Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2010, 15:51   #201
Super Gt
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 4
FFX

Scusate qualcuno può dirmi quali sono i migliori plugin(o comunque quello che mi consigliate)per Final Fantasy X?
Super Gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 15:59   #202
marcoskivo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da valeriok9 Guarda i messaggi
il gioco è molto pesante ma giocabile alla grande





















Ciao potresti per favore mandarmi qualke istruzione o qualke immagine sulle configurazioni di pcsx per god of war? perchè è da un po che provo ma nn riesco a farlo funzionare bene. Grazie
marcoskivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 12:06   #203
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2695
scusate, ma ico funziona su pcsx2?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 01:05   #204
valeriok9
Senior Member
 
L'Avatar di valeriok9
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1073
***Configurazione Pcsx2 per God of War 1 e 2***

video tutoria pcsx2 configurazione GoW

http://www.youtube.com/watch?v=y6H5vaw6dPM
__________________
http://valeriok9.4shared.com > PCSX2

Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu
PS3 USA 500GB+Ps3Break 1.2
valeriok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 13:20   #205
lucdex
Senior Member
 
L'Avatar di lucdex
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Messaggi: 579
Salve a tutti sto provando la versione dell'emulatore pcsx2-0.9.7-r2832 e devo dire che mi sta dando delle belle soddisfazioni (finalmente mi sto giocando su PC GOW cosi mi faccio un ripasso della storia per prendermi poi il 3 su PS3 )...

vi volevo chiedere info però per poter far girare "Simpsons The Game"
sto tentando con i settaggi consigliati da Valeriok9 per GOW e il gioco parte alla grande e si vede alla grande ma si blocca durante il filmato iniziale e l'audio fa come quando un disco rotto va il loop su un grammofono, non so se mi son spiegato bene ....

avete qualche consiglio da darmi?
__________________
CPU:Athlon4800X2@2700Mhz RAM:2GbDDR400@450Mhz VGA:8800Gtx768MbVram@612-1566-1944Mhz Monitor:HP2309 SO1:WINXP32x86 SO2:WIN7x64
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 14:48   #206
valeriok9
Senior Member
 
L'Avatar di valeriok9
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da lucdex Guarda i messaggi
Salve a tutti sto provando la versione dell'emulatore pcsx2-0.9.7-r2832 e devo dire che mi sta dando delle belle soddisfazioni (finalmente mi sto giocando su PC GOW cosi mi faccio un ripasso della storia per prendermi poi il 3 su PS3 )...

vi volevo chiedere info però per poter far girare "Simpsons The Game"
sto tentando con i settaggi consigliati da Valeriok9 per GOW e il gioco parte alla grande e si vede alla grande ma si blocca durante il filmato iniziale e l'audio fa come quando un disco rotto va il loop su un grammofono, non so se mi son spiegato bene ....

avete qualche consiglio da darmi?
prova a usare un altro plugin audio
__________________
http://valeriok9.4shared.com > PCSX2

Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu
PS3 USA 500GB+Ps3Break 1.2
valeriok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 16:24   #207
lucdex
Senior Member
 
L'Avatar di lucdex
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da valeriok9 Guarda i messaggi
prova a usare un altro plugin audio
ho tentato ma nulla da fare ... ho provato a cambiare anche plugin video o a disabilitare gli speedhacks ma si blocca sembre nello stesso punto, comunque dall'ultimo tentativo che avevo fatto, con la versione 0.9.6 dell'emu, devo dire che le cose stanno migliorando... con la versione 0.9.6 dei menu del gioco non si ci capiva quasi nulla, però devo dire che quantomeno il gioco partiva, con una grafica piena di errori, per bloccarsi dopo meno di un min di gioco... che ne dici vale la pena riprovare con qualche release più recente del 0.9.6 secondo te? te lo chiedo in generale è qualche mese che non smanetto più con l'emu e adesso testando queste prealfa del 0.9.7 mi sembra di capire che è questa ormai la strada da battere e tanto vale lasciar perdere le 0.9.6 o sbaglio?
__________________
CPU:Athlon4800X2@2700Mhz RAM:2GbDDR400@450Mhz VGA:8800Gtx768MbVram@612-1566-1944Mhz Monitor:HP2309 SO1:WINXP32x86 SO2:WIN7x64
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 16:29   #208
valeriok9
Senior Member
 
L'Avatar di valeriok9
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da lucdex Guarda i messaggi
ho tentato ma nulla da fare ... ho provato a cambiare anche plugin video o a disabilitare gli speedhacks ma si blocca sembre nello stesso punto, comunque dall'ultimo tentativo che avevo fatto, con la versione 0.9.6 dell'emu, devo dire che le cose stanno migliorando... con la versione 0.9.6 dei menu del gioco non si ci capiva quasi nulla, però devo dire che quantomeno il gioco partiva, con una grafica piena di errori, per bloccarsi dopo meno di un min di gioco... che ne dici vale la pena riprovare con qualche release più recente del 0.9.6 secondo te? te lo chiedo in generale è qualche mese che non smanetto più con l'emu e adesso testando queste prealfa del 0.9.7 mi sembra di capire che è questa ormai la strada da battere e tanto vale lasciar perdere le 0.9.6 o sbaglio?
prova con l'ultima pcsx2-0.9.6 e usa i plugins della ultima pcsx2-0.9.7... tentare nn nuoce
__________________
http://valeriok9.4shared.com > PCSX2

Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu
PS3 USA 500GB+Ps3Break 1.2
valeriok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 18:29   #209
lucdex
Senior Member
 
L'Avatar di lucdex
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da valeriok9 Guarda i messaggi
prova con l'ultima pcsx2-0.9.6 e usa i plugins della ultima pcsx2-0.9.7... tentare nn nuoce
ho provato con una delle ultime versioni 0.9.6 e in pratica i menu si vedono come nel 0.9.7 ma il filmato iniziale non si blocca e si arriva al giocato, l'emu ha un buon frame rate intorno a 50 ma il gioco è ingiocabile è tutto un errore grafico, comunque tutto questo fa ben sperare per le prssime versioni dell'emu magario per le 0.9.7 beta...

approfitto per chiedere altre info su un'altro titolo, si tratta di "Spartan total warrior" il gioco va molto bene con i settaggi di GOW suggweriti da valeriok9 ma anche se sia l'indicatore di fps dell'emu che fraps concordano nel dire che il frame rate si attesta intorno ai 50FPS fissi è come se internamente il gioco avesse di cali di fluidità che non vengono reggistrati dagli indicatori di FPS, i cali si presentano con regolarità piu o meno quando si allarga la visuale di gioco su spazzi più ampi oppure su situazioni di battaglia affollate... ho provato ad abbassare la risoluzione e a togliere l'AA, anche se la mia scheda video non dovrebbe aver problemi a tenere l'emu in full HD e con 2X di AA e infatti il gioco mi da sempre gli stessi sintomi... mi sapete suggerire qualche settaggio particolare dell'emu da fare per evitare questo inconveniente su questo specifico gioco? grazie in anticipo
__________________
CPU:Athlon4800X2@2700Mhz RAM:2GbDDR400@450Mhz VGA:8800Gtx768MbVram@612-1566-1944Mhz Monitor:HP2309 SO1:WINXP32x86 SO2:WIN7x64

Ultima modifica di lucdex : 17-04-2010 alle 00:02.
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 00:03   #210
lucdex
Senior Member
 
L'Avatar di lucdex
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da lucdex Guarda i messaggi
ho provato con una delle ultime versioni 0.9.6 e in pratica i menu si vedono come nel 0.9.7 ma il filmato iniziale non si blocca e si arriva al giocato, l'emu ha un buon frame rate intorno a 50 ma il gioco è ingiocabile è tutto un errore grafico, comunque tutto questo fa ben sperare per le prssime versioni dell'emu magario per le 0.9.7 beta...

approfitto per chiedere altre info su un'altro titolo, si tratta di "Spartan total warrior" il gioco va molto bene con i settaggi di GOW suggweriti da valeriok9 ma anche se sia l'indicatore di fps dell'emu che fraps concordano nel dire che il frame rate si attesta intorno ai 50FPS fissi è come se internamente il gioco avesse di cali di fluidità che non vengono reggistrati dagli indicatori di FPS, i cali si presentano con regolarità piu o meno quando si allarga la visuale di gioco su spazzi più ampi oppure su situazioni di battaglia affollate... ho provato ad abbassare la risoluzione e a togliere l'AA, anche se la mia scheda video non dovrebbe aver problemi a tenere l'emu in full HD e con 2X di AA e infatti il gioco mi da sempre gli stessi sintomi... mi sapete suggerire qualche settaggio particolare dell'emu da fare per evitare questo inconveniente su questo specifico gioco? grazie in anticipo

rettifico il gioco su cui ponevo la domanda è "Spartan total warrior" prima avevo sbagliato a scrivere il nome
__________________
CPU:Athlon4800X2@2700Mhz RAM:2GbDDR400@450Mhz VGA:8800Gtx768MbVram@612-1566-1944Mhz Monitor:HP2309 SO1:WINXP32x86 SO2:WIN7x64
lucdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 22:00   #211
robris
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 720
ragazzi devil may cry 1 e 2 funzionano?
__________________
Enermax 535w,Q9400@3600,Asus p5q Turbo, 4gb corsair xms2 1066mhz,Sapphire 6850 1Gb 1000/1150 con l'artic colling extreme in conf. max 1050/1180 ...,wd 500 Gb raid 1
robris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 00:08   #212
madduxdonner
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da robris Guarda i messaggi
ragazzi devil may cry 1 e 2 funzionano?
L'unica cosa che mi chiedo io è come si fa a passare al CD 2 di Devil May cry 2 senza uscire dall'emulatore e senza che questo vada in crash? Grazie.
madduxdonner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 12:44   #213
hozu
Member
 
L'Avatar di hozu
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da valeriok9 Guarda i messaggi
il gioco funziona ma è pesantissimo specialmente durante i filmati, presenta qualche piccolo errore grafico





















ciao sto provando pure io sto gioco e pure a te l'audio si sente un po in ritardo e i video si vedono un po a rallentatore?
anche i tasti mi sembrano sbagliati per chiacciare cerchio devo schiacciare contemporaneamente L1 e cerchio ......se coglio schiacciare triangolo devo schiacciarlo insieme a R1...x insieme a R2

succede anche a te?

Ultima modifica di hozu : 07-09-2011 alle 13:05.
hozu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 15:48   #214
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Esiste la possibilità di fare una partita in netplay,tipo il kaillera per giocare in 2?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v