Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2021, 14:29   #124721
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15348
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Dai regà diamogli una bella stangata a sti publishers mafiosi che da anni ci fregano soldi, su forza, compriamo e refundiamo a manetta tutta l'immondizia che ci vogliono rifilare
Ma anche no.. Ti è già stato detto che ci sono altri modi di tutelarsi. Ed anche di far valere il proprio dissenso.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:31   #124722
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ma anche no.. Ti è già stato detto che ci sono altri modi di tutelarsi. Ed anche di far valere il proprio dissenso.
Tipo sbattere i piedi per terra e tirare porconi?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:33   #124723
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15348
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Tipo sbattere i piedi per terra e tirare porconi?
Non acquistare o perlomeno non al day one a prezzo pieno. E niente preorder.
Sbattere i piedi per terra e tirare porconi è l'attività principale delle mie giornate ma non c'è necessariamente correlazione con il gaming.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:33   #124724
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18438
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
ripeto ancora:

mettetevi nei panni di quelli che
_ hanno comprato al day one artifact (per rimanere a casa steam valve insomma)
_ hanno anche comprato carte rareeehhehehehehhehe di artifact



in ogni caso, dai, questa storia è ormai finita a divertimento (e meno male )
butto la mia: è come se tu fossi uscito con una ragazza per 3 sere di fila, alla quarta già vuole conoscere la tua famiglia. tu giustamente scappi però chiedi il rimborso alla durex (a buon intenditor)
Il problema in questo caso è che se la ragazza dopo 3 giorni vuole conoscere la mia famiglia è perché non c'è alcun rimborso da chiedere a durex e analoghi... a buon intenditor
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:38   #124725
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18438
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Tipo sbattere i piedi per terra e tirare porconi?
Potrebbe sembrare strano ma per questa storia non ho sparato neanche un porcone, sono totalmente sereno. Ho preso una decisione, ci provo con gli strumenti che ho a disposizione e vedo cosa succede, male che vada non ci perdo niente.
Poi tra poco avvio bannerlord in multiplayer e lì si che partono i porconi.
Perché essere shottato da una freccia sbucata dal nulla mentre stai valorosamente difendendo il tuo castello fa molto più male del buttare 50€ per un videogioco mediocre
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:39   #124726
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15348
Penso proprio mi piacerà questo The Medium.. appena finito quello su cui sono ora mi ci butto
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:42   #124727
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18438
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Penso proprio mi piacerà questo The Medium.. appena finito quello su cui sono ora mi ci butto
Ma guarda che lo consiglio veramente, la mia unica obiezione è che non vale 45€ ma 5 o 10. Quindi giocaci col gamepass se ce l'hai e goditelo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:44   #124728
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Beh uno shop autorizzato dal publisher suppongo abbia un canale di comunicazione diretta con esso.
Insomma mettiamo che esce il nuovo pacco sberluccicante di... faccio un nome a caso: BANDAI NAMCO*
Lo shop PIPPO è autorizzato dal publisher bamco a vendere le sue key, compra un milione di key per il nuovo pacco videoludico di bamvo, le vende tutte a 69.99€, dopo 24 ore cominciano ad arrivargli le richieste di rimborso, dopo 48 ore arrivano a vedere 700.000 richieste di rimborso per l'ultima monnezzata di bamco... a questo punto suppongo che lo shop chiami il suo punto di ocntatto in bamco e gli dica che ho gli rimborsano tutto o non venderanno più una fava che provenga da loro.
A questo punto bamco capirà che la pacchia è finita e con le future produzioni starà più attenta e non vedrà i videogiocatori come vacche da mungere spacciando rumenta per videogiochi.
Io penso/spero che funzioni così.

*in realtà non è un esempio del tutto casuale, maledetta bamco
Non è così semplice. Certo ci sono accordi di distribuzione, ma a meno di volumi di reso davvero elevati, alla fin della fiera se la piglia in saccoccia lo store, al massimo dopo varie beghe riuscirà a prendersi una sorta di rimborso, ma prima cosa correrà a togliere PP come metodo di pagamento accettato.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:47   #124729
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Non acquistare o perlomeno non al day one a prezzo pieno. E niente preorder.
Sbattere i piedi per terra e tirare porconi è l'attività principale delle mie giornate ma non c'è necessariamente correlazione con il gaming.
Se tutti facessero cosi' l'industria sarebbe morta da un pezzo dato che non sono gli acquisti su humble bundle o a due spicci ad alimentare il settore, credo che sia nel diritto dei consumatori avere un prodotto funzionante da subito e corrispondente alle aspettative, aspettative ovviamente oggettive in base a quanto dichiarato in fase di promozione del gioco, non quelle personali.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma guarda che lo consiglio veramente, la mia unica obiezione è che non vale 45€ ma 5 o 10. Quindi giocaci col gamepass se ce l'hai e goditelo.
Lo dici solo perchè il culo della protagonista è il piu piatto della storia dei vg altrimenti avresti fatto pure extra donazioni volontarie

Ultima modifica di 29Leonardo : 07-03-2021 alle 14:49.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:47   #124730
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49657
Cmq finché si rimane sui canali ufficiali se fai chargeback revocano la Key e si fanno restituire il soldi da chi l'ha venduta. Quindi il danno va diretto su tutta la filiera in proporzione al margine.

