Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-06-2008, 17:56   #741
MaxTore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 54
ciao Lupin87, ho seguito la tua procedura del post 91, ho inserito le 40 liste, ma ogni volta che scarico gli aggiornamenti, mi esce una finestra che dice:
unable to open the list at .\emulesecurity.txt e un'altra che dice:
unable to open the list at list\permallow.p2b
sbaglio o qualcosa?
ciao
grazie
MaxTore è offline  
Old 05-06-2008, 18:05   #742
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da MaxTore Guarda i messaggi
ciao Lupin87, ho seguito la tua procedura del post 91, ho inserito le 40 liste, ma ogni volta che scarico gli aggiornamenti, mi esce una finestra che dice:
unable to open the list at .\emulesecurity.txt e un'altra che dice:
unable to open the list at list\permallow.p2b
sbaglio o qualcosa?
ciao
grazie
certo...molto probabilmente non le hai create:
1)devi creare in C:\Programmi\Peerguardian il file emulesecurity.txt con gli ip postati;
2)la seconda lista serve se devi impostare degli ip che peerguardian blocca dalle liste ma che tu non vuoi bloccare...a volte ad esempio,peerguardian ti impedisce di vedere altri pc presenti nella rete e tu dopo aver individuato quale ip blocca peerguardian basta andarci sopra col destro e cliccare su "allow permanently"..quest ip sarà salvato in C:\Programmi\Peerguardian\list\permallow.p2b...

se non utilizzi la seconda funzione vai dal list manager ed elimina la lista permallow.p2b
lupin87 è offline  
Old 05-06-2008, 18:06   #743
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da enry88 Guarda i messaggi
come posso fare in modo che peerguardian 2 non mi blocchi vnc?
grazie ciao.
trova lì ip che esso blocca e col destra fai click su "allow permanently"
lupin87 è offline  
Old 05-06-2008, 23:13   #744
EnzoHendrix
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 155
Io invece mi sono accorto che durante l'aggiornamento di nod32 p2g mi blocca eset, l'indirizzo da dove si aggiorna l'antivirus. mi sembra strano.....
EnzoHendrix è offline  
Old 05-06-2008, 23:21   #745
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
strano no,probabilissimo si
juninho85 è offline  
Old 07-06-2008, 23:23   #746
EnzoHendrix
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 155
causa virus ho dovuto reistallare p2g...
vorrei poter capire bene un buon settaggio
dal bottone in alto a dx è conveniente tenere gli http bloccati
x le liste non basta il semplice aggiornamento del prog?
EnzoHendrix è offline  
Old 08-06-2008, 00:35   #747
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da EnzoHendrix Guarda i messaggi
..è conveniente tenere gli http bloccati..
Senza mezzi termini: sì!

Per quanto tu possa navigare su siti noti e legittimi, iframe e redirect (tanto per citare 2 cosette) sono sempre in agguato (es.: caso DataSport.it).

Quote:
..x le liste non basta il semplice aggiornamento del prog?
Certo che basta, ma perché non sfruttare il grande lavoro made in HWU Forum?

Venghino, Siori... venghino!!
Ignorante Informatico è offline  
Old 12-06-2008, 17:14   #748
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Ciao a Tutti

Seppur con imbarazzo, vi chiedo come poter spiegare chiaramente (e non mi riesce, in quanto non bravo con le parole) ad un amico la differenza fra le funzioni:

- Notify On > HTTP Blocks ... e ... Notify On > All Blocks


TIA
Ignorante Informatico è offline  
Old 12-06-2008, 17:47   #749
riazzituoi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3847
HTTP Blocks: l'icona nella tray lampeggia solo quando la connessione bloccata verso un determinato ip (presente nelle liste caricate), usa il protocollo http

All Blocks: vengono notificati tutti i blocchi, indipendentemente dal protocollo (quindi l'icona lampeggia di più )
riazzituoi è offline  
Old 13-06-2008, 23:46   #750
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Ho un problema con PG2, scaricato regolarmente dal sito Phoenixlabs dopo un po' che è in funzione comincio a vedere cose strane

IE lentissimo (senza che l'HTTP sia bloccato) pagine che si vedono male e con errori, contnuamente il messaggio "impossibile caricare la pagina"... per navigare devo contrinuamente fare refresh e dopo un po' carica la pagina (con errori)

la diagnostica di IE mi dice che c'è un problema con Winsock, l'ho riconfigurato tramite l'apposita stringa da prompt dei comandi

niente da fare, dopo un po' stessi problemi

appena chiudo PG2 tutto ricomincia a funzionare bene...

