Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2022, 11:23   #22341
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, è un bug grafico che c'è da qualche settimana, mi pare sia iniziato da un update precedente a Outlaws.
Perfetto, grazie
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 12:04   #22342
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14776
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Perfetto, grazie
Figurati, comunque hanno rilasciato una experimental ieri su Steam, a breve arriverà anche su console, però non mi pare abbiano fixato quella cosa... secondo me la maggior parte dei bug non bloccanti se saranno fixati lo sarano con la (presumo) 4.0 che uscirà in estate, in concomitanza con il rilascio su switch, che sarà quella grossa di quest'anno.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 12:33   #22343
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Figurati, comunque hanno rilasciato una experimental ieri su Steam, a breve arriverà anche su console, però non mi pare abbiano fixato quella cosa... secondo me la maggior parte dei bug non bloccanti se saranno fixati lo sarano con la (presumo) 4.0 che uscirà in estate, in concomitanza con il rilascio su switch, che sarà quella grossa di quest'anno.
Bene. Testerò in maniera intensiva altri giochi ma già il fatto che confermi la cosa mi fa un pò escludere che possa trattarsi di problema hardware.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 12:48   #22344
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4492
Scusate ho 2 anni di game pass ultimate, non si può usare su PC o convertirlo in PC game pass?
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 12:51   #22345
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9550
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Scusate ho 2 anni di game pass ultimate, non si può usare su PC o convertirlo in PC game pass?
L'ultimate comprende già il PC, ce l'hai.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 12:55   #22346
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14776
Una cosa però riguardo al Quick Resume e NMS... l'unico modo per ripristinare i servizi online non è riavviare il gioco, ma riavviare la console. Se la lascio im standby, anche se chiudo NMS, i servizi rimangono offline... quindi potrebbe essere qualcosa legato alla console non al gioco in se. Boh...

Mi rompe perché l'unico reale vantaggio di Series X è la velocità, stand by + quick resume ti permettono di essere in gioco in tipo 5 secondi dalla pressione del tasto centrale del controller, o meno... e NMS è un gioco che fa un utilizzo dell'online in ottica single player che spesso è interessante, quindi mi trovo a dover sempre spegnere la console e attendere l'avvio di tutto ogni volta, per avere i servizi online... 'na rottura.

Ultima modifica di GoFoxes : 27-05-2022 alle 14:10.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 13:18   #22347
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Una cosa però riguardo al Quick Resume e NMS... l'unico modo per ripristinare i servizi online non è riavviare il gioco, ma riavviare la console. Se la lascio im standby, anche se chiudo NMS, i servizi rimangono offline... quindi potrebbe essere qualcosa legato alla console non al gioco in se. Boh...

Mi rompe perché l'unico reale vantaggio di Series X è la velocità, stand by + quick resume ti permettono di essere in gioco in tipo 5 secondi dalla pressione del tasto centrale del mouse, o meno... e NMS è un gioco che fa un utilizzo dell'online in ottica single player che spesso è interessante, quindi mi trovo a dover sempre spegnere la console e attendere l'avvio di tutto ogni volta, per avere i servizi online... 'na rottura.
Ecco, su questa cosa in effetti posso essere utile: io spengo sempre completamente la console e riavvio NMS in quick resume senza alcun problema (veloce davvero). Forse davvero è una problematica legata al standby.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 13:59   #22348
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14776
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Ecco, su questa cosa in effetti posso essere utile: io spengo sempre completamente la console e riavvio NMS in quick resume senza alcun problema (veloce davvero). Forse davvero è una problematica legata al standby.
Spegni completamente, da impostazioni -> energia -> spegni console
oppure hai solo impostato Risparmio Energetico?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 14:08   #22349
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5216
Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Spero di essere smentito ma a mia esperienza no.


Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Su console: riscatti --> parte installazione--> vai sul download del gioco e annulli installazione --> te lo ritrovi comunque in libreria


Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
basta riscattarli tramite pc e non parte l'installazione automaticamente.


Grazie
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 18:13   #22350
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4492
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
L'ultimate comprende già il PC, ce l'hai.
Hai ragione non me ne ero accorto, grazie
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 15:01   #22351
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5216
Volevo acquistare un sdd esterno da collegare ad Xbox serie x

Quale consigliate che abbia più o meno le stesse prestazioni di quello interno?

Grazie
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 15:05   #22352
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12010
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Volevo acquistare un sdd esterno da collegare ad Xbox serie x

Quale consigliate che abbia più o meno le stesse prestazioni di quello interno?

Grazie
Ti servono a poco le prestazioni tanto i giochi non li puoi far partire dal disco esterno, solo quelli vecchi
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 16:17   #22353
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5216
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ti servono a poco le prestazioni tanto i giochi non li puoi far partire dal disco esterno, solo quelli vecchi

A no? Nemmeno prendendo l’sdd originale Xbox?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 18:00   #22354
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
A no? Nemmeno prendendo l’sdd originale Xbox?
In questo caso specifico sì.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 19:30   #22355
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34243
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
A no? Nemmeno prendendo l’sdd originale Xbox?
L'ufficiale seagate a cartuccia si
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 19:53   #22356
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9550
Blue Dragon a 4,99€ in offerta! Mi sa che me lo prendo, grande nostalgia non so se siano gli sconti per chi ha il Gamepass o per tutti.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 08:10   #22357
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12010
Stavo valutando l’acquisto di un nuovo controller per Xbox One, ma ho visto che sono introvabili pure loro…. A parte a prezzo pieno sul sito Microsoft praticamente non se ne trovano, come è possibile?

Approfitto per una domanda: Per una One S vanno bene anche i controlli per series S/X giusto?

Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 08:27   #22358
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29900
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Stavo valutando l’acquisto di un nuovo controller per Xbox One, ma ho visto che sono introvabili pure loro…. A parte a prezzo pieno sul sito Microsoft praticamente non se ne trovano, come è possibile?

Approfitto per una domanda: Per una One S vanno bene anche i controlli per series S/X giusto?

Grazie
L'ho notato pure io che stavo cercando un vecchio pad per la 360 da usare su PC, ai tempi lo pagai 25-30€, ora sembra che gli unici joypad acquistabili siano gli elite o similari di concorrenza da 160€, a quel prezzo si trova solo immondizia
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 09:09   #22359
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6637
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ti servono a poco le prestazioni tanto i giochi non li puoi far partire dal disco esterno, solo quelli vecchi
Questo vale anche per la series S? E in tal caso quindi a che serve il disco esterno?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 09:16   #22360
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12010
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Questo vale anche per la series S? E in tal caso quindi a che serve il disco esterno?
Come hanno scritto già: se vuoi un disco di espansione con le stesse funzionalità de disco inferno (sia per serie S che X) devi comprare la espansione originale Microsoft

Un disco esterno usb normale ti permette di eseguire i giochi delle vecchie generazioni di console (es Xbox One, Xbox 360).

Per quanto riguarda i giochi per Series S/X li puoi tenere sul disco esterno usb classico ma per lanciarli devi prima copiarli sul disco interno
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v