Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2018, 10:26   #161
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da mattego Guarda i messaggi
voi avete ricevuto l'aggiornamento di luglio?
il mio S9 è fermo all'aggiornamento del 25 giugno, e non trova i nuovi aggiornamenti...
Il mio (S9 normale) mi dice che l'ultimo aggiornamento é stato installato l'11 Luglio 2018.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 12:56   #162
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
a me di dice 6 luglio No brand dual sim
__________________
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 11:52   #163
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Io non sto giudicando cosa sia meglio, ognuno spende i soldi come meglio crede. Io sto dicendo che se sei indeciso se comprare un telefono o fare qualsiasi altra cosa che non sia acquistare un prodotto elettronico significa che hai confusione in testa perché si parla di cose che tra loro non c'entrano niente...
Quote:
Originariamente inviato da Nettuno_Uno Guarda i messaggi
Alla fine del viaggio non ti rimane nulla, è meglio avere un telefono migliore secondo me.
Inoltre viaggiando spendi di piu' di quello che prevedi/calcoli prima... o almeno per me è così...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 19:47   #164
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ragazzi ho un s7 edge di cui sono pienamente soddisfatto. Vorrei darlo alla mia ragazza e passare a s9 (non plus) ma mi preoccupa la poca durata della batteria venuta fuori nelle vecchie recensioni. Hanno migliorato la situazione (anandtech parlava di un problema software) o è rimasta la stessa?
La batteria è scarsa non risolvi, il software è pesante.. Tutte le recensioni purtroppo parlano chiaro. Io non l'ho preso per questo motivo e perché 4gb di ram con tale software pesante a mio parere tra un annetto saranno al limite.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 19:49   #165
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Non è assolutamente vero. Non diciamo bugie. Io supero l'intera giornata con un uso normale medio intensivo senza nessunissimo problema. Mi basta disattivare l'always on display. Che è superfluo.

Sent from my SM-G960F using Tapatalk
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 12:29   #166
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non è assolutamente vero. Non diciamo bugie. Io supero l'intera giornata con un uso normale medio intensivo senza nessunissimo problema. Mi basta disattivare l'always on display. Che è superfluo.

Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Bhe se permetti tengo più in considerazione decine di recensioni di persone del settore, senza contare che basta uscire da questo forum per leggere le stesse cose.

P.S. Se per "allungare" la durata della batteria e farla diventare come un qualsiasi altro prodotto, devo togliere features che ho pagato (vedi Always Display, Risoluzione a 1080 ecc) qualcosa nel prodotto stesso non funziona come dovrebbe.
Se tu sei contento cosi, buon per te, ma oggettivamente non è corretto.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 12:57   #167
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Bhe se permetti tengo più in considerazione decine di recensioni di persone del settore, senza contare che basta uscire da questo forum per leggere le stesse cose.

P.S. Se per "allungare" la durata della batteria e farla diventare come un qualsiasi altro prodotto, devo togliere features che ho pagato (vedi Always Display, Risoluzione a 1080 ecc) qualcosa nel prodotto stesso non funziona come dovrebbe.
Se tu sei contento cosi, buon per te, ma oggettivamente non è corretto.
Quindi se l'S9 fosse capace di farti vedere attraverso i muri con la fotocamera, al costo di un intensivo uso della batteria, tu la penseresti nello stesso modo, giusto? Seems legit.

Va bene, comunque secondo me, questo telefono non ha nessun problema alla batteria nel modo piú assoluto, gli altri facciano come credano.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 13:39   #168
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Quindi se l'S9 fosse capace di farti vedere attraverso i muri con la fotocamera, al costo di un intensivo uso della batteria, tu la penseresti nello stesso modo, giusto? Seems legit.

