Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2015, 16:34   #70101
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Ok grazie del consigli
Era effettivamente quello che pensavo di fare,ma non essendo pratico di DH ho preferito leggere qualche parere prima.
Avendo necessità di una build vera e propria(cosa che al momento non ho) devo affidarmi a questo arco,perché di migliori non ne ho droppati nè craftati (droppo tante ricette dai goblin ma cadesse mai un barbiglio...).
Se tutto va bene spero di potermi affacciare almeno a T6(ma la vedo dura senza set del predone,che la disgraziata baratta shard mi sta sapientemente facendo annusare ma mai trovare )
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 16:34   #70102
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Ok, ti ringrazio dei suggerimenti. Ma il Krider e' da preferirsi nei grift dal 50 in su oppure e' sempre meglio il balestrone? La passiva del krider a me sembra ottima ma non essendo un DH ci capisco poco in tal senso.

Un altra cosa, come e' meglio usarlo il crociato in party da 3?
In teoria è sempre meglio il balestrone. Ho visto che adesso vanno di moda le bombe a grappolo.

Il crocio in 3 io son titubante. Cioè non si perde troppo dps? Son dubbioso in party da 4... Figuriamoci in 3
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 17:00   #70103
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24971
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
In teoria è sempre meglio il balestrone. Ho visto che adesso vanno di moda le bombe a grappolo.

Il crocio in 3 io son titubante. Cioè non si perde troppo dps? Son dubbioso in party da 4... Figuriamoci in 3
il party migliore himo sarà 2 maghi full tal rasha (ed abbiamo scansato i dh ) sciamano e crociato support, se non 3 maghi e sciamano!!!!!!!!
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 17:03   #70104
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13970
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Nahhh... la stragrandissima maggiornanza ha il suo 200% standard, poi ci sono i 2 estremi della gaussiana: quelli con il 2000% (es. Red, zero, betullo ed okorop) e quelli con il 20% (es. io e BigG in season).
Io ho avuto un pò (anzi più di un pò) di fortuna nel vecchio diablo (1 guanto ik tra i migliori dell'asta, 2 ottimi, un mempo con cc e svariati oggetti di buona fattura quando sono passato in HC)..nel nuovo diablo senza asta rientro nell'assoluta normalità , anzi forse sono un pelo sotto, i pezzi di set oramai si dan per scontati e non ho nessuna arma o amu ultrararo rollato divinamente (che so una stella di aza perfetta, o una fornace ancient o un bell'arco krider antico)
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 17:08   #70105
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13970
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi


droppato poco fa questo arco,con il DH stagionale.guardando le stat però non ha rollato bene,sopratutto lato danni.
cosa consigliate?
1)roll della VIT per cercare il socket
2)roll della VIT per cercare %danno aumentato e mettere socket in futuro tramite Rama
tenendo presente che di Rama ancora non ne ho visto 1 e soprattutto questo arco rappresenterebbe lo step iniziale per una build da freddo sul DH(dato che ancora non ne ha una)
Io lo trasformerei in zolfino e mi crafterei un barbiglio arcano antico.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No grazie.
Ti farei solo perdere tempo in gRift di bassissimo livello.
E' molto più conveniente (sia in termini di drop che di exp) fare speed grift 31-35 piuttosto che stare un quarto d'ora a grift >44..
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 04-03-2015 alle 17:11.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 17:22   #70106
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Io lo trasformerei in zolfino e mi crafterei un barbiglio arcano antico.



E' molto più conveniente (sia in termini di drop che di exp) fare speed grift 31-35 piuttosto che stare un quarto d'ora a grift >44..
Non ce l'ha il progetto del barbiglio arcano.
Per quanto riguarda me ti sfugge che non faccio speed Rift a 30-35, sono vicino al mio limite, 35 non so nemmeno se lo faccio, prepatch il mio limite era 33 a culo e solo se beccavo zombieville, per rimettere su la build ho pure dovuto inserire dei pezzi inferiori a quelli già subottimali che avevo prima.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 17:23   #70107
*Spartacus*
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
In teoria è sempre meglio il balestrone. Ho visto che adesso vanno di moda le bombe a grappolo.

Il crocio in 3 io son titubante. Cioè non si perde troppo dps? Son dubbioso in party da 4... Figuriamoci in 3
Anche io ho i miei dubbi ma se vedi la ranked la maggior parte dei team formati da 3 pg sono appunto DH, WD e crusader.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 17:31   #70108
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' molto più conveniente (sia in termini di drop che di exp) fare speed grift 31-35 piuttosto che stare un quarto d'ora a grift >44..
Quoto, i Grift > 40 sono di un pesante assurdo, non tanto per il rift in se ma per il boss che ci mette eoni a crollare... e che due palle...

Addirittura, IMHO per il drop è meglio asfaltare rift T6 a nastro... in 4-5 minuti massimo lo si fa, anche meno se si beccano subito tanti elite e un'alta densità di bianchi...

I Grift alti a parte i record, vanno bene se si vogliono upgradare le gemme a livelli alti con buone %, se no li trovo inutilmente noiosi.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 19:22   #70109
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11085
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto, i Grift > 40 sono di un pesante assurdo, non tanto per il rift in se ma per il boss che ci mette eoni a crollare... e che due palle...

Addirittura, IMHO per il drop è meglio asfaltare rift T6 a nastro... in 4-5 minuti massimo lo si fa, anche meno se si beccano subito tanti elite e un'alta densità di bianchi...

