Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2008, 19:57   #101
robyjosh
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da asndc Guarda i messaggi
furiose partite notturne a pes 6
grande sono anch io un grandissimo appassionato, fin dai tempi di IssPro

hai preso anche pes2008?
robyjosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:23   #102
Radagast?
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast?
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1841
Povero Blade, non conosce darkless


Cmq anche io sono d'accordo con l'idea dell'autore del Thread, oggi i giochi 99% grafica, 1% (boh?).

Bei tempi quando si giocava ai vari titoli della lucas....
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:31   #103
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30087
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Va beh, vedo che sei velocissimo a passare all'insulto personale. Tu sei l'unico depositario della verità e chi non la pensa come te scrive solo siocchezze.
non smepre, ma in questo caso si.

Quote:
ti faccio notare che sei l'unico in questo thread che utilizza termini scurrili e insulta le persone, ma ovviamente non conta perchè io dico solo sciocchezze. Toglimi una curiosità: nelle community "serie" che citi si passa la giornata a coprirsi di insulti?
Quindi farti notare che hai scritot delle sciocchezze è un insulto ? Alal faccia del permaloso.

Quote:
EDIT: ho dato un'occhiata all'elenco dei tuoi messaggi
Wow un nuovo fan.

Quote:
ed ho notato che la tua è una strategia deliberata: entri in un thread sempre affermando che un titolo è il migliore di tutti i tempi mentre un'altro è una schifezza, e se qualcuno si mette a discutere concludi subito che non capisce niente e dice una marea di sciocchezze.
Se va contro a certi dati di fatto, si.

Quote:
Non ci casco più, d'ora in poi ignorerò i tuoi messaggi.
Occavolo avevo appena fatto un nuovo fan e l'ho già perso.
Vabbè passero' la notte a piangere
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:33   #104
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Prova a fare un salto in qlc community seria (tipo il codex) o anche sul forum di Tgm o gamesradar e sentirai che risposte avrai sull'argomento (ma anche qua dentro diverse persone sono sulla stessalunghezza d'onda)
Son stato fin troppo buono qua con quell'ammasso di letame ludico che è oblivion.
Che poi a te piaccia o meno son tuoi gusti personali ma affermare che sia un gdr (un buon gdr poi, ma siamo matti) è l'equivalente di correre nudi in chiesa masturbandosi eiaculando nell'acquasantiera gridando bestemmie in faccia al prete.



Nemmeno le sciocchezze che hai affermato sinora se è per quello eh

caso di astio verso un videogioco a dir poco singolare, al limite dello psicopatico.
Ma è mai possibile che ogni volta che si parla di Oblivion ci si debba aspettare i tuoi inteventi arroganti e saccenti conditi da metafore allucinanti.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:34   #105
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30087
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Povero Blade, non conosce darkless
Non sono ancora cosi' famoso, soprattutto con chi non capisce na fava di gdr, frequento gente + esperta di solito

Quote:
Cmq anche io sono d'accordo con l'idea dell'autore del Thread, oggi i giochi 99% grafica, 1% (boh?).

Bei tempi quando si giocava ai vari titoli della lucas....
Di solito quando si rivede un vecchio gioco si pensa "chissà che bello sarebbe con l'ultimo motore grafico",s e invece facessimo l'opposto immaginadoci i titoli + recenti rifatti con un motore un po' + datato ci si accorgerebbe che rimane davvero poco.
Beati i giovincelli per i quali tutto è ancora nuovo.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:35   #106
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30087
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi

caso di astio verso un videogioco a dir poco singolare, al limite dello psicopatico.
Ma è mai possibile che ogni volta che si parla di Oblivion ci si debba aspettare i tuoi inteventi arroganti e saccenti conditi da metafore allucinanti.
Pensa che c'è gente anche piu' cattiva di me con hines e la sua cricca
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:01   #107
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Povero Blade, non conosce darkless


Cmq anche io sono d'accordo con l'idea dell'autore del Thread, oggi i giochi 99% grafica, 1% (boh?).

