Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-09-2005, 13:29   #781
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Ho notato codesta cosa: al 12° tasto sono perfettamente accordate
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 20-09-2005, 08:57   #782
Zoro82
Member
 
L'Avatar di Zoro82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Messaggi: 262
salve esperti megagalattici!
qualora uno avesse da provare un dual rectifier usato da qualche mese,cosa dovrebbe guardare(o sentire) per non prendere una fregatura?
Cioè come si fa a sentire magari,chessò se le valvole sono a "fine vita" oppure se c'è qualche altro difetto?magari qualcuno che ce l'ha mi sa dire qualche dritta pre-acquisto...
Grazie in anticipo!!
__________________
Case EVOLV X -Ali Corsair Hx1000-5800X3D -Asrock phantom gaming 4 X570 -64Gb RAM Corsair 3600 -XFX RX 7900XTX - sabrent rocket 4 plus 1Tb- Powered by:dal 23\10\07 ZX6R Ninja...
Zoro82 è offline  
Old 20-09-2005, 11:15   #783
The Clansman
Senior Member
 
L'Avatar di The Clansman
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
Messaggi: 88
Cover dei Pearl Jam, incisa con il mio gruppetto, nella sala del nostro bassista.

Light Years
The Clansman è offline  
Old 20-09-2005, 11:21   #784
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Zoro82
salve esperti megagalattici!
qualora uno avesse da provare un dual rectifier usato da qualche mese,cosa dovrebbe guardare(o sentire) per non prendere una fregatura?
Cioè come si fa a sentire magari,chessò se le valvole sono a "fine vita" oppure se c'è qualche altro difetto?magari qualcuno che ce l'ha mi sa dire qualche dritta pre-acquisto...
Grazie in anticipo!!
Rumori, ronzii molesti, efficienza piena su tutti i canali, buon funzionamento dei controlli, stato esterno in generale.
Cmq se è usata da qualche mese è escluso che le valvole siano consumate (le valvole, tranne casi particolari, durano anni, per lo meno un paio), a meno che non ce ne sia una uscita male di fabbrica ma ne dubito e cmq se non erro la mesa è uno dei pochi produttori, forse l'unico, che nella garanzia copre anche le valvole

Fatti dire il motivo per cui vende più che altro
BadMirror è offline  
Old 20-09-2005, 11:28   #785
Zoro82
Member
 
L'Avatar di Zoro82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Messaggi: 262
grazie della risposta!
controllerò scrupolosamente ogni mm dell' ampli e sentirò ogni decibel prodotto...se non è perfetto non lo prendo!
voglio che venga Petrucci in persona a complimentarsi per la qualità dell'ampli sennò non se ne fa di nulla!
beh, sempre che me lo facia provare prima...
__________________
Case EVOLV X -Ali Corsair Hx1000-5800X3D -Asrock phantom gaming 4 X570 -64Gb RAM Corsair 3600 -XFX RX 7900XTX - sabrent rocket 4 plus 1Tb- Powered by:dal 23\10\07 ZX6R Ninja...
Zoro82 è offline  
Old 21-09-2005, 14:00   #786
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
ciao ragazzi! come si poteva immaginare dalla mia completa assenza di ieri, ho comprato l'amplificatore! ce l'ho qui, è una cosa pazzesca, veramente di qualità, un pulito caldissimo, anche grazie all'aiuto della cassa chiusa anche dietro, non scherzavano quando dicevano che è di quanto più vicino ad un ampli valvolare, certo quello è un altro pianeta, ma qui si parla di suoni profondi, caldi e anche di una certa sensibilità al tocco, sento suoni venir fuori dal cono che con l'ampli vecchio non sapevo nemmeno che esistessero, il canale lead poi non è così male come credevo, anch'esso di una certa profondità integra quello che mi mancava come effettistica: era da tanto che cercavo di ricreare un bell'overdrive stile rock anni 80, e con questo ho un suono che niente ha da invidiare a pedali singoli, al più presto una recensione più accurata, foto e clip audio, comunque è valso ogni singolo centesimo pagato!
Adrian II è offline  
Old 21-09-2005, 15:05   #787
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
ciao ragazzi! come si poteva immaginare dalla mia completa assenza di ieri, ho comprato l'amplificatore! ce l'ho qui, è una cosa pazzesca, veramente di qualità, un pulito caldissimo, anche grazie all'aiuto della cassa chiusa anche dietro, non scherzavano quando dicevano che è di quanto più vicino ad un ampli valvolare, certo quello è un altro pianeta, ma qui si parla di suoni profondi, caldi e anche di una certa sensibilità al tocco, sento suoni venir fuori dal cono che con l'ampli vecchio non sapevo nemmeno che esistessero, il canale lead poi non è così male come credevo, anch'esso di una certa profondità integra quello che mi mancava come effettistica: era da tanto che cercavo di ricreare un bell'overdrive stile rock anni 80, e con questo ho un suono che niente ha da invidiare a pedali singoli, al più presto una recensione più accurata, foto e clip audio, comunque è valso ogni singolo centesimo pagato!
complimenti x l'acquisto!
il BlueEdition60 H&K è un'ottimo ampli nella sua fascia di prezzo, ce l'ho da 1 anno e 1/2 e non me ne sono mai pentito
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline  
Old 21-09-2005, 15:45   #788
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
: siccome intendo prendere la chitarra in questione postresti dirmi come ti trovi con una tastiera del genere??come viene curata (è legno??)??grazie mille