I Grift alti a parte i record, vanno bene se si vogliono upgradare le gemme a livelli alti con buone %, se no li trovo inutilmente noiosi.
cmq tu per come sei vestito dovresti giocare agevolmente sopra i grift lvl46 e fino al 46 puoi killare il boss senza usare piloni, visto che ci riesco io che nn ho certo la tua "armina".......
__________________
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 19:49   #70110
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
cmq tu per come sei vestito dovresti giocare agevolmente sopra i grift lvl46 e fino al 46 puoi killare il boss senza usare piloni, visto che ci riesco io che nn ho certo la tua "armina".......
Ho poca resistenza e con bersaglio singolo faccio fatica perchè mentre aspetto che si ricarichi FC non faccio molto danno con i tornado. Mi servirebbero tutti i pezzi ancient + un amuleto con immunità a qualcosa (fuoco o fulmini, che sono i peggiori).
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 20:01   #70111
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13970
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non ce l'ha il progetto del barbiglio arcano.
Per quanto riguarda me ti sfugge che non faccio speed Rift a 30-35, sono vicino al mio limite, 35 non so nemmeno se lo faccio, prepatch il mio limite era 33 a culo e solo se beccavo zombieville, per rimettere su la build ho pure dovuto inserire dei pezzi inferiori a quelli già subottimali che avevo prima.
Ti basta un barbiglio arcano antico e sei a posto, la fai sempre troppo tragica.
Quando crafti se puoi chiamami, così verifico che non bari quando dici che non ti escono i barbigli antichi
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 04-03-2015 alle 20:04.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 20:12   #70112
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ti basta un barbiglio arcano antico e sei a posto, la fai sempre troppo tragica.
Quando crafti se puoi chiamami, così verifico che non bari quando dici che non ti escono i barbigli antichi
Parlando di barbigli, questo vale la pena ramaldarlo?

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 20:19   #70113
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Ok, ti ringrazio dei suggerimenti. Ma il Krider e' da preferirsi nei grift dal 50 in su oppure e' sempre meglio il balestrone? La passiva del krider a me sembra ottima ma non essendo un DH ci capisco poco in tal senso.

Un altra cosa, come e' meglio usarlo il crociato in party da 3?

Al momento usa questo gear, proprio per lo spam di globi unita a Solanium:

Scudo Abbagliante -Verdetto Divino
Campione di Akarat - Profeta
Condanna - Vuoto
Legge della Speranza - Urlo della Speranza
Giudizio - Fermezza
Carica del Destriero - Squartamento

Fervore
Scudo Torreggiante
Indistruttibilità
Il Lungo Braccio della Legge

p.s. trovare un buon amuleto infernale castonato e con CD e CC e' davvero difficilissimo ad oggi. Purtroppo quello ha e quello per il momento si tiene
Sul crociato, non avendolo giocato, non ti posso essere molto utile. Nei GR da 50 in su, soprattutto in party con un wd, è meglio il balestrone.
Per quanto riguarda l'amuleto, quello infernale non è detto che sia sempre la scelta preferibile, soprattutto se non lo puoi castonare
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 21:49   #70114
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12157
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
E' possibile entrare nel clan di hwupgrade? ho un buon livello sia in regular (600 e rotti) che in season (230) e mi piacerebbe giocare non solo in pubblico random.Il mio account è brownghoul#2116
Ti addo ti addo, ma poi solita procedura. Foto, status, RAL in pvt alla zia del forum.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 06:50   #70115
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24971
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ti addo ti addo, ma poi solita procedura. Foto, status, RAL in pvt alla zia del forum.
ti invio subito tutto
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 08:19   #70116
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ti invio subito tutto
We we la blatta è proprietà privata
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 08:32   #70117
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5215
Questo gioco mi prende in giro

Ho tirato su un dh come terzo personaggio e a distanza di 4 gg dal
raggiungimento del lvl 70, sto già giocando a T4.

Con il barbaro ci ho messo secoli nei secoli

Abbandonate il barbaro, passate ai lati oscuri.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 08:41   #70118
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Questo gioco mi prende in giro

Ho tirato su un dh come terzo personaggio e a distanza di 4 gg dal
raggiungimento del lvl 70, sto già giocando a T4.

Con il barbaro ci ho messo secoli nei secoli

Abbandonate il barbaro, passate ai lati oscuri.
Attualmente il dh è la classe più forte come dps puro. Non ti sta trollando il gioco....ad ogni patch cambiano parecchie cose di solito. Se avessi giocato un anno fa era la classe più scarsa.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 09:25   #70119
halo
Senior Member
 
L'Avatar di halo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2787
ciao ragà!
Finalmente il mio DH sta iniziando a prendere forma!

http://eu.battle.net/d3/it/profile/A.../hero/26684019 (jordan antico con 18% danni da fuoco al posto di unità quando gioco in multy)


questa mattina alle 6:00 (fuori nevica), ho droppato un bel "giacofosco" e "Uragano" antico!!
a parte droppare e spendere frammenti per "l'ora delle streghe", come lo posso migliorare?

grazie!!
__________________
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005

Ultima modifica di halo : 05-03-2015 alle 09:28.
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 09:30   #70120
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
ma è possibile che solo i tedeschi provino il wiz in ptr? e ce ne fosse uno col gioco in inglese!
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v