Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2014, 23:41   #4081
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da filo mc-ati crossfire Guarda i messaggi
ho avuto circa 10 crossfire differenti xD
avendo un negozio,ho modo di provarne parecchie di vga,e component in generale,cosa ho detto di cosi' strano?
infatti ho detto la battuta dei 20 euro l'anno di differenza
se era una battuta siamo daccordo!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 19:55   #4082
Torpi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 17
Un'altra domanda prettamente tecnica, visto che il mondo crossfire lo sto avvicinando da poco...
La domanda è: 1 o 2 ponticelli? Qual'è la differenza?
Torpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 20:15   #4083
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da Torpi Guarda i messaggi
Un'altra domanda prettamente tecnica, visto che il mondo crossfire lo sto avvicinando da poco...
La domanda è: 1 o 2 ponticelli? Qual'è la differenza?
Nessuna! L'altro slot, serve per l'eventuale aggiunta altre di schede video in parallelo ...
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 12:15   #4084
Torpi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 17
Buon giorno, cari. Vi informo delle ultime news sulla mia configurazione.
Sono finalmente riuscito ad attivare il CrossFire nel mio sistema, con un solo ponticello, come suggeriva Grizlod®, ora però è sorta una problematica già riscontrata in passato, che sicuramente conoscerete e ora vi illustro.
La mia configurazione CrossFire è costituita da due schede Radeon HD 3850; sono leggermente diverse tra loro, infatti una ha la GDDR3, per un totale di 512 Mb di RAM dedicata, e una ha la DDR2 con 1024 Mb di RAM dedicata, ma nonostante il CrossFire ha funzionato senza problemi.
Il problema che si è verificato non credo sia correlato alla differenza delle schede, perchè si tratta, come dicevo, di un problema "vecchio". Infatti qualcuno ricorderà la problematica legata al disgraziatissimo file "atikmpag.sys", in quanto se ne è parlato parecchio in tanti forum, anche questo.
Ebbene, in passato risolsi il problema impostando l'avvio selettivo di Windows, impostando quindi la quantità massima di RAM di sistema (che per la cronaca allora era di 4 Gb, ora e di 8 Gb), soluzione che trovai a suo tempo in alcuni forum che parlavano di questo dannato file del driver.
Adesso che ho impostato il CrossFire, anche con questa configurazione, il problema è tornato: ogni volta che avvio un gioco, si ripresenta l'odiato "blue screen" che mi avvisa del crash di "atikmpag.sys".
Tutto ciò quindi mi rende impossibile utilizzare il CrossFire, e sinceramente mi dispiace alquanto.
In passato le ho provate tutte, nel tentativo di risolvere il problema col file "atikmpag.sys": disinstallare e reinstallare il software Catalyst, usare il Catalyst più aggiornato, usare driver con firma digitale, ma nessuna di queste soluzioni risolveva il problema. Solo l'avvio selettivo di Windows, ma ciò nonostante, col CrossFire attivo il problema è tornato.
Come posso fare? Potete darmi una mano?
Grazie a tutti!

PS. Altra informazione che potrebbe essere utile: quando disattivo l'avvio selettivo di Windows, in quel breve periodo di corretto funzionamento, prima che il file del driver in questione crashasse, ho problemi anche col driver audio Realteck; non so quale sia il motivo, ma l'audio non funziona bene: invece di riprodurre correttamente i suoni, gracchia e il suono è totalmente indistinto. La domanda è: cosa c'entra col driver grafico? Mah!

Ultima modifica di Torpi : 12-10-2014 alle 13:46. Motivo: Aggiunta di informazioni
Torpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 14:13   #4085
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3366
Mai avuto a che fare con tale problematica su tale file.

Hai provato questa procedura (oltre a disattivare l'accelerazione HW in flash)?

