Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2022, 15:11   #241
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1400
ragazzi io sto giocando questo God of War su PC da due giorni e sinceramente non capisco perché tutti lo definiscono un capolavoro assoluto.

Ok, graficamente è bello, la storia è narrata bene, ci sono colpi di scena, è ottimizzato bene. Ma per il resto il gioco è noiosetto: in pratica esplori sentieri, quasi tutti molto lineari, ti arrampichi, trovi tombe e tesori (un pò alla Lara Croft) e poi ogni tanto ci sono scene con nemici in piccole arene circolari. Qualche troll e boss. E così via di seguito. C'è l'interazione padre-figlio nei comandi e nelle mosse ma tutto qui. Secondo me Horizon Zero Dawn è anni luce migliore di questo gioco, lì c'era una mappa vasta, enorme e liberamente esplorabile, tanti animali e personaggi differenti con cui interagire, tanta libertà di movimento e azione, paesaggi bellissimi e vari, ambienti differenti mentre in God of War l'ambiente dopo un pò stanca, è sempre uguale, e c'è poca interazione con altri personaggi, è sempre padre-figlio ripetuto fino a stancare. Boh onestamente non ci vedo quel capolavoro di cui tutti parlano ormai da 4 anni. Si è un bel gioco, ottimizzato bene, graficamente curato, doppiaggio ok, ma tutto qui. Non gli darei più di un 7 / 7 e mezzo. La giocabilità è piuttosto ordinaria.
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 15:37   #242
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Dipende da quello che cerchi. A me Horizon sembra un open world anonimo pieno di pupazzi inespressivi tutti uguali.

Ma in ogni caso è fuorviante paragonare due giochi così diversi. Evidentemente ti piacciono di più gli open world, rispetto ai giochi più scriptati. Ma a parte questo GoW è più curato in tutto.

Poi capolavoro o no... sono parole che ormai han poco senso, gridiamo al miracolo per qualsiasi cosa potere del marketing
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 15:44   #243
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49604
Ho visto poco di questo gioco per esprimermi , ma sicuramente Horizon era avanti come gameplay , molto dinamico e tutto sommato vario .

Questo per ora mi é parso troppo guidato , scriptato e caotico nei comandi . Ma enormemente avanti come grafica.
Anche se é presto per giudicare mi sembra l'ennesima esclusiva Sony sopravvalutata dai fanboy.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 15:51   #244
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18403
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E come fai a non tenere i 60fps fissi? Hai scaricato gli ultimi driver usciti venerdi?

Questo con la tua stessa GPU sta a 80fps di media in 1440p e 60fps in 4K

https://www.youtube.com/watch?v=3yGe_PBuq3w
Un framerate fisso non l'ho mai visto in nessun videogioco 3D
Di media a occhio li faccio anche io, ma il mio punto di riferimento sono gli fps minimi... o meglio se avessi uno strumento di misura accurato guarderei il 95 e 99 percentile, ma non ce l'ho quindi mi accontento di guardare il minimo
E non sto considerando un dettaglio del tipo che il gioco dopo averlo provato l'ho cappato a 70 fps, perché non godo nel vedere gli fps andare oltre 9000 e non me la faccio con uno dell'enel e ho una casa molto calda per fortuna, quindi se posso mitigo il calore dissipato dal pc...
ps: last but not least: altro punto di riferimento importante è il range entro cui lavora il freesync del mio monitor (48-90), per me il goal è rientrare in questo range, il resto sono seghe mentali e marketing.
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
ragazzi io sto giocando questo God of War su PC da due giorni e sinceramente non capisco perché tutti lo definiscono un capolavoro assoluto.
Non è un capolavoro assoluto, è una bella produzione con cui divertirsi e rilassarsi. Di sicuro sopra la media da quanto sto vedendo, restando ne lcontesto degli action adventure. PEr dire mi piace di più questo che un tomb raider (e ricordo che sono un fan sfegatato delle belle ragaze poligonali, mettiamola così insomma se arrivo a preferire kratos e "sono pronto" a Lara Croft qualche ragione dovrà pur esserci...)
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 16-01-2022 alle 15:54.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 15:57   #245
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ho visto poco di questo gioco per esprimermi , ma sicuramente Horizon era avanti come gameplay , molto dinamico e tutto sommato vario .