Va bene, comunque secondo me, questo telefono non ha nessun problema alla batteria nel modo piú assoluto, gli altri facciano come credano.
Se S9 fosse venduto con quella feature certo, è normale.
Ripeto, se tu compri una cosa e poi non la sfrutti al 100% per arrivare a fine serata è una tua decisione, ma non puoi pretendere che passi per la normalità quando non lo è.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 13:42   #169
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Lascia perdere le recensioni, molte volte idolatrano dei prodotti che non lo meriterebbero (vedi apple e i suoi iphone). Inoltre, leggendo dei commenti, sembrerebbe che samsung abbia in parte rimediato al problema con gli aggiornamenti, quindi i vari test sarebbero da rifare.
Le recensioni non sono tutte del dayone... cerca.
Per il discorso Iphone, se guardi le recensioni di Iphone Italia sarà sicuramente come dici tu, quelle che normalmente vedo io i problemi li riportano, vedi per esempio il fatto che come design 8 è molto indietro rispetto per esempio a un S9.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 14:24   #170
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se S9 fosse venduto con quella feature certo, è normale.
Ripeto, se tu compri una cosa e poi non la sfrutti al 100% per arrivare a fine serata è una tua decisione, ma non puoi pretendere che passi per la normalità quando non lo è.
Questo commento non é assolutamente logico.

Con quella feature é normale, e con l'"always on display" no. Va bene. No sense proprio.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 12:39   #171
Gnaffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
Ho provato a cercare in rete ma non trovo nulla purtroppo.. qualcuno sa la differenza tra il SM-G960FZKDITV e il SM-G960F/DS?

Grazie
__________________
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 15:20   #172
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Si sa qualcosa su quando arriverá Android 9 per S9 ?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 20:45   #173
Gnaffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Forse il secondo è dual sim.
No è il primo codice ad esserlo. Appena comprato, vengo da un nobilissimo S7, ora sono dei vostri
__________________
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 11:02   #174
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14550
Non so voi ragazzi, ma il mio S9 ha un fastidioso problema di lag durante il ridimensionamento delle cartelle, quando ad esempio chiudete ed aprite un'applicazione...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 16:25   #175
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
salve!
sto inizializzando un s9 nuovo.
ma l'always on display adesso comprende per forza le stelline nello sfondo? io non ho trovato modo di lasciare solo l'orario come in s8
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 21:22   #176
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
salve!
sto inizializzando un s9 nuovo.
ma l'always on display adesso comprende per forza le stelline nello sfondo? io non ho trovato modo di lasciare solo l'orario come in s8
What!?
Io ho soltanto l'orario sullo sfondo (e la data), non vedo nessuna stellina. o.o

Non saprei neanche come metterle.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 11:11   #177
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
What!?
Io ho soltanto l'orario sullo sfondo (e la data), non vedo nessuna stellina. o.o

Non saprei neanche come metterle.
boooh ho cambiato sfondo home e sfondo schermata di blocco e adesso non ho più la galassia nell'always on
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 11:19   #178
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
boooh ho cambiato sfondo home e sfondo schermata di blocco e adesso non ho più la galassia nell'always on
Ah forse intendi lo sfondo di default, si quello é particolare, ho scordato come si chiama quell'effetto ma si, basta cambiare sfondo ed in teoria perdi tutte le "pecularietá" di quello sfondo stellato!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 13:47   #179
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ah forse intendi lo sfondo di default, si quello é particolare, ho scordato come si chiama quell'effetto ma si, basta cambiare sfondo ed in teoria perdi tutte le "pecularietá" di quello sfondo stellato!
mi davano fastidio perchè è senza senso riempire di puntini bianchi lo schermo dell'always on dato che dovrebbe essere il più possibile a basso consumo
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 14:10   #180
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
mi davano fastidio perchè è senza senso riempire di puntini bianchi lo schermo dell'always on dato che dovrebbe essere il più possibile a basso consumo
Personalmente é un effetto che non mi piace per nulla, non solo perché non mi sembra niente di spettacolare, ma che poi quando sblocchi lo schermo, ti ritrovi con la grafica plain, che non significa nulla (e non puoi nemmeno cambiare colore).

Oltre al fatto che sta stupidaggine fa consumare al telefono il 50% di batteria in piú grossomodo

Disattivata al volo..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v