http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=363233
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 22:25   #4086
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Personalmente credo sia dovuto alla differenza di banda passante della memoria delle schede video. Per quanto se ne dica, la ddr2 sono piu lente delle 3 e siccome il crossfire "clona" i contenuti sulle memorie delle 2 schede, credo crei non pochi problemi. Però è solo una mia supposizione da ignorante. Con cross disabilitato, le schede vengono vista come singole ed ovviamente problemi non ce ne sono. Al volo ti consiglierei di cercare un'altra 3850 o 3870 che ormai si trovano a poco (magari cloni il bios ed hai 2 3870 )
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 22:35   #4087
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Torpi Guarda i messaggi
Buon giorno, cari. Vi informo delle ultime news sulla mia configurazione.
Sono finalmente riuscito ad attivare il CrossFire nel mio sistema, con un solo ponticello, come suggeriva Grizlod®, ora però è sorta una problematica già riscontrata in passato, che sicuramente conoscerete e ora vi illustro.
La mia configurazione CrossFire è costituita da due schede Radeon HD 3850; sono leggermente diverse tra loro, infatti una ha la GDDR3, per un totale di 512 Mb di RAM dedicata, e una ha la DDR2 con 1024 Mb di RAM dedicata, ma nonostante il CrossFire ha funzionato senza problemi.
Il problema che si è verificato non credo sia correlato alla differenza delle schede, perchè si tratta, come dicevo, di un problema "vecchio". Infatti qualcuno ricorderà la problematica legata al disgraziatissimo file "atikmpag.sys", in quanto se ne è parlato parecchio in tanti forum, anche questo.
Ebbene, in passato risolsi il problema impostando l'avvio selettivo di Windows, impostando quindi la quantità massima di RAM di sistema (che per la cronaca allora era di 4 Gb, ora e di 8 Gb), soluzione che trovai a suo tempo in alcuni forum che parlavano di questo dannato file del driver.
Adesso che ho impostato il CrossFire, anche con questa configurazione, il problema è tornato: ogni volta che avvio un gioco, si ripresenta l'odiato "blue screen" che mi avvisa del crash di "atikmpag.sys".
Tutto ciò quindi mi rende impossibile utilizzare il CrossFire, e sinceramente mi dispiace alquanto.
In passato le ho provate tutte, nel tentativo di risolvere il problema col file "atikmpag.sys": disinstallare e reinstallare il software Catalyst, usare il Catalyst più aggiornato, usare driver con firma digitale, ma nessuna di queste soluzioni risolveva il problema. Solo l'avvio selettivo di Windows, ma ciò nonostante, col CrossFire attivo il problema è tornato.
Come posso fare? Potete darmi una mano?
Grazie a tutti!

PS. Altra informazione che potrebbe essere utile: quando disattivo l'avvio selettivo di Windows, in quel breve periodo di corretto funzionamento, prima che il file del driver in questione crashasse, ho problemi anche col driver audio Realteck; non so quale sia il motivo, ma l'audio non funziona bene: invece di riprodurre correttamente i suoni, gracchia e il suono è totalmente indistinto. La domanda è: cosa c'entra col driver grafico? Mah!
non ho mai avuto quel problema, ma ho avuto tanti crossfire.

prima di perdere tempo con quel problema, date le differenze di vram delle 2 schede volevo avvisarti che quando feci un crossfire tra 6850 (overcloccata a pari clock) e 6870 funzionava tutto, ma il microstuttering rendeva molti titoli ingiocabili.

la tua config e' ancora piu' asimmetrica e ci sono serie probabilita' che sia tutto tempo perso perche i risultati potrebbero essere insufficienti
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 10:03   #4088
Torpi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 17
Si, Nhirlathothep, in effetti non è proprio impossibile che ci siano miglioramenti eclatanti, ma relativamente alla configurazione del mio CrossFire, non ho alcun problema. Infatti, come dissi nel primo post, il problema che ho descritto ce l'ho avuto anche con una sola scheda grafica, quindi il CrossFire non è la causa.
Inoltre ho letto in parecchi forum che la differenza di tipo di memoria non è problematica: semplicemente vince la scheda principale, ma le GPU lavorano insieme comunque.
Grizlod®, ho già provato la soluzione indicata nel post che hai linkato, ma c'è una cosa che non capisco come fare, ovvero la disattivazione dell'accelerazione HW in flash. Come si fa questa cosa?
Grazie!
Torpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 11:22   #4089
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da Torpi Guarda i messaggi
Grizlod®, ho già provato la soluzione indicata nel post che hai linkato, ma c'è una cosa che non capisco come fare, ovvero la disattivazione dell'accelerazione HW in flash. Come si fa questa cosa?
Grazie!
Quando stai visualizzando un video in flash (tipo yuotube), clicki Dx e dalla finestrella dei parametri lo disattivi (mi sa che sia attivo di default).

EDIT:Pardon, mi son reso conto che dipende dal programma che usi per visualizzare i files .flv. Se regolarmente scarichi gli aggiornamenti da Adobe, ok, altrimenti devi settarlo dai menù del tuo visualizzatore. Non ultimo dal browser che stai usando.
__________________
.........

