Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2004, 19:36   #1
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4074
ma andate a correre ........

il collegamento movimento regolare/umore è innegabile . Insomma muoversi mette di buon umore . Stare davanti al pc per piu ore al giorno predispone a depressione , ansia , irascibilità e ovviamente ad una scarsa salute fisica .......

quindi cari amici forumisti , andate a correre finche potete ! Ne guadagnerete in tutto .

__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 19:38   #2
Fenoftaleino
Bannato
 
L'Avatar di Fenoftaleino
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
Messaggi: 552
concordo e sottoscrivo
Fenoftaleino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 19:38   #3
Puccio Bastianelli
Senior Member
 
L'Avatar di Puccio Bastianelli
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1240
se posso ogni tanto vado a correre nel bosco ! c'è un percorso misto, una decina di giri e via!
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 19:38   #4
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4092
non mi piace molto correre... ma faccio molto movimento in bicicletta. questo pomeriggio veloce giro su sterrato... sono tornato a casa un pochino infangato
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 19:39   #5
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4074
ovviamente per andare a correre intendevo un generale "smovete ste chiappe" . Piu volte ho letto su questo forum che ci sono molte persone che passano ore senza fare niente davanti al pc . Il mio invito era rivolto a quelle !

__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 19:40   #6
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ovviamente per andare a correre intendevo un generale "smovete ste chiappe" . Piu volte ho letto su questo forum che ci sono molte persone che passano ore senza fare niente davanti al pc . Il mio invito era rivolto a quelle !

quoto... si ammosciano le chiappe altrimenti
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 19:41   #7
woodrook
Senior Member
 
L'Avatar di woodrook
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
Messaggi: 1067
Mah, al lavoro uso il pc, la sera a volte me la passo al pc.....ma sono in formissima.....e non ho nemmeno la pancetta....
__________________
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi
/ eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999
woodrook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 19:45   #8
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4074
piu che per bisogno puramente fisico , facevo un discorso piu generale . Hai provato ultimamente ad andare a correre un po di volte , anche se non ne hai realmente bisogno ?? Non penso che bisogna fare attività fisica solo quando stiamo mettendo su un po di panza !
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 19:58   #9
StErMiNeiToR
Bannato
 
L'Avatar di StErMiNeiToR
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Messaggi: 945
io ne sono la prova vivente...


sono depresso... e non posso fare nulla ...
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 20:00   #10
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19125
verissimo! prima sono andato a fare un giro in bicletta, sono stato lontano dal pc per circa 2 ore e mi ha fatto veramente bene!
anche se c'è molto da studiare/lavorare è sempre bene fare una bella pausa, poi si lavora meglio
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 20:02   #11
woodrook
Senior Member
 
L'Avatar di woodrook
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
Messaggi: 1067
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
piu che per bisogno puramente fisico , facevo un discorso piu generale . Hai provato ultimamente ad andare a correre un po di volte , anche se non ne hai realmente bisogno ?? Non penso che bisogna fare attività fisica solo quando stiamo mettendo su un po di panza !
scusa se ho frainteso, comunque si, ho provato a correre ma per motivi di lavoro e tempo ho dovuto smettere.....comunque non mi sento affatto giu di morale, ma è anche vero che alcune sere gioco a pallavolo e mi passo i week end in spiaggia in intesi tornei a beachtennis.............bene o male, x me il pc non è la vita, è un'immensa passione che coltivo quando posso, quando sono in casa e a volte la notte quando rincaso
__________________
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi
/ eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999
woodrook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 20:02   #12
JarreFan
Senior Member
 
L'Avatar di JarreFan
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Messaggi: 721
Sono tornato un'oretta fa da 4km tranquilli in campagna E' vero, magari uno parte pensando "non ce la faccio, no no..." però una volta iniziato ci si sente subito meglio
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 20:03   #13
Han Solo
Senior Member
 
L'Avatar di Han Solo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 647
Io di solito quando mi incazzo prendo la bici e vado al massacro in campagna... torno stanco ma rilassato
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 20:15   #14
woodrook
Senior Member
 
L'Avatar di woodrook
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
Messaggi: 1067
Più che altro direi...vivete ragazzi.....c'è un mondo tutto da scoprire la fuori.....e poi esistono sempre i portatili...
__________________
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi
/ eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999
woodrook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 20:22   #15
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7367
io faccio molta moto, da febbraio ho fatto 4000 km con la moto nuova... va bene ugualmente?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 20:23   #16
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8547
Re: ma andate a correre ........