In caso di canali meno ufficiali secondo me se lo pigliano in ciapet , la Key rimane attiva e ti bannano a vita dallostore. Ma il gioco resta.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:53   #124731
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma guarda che lo consiglio veramente, la mia unica obiezione è che non vale 45€ ma 5 o 10. Quindi giocaci col gamepass se ce l'hai e goditelo.
Oppure compralo e finiscilo, e poi chiedi il rimborso, chi te lo fa fare di spenderci soldi se puoi fare così giusto? Ormai bisogna farsi furbi come Therinai, finiamo i giochi e poi facciamoci rimborsare, così sì che mandiamo un bel messaggio!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:53   #124732
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15348
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se tutti facessero cosi' l'industria sarebbe morta da un pezzo dato che non sono gli acquisti su humble bundle o a due spicci ad alimentare il settore, credo che sia nel diritto dei consumatori avere un prodotto funzionante da subito e corrispondente alle aspettative, aspettative ovviamente oggettive in base a quanto dichiarato in fase di promozione del gioco, non quelle personali.
Concordo e per fortuna esistono le eccezioni! E difatti ogni tanto capita che io preordini o addirittura backeri. Hellblade l'ho preso al day one su pc e poi l'ho felicemente riacquistato su playstation dove ho fatto una seconda run.
Ma in linea di massima quelle sopra rimangono regole d'oro per non farsi inchiappettare e per lanciare un messaggio.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 15:08   #124733
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18438
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Oppure compralo e finiscilo, e poi chiedi il rimborso, chi te lo fa fare di spenderci soldi se puoi fare così giusto? Ormai bisogna farsi furbi come Therinai, finiamo i giochi e poi facciamoci rimborsare, così sì che mandiamo un bel messaggio!
Ma non è vero che faccio il furbo, fosse altrimenti non comprei tutti i giochi al day one a prezzo pieno
Come dicevo prima ho già scritto all'assistenza di steam dicendogli che annullo il rimborso.
Io semplicemente un giorno mi sono svegliato e ho pensato che bisogna agire per arginare il fenomeno dei pacchi videoludici.
Poi ammetto che il mio modo di agire è un po' campato per aria e da certi punti di vista inopportuno, ma d'altro canto mi pare altrettanto stupido, da parte di un normale videogiocatore, difendere strenuamente le policies di Steam... rispettare le regole è doveroso, non si discute questo, ma ciò non ci vieta di farci sentire.
Poi in tutto questo io da un pezzo appoggio con forza Steam perché ha sdoganato i prodotti NSFW, in realtà già solo per questo sono ben disposto a dargli tutti i maledetti soldi che vuole basta che vada avanti su questa strada.
A proposito, il team di Subverse ha annunciato che a breve il gioco sarà commercializzato in early access su steam, e anche Paralogue promette di arrivare entro l'anno, e stando ai rumors pure Illusion sta lavorando per fare approdare Honey Select 2 su steam... insomma tanta roba e tanto di cappello a steam che appoggia queste piccole ma importanti produzioni, andando controcorrente in un mondo in cui domina il politically correct fuori controllo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 15:15   #124734
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15348
Se vuoi una vera crociata passa al psn: magari loro che hanno una politica davvero rigida te lo consentono lo scontone fedeltà sul titolo preso al day one, che hai giocato ma non ti è piaciuto
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 15:26   #124735
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
qui comunque abbiamo Barabba che vuole passare per Gesù Cristo...
veramente la gente sta male....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 15:30   #124736
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
qui comunque abbiamo Barabba che vuole passare per Gesù Cristo...
veramente la gente sta male....
Ah ecco almeno non sono l'unico allucinato dalle ultime pagine allora.

@Therinai: Eh si rispettare le regole è doveroso, infatti hai passato le ultime pagine a cercare modi per poterle infrangere di nuovo senza ripercussioni.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 07-03-2021 alle 15:38.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 15:45   #124737
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18438
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
qui comunque abbiamo Barabba che vuole passare per Gesù Cristo...
veramente la gente sta male....
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ah ecco almeno non sono l'unico allucinato dalle ultime pagine allora.