Sarebbe meglio dire "come mi trovavo"
L'ebanol è una resina fenolica molto dura, non porosa, simile all'ebano anche nelle caratteristiche timbriche. La tastiera è velocissima e precisa, ma è un po' "freddina", non so spiegare...il legno dà una sensazione diversa alle dita.
Non essendo legno, non ha bisogno di cure particolari, basta pulirla con un panno. Personalmente preferisco il caro vecchio palissandro
ClauDeus è offline  
Old 21-09-2005, 17:00   #789
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Ciao a tutti
Informandomi su un forum dedicato alle Charvel Jackson, mesi fa ero venuto a sapere che la mia Fusion Custom del 1991 è sprovvista della cover per l'humbucker, come si nota da codesta foto:

Quindi, per riportarla allo stato originale, con una grande botta di culo sono riuscito a trovare la cover da un crucco del forum di cui sopra (anche la chitarra l'avevo presa da un crucco, su eBay però), che me ne venderebbe uno a pochi euro.
Il problema è il pagamento; posso pagarlo con PayPal, ma non con un normale Bonifico, perchè non ho un conto mio (dovrei appoggiarmi sul conto di mia madre) e soprattutto, in passato ho avuto problemi con i Bonifici internazionali
Niente, era così, per farvi sapere

Saluti
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 21-09-2005, 17:41   #790
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
ma come vanno i mini humbucker .. spingono?
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline  
Old 21-09-2005, 17:46   #791
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
ma come vanno i mini humbucker .. spingono?
A chi dici?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 21-09-2005, 19:17   #792
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
Sarebbe meglio dire "come mi trovavo"
L'ebanol è una resina fenolica molto dura, non porosa, simile all'ebano anche nelle caratteristiche timbriche. La tastiera è velocissima e precisa, ma è un po' "freddina", non so spiegare...il legno dà una sensazione diversa alle dita.
Non essendo legno, non ha bisogno di cure particolari, basta pulirla con un panno. Personalmente preferisco il caro vecchio palissandro
era proprio quello che cercavo..grazie mille
BILLY911 è offline  
Old 21-09-2005, 21:06   #793
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Ragazzi ma bisogna aprire il Thread Autunnale!
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 21-09-2005, 21:16   #794
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Penso che vada bene anche rinominare il 3d

"Autunno Riffeggiante 2005"

"Autunno Soleggiante 2005"

"Autunno V-ampante 2005"

"Autunno Progressiv-o 2005"

"Autunno Vintage 2005"

Basta mi fermo qui
BILLY911 è offline  
Old 21-09-2005, 22:43   #795
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
Sarebbe meglio dire "come mi trovavo"
L'ebanol è una resina fenolica molto dura, non porosa, simile all'ebano anche nelle caratteristiche timbriche. La tastiera è velocissima e precisa, ma è un po' "freddina", non so spiegare...il legno dà una sensazione diversa alle dita.
Non essendo legno, non ha bisogno di cure particolari, basta pulirla con un panno. Personalmente preferisco il caro vecchio palissandro
Se è resina fenolica allora ce l'ho anche io sulla Manne, è molto scorrevole, si sente sotto le dita che non è legno. Adatta (ma non necessaria) a una chitarra per velocisti come estremizzazione del custom, ma secondo me se ne può fare a meno. E poi concordo anch'io, il legno sotto le dita ha una sensazione diversa.
Però può piacere magari a chi cerca un tipo di tastiera che non ti "grippa" mai, da questo punto di vista è liscia come l'olio.
BadMirror è offline  
Old 21-09-2005, 22:43   #796
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911

"Autunno Vintage 2005"

Aggiudicato

Continua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1021022

Ultima modifica di BadMirror : 22-09-2005 alle 12:38.
BadMirror è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v