cosa devo fare?
GT82 è offline  
Old 14-06-2008, 14:01   #751
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Ho un problema con PG2, scaricato regolarmente dal sito Phoenixlabs dopo un po' che è in funzione comincio a vedere cose strane

IE lentissimo (senza che l'HTTP sia bloccato) pagine che si vedono male e con errori, contnuamente il messaggio "impossibile caricare la pagina"... per navigare devo contrinuamente fare refresh e dopo un po' carica la pagina (con errori)

la diagnostica di IE mi dice che c'è un problema con Winsock, l'ho riconfigurato tramite l'apposita stringa da prompt dei comandi

niente da fare, dopo un po' stessi problemi

appena chiudo PG2 tutto ricomincia a funzionare bene...

cosa devo fare?
1)ti trovi in lan?
2)sei sicuro che l' http è permesso?
quando l' http è permesso esce scritto "http is allowed" con accanto un pulsante "block http"
lupin87 è offline  
Old 04-07-2008, 15:16   #752
colmoschin-88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 32
Ma non esiste una versione funzionante per vista?? grazie
colmoschin-88 è offline  
Old 04-07-2008, 17:57   #753
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da colmoschin-88 Guarda i messaggi
Ma non esiste una versione funzionante per vista?? grazie
post 91

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=91
lupin87 è offline  
Old 05-07-2008, 10:57   #754
colmoschin-88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
Grazie. Però quando vado sul promnt dei comandi mi dice "impossibile aprire l'archio dati configurazione. Accesso negato"
colmoschin-88 è offline  
Old 25-07-2008, 08:09   #755
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Ma è possibile che sto caxxo di programma crashi sempre? Sta "buono" qualche giorno poi inizia a crashare, come oggi:

PeerGuardian is unable to load the packet filtering driver.
This could happen if PeerGuardian crashed and didn't have a chance to unload the driver, or if the file pffilter.sys can't be found.

If PeerGuardian crashed, please run "Recover PeerGuardian" from the start menu to attempt to recover from the problem.

class std::runtime_error
driver already running


Che diavolo ha ora?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 25-07-2008, 14:46   #756
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ma è possibile che sto caxxo di programma crashi sempre? Sta "buono" qualche giorno poi inizia a crashare, come oggi:

PeerGuardian is unable to load the packet filtering driver.
This could happen if PeerGuardian crashed and didn't have a chance to unload the driver, or if the file pffilter.sys can't be found.

If PeerGuardian crashed, please run "Recover PeerGuardian" from the start menu to attempt to recover from the problem.

class std::runtime_error
driver already running


Che diavolo ha ora?
windows xp è aggiornato?non è che si è riempito l' hard dsik con il file log degli ip?che versione hai,quella ufficiale o la beta per vista?
lupin87 è offline  
Old 26-07-2008, 10:17   #757
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
windows xp è aggiornato?non è che si è riempito l' hard dsik con il file log degli ip?che versione hai,quella ufficiale o la beta per vista?
WinXP SP2, ed è apposto. Solo sto PG rompe i maroni.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 26-07-2008, 10:26   #758
joshua82
Member
 
L'Avatar di joshua82
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Solo sto PG rompe i maroni
io lo usavo fino a due settimane fa (anche se su un pc un pò vecchiotto) ed era un disastro: continuava a bloccarsi e a crashare il pc

ho risolto passando ad usare il metodo enetec (un ip filter che sfrutta eMule stesso..)
__________________
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline  
Old 26-07-2008, 10:30   #759
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
io lo usavo fino a due settimane fa (anche se su un pc un pò vecchiotto) ed era un disastro: continuava a bloccarsi e a crashare il pc
Infatti, è una cacata di programma.

Quote:
ho risolto passando ad usare il metodo enetec (un ip filter che sfrutta eMule stesso..)
ma io non uso molto emule, funziona anche per la normale navigazione web?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 26-07-2008, 10:34   #760
joshua82
Member
 
L'Avatar di joshua82
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
ma io non uso molto emule, funziona anche per la normale navigazione web?
non ne ho idea..informati qui
__________________
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v