Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2021, 16:41   #19181
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Se leggi nel riquadro dove c'è "aggiungi al carrello" e leggi sotto sempre in quel riquadro, c'è scritto che è Venduto da "EE audio", inoltre sotto il titolo dell'inserzione in "marca" che trovi appena sotto scritto in blu, accanto c'è scritto Yinyoo.

Tu comunque dove l'hai preso su Amazon, chiedo link con il prodotto.
Sicuramente sono errori di riempimento delle caratteristiche.
Devono essere kz. E se sono anche solo spediti da amazon vai tranquillo che sono kz.

Io li presi un paio d'anni fa sempre su amazon. Confezione originale kz con placchetta d'acciaio serigrafata e tutto il resto.

EDIT: su reddit ho trovato questa risposta: "The way ChiFi retailers work is that they like to put their brand out there in front of the name. It's all made by KZ. Just different companies selling the product in their behalf."
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 27-03-2021 alle 16:48.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 19:34   #19182
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Sicuramente sono errori di riempimento delle caratteristiche.
Devono essere kz. E se sono anche solo spediti da amazon vai tranquillo che sono kz.

Io li presi un paio d'anni fa sempre su amazon. Confezione originale kz con placchetta d'acciaio serigrafata e tutto il resto.

EDIT: su reddit ho trovato questa risposta: "The way ChiFi retailers work is that they like to put their brand out there in front of the name. It's all made by KZ. Just different companies selling the product in their behalf."
Ovvio che negli auricolari c'è scritto KZ, nell'inserzione c'è scrtto che sono KZ ma se vai sulle informazioni dell'inserzione degli auricolari KZ in "marca" e "produttore" viene riportato Yinyoo, strano però che in altre inserzioni invece viene riportato KZ sempre su Amazon, spiegazioni?

Comunque tu mi sai dare il Link dove l'hai preso su Amazon, basta andare nella cronologia acquisti lì e ti riporta alla pagine del prodotto dove l'hai acquistato su Amazon, giusto per nadare sul sicuro. Me la puoi postare?

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 27-03-2021 alle 19:51.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 19:36   #19183
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Ovvio che negli auricolari c'è scritto KZ, nell'inserzione c'è scrtto che sono KZ ma se vai sulle informazioni dell'inserzione in "marca" e "produttore" viene riportato Yinyoo, strano però che in altre inserzioni invece viene riportato KZ sempre su Amazon, spiegazioni?



Comunque tu mi sai dare il Link dove l'hai preso su Amazon, basta andare nella cronologia acquisti lì e ti riporta alla pagine del prodotto dove l'hai acquistato su Amazon, giusto per nadare sul sicuro. Me la puoi postare?
Non si può per regolamento.
Comunque te l'ho scritto il perché c'è quelle scritte.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 19:53   #19184
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Non si può per regolamento.
Comunque te l'ho scritto il perché c'è quelle scritte.
Intendi il link che ho mandato, allora modifico, comunque dimmi se l'inserzione delle ZSX su Amazon con 214 voti è l'inserzione giusta e affidabile, lì però c'è scritto YInyoo come marca e produttore.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 00:17   #19185
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Intendi il link che ho mandato, allora modifico, comunque dimmi se l'inserzione delle ZSX su Amazon con 214 voti è l'inserzione giusta e affidabile, lì però c'è scritto YInyoo come marca e produttore.
Vai tranquillo, quel nome è solo il reseller che le distribuisce dalla cina.
Le KZ ovviamente sono cinesi. Ma rimangono marchio KZ. Yinioo è solo il reseller dalla cina.

Non te ne pentirai fidati.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 22:03   #19186
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Vai tranquillo, quel nome è solo il reseller che le distribuisce dalla cina.
Le KZ ovviamente sono cinesi. Ma rimangono marchio KZ. Yinioo è solo il reseller dalla cina.

