funziona!!

.....non mi spingo molto...ho sempre paura di bruciarlo!

dovrei provare alimentandolo con il pc!!

ma tu hai per caso il caverro doppio? ....mi spiego meglio, quello con attacchi USB da una parte e uno solo all'altra estremità?

mi viene il sospetto che possa dipendere dal cavo!!

Certo che l'USB non lo vedo molto reattivo! anche la penna USB ci mette un'attimo a riconoscerla!
e pensare che mi sono diretto sul 757 prorpio per l'USB!!!
fravan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 12:10   #178
Timoteo1
Member
 
L'Avatar di Timoteo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Giorj73 Guarda i messaggi
se devo dirla tutta ho avuto lo stesso dubbio pure io...
pero' credo valga la pena chiamare...
io mi ero gia' lamentato qualche tempo fa... prima che mi si bruciasse l'usb...
mi sono lamentato anche dell'orario...
indubbiamente da CASALINGA...
Guarda, già chiamai prima ancora di comprare il recorder perchè volevo info sulla compatibilità del prodotto comprandolo in Germania....bhè non riuscirono a darmi una risposta definitiva, rimanevano sul vago (praticamente capii che li avevo presi in fallo) e per non ammettere la loro ignoranza giravano intorno al discorso...
Quindi stavolta non ci perdo nemmeno tempo, dopo quello che mi hanno risposto per mail..
Ste cose mi fanno... uno spende soldi per un prodotto che ritiene valido e poi si ritrova con queste pecche e senza un'assistenza degna di questo nome! Oltretutto non so voi, ma io spesso ho problemi a far leggere i supporti masterizzati da questo recorder, nonostante finalizzi sempre il dvd alla fine della scrittura, al fine di renderlo compatibile in lettura anche da altre marche di lettori, questo non succede! Ho masterizzato dei film da sky, poi li ho dati a mia mamma per vedere se li leggeva sul suo lettore ebbene non li legge!!! Ma si può? Eppure uso verbatim mica robaccia..!! Il bello è che a volte non li legge nemmeno lui, raramente ma succede!
__________________
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 16:52   #179
Giorj73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da fravan Guarda i messaggi
ma tu hai per caso il caverro doppio? ....mi spiego meglio, quello con attacchi USB da una parte e uno solo all'altra estremità?
guarda io ho provato con entrambe le soluzioni:

cavo singolo che esce dall'HD esterno con 2 USB... 1 sul 757 e una sul PC

e funziona...

cavo doppio 1 per dati+1 per alimentazine e funziona...

l'unica accortezza è attaccare prima l'alimentazione.
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 17:26   #180
marcojeep
Senior Member
 
L'Avatar di marcojeep
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 293
MA INSOMMA!!!!! Possibile che nessuno mi risponda!!!!!
Io ho il Samsung DVD recorder R156 (senza HD) e quando vado a leggere un mio CD con le foto scaricate dalla macchina digitale le transizione tra una foto e l'altra avviene in modo lento (2/3 secondi!!), come una dissolvenza dall'alto verso il basso . Lo stesso CD se lo vedo su altri lettori non mostra questo problema ma la transizione tra le foto avviene immediatamente in modo fluido.. spero di essermi spiegato!!!!
Cosa posso fare per risolvere il problema???? è un difetto del lettore????? devo aggiornare il firmware se c'è???...
Aiutatemi , GRAZIE.
__________________
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF
marcojeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v