Bei tempi quando si giocava ai vari titoli della lucas....
Vedo che il tipo è famoso...
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:56   #108
asndc
Senior Member
 
L'Avatar di asndc
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1988
Quote:
Originariamente inviato da robyjosh Guarda i messaggi
grande sono anch io un grandissimo appassionato, fin dai tempi di IssPro

hai preso anche pes2008?
si ma in internet solo con pes 6 anche se ci sono troppi furbetti che barano
__________________
Joy Division for ever
asndc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 22:11   #109
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da asndc Guarda i messaggi
si ma in internet solo con pes 6 anche se ci sono troppi furbetti che barano
Tranquillo i furbetti ci sono ovunque..

Ma porco giuda sto c@sso di oblivion in qualsiasi trhead spunta echep@lleperò
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 22:17   #110
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Darkless un'altra provocazione e ti fai un giro fuori da questo forum.

vi pare troppo cercare di confrontarvi senza darvi dell'incompetente a vicenda?
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 23:15   #111
Ternil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Messaggi: 393
Io non ho la tua età, ho solo 20 anni ma devo dire di aver iniziato a giocare con il commodore64 per poi passare all'Amiga 500 plus, Playstation e passato al PC definitivamente, devo dire che i giochi si sono andati sempre più perfezionando al livello grafico, ma sono sempre andati verso la via del "noioso"...
Non è, secondo me, tanto la storia, l'immediatezza, la tecnica del gioco, ma il "Divertimento"... Secondo me dovrebbero cercare di creare giochi sempre più divertenti, non sempre più complessi o articolati che magari hanno qualcosina di grafico grazioso(vedi le palme in Crysis).
Si, Bioshock ha una storia stupenda, COD4 ti coinvolge nella guerra, ma senza rendercene conto giochiamo sempre gli stessi giochi. L'unica vera innovazione che ho visto in questi ultimi tempi è stata la Nintendo Wii che quantomeno per rendersi più divertente e accessibile ha sacrificato la grafica mantenendo un supporto DVD ma cambiando il mezzo tramite cui si gioca. Non più la classica tastiera o il classico joypad.
Apparte questo voglio anche dire che secondo me le case produttrici di videogiochi sono in grado di creare giochi che ci sorprendono sempre di più sull'aspetto grafico ma dovrebbero assumere qualcuno con un pò di fantasia che possa creare un gioco divertente sui vecchi supporti joypad e tastiera e sorprenderci ancor di più con un sistema di gioco veramente DIVERTENTE.

P.S. potrei anche aver detto una marea di stupidaggini, ma sto crollando dal sonno... a voi le risposte :P
__________________
*PC* - QX6700 & Enzotech Ultra-X - ATI Radeon HD5750 - Hannspree Xm-S 19" 1440x900 - Foxconn ELA - 4x 1gb DDR2 800 XMS2 - Corsair TX650W - 2x Hitachi Deskstar SATA2 160gb - Enermax CHAKRA - Genius SP-HF1800A. *Hi-Fi* Accuphase C230, P266 - Pioneer PD 904(Modded) - Ars Aures Mi, Cavi Deep Audio.
Ternil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 00:22   #112
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Rimpiango di Morrowind l'ambientazione, decisamente piú misteriosa e affascinante, e le guerre fra fazioni (in Oblivion puoi fare le quest di tutte le gilde, nessuna é in aperto contrasto).
*
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 07:20   #113
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Prova a fare un salto in qlc community seria (tipo il codex) o anche sul forum di Tgm o gamesradar e sentirai che risposte avrai sull'argomento (ma anche qua dentro diverse persone sono sulla stessalunghezza d'onda)
Son stato fin troppo buono qua con quell'ammasso di letame ludico che è oblivion.
....
andiamo bene, se le comunity serie sono tgm e gamesradar.... con tutto il rispetto per la comunity l'età media rasenta i 13 anni, e i thread e loro qualità ne sono conferma.
Va bene tutto, ma non esageriamo