Non te ne pentirai fidati.
Tu le hai prese da lì? hai provato anche le KZ ZS10Pro?
Comunque grazie.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 22:08   #19187
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Tu le hai prese da lì? hai provato anche le KZ ZS10Pro?
Comunque grazie.
Io le presi vendute e spedite da amazon, ma sono le stesse. Con quelle hai comunque sempre la protezione clienti amazon prime. Quindi vai sul sicuro.

Io ho preso le kz zst, nulla di elcatante, anche se molto meglio delle classiche cuffie in dotazione agli smartphone.
E poi le kz zsx, le migliori in ear che abbia mai provato.

Prossimo acquisto le kz zax, ultime uscite.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 17:18   #19188
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
qualcuno ha provato le redmi airdots 3? solita roba?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 19:21   #19189
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Io le presi vendute e spedite da amazon, ma sono le stesse. Con quelle hai comunque sempre la protezione clienti amazon prime. Quindi vai sul sicuro.

Io ho preso le kz zst, nulla di elcatante, anche se molto meglio delle classiche cuffie in dotazione agli smartphone.
E poi le kz zsx, le migliori in ear che abbia mai provato.

Prossimo acquisto le kz zax, ultime uscite.
Ma le ZSX le hai usate su uno smartphone qualsiasi per testare la qualità audio?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 21:11   #19190
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Ma le ZSX le hai usate su uno smartphone qualsiasi per testare la qualità audio?
No le ho provate anche attaccate alla mia x-fi Titanium. E suonano da paura. Il volume è doppio rispetto al miglior smartphone in circolazione.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 06:07   #19191
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
No le ho provate anche attaccate alla mia x-fi Titanium. E suonano da paura. Il volume è doppio rispetto al miglior smartphone in circolazione.
Mi interessa come si sente su uno smartphone qualsiasi o lettore MP3, e vorrei sapere se suona meglio di qualsiasi auricolare a basso costo e anche a 30 euro, se è un qualcosa di molto meglio anche se collegate su uno smarphone o lettore mp3 qualsiasi.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 09:20   #19192
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Mi interessa come si sente su uno smartphone qualsiasi o lettore MP3, e vorrei sapere se suona meglio di qualsiasi auricolare a basso costo e anche a 30 euro, se è un qualcosa di molto meglio anche se collegate su uno smarphone o lettore mp3 qualsiasi.
Ah credevo ti interessasse pilotarle con qualsiasi cosa che non fosse uno smartphone, per questo ti ho risposto che le ho anche provate direttamente alla scheda audio dedicata.

Comunque anche allo smartphone la qualità non cambia, ed hanno una potenza più alta rispetto a qualsiasi altra auricolare in ear che abbia mai provato.
Prendile, non te ne pentirai. Anche con le ZSX avrai un'altro pianeta nelle orecchie.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 10:32   #19193
pc3103
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 25
Ciao a tutti, stavo pensando di affacciarmi al mondo delle IEM. Vedendo su Amazon ho notato 4 modelli interessanti entro i 25 euro: le KZ ZSN, ZSN Pro X, ZST X e le RevoNext RX8S. Per un ascolto generico di musica (pop, rap, elettronica) quale consigliate tra i modelli citati? Io preferisco un suono equilibrato, con bassi ben presenti e corposi e alti puliti. Vi ringrazio in anticipo.
pc3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 14:35   #19194
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da pc3103 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, stavo pensando di affacciarmi al mondo delle IEM. Vedendo su Amazon ho notato 4 modelli interessanti entro i 25 euro: le KZ ZSN, ZSN Pro X, ZST X e le RevoNext RX8S. Per un ascolto generico di musica (pop, rap, elettronica) quale consigliate tra i modelli citati? Io preferisco un suono equilibrato, con bassi ben presenti e corposi e alti puliti. Vi ringrazio in anticipo.
Kz ZSX e vai sul sicuro. Le migliori in rapporto qualità/prezzo fra le KZ.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 15:04   #19195
pc3103
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Kz ZSX e vai sul sicuro. Le migliori in rapporto qualità/prezzo fra le KZ.
Eh ma costano quasi il triplo. Io volevo rimanere sui 20-25€.
Specifico che io le voglio acquistare su Amazon per non avere problemi con rimborso e reso nel caso ci fossero problemi.
pc3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 15:05   #19196
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da pc3103 Guarda i messaggi
Eh ma costano quasi il triplo. Io volevo rimanere sui 20-25€.
Specifico che io le voglio acquistare su Amazon per non avere problemi con rimborso e reso nel caso ci fossero problemi.
Pure le ZSX sono con prime. O sono finite?