Ultima modifica di Grizlod® : 13-10-2014 alle 11:43.
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 12:14   #4090
Torpi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 17
Ok, lo farò sicuramente, ma la domanda nasce spontanea: il file crasha quando tento l'avvio di un game, qualunque; che c'entra con FLASH? Forse FLASH locka i file del driver? Mah!
Comunque lo farò.
Torpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 13:40   #4091
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da Torpi Guarda i messaggi
Ok, lo farò sicuramente, ma la domanda nasce spontanea: il file crasha quando tento l'avvio di un game, qualunque; che c'entra con FLASH? Forse FLASH locka i file del driver? Mah!
Comunque lo farò.
Se per 'avvio di un game', intendi proprio l'inizio pre-caricamento, di solito vengono visualizzati dei video (il formato puo variare ...anche proprietario), allora puo darsi che centri l'accelerazione video in harware della videocard.
Se intendi quando inizi veramente il gioco, credo che il discorso dell'accelerazione dei video, non centri nulla, quindi il guaio è da tutt'altra parte.

EDIT:Dimenticavo...l'accelerazione dei video, potrebbe essere settabile anche dal CCC.
__________________
.........

Ultima modifica di Grizlod® : 13-10-2014 alle 14:20.
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 02:15   #4092
Torpi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 17
Eccovi il dump del crash:

crash dump file: C:\Windows\memory.dmp
This was probably caused by the following module: atikmpag.sys (0xFFFFF88007B8EEFC)
Bugcheck code: 0x116 (0xFFFFFA8006242010, 0xFFFFF88007B8EEFC, 0x0, 0x2)
Error: VIDEO_TDR_ERROR
file path: C:\Windows\system32\drivers\atikmpag.sys
product: AMD driver
company: Advanced Micro Devices, Inc.
description: AMD multi-vendor Miniport Driver
Bug check description: This indicates that an attempt to reset the display driver and recover from a timeout failed.
A third party driver was identified as the probable root cause of this system error. It is suggested you look for an update for the following driver: atikmpag.sys (AMD multi-vendor Miniport Driver, Advanced Micro Devices, Inc.).

Non ci entra niente il CrossFire che ho configurato, perchè lo stesso errore si verifica anche con una sola scheda, quando è disattivato l'avvio selettivo di Windows.
Ho seguito tutte le guide trovate su internet (eliminazione totale dei driver grafici AMD, uso di Driver Sweeper, pulizia totale del registro, etc. etc.) Non funziona nessuna delle soluzioni.
Quando attivai l'avvio selettivo di Windows, ero convinto di aver dimenticato per sempre il problema; invece è sempre lui. Che posso fare? Buttare le schede?


PS. Ho provato anche le opzioni sul TDR nel file di registro alla voce ...\CurrentControlSet\GraphicAdapters... Nulla, nulla nulla!

Ultima modifica di Torpi : 14-10-2014 alle 02:19.
Torpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 06:43   #4093
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Anche Microsoft non è molto di aiuto

http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...(v=vs.85).aspx
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 11:17   #4094
Torpi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 17
Forse devo provare col doppio bridge. Tanto che anche Ati Tray Tool, per esempio, non riconosce il CrossFire, ma non penso proprio sia questo il problema.
Sto pensando di disattivare l'opzione "Memoria Condivisa ATI" (HyperMemory), chissà, magari è un problema di incompatibilità con la mia RAM, che è una DDR2 1066 Mhz.
Vi darò sapere.

EDIT: Niente da fare: crasha anche così, anche se credo che ATI Tray Tool non riesce ad interagire col driver video, almeno senza Catalyst. Infatti, seguendo le linee guida trovate su internet, ho installato il driver consigliato senza Catalyst; ora invece sto tornando ad usare il Catalyst, tanto per il momento sono costretto a tenere disattivato il CrossFire, visto che non funziona il driver.
PS. Ma poi, qualcuno mi sa spiegare perchè, sempre nel tentativo di seguire le istruzioni alla lettera, disinstallando il pacchetto Catalyst totalmente, si compromette anche il boot di Windows 7? Questa è un'altra cosa mai capita e che nessuno sa spiegare nella letteratura on line. Menomale che ho EasyBCD. Mah!
Vi terrò aggiornati.