Critiche a oblivion ci possono stare, sicuramente ha fatto tot passi avanti e tot indietro, la main quest è noiosa ( o almeno chiudere i tremila cancelli di oblivion tutti uguali). Mancano veri intrighi politici e il dialogo è supersemplificato tant'è che sempre si ha una sola risposta da dare. Queste sono le pecche, ciò nonostante è comunque divertente (infatti me lo stò rigiocando con soddisfazione sul botolo, grazie anche alle espansioni).
Ma venire a fare i depositari della sapienza, con quelle credenziali, perdi qualsiasi credibilità.

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 07:24   #114
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da Ternil Guarda i messaggi
L'unica vera innovazione che ho visto in questi ultimi tempi è stata la Nintendo Wii che quantomeno per rendersi più divertente e accessibile ha sacrificato la grafica mantenendo un supporto DVD ma cambiando il mezzo tramite cui si gioca. Non più la classica tastiera o il classico joypad.
Vero vero, ha colpito anche me. Io non sono mai stato un sostenitore delle consone lin effetti ma il Wii mi ha intrigato fin da subito, soprattutto per l'aspetto "sociale". La pubblicità con il gruppetto di amici che si sfidano a tennis è abbastanza azzeccata per esempio. Certo è un genere di intrattenimento moldo tiverso da quello offerto dalle altre console o dallo stesso PC... però è diverso dal solito.

Quote:
Apparte questo voglio anche dire che secondo me le case produttrici di videogiochi sono in grado di creare giochi che ci sorprendono sempre di più sull'aspetto grafico ma dovrebbero assumere qualcuno con un pò di fantasia che possa creare un gioco divertente sui vecchi supporti joypad e tastiera e sorprenderci ancor di più con un sistema di gioco veramente DIVERTENTE
Vero vero (2). Ecco perchè spesso mi capita di divertirmi come un matto con dei titoli molto semplici (ad esempio Trackmania Nations) piuttosto che con altri in cui si cerca il dettaglio maniacale... tralasciando altri aspetti fondamentali (Crysis e le palme abbattibili, per dire).

P.s. per tutti -> basta flame, gli altri forum sono OT qui dentro
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 07:54   #115
Ternil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Messaggi: 393
Sisi, la Wii mi ha stupito, soprattutto per uno come me che ai tempo dell'Amiga e della Playstation facevo i tornei a casa mia insieme a 7-8 persone a divertirci, ma non solo il gioco di tennis. L'innovazione della Wii sta anche e soprattutto nel fatto che ti fa riscoprire anche gli stessi FPS, ho giocato Call of duty 3 per mezz'oretta, lì sono davvero diventato un soldato nella seconda guerra mondiale che lancia granate e spara con un fucile in mano. Di far vedere i giochi sotto un'ottica nuova e quindi di rinnovare la visuale generale dei giochi anche più classici.

Per quanto riguarda i giochi semplici... Io tutt'ora ogni tanto mi scarico qualche abandonware free e mi metto a giocare ore e mi diverto come un bambino di 2 anni, oppure addirittura monto l'amiga e vado di giochini che ai tempi erano graficamente bellissimi, ma dato che più di tanto non potevano essere erano basati soprattutto sulla vena del divertimento. Tanto bene o male la grafica era uguale in tutti i giochi.
Worms comunque secondo me rimane uno dei giochi più longevi, ancora oggi faccio tornei a casa mia con il pc a worms e ci facciamo tante risate...
Beh, comunque per rispondere al titolo del Thread, io sono del parere che:

No, non ci si diverte più come una volta se si vuole stare al passo coi tempi, ma ci si può sempre divertire come una volta ricaricando i vecchi giochini che tanto ci hanno appassionato.
__________________
*PC* - QX6700 & Enzotech Ultra-X - ATI Radeon HD5750 - Hannspree Xm-S 19" 1440x900 - Foxconn ELA - 4x 1gb DDR2 800 XMS2 - Corsair TX650W - 2x Hitachi Deskstar SATA2 160gb - Enermax CHAKRA - Genius SP-HF1800A. *Hi-Fi* Accuphase C230, P266 - Pioneer PD 904(Modded) - Ars Aures Mi, Cavi Deep Audio.
Ternil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:33   #116
vale1988
Senior Member
 