E fidati che valgono i 45€ che costano.

Io ho anche le ZST ma non gli legano nemmeno le scarpe alle ZSX. Le ho entrambe.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 16:51   #19197
pc3103
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Pure le ZSX sono con prime. O sono finite?

E fidati che valgono i 45€ che costano.

Io ho anche le ZST ma non gli legano nemmeno le scarpe alle ZSX. Le ho entrambe.
Attualmente le ZSX stanno a 58 euro. Comunque con il comprare su Amazon intendevo di non considerare eventuali modelli presenti solo su Aliexpress e simili. I modelli da me citati sono tutti spediti da Amazon.
pc3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 18:16   #19198
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ah credevo ti interessasse pilotarle con qualsiasi cosa che non fosse uno smartphone, per questo ti ho risposto che le ho anche provate direttamente alla scheda audio dedicata.

Comunque anche allo smartphone la qualità non cambia, ed hanno una potenza più alta rispetto a qualsiasi altra auricolare in ear che abbia mai provato.
Prendile, non te ne pentirai. Anche con le ZSX avrai un'altro pianeta nelle orecchie.
Mi sono arrivate oggi e credo siano false, a partire dal Marchio in scatola dove "KZ" come si vede nei video review su YT nel mio caso è totalmente diverso, le lettere K e Z quasi non esistono, sembra più un simbolo a caso quindi un tentativo di imitazione o qualcosa del genere, la superficie degli auricololari non è color argento ma grigio scuro quasi nero e il materiale è in plastica e non in alluminio o materiale non plasticoso come dicono le varie recensioni, infine l'audio dove è buono solo in qualche canzone ma per il retso alti non definiti ma chiassosi e sporchi, l'audio generale non sembra di qualità, non è bello corposo, definito e dove ogni strumento musicale e voce suoni bene insieme, nulla del genere.

Li ho camprati proprio da amazon dove c'è però quel marchio Yinyoo.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 08:01   #19199
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
scusate se passo a tutt'altra fascia di prezzo ma segnalo le KBEAR Stellar, delle cuffiette da 3€ che sembrano uscite da una guida turistica in pullman

volevo qualcosa a poco prezzo da abbinare alla switch e mi hanno sorpreso, sopratutto considerando che non sono in ear, unico difetto per me le dimensioni un po' troppo generose ma ci si abitua.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 09:01   #19200
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Mi sono arrivate oggi e credo siano false, a partire dal Marchio in scatola dove "KZ" come si vede nei video review su YT nel mio caso è totalmente diverso, le lettere K e Z quasi non esistono, sembra più un simbolo a caso quindi un tentativo di imitazione o qualcosa del genere, la superficie degli auricololari non è color argento ma grigio scuro quasi nero e il materiale è in plastica e non in alluminio o materiale non plasticoso come dicono le varie recensioni, infine l'audio dove è buono solo in qualche canzone ma per il retso alti non definiti ma chiassosi e sporchi, l'audio generale non sembra di qualità, non è bello corposo, definito e dove ogni strumento musicale e voce suoni bene insieme, nulla del genere.

Li ho camprati proprio da amazon dove c'è però quel marchio Yinyoo.
Mmmmm molto strana la cosa.
Che modello di kz sono? Le zsx?
Se son quelle possiamo compararle con le mia se ti va. Posta le foto della scatola dove dici sia diverso il logo, e posta pure i dettagli degli auricolari.
Che poi posto i miei.
Comunque strano che amazon venda direttamente roba contraffatta.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v