Questo per ora mi é parso troppo guidato , scriptato e caotico nei comandi . Ma enormemente avanti come grafica.
Anche se é presto per giudicare mi sembra l'ennesima esclusiva Sony sopravvalutata dai fanboy.
Boh, per me siete un po' troppo netti in questi giudizi

Hai ragione, è ovviamente più guidato rispetto a un open world... ma ci mancherebbe pure. Sono due giochi diversi. Fanno proprio leva su meccanismi diversi per andare avanti. Credo che poi entri in gioco il nostro gradimento nei confronti di queste meccanismi e le nostre aspettative.

Se uno dovesse giudicare Horizon solo dall'impianto narrativo, o dalla profondità dei personaggi, pure quello potrebbe essere definito "sopravvalutato". E per me lo è. Se il mio (mio eh, quindi non cominciamo, parlo solo per me ) metro di paragone per questo tipo di open world "narrativi" è TW3 o RDR2, il povero HZD è leggermente sopra un AC a caso, di quelli nuovi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 16:00   #246
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18403
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Boh, per me siete un po' troppo netti in questi giudizi

Hai ragione, è ovviamente più guidato rispetto a un open world... ma ci mancherebbe pure. Sono due giochi diversi. Fanno proprio leva su meccanismi diversi per andare avanti. Credo che poi entri in gioco il nostro gradimento nei confronti di queste meccanismi e le nostre aspettative.

Se uno dovesse giudicare Horizon solo dall'impianto narrativo, o dalla profondità dei personaggi, pure quello potrebbe essere definito "sopravvalutato". E per me lo è. Se il mio (mio eh, quindi non cominciamo, parlo solo per me ) metro di paragone per questo tipo di open world "narrativi" è TW3 o RDR2, il povero HZD è leggermente sopra un AC a caso, di quelli nuovi.
ma perché dovete sempre paragonare HZD a TW3?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 16:06   #247
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ma perché dovete sempre paragonare HZD a TW3?
Io non li paragono, il mio punto era esattamente quello io ho scritto "se uno dovesse giudicare Horizon solo dall'impianto narrativo" proprio perché trovavo fuorviante il paragone tra GoW e Horizon perché "sei più libero". Quindi dicevo che se fai lo stesso discorso, ossia isolare un singolo aspetto e giudicare solo quello... poi lascia stare che a me Horizon non riesce a piacere, io gioco quasi esclusivamente per l'impianto narrativo. Quindi non ci gioco. Esattamente come è prevedibile che se ti piacciono gli open world, finirai col trovare GoW un po' troppo scriptato e guidato.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 16:08   #248
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18403
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io non li paragono, il mio punto era esattamente quello io ho scritto "se uno dovesse giudicare Horizon solo dall'impianto narrativo" proprio perché trovavo fuorviante il paragone tra GoW e Horizon perché "sei più libero". Quindi dicevo che se fai lo stesso discorso, ossia isolare un singolo aspetto e giudicare solo quello... poi lascia stare che a me Horizon non riesce a piacere, io gioco quasi esclusivamente per l'impianto narrativo. Quindi non ci gioco. Esattamente come è prevedibile che se ti piacciono gli open world, finirai col trovare GoW un po' troppo scriptato e guidato.
Massì stavo ironizzando sul fatto che quando uno esprime una propria opinione puntuale come uno sviuzzero arriva colui che tramuta la prima persona singolare nella seconda plurale
ps: ma perché non uso la punteggiatura perché è così comoda boh
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 16:17   #249
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
ragazzi io sto giocando questo God of War su PC da due giorni e sinceramente non capisco perché tutti lo definiscono un capolavoro assoluto.