L'Avatar di vale1988
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Messaggi: 1458
Io penso che in sostanza (almeno a livello di gameplay) tra i videogiochi di 10 - 15 anni fa e quelli d'oggi non vi siano grandi differenze (forse nessuna). Ciò che è cambiato è stata soltanto la grafica, e se questa non fosse cambiata, nessuno oggi avrebbe speso e ancora speso per nuovi miglioramenti hardware... Ultimamente sono i videogiochi a sospingere il mercato dell'hardware, ed è perciò che i nuovi prodotti si concentrano esclusivamente sul comparto grafico... Poveri noi videogiocatori, quanto dovremo aspettare (o quanti soldi dovremo ancora spendere) per trovare un gioco degno come GTA, Half Life, Baldur's Gate e altri indimenticabili?

P.S.: perfino il grande Pro Evolution, nel tentativo di migliorare la grafica all'estremo, è finita per peggiorare notevolmente il proprio prodotto...
__________________
Trattative: 52 -
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 12:26   #117
Radagast?
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast?
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1841
Quote:
Originariamente inviato da vale1988 Guarda i messaggi

P.S.: perfino il grande Pro Evolution, nel tentativo di migliorare la grafica all'estremo, è finita per peggiorare notevolmente il proprio prodotto...


Assolutamente vero! Pes 2008 è uno dei prodotti più scadenti di questo periodo, grafica bombata al massimo; e bug, scarsa giocabilità e pessimo audio la fanno da padroni.
Ripeto, meglio quando si giocava ai vari titoli della Lucas
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 12:45   #118
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da vale1988 Guarda i messaggi
Io penso che in sostanza (almeno a livello di gameplay) tra i videogiochi di 10 - 15 anni fa e quelli d'oggi non vi siano grandi differenze (forse nessuna). Ciò che è cambiato è stata soltanto la grafica, e se questa non fosse cambiata, nessuno oggi avrebbe speso e ancora speso per nuovi miglioramenti hardware... Ultimamente sono i videogiochi a sospingere il mercato dell'hardware, ed è perciò che i nuovi prodotti si concentrano esclusivamente sul comparto grafico... Poveri noi videogiocatori, quanto dovremo aspettare (o quanti soldi dovremo ancora spendere) per trovare un gioco degno come GTA, Half Life, Baldur's Gate e altri indimenticabili?

P.S.: perfino il grande Pro Evolution, nel tentativo di migliorare la grafica all'estremo, è finita per peggiorare notevolmente il proprio prodotto...
Che vi siano capolavori ludici nel tempo passato non è in discussione, ma restringere al solo comparto grafico la differenza di produzioni di 15 anni fà dove mediamente erano fatte da 4 persone ( 2 programmatori, un grafico, un musicista) rispetto a produzioni odierne ( team di 300 persone per Assassin Creed) mi sembra quantomai riduttivo....
Io con i giochi ci sono nato , ma a rimprendere in mano certi titoli vecchi anche capolavori capisci come il TEMPO in cui li si gioca influisce PESANTEMENTE sulla qualità del gioco stesso. Ora non ditemi che Wolfstain (il primo quello che girava su 286) e Half Life 2 di differente ci sia solo la grafica.... e come questo vi posso postare mille altri esempi
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 12:55   #119
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
io so solo che a distanza di sette anni non è ancora uscito un degno seguito di baldur's gate quanto a profondità
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 12:59   #120
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
io so solo che a distanza di sette anni non è ancora uscito un degno seguito di baldur's gate quanto a profondità
E penso che tra altri 7 saremo ancora la come ebeti (detto con autoironia ovviamente ) ad aspettare....
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-01-2008 alle 13:02.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v