Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2006, 15:27   #21
Liar82
Member
 
L'Avatar di Liar82
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 35
Devo dire che è fatto bene ma ha delle pecche...non si possono consultare tutte le statistiche anche riguardo al proprio campionato...nella coppa del mondo non si possono vedere le partite delle nazionali...mancano le comproprietà...sarebbe bello avere una fusione tra football manager e fifa manager
__________________
Corsaro dei 7 Web
Liar82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 01:42   #22
lightjay2000
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1494
Ciao ragazzi, ma è vero che in questo gioco non si può interagire col joistick ma solo assistere alla partita?

poi volevo sapere: è vero che esistono anche i club di serie D nel gioco e che si possono scegliere?
lightjay2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 20:41   #23
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
E' solo un manageriale, niente joystick
Serie D? non ricordo, ma mi sembra molto strano.
Normalmente in italia arrivano alla serie B + squadre di minori ma non so se si puo' partecipare ad esempio ad una serie C.
Forse nel vecchio PC Calcio si poteva anche giocare.

Di sicuro lo si poteva nel vecchissimo e mitico player manager su amiga ( reperibile in emulazione su pc )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 00:25   #24
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
So che sono uscite delle patch, una italiana che aggiorna il gioco e inserisce anche molti campionati, in Italia arriva alla c2 mi sembra.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 17:48   #25
lightjay2000
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Bimbo Guarda i messaggi
So che sono uscite delle patch, una italiana che aggiorna il gioco e inserisce anche molti campionati, in Italia arriva alla c2 mi sembra.
Beh... io credo che arriva oltre la C2 perché c'è anche la squadra del Taurianova (mio paese)!

Una cosa..... ma perché hanno fatto in modo che le partite vanno troppo veloce? Bruttina come cosa...
lightjay2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 13:46   #26
lightjay2000
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1494
Ciao ragazzi mi succedono delle cose che sanno un po' di bug... o forse mi sbaglio...

Quando do all'assistente il compito di scegliere la formazione contro una squadra a volte mi mette tipo tre giocatori al centrocampo (uno al centro e gli altri due tipo sulla fascia sinistra del centrocampo) e la fascia destra del centrocampo rimane completamente sguarnita......come mai? Lo fa anche a voi?
lightjay2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:54   #27
lightjay2000
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da lightjay2000 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi mi succedono delle cose che sanno un po' di bug... o forse mi sbaglio...

Quando do all'assistente il compito di scegliere la formazione contro una squadra a volte mi mette tipo tre giocatori al centrocampo (uno al centro e gli altri due tipo sulla fascia sinistra del centrocampo) e la fascia destra del centrocampo rimane completamente sguarnita......come mai? Lo fa anche a voi?
up
lightjay2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v