Ok, graficamente è bello, la storia è narrata bene, ci sono colpi di scena, è ottimizzato bene. Ma per il resto il gioco è noiosetto: in pratica esplori sentieri, quasi tutti molto lineari, ti arrampichi, trovi tombe e tesori (un pò alla Lara Croft) e poi ogni tanto ci sono scene con nemici in piccole arene circolari. Qualche troll e boss. E così via di seguito. C'è l'interazione padre-figlio nei comandi e nelle mosse ma tutto qui. Secondo me Horizon Zero Dawn è anni luce migliore di questo gioco, lì c'era una mappa vasta, enorme e liberamente esplorabile, tanti animali e personaggi differenti con cui interagire, tanta libertà di movimento e azione, paesaggi bellissimi e vari, ambienti differenti mentre in God of War l'ambiente dopo un pò stanca, è sempre uguale, e c'è poca interazione con altri personaggi, è sempre padre-figlio ripetuto fino a stancare. Boh onestamente non ci vedo quel capolavoro di cui tutti parlano ormai da 4 anni. Si è un bel gioco, ottimizzato bene, graficamente curato, doppiaggio ok, ma tutto qui. Non gli darei più di un 7 / 7 e mezzo. La giocabilità è piuttosto ordinaria.
A grandi linee mi sento di concordare, sinceramente non riesco a pensare "mamma mia che gioco incredibile" mentre sono al PC.

Sarà la concezione un po'vecchia delle meccaniche ( arrampicati solo dove c'è indicatore, premi il tasto quando lo chiede l'indicatore, esplorazione molto limitata e guidata ecc ecc) o il ritmo di gioco in cui i momenti di adrenalina sono molto spesso interrotti da lunghi momenti di passività

Secondo me non siamo proprio fatti per questo genere, può anche essere


Al netto che io ho mollato Horizon per noia, questo almeno quando combatti ( quando ..) mi diverte di più.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 16:23   #250
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18403
Sono arrivato in un punto in cui una gran bella donna mi chiede di portare in braccio un cinghiale magico fino a casa sua per curarlo... sarà una scusa per portarmi a letto?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 16:40   #251
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sono arrivato in un punto in cui una gran bella donna mi chiede di portare in braccio un cinghiale magico fino a casa sua per curarlo... sarà una scusa per portarmi a letto?
si col cinghiale.....😂😂

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 16:40   #252
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sono arrivato in un punto in cui una gran bella donna mi chiede di portare in braccio un cinghiale magico fino a casa sua per curarlo... sarà una scusa per portarmi a letto?
Fosse tw3 si, qui invece non ha tempo di pensare alla fagiana
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 17:02   #253
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma è normale che non faccia danno mentre loro due colpi e mi devastano?? Che diavolo di God sono che anche il più scarso dei nemici mi uccide in due colpi ahahahah


