Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2007, 20:09   #41
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Quindi praticamente lo devo buttare?

Da adesso in poi non comprerò mai più giochi che richiedano l'attivazione con steam.

Gabe può anche andare a f..........
Più che altro mi sorprende che da gamerush abbiano ritirato un gioco che utilizza steam..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 20:10   #42
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da Micio_del_Cheshire Guarda i messaggi
I beg your pardon

Grazie per la segnalazione. Cavoli, che stretta, però!

rimediato ^^
Volendo è ancora irregolare..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 23:27   #43
dduke
Senior Member
 
L'Avatar di dduke
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Messaggi: 612
Il sistema di steam è fatto per massimizzare gli introiti, le vendite...insomma per salire nella top ten delle liste come gioco più venduto.
Chiamali stupidi, però sono bastardi questo è certo
__________________
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 09:01   #44
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da dduke Guarda i messaggi
Il sistema di steam è fatto per massimizzare gli introiti, le vendite...insomma per salire nella top ten delle liste come gioco più venduto.
Chiamali stupidi, però sono bastardi questo è certo
E qui che non capisco... perché sarebbero dei bastardi?
Ognuno attua le mosse commerciali che crede, se alla Valve pensano che il digital delivery abbia più futuro dei pacchettizzati, è giusto che sfruttino questa forma di vendita. Nessuno è bastardo, ma tutti ti offrono un servizio. Se tu ne vuoi usufruire di attieni alle loro regole, altrimenti passi ad altri lidi. Nessuno ha il dovere di operare nel modo che "tu" ritieni sia giusto e tu non hai alcun diritto di voler imporre un tuo metodo.

Personalmente, non ho mai rivenduto un gioco, anche quelli più brutti e inutili, non mi interessano particolarmente le scatole e i manuali e la cosa che più mi scoccia e dover cambiare cd quando voglio giocare a qualcos'altro. Per questi motivi ritengo steam il miglior sistema di vendita videogiochi che ci sia.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 09:57   #45
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14733
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E qui che non capisco... perché sarebbero dei bastardi?
Ognuno attua le mosse commerciali che crede, se alla Valve pensano che il digital delivery abbia più futuro dei pacchettizzati, è giusto che sfruttino questa forma di vendita. Nessuno è bastardo, ma tutti ti offrono un servizio. Se tu ne vuoi usufruire di attieni alle loro regole, altrimenti passi ad altri lidi. Nessuno ha il dovere di operare nel modo che "tu" ritieni sia giusto e tu non hai alcun diritto di voler imporre un tuo metodo.

Personalmente, non ho mai rivenduto un gioco, anche quelli più brutti e inutili, non mi interessano particolarmente le scatole e i manuali e la cosa che più mi scoccia e dover cambiare cd quando voglio giocare a qualcos'altro. Per questi motivi ritengo steam il miglior sistema di vendita videogiochi che ci sia.

Non trovo giusto questo discorso.
Il non permettere la vendità dell'usato è una penalizzazione al cliente..
E TUTTE le penalizzazioni/limitazioni al cliente sono dannose.
Perchè i soldi con cui li paghi non hanno limitazioni.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:13   #46
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Non trovo giusto questo discorso.
Il non permettere la vendità dell'usato è una penalizzazione al cliente..
E TUTTE le penalizzazioni/limitazioni al cliente sono dannose.
Perchè i soldi con cui li paghi non hanno limitazioni.
Se per vendita dell'usato intendi portare la scatola da Blockbuster, Mediaworld o affini, è chiaro che non te lo permettono... non c'è la scatola
Ma è un problema comune al digital delivery.

Bel caso invece tu possegga la scatola di un gioco "steam", basta che crei un utente ad hoc per quel gioco e lo vendi a un tuo amico/conoscente... anche se non sono sicuro che quest'ultima opzione sia legalissima dal punto di vista del fisco italiano.

Poi non so se Valve non permetta proprio la vendita di un account steam, ma questa è una loro decisione. E comunque ripeto, non è un loro dovere dover permettere la vendita dell'usato... se tu non lo trovi giusto, non acquisti i loro prodotti, ma non sono "bastardi". Semplicemente operano una ben precisa scelta commerciale che nessuna legge gli impedisce.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:19   #47
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se per vendita dell'usato intendi portare la scatola da Blockbuster, Mediaworld o affini, è chiaro che non te lo permettono... non c'è la scatola
Ma è un problema comune al digital delivery.