@Therinai: Eh si rispettare le regole è doveroso, infatti hai passato le ultime pagine a cercare modi per poterle infrangere di nuovo senza ripercussioni.
Vabbeh se io sono il "furbo Barabba" voi siete vittime della sindrome di stoccolma
Però ok ragazzi, non ci trovo nulla di male, capisco che la pensiate diversamente rispetto a me e va bene così.
Poi in tutto questo neanche state aspettando la risposta di steam prima di giudicarmi... perché ricordiamoci cosa sta succedendo: io sono in contatto con l'assistenza steam che è al corrente di tutto e sono in attesa di un loro parere.
E se mi rispondono che non sono d'accordo con me gli ridò i soldi.
Mah, non scorgo chissà quale grande furbizia in tutto questo.
E tecnicamente sto rispettando le regole, l'ha deciso steam di accettare i pagamenti via paypal, mica io
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 15:54   #124738
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Vabbeh se io sono il "furbo Barabba" voi siete vittime della sindrome di stoccolma
Però ok ragazzi, non ci trovo nulla di male, capisco che la pensiate diversamente rispetto a me e va bene così.
Poi in tutto questo neanche state aspettando la risposta di steam prima di giudicarmi... perché ricordiamoci cosa sta succedendo: io sono in contatto con l'assistenza steam che è al corrente di tutto e sono in attesa di un loro parere.
E se mi rispondono che non sono d'accordo con me gli ridò i soldi.
Mah, non scorgo chissà quale grande furbizia in tutto questo.
E tecnicamente sto rispettando le regole, l'ha deciso steam di accettare i pagamenti via paypal, mica io
Ma infatti sono d'accordo con te, ricordiamoci cosa sta succedendo, hai giocato 19 ore ad un gioco fino a completarlo e poi hai preteso e ottenuto per vie traverse il rimborso, una volta ottenuto Steam ti ha bloccato il suo mercato perchè ciò è ovviamente contro le sue regole, e da questo tu hai cominciato a lamentarti e cercare altri modi per poter ripetere la cosa senza avere ripercussioni da parte di Steam, in quanto per te non c'è niente di male nel giocare i giochi quanto ti pare e poi farsi ridare i soldi, siamo noi che abbiamo la sindrome di stoccolma infatti, mica tu che fai il furbo, tu compri sempre al D1 a prezzo pieno, tanto che c'è di male, quesi soldi te li fai rimborsare appena finito, per mandare il messagio!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 07-03-2021 alle 15:58.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 16:06   #124739
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18438
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ma infatti sono d'accordo con te, ricordiamoci cosa sta succedendo, hai giocato 19 ore ad un gioco fino a completarlo e poi hai preteso e ottenuto per vie traverse il rimborso, una volta ottenuto Steam ti ha bloccato il suo mercato perchè ciò è ovviamente contro le sue regole, e da questo tu hai cominciato a lamentarti e cercare altri modi per poter ripetere la cosa senza avere ripercussioni da parte di Steam, in quanto per te non c'è niente di male nel giocare i giochi quanto ti pare e poi farsi ridare i soldi, siamo noi che abbiamo la sindrome di stoccolma infatti, mica tu che fai il furbo, tu compri sempre al D1 a prezzo pieno, tanto che c'è di male, quesi soldi te li fai rimborsare appena finito, per mandare il messagio!
Ma se t'ho detto che non ho mai chiesto un rimborso in vita mia prima di questo
Ribadisco che mi rendo conto che i miei metodi appaiano poco ortodossi, ma anche che il tutto sta avvenendo in trasparenza verso steam, che ovviamente sa che ho giocato per 19 ore e finito il gioco in questione. Vediamo loro cosa dicono, magari come dici tu mi diranno di piantarla perché per loro sono solo un gran furbacchione, o magari accoglieranno la mia obiezione.
Resta il fatto che io sto agendo in buona fede, nel bene comune, anche per il tuo di bene. Se con questa via non otterrò il risultato sperato chiamerò gli amici albanesi ne proverò un'altra. Ribadisco: per il bene comune, di tutti i videogiocatori
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 16:08   #124740
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ma infatti sono d'accordo con te, ricordiamoci cosa sta succedendo, hai giocato 19 ore ad un gioco fino a completarlo e poi hai preteso e ottenuto per vie traverse il rimborso, una volta ottenuto Steam ti ha bloccato il suo mercato perchè ciò è ovviamente contro le sue regole, e da questo tu hai cominciato a lamentarti e cercare altri modi per poter ripetere la cosa senza avere ripercussioni da parte di Steam, in quanto per te non c'è niente di male nel giocare i giochi quanto ti pare e poi farsi ridare i soldi, siamo noi che abbiamo la sindrome di stoccolma infatti, mica tu che fai il furbo, tu compri sempre al D1 a prezzo pieno, tanto che c'è di male, quesi soldi te li fai rimborsare appena finito, per mandare il messagio!
Ma infatti, giusto due pensieri sparsi:

- Se rimborsate, qualcuno, da qualche parte, paga le fees e va in perdita.

- A sto punto andate di torrent che è più etico

- Dubito fortemente che in un ristorante arriviate all'ammazza caffè per dire che il pranzo è stato brutto e ve ne andate senza pagare per lanciare un messaggio, ma in questi casi non c'è nessuno da guardare in faccia quindi siamo tutti gangster
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Windows XP gira su un PC Intel 486: espe...
RetroArch porta i giochi retro su Apple ...
Volete un NAS a 6 unità con WD Re...
Twitter effettua il passaggio a X.com: i...
roborock Q Revo è ora disponibile al pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v