Ultima modifica di Torpi : 14-10-2014 alle 17:08.
Torpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 18:30   #4095
Torpi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 17
Ok, ragazzi: credo di aver risolto il problema col CrossFire e col driver. Guardate infatti l'icona in alto a destra all'immagine sottostante:



Però credo abbia ragione Nhirlathothep, dicendo che la mia configurazione e troppo asimmetrica, e quindi ottengo pochi giovamenti dal CrossFire.
Comunque, per la cronaca, la soluzione al problema per me è stata invertire le schede, ma non invertirle negli slot PCIe, bensì invertirle come primaria/secondaria. La Radeon HD 3850 con la DDR2 da 1 Gb prima era individuata come primaria e l'altra, la HD 3850 con 512 Mb GDDR3 (più potente), era individuata come secondaria (o collegata, come la definisce il Catalyst).
Adesso è l'esatto contrario, e per farlo mi è bastato fare lo switch dei monitor che tengo collegati, passandoli entrambi alla scheda più potente.
Ora posso dire che funziona, ma ciò nonostante, resta il fatto che sono costretto nell'avvio selettivo di Windows; inoltre, sicuramente proverò a collegare entrambi i bridge (adesso ne ho collegato solo uno), così mi suggeriva inizialmente il Catalyst ("... è necessario collegare entrambi i ponticelli.").
Grazie a tutti, comunque del supporto e per i consigli. Vi terrò aggiornati sulla resa di questa mia configurazione, magari pubblicando alcuni risultati di benchmark più famosi, come 3dMark. A presto!

Ultima modifica di Torpi : 14-10-2014 alle 18:33.
Torpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 19:13   #4096
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Torpi Guarda i messaggi
Ok, ragazzi: credo di aver risolto il problema col CrossFire e col driver. Guardate infatti l'icona in alto a destra all'immagine sottostante:



Però credo abbia ragione Nhirlathothep, dicendo che la mia configurazione e troppo asimmetrica, e quindi ottengo pochi giovamenti dal CrossFire.
Comunque, per la cronaca, la soluzione al problema per me è stata invertire le schede, ma non invertirle negli slot PCIe, bensì invertirle come primaria/secondaria. La Radeon HD 3850 con la DDR2 da 1 Gb prima era individuata come primaria e l'altra, la HD 3850 con 512 Mb GDDR3 (più potente), era individuata come secondaria (o collegata, come la definisce il Catalyst).
Adesso è l'esatto contrario, e per farlo mi è bastato fare lo switch dei monitor che tengo collegati, passandoli entrambi alla scheda più potente.
Ora posso dire che funziona, ma ciò nonostante, resta il fatto che sono costretto nell'avvio selettivo di Windows; inoltre, sicuramente proverò a collegare entrambi i bridge (adesso ne ho collegato solo uno), così mi suggeriva inizialmente il Catalyst ("... è necessario collegare entrambi i ponticelli.").
Grazie a tutti, comunque del supporto e per i consigli. Vi terrò aggiornati sulla resa di questa mia configurazione, magari pubblicando alcuni risultati di benchmark più famosi, come 3dMark. A presto!
come premessa e' assolutamente scontato che entrambi i monitor vadano collegati alla stessa gpu 1.

Io avevo meno stuttering mettendo la 6850 come primaria e la 6870 come secondaria. (quindi la piu' lenta come primaria). nel tuo caso non saprei proprio, l' unica e' provare, ma come ti dicevo in molti casi la differenza nei tempo di processazione tra le 2 schede potrebbe rendere alcuni giochi (per fortuna non tutti) completamente ingiocabili se non disattivandone una.

cmq alla fine i crossfire comunque vada sono sempre setup divertenti da provare!
ciao!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 22:44   #4097
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Ottimo: ne ho imparata un'altra ! Io ho sempre giocato con crossfire e schede identiche
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 14:18   #4098
Torpi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 17
Beh, in realtà ho fatto una bella ricerca dettagliata, prima di procedere, perché la mia scheda è fuori produzione da tanto, e ho scoperto dopo un po' che bastava fossero simili, credo comunque per forza dello stesso processo produttivo, quindi 3xxx con 3xxx, 4xxx con 4xxx, e via dicendo. Penso che una 4xxx e una 5xxx non possono essere accoppiate.
Comunque, mi sono procurato un secondo ponticello, in quanto il Catalyst mi suggeriva di utilizzare necessariamente 2 ponti, quindi proverò la soluzione anche con 2 ponti, per vedere almeno se diminuisce lo stuttering, che mi sono accorto diminuisce se disattivo la sincronia verticale.
Vi terrò aggiornati.
Torpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 22:40   #4099
sdfsdfdfsdfsdfdfsfd
 
Messaggi: n/a
E anche questo topic va nei preferiti, grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 14:02   #4100
Cirott3
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 244
Ottimo thread
Cirott3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v