Bel caso invece tu possegga la scatola di un gioco "steam", basta che crei un utente ad hoc per quel gioco e lo vendi a un tuo amico/conoscente... anche se non sono sicuro che quest'ultima opzione sia legalissima dal punto di vista del fisco italiano.

Poi non so se Valve non permetta proprio la vendita di un account steam, ma questa è una loro decisione. E comunque ripeto, non è un loro dovere dover permettere la vendita dell'usato... se tu non lo trovi giusto, non acquisti i loro prodotti, ma non sono "bastardi". Semplicemente operano una ben precisa scelta commerciale che nessuna legge gli impedisce.
sono d'accordo quasi in tutto.
non capisco però perchè la vendita dell'usato dovrebbe essere illegale. Il gioco cmq l'ho acquistato anche se non lo ho fisicamente quindi posso rivenderlo.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:43   #48
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
sono d'accordo quasi in tutto.
non capisco però perchè la vendita dell'usato dovrebbe essere illegale. Il gioco cmq l'ho acquistato anche se non lo ho fisicamente quindi posso rivenderlo.
Non è illegale la vendita dell'usato, se ci paghi sopra le tasse

Valve comunque non permette la vendita dell'account.

STEAM™ SUBSCRIBER AGREEMENT
1. REGISTRATION AND ACTIVATION.
"You may not sell or charge others for the right to use your Account, or
otherwise transfer your Account."

Che poi uno trovi giusta o meno (ma non illegale) questa decisione è un'altro paio di maniche.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:51   #49
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
sicuro che vendere cose usata da me sia illegale se uno non ci paga le tasse?
sono completamente ignorante in materia ma a questo punto tutti quelli che sono su ebay sono fuorilegge.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:53   #50
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14733
Ma infatti.
Da parte mia semplicemente Valve non esite più...

MAI comprerò un gioco "Steam Powered"

Che lo prendano in.........
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:00   #51
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Half Life 2 su steam = 12 euro

Half Life Orange Box (HL2+HL2 ep 1+HL2 ep 2+ Portal + Team fortress 2) = 34,10 euro

c'è bisogno dell'usato? :|
LOL !!

Va bene sparare merda contro tutti, ma caxx non ditemi che erano i 3 euro in meno a pesare sull'acquisto ? Tra l'altro si prendeva un prodotto NUOVO e con un NUOVO seriale per registrarsi un NUOVO account, tra l'altro una volta loggati non c'è bisogno di ricordarsi ogni volta il login ..... e poi lo user e pwd si scelgono (ovviamente se disponibile). Io ormai vado con una User che non ha nessuno, e non ho mai problemi, le password sono 3 che mi giro per cui al massimo al terzo tentativo la piglio.

Quando si vuole polemizzare si trova fastidiosa pure la macchia dietro il mobile... eh

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:15   #52
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14733
Io quando acquisto un gioco voglio confezione e manuale.
Del digital delivering non me importa nulla.

Lo dicevo io,ormai a forza di prenderlo in quel posto alcuni hanno scoperto che non è male...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:18   #53
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Io quando acquisto un gioco voglio confezione e manuale.
Del digital delivering non me importa nulla.

Lo dicevo io,ormai a forza di prenderlo in quel posto alcuni hanno scoperto che non è male...
Eh tu VUOI confezione e manuale USATI ? Dove se ti và di culo il manuale (di solito nelle ultime produzioni fatto di 3 pagine) è minimo stropicciato, e la confezione è quella che occupa lo scaffale a prendere polvere, visto che giochi con dd come steam poi non necessitano del disco per funzionare.

Mah, prima di fare certe affermazioni almeno non inventiamoci scuse banali, si cade nel ridicolo

Se si và sull'usato, si và per la convenienza. Di sicuro quando cerco un usato sò benissimo che la "confezione" possa non essere integra, che il manuale (ma stiamo parlando dei manuali di oggi ? Ma voi 3 pagine su come installare un gioco lo chiamate manuale ? ) possa essere deteriorato e via dicendo... se si và sull'usato si cerca il RISPARMIO. A questo punto IO valuterei tutto. Io, anche il DD su un gioco che principalmente funziona in simbiosi con quella piattaforma (vedi l'online di CS).
A quanto pare ragionare per qualcuno è invece prenderlo in quel posto... vabbè, il mondo è bello perchè è vario.