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
il collegamento movimento regolare/umore è innegabile . Insomma muoversi mette di buon umore . Stare davanti al pc per piu ore al giorno predispone a depressione , ansia , irascibilità e ovviamente ad una scarsa salute fisica .......

quindi cari amici forumisti , andate a correre finche potete ! Ne guadagnerete in tutto .

straquoto e strasottoscrivo! ho riiniziato a correre un 3 mesi fa e ci vado mediamente 3 volte a settimana... riacquisti veramente le energie! E mi sono reso conto quanto abbia fatto male a non ricominciare prima, quando per lavoro passavo veramente un mucchio di ore davanti allo schermo...
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 20:25   #17
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1925
Re: ma andate a correre ........

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
il collegamento movimento regolare/umore è innegabile . Insomma muoversi mette di buon umore . Stare davanti al pc per piu ore al giorno predispone a depressione , ansia , irascibilità e ovviamente ad una scarsa salute fisica .......

quindi cari amici forumisti , andate a correre finche potete ! Ne guadagnerete in tutto .

Cazzate

O almeno, per alcuni è il contrario. Io se vado in bici, o gioco a calcio, o pallavolo, o pallamano, o tennis (in porta negli sport simil-calcio) mi rilasso, ma se corro, divento di un nervoso e di un isterico da primati.

Mi sa di stupido: perchè dovrei correre (in mezzo allo smog romano) senza uno scopo??

La bici, nonostante sia simile, mi permette di andare a una certa velocità, cosa che mi piace

Davanti al PC, invece, mi rilasso, e anche se lavoro, sono contento

Solo nelle discussioni di politca mi inacidisco
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 20:25   #18
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4074
sono contento che molto di voi la pensino in questo modo , perche è il modo per stare veramente bene .
Spero che qualche pigrone si sia convinto a smuoversi dalla sedia , soprattutto adesso che ci sono belle giornate di sole !

__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 20:27   #19
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4074
Re: Re: ma andate a correre ........

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Cazzate

CUT

Solo nelle discussioni di politca mi inacidisco

avevo gia specificato prima che per correre intendevo smuovere le chiappe in senso generale (jogging o bici che sia ) per non starsene al pc rintanati in casa ore e ore come sempre piu gente fa causa internet e lavoro . Che sia poi andare a correre o andare in bici poco cambia ! E' normale che ognuno abbia le proprie preferenze !


__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 20:31   #20
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1925
Quote:
Originariamente inviato da woodrook
Più che altro direi...vivete ragazzi.....c'è un mondo tutto da scoprire la fuori.....e poi esistono sempre i portatili...
Scusa la franchezza, ma (se sei serio) ste frasi mi fanno cascare le palle

che vuol dire vivete? se rimango dentro casa, al PC sono morto? Se decidessi di leggermi le 1200 opere letterarie che ho sul PC, farei cose intuili per la mia vita? se parlo con altra gente sul forum, interagendo, e conoscendo modi di pensare diversi dal mio, sono statico? se voglio ascoltare musica o ricercare letture interessanti con google tutto il giorno, che faccio di male? arricchire la mia cultura è un male?

Questo fatto di definire "inanimato" il PC e tutto quel che vi ruota attorno non l'ho capito. E' , con internet, lo strumento più potente che abbiamo mai avuto, e può essere il mezzo per fare migliaia di cose.
Una passeggiata all'aria aperta è importante, nessuno lo nega, ma ti da altro. E io non riuscirei mai a vivere solo di passeggiate.

Voglio anche che il mio sapere, la mia cultural la mia conoscenza sia arricchita.
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Sconti su alcuni modelli di Samsung Gala...
Google Pixel 8a in prevendita su Amazon ...
World of Warcraft, disponibile l'ultimo ...
Controller per Video Wall 2x2 di TECHly,...
AMD vs Intel: Ryzen ed EPYC in grande sp...
Tornano a soli 99€ le AirPods, ma occhio...
3 droni DJI in offerta: Mini 3 a 499€ e ...
Corsair sta acquisendo Fanatec, il noto ...
Lenovo IdeaPad Slim 3 con AMD Ryzen 7 77...
Scende a soli 1.049€ ASUS TUF con GeForc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v