Devo farmare un po'per potenziarmi ma non trovo momenti in cui farlo, finita la parte di combattimenti non c'è più nulla da fare se non andare avanti con la storia, dove trovo un po'di momenti di farm XP e oggetti per potenziare le armi???
L'esplorazione è fondamentale dal primo momento fino all'ultimo. Scrigni, bauli, contenitori sospesi, cadaveri, qualsiasi cosa và raccolta perchè utilissima in virtù dei potenziamenti che andrai a fare durante il corso dell'avventura. Per molti di questi è necessario risolvere alcuni mini puzzle ma in genere si trovano sparsi un po' ovunque. Per quanto riguarda i momenti utili diciamo che da quando arrivi nel lago e il livello delle acque si abbassa puoi avere a disposizione un bel pò di location utili a farmare, ma anche seguendo la sola campagna può andare bene se sei meticoloso della ricerca.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 17:07   #254
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
L'esplorazione è fondamentale dal primo momento fino all'ultimo. Scrigni, bauli, contenitori sospesi, cadaveri, qualsiasi cosa và raccolta perchè utilissima in virtù dei potenziamenti che andrai a fare durante il corso dell'avventura. Per molti di questi è necessario risolvere alcuni mini puzzle ma in genere si trovano sparsi un po' ovunque. Per quanto riguarda i momenti utili diciamo che da quando arrivi nel lago e il livello delle acque si abbassa puoi avere a disposizione un bel pò di location utili a farmare, ma anche seguendo la sola campagna può andare bene se sei meticoloso della ricerca.
Ecco allora devo fare più attenzione a ciò che ho intorno, perché mi sembra di essere un po'debole rispetto al danno dei nemici
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 17:58   #255
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io non li paragono, il mio punto era esattamente quello io ho scritto "se uno dovesse giudicare Horizon solo dall'impianto narrativo" proprio perché trovavo fuorviante il paragone tra GoW e Horizon perché "sei più libero". Quindi dicevo che se fai lo stesso discorso, ossia isolare un singolo aspetto e giudicare solo quello... poi lascia stare che a me Horizon non riesce a piacere, io gioco quasi esclusivamente per l'impianto narrativo. Quindi non ci gioco. Esattamente come è prevedibile che se ti piacciono gli open world, finirai col trovare GoW un po' troppo scriptato e guidato.
Solo perchè ha un combat system divertente e ben fatto, altrimenti HZD è pure peggio di un Valhalla per i miei gusti.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Un framerate fisso non l'ho mai visto in nessun videogioco 3D
Di media a occhio li faccio anche io, ma il mio punto di riferimento sono gli fps minimi... o meglio se avessi uno strumento di misura accurato guarderei il 95 e 99 percentile, ma non ce l'ho quindi mi accontento di guardare il minimo
E non sto considerando un dettaglio del tipo che il gioco dopo averlo provato l'ho cappato a 70 fps, perché non godo nel vedere gli fps andare oltre 9000 e non me la faccio con uno dell'enel e ho una casa molto calda per fortuna, quindi se posso mitigo il calore dissipato dal pc...
ps: last but not least: altro punto di riferimento importante è il range entro cui lavora il freesync del mio monitor (48-90), per me il goal è rientrare in questo range, il resto sono seghe mentali e marketing.
Il fatto è che 55fps non dovresti proprio vederli in nessun caso con la tua configurazione e il tuo setup del gioco. Ma se va bene a te va bene a tutti.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 16-01-2022 alle 18:02.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 18:12   #256
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1400
questo God of War mentre lo gioco mi ricorda anche molto il bellissimo Hellblade: Senua's Sacrifice, soltanto che lì c'erano quelle voci continue ossessive e psicotiche che mentre lo giocavo mi facevano uscire pazzo e ogni tanto trovavi quei pilastri che ti narravano la mitologia norrena e fu così che iniziai ad appassionarmi a giganti, ragnarok e via di seguito
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 18:22   #257
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Ma si può tornare indietro a esplorare alcune zone? Ci sono un po' di posti difficili e voglio tornarci dopo aver livellato
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 18:36   #258
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Fosse tw3 si, qui invece non ha tempo di pensare alla fagiana
Alla cinghiala invece.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 19:14   #259
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
questo God of War mentre lo gioco mi ricorda anche molto il bellissimo Hellblade: Senua's Sacrifice, soltanto che lì c'erano quelle voci continue ossessive e psicotiche che mentre lo giocavo mi facevano uscire pazzo e ogni tanto trovavi quei pilastri che ti narravano la mitologia norrena e fu così che iniziai ad appassionarmi a giganti, ragnarok e via di seguito
A parte gli accenni alla mitologia norrena e ad alcuni scorci vagamente simili Hellblade con GOW non c'entra proprio nulla.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 19:41   #260
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Alla cinghiala invece.
Se non è molto setolosa in tempi di carestia magari Kratos ci può fare un pensierino
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v