Ultima modifica di dani&l : 12-12-2007 alle 11:23.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:21   #54
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Ma infatti.
Da parte mia semplicemente Valve non esite più...

MAI comprerò un gioco "Steam Powered"

Che lo prendano in.........
Questa è una risposta corretta (a parte il "Che lo prendandano in....."), ognuno fa quell che vuole e prende le decisioni che vuole. Io per i pochi svantaggi (nel mio caso nessuno) che ha steam non mi precludo di giocare ad Half Life.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:22   #55
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Io quando acquisto un gioco voglio confezione e manuale.
Del digital delivering non me importa nulla.

Lo dicevo io,ormai a forza di prenderlo in quel posto alcuni hanno scoperto che non è male...
Opinione tua... non giocare ad Half Life 2 e leggiti il manuale di Crysis, che ti devo dire?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:26   #56
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14733
Veramente a me la confezione interessa lo stesso,ho circa 200 giochi tutti originali e mi girano le balls ad acquistare un gioco senza.

Sul fatto di non giocare HL2 che vi devo dire....sopravviverò lo stesso.
Ma non darò mai soddisfazione ai fautori del digital delivering...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:36   #57
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Veramente a me la confezione interessa lo stesso,ho circa 200 giochi tutti originali e mi girano le balls ad acquistare un gioco senza.

Sul fatto di non giocare HL2 che vi devo dire....sopravviverò lo stesso.
Ma non darò mai soddisfazione ai fautori del digital delivering...
E' lo stesso ragionamento di quelli che non acquistano l'allegato di un giornale schierato politicamente perché danno soldi a quella parte politica... una scelta, imho, poco furba.

In tutto questo chi ci perde non è Valve, ma tu. E per due validi motivi:
1 - La massa non ragiona come te e a Valve (come chiunque deve guadagnare soldi) interessa la massa, non il singolo idealista.
2 - Tu ti precludi di giocare a giochi che magari apprezzeresti pure tanto, per una francamente inutile bizza infantile.

Ripeto. Contento tu.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:36   #58
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8755
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Ma non darò mai soddisfazione ai fautori del digital delivering...
eh già eh

che schifo poter giocare un gioco dovunque si voglia...non rischiare che il supporto si rovini...tenerlo costantemente aggiornato ed ordinato nella propria lista di giochi...poter effettuare manutenzione (tra cui il controllo dei file e della loro frammentazione)...evitare la pirateria e poter prestare il gioco ai propri amici quando si vuole...sapere istantaneamente chi lo possiede e poterci giocare insieme e pagarlo una miseria.

giusto perchè a te girano le balle di non poter avere la scatolina con il manuale striminzito dentro è bene spalare merda su un servizio di per sè ottimo e sfottere coloro che lo apprezzano.

per la cover:
ti compri una scatola normale (pochi centesimi)

eccola qua:

http://www.playerzblog.com/wp-conten...life_2_dvd.jpg

...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:41   #59
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
eh già eh

che schifo poter giocare un gioco dovunque si voglia...non rischiare che il supporto si rovini...tenerlo costantemente aggiornato ed ordinato nella propria lista di giochi...poter effettuare manutenzione (tra cui il controllo dei file e della loro frammentazione)...evitare la pirateria e poter prestare il gioco ai propri amici quando si vuole...sapere istantaneamente chi lo possiede e poterci giocare insieme e pagarlo una miseria.

giusto perchè a te girano le balle di non poter avere la scatolina con il manuale striminzito dentro è bene spalare merda su un servizio di per sè ottimo e sfottere coloro che lo apprezzano.

per la cover:
ti compri una scatola normale (pochi centesimi)

eccola qua:

http://www.playerzblog.com/wp-conten...life_2_dvd.jpg

...
quoto tutto, ma io ho oltre 50 giochi sul mio account steam... sono di parte
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:22   #60
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14733
Ragazzi è inutile continunuare a discutere,tanto nessuno di noi farà cambiare idea agli altri...

Voi apprezzate steam: tenetevelo
Io non lo apprezzo: lo critico anche ferocemente

Sono le basi della democrazia...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v