Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-08-2008, 10:58   #801
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
Nuovo problema: installato sulla macchina principale...NON consente l'invio e la ricezione di posta da Outlook se combinato con SpamiHilator.
NON vengono segnalate connessioni ne' permesse ne' bloccate da Pg.
Outlook va semplicemente in "errore dell'attività". Possibile l'invio solo chiudendo Pg2
capita anche a me quando cerco di scaricare la posta dall'account dell'univrsità e per scaricare la posta da alice, io rimedio disattivando un attimo pg2 e poi riattivandolo subito dopo finito di scaricare
Big_Tony è offline  
Old 02-08-2008, 12:36   #802
levriero
Senior Member
 
L'Avatar di levriero
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
capita anche a me quando cerco di scaricare la posta dall'account dell'univrsità e per scaricare la posta da alice, io rimedio disattivando un attimo pg2 e poi riattivandolo subito dopo finito di scaricare
IDEM
Bug DI Pg2 o conflitto?
Risolvibile con qualche rules?
levriero è offline  
Old 02-08-2008, 19:27   #803
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
IDEM
Bug DI Pg2 o conflitto?
Risolvibile con qualche rules?
mi pare che dovresti trovare qual'è l'indirizzo che pg2 blocca e nn farglielo + bloccare. io ho provato con uno che mi sembrava fosse quello ma nn funzionò
quando devi scaricare la posta disattiva pg2 come faccio io e il problema dovrebbe essere risolto, anche se è un pò una rottura
Big_Tony è offline  
Old 06-08-2008, 09:20   #804
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Ciao a tutti, bloccando l'HTTP la navigazione mi rallenta vistosamente, l'icona lampeggia quasi in continuazione e lo fa per il 95% dei siti, addirittura in alcuni siti e/o forum devo disabilitare il blocco altrimentii le pagine nemmeno si caricano
come firewall ho Comodo 3 e antivirus Avira
vorrei cercare di capire il perchè della cosa... qualche idea?
grazie
GT82 è offline  
Old 06-08-2008, 09:45   #805
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, bloccando l'HTTP la navigazione mi rallenta vistosamente, l'icona lampeggia quasi in continuazione e lo fa per il 95% dei siti, addirittura in alcuni siti e/o forum devo disabilitare il blocco altrimentii le pagine nemmeno si caricano
come firewall ho Comodo 3 e antivirus Avira
vorrei cercare di capire il perchè della cosa... qualche idea?
grazie
semplice...per accedere ai siti tu utilizzi la porta http(porta 80) e mettendo il blocco della porta 80 i siti presenti nelle liste vengono filtrati...disabilita la porta 80 oppure permetti permanentemente questi siti
lupin87 è offline  
Old 06-08-2008, 10:03   #806
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Grazie, quello che vorrei capire è se questo HTTP block è utile oppure no per la sicurezza... alcuni dicono di sì altri no
juninho ad esempio non ha alcun rallentamento, io invece non riesco a navigare nel sito della Gazzetta (tanto per fare un esempio)

questo blocco insomma serve ad impedire agli IP delle liste di sapere i siti che visitiamo?
GT82 è offline  
Old 06-08-2008, 10:27   #807
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
juninho ad esempio non ha alcun rallentamento, io invece non riesco a navigare nel sito della Gazzetta (tanto per fare un esempio)

questo blocco insomma serve ad impedire agli IP delle liste di sapere i siti che visitiamo?
aspetta...non confondiamo rallentamente con impossibilità di visualizzare alcuni siti
anch'io se non metto l'allow non riesco a visualizzare il sito della gazzetta...metti l'allow permanente e non ti viene più richiesto
juninho85 è offline  
Old 06-08-2008, 10:37   #808
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Perfetto, l'allow permanente come lo metto? analizzando l'Hystory oppure tramite siti Whois?
GT82 è offline  
Old 06-08-2008, 11:43   #809
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Perfetto, l'allow permanente come lo metto? analizzando l'Hystory oppure tramite siti Whois?
tramite l' history..che c' entrano i siti whois?
lupin87 è offline  
Old 06-08-2008, 12:51   #810
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
tramite l' history..che c' entrano i siti whois?
Faccio un esempio, se visito gazzetta.it poi nell'History del traffico sotto la voce "range" dove ci sono i nomi non leggo gazzetta o comunque un nome ad essa riconducibile, che ne so "RCS network" ad esempio ma cose tipo PROVIDER o Level 3 Communications o ancora LeaseWeb B.V
che diavolo c'entrano questi con il sito della Gazzetta? e quali devo alloware quindi?
GT82 è offline  
Old 06-08-2008, 12:53   #811
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Faccio un esempio, se visito gazzetta.it poi nell'History del traffico sotto la voce "range" dove ci sono i nomi non leggo gazzeta ma cose tipo PROVIDER o Level 3 Communications o ancora LeaseWeb B.V
che diavolo c'entrano questi con il sito della Gazzetta? e quali devo alloware quindi?
uno di questi devi alloware,prima però assicurati quale sia quello giusto...

Per quanto riguard l' allow http,io c'è l ho sempre disabilitato...piuttosto,quando navigo in internet,uso l' estensione noscript perchè la maggior parte delle volte il malware arriva tramite gli script
lupin87 è offline  
Old 06-08-2008, 13:52   #812
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Eheh come si fa a sapere qual'è quello giusto? questo http block se le cose sono così complicate non riesco proprio a capire che senso abbia... se non voglio entrare in contatto con alcuni Ip o range sospettati di "spiare" gli utenti non è molto più semplice usare un proxy o Tor,ecc?
l'estensione noscript immagino tu ti riferisca a FF vero?
GT82 è offline  
Old 06-08-2008, 14:09   #813
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Eheh come si fa a sapere qual'è quello giusto? questo http block se le cose sono così complicate non riesco proprio a capire che senso abbia... se non voglio entrare in contatto con alcuni Ip o range sospettati di "spiare" gli utenti non è molto più semplice usare un proxy o Tor,ecc?
l'estensione noscript immagino tu ti riferisca a FF vero?
già..l' http block serve a filtrare i siti,ma se i siti che filtra tu li ritieni sicuri,allora puoi anche disattivarlo...tra l' altro mi sa che filtra anche google
lupin87 è offline  
Old 06-08-2008, 14:42   #814
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
lupin III del 1987 è uscito per win 64? te lo chiedo dopo alcuni mesi, tempo fa te lo chiesi man on la prendesti bene
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 06-08-2008, 14:52   #815
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
lupin III del 1987 è uscito per win 64? te lo chiedo dopo alcuni mesi, tempo fa te lo chiesi man on la prendesti bene
...le risposte stanno e ci saranno sempre nel post 91......il fatto è che,nella maggior parte dei post di questa discussione,non so quante volte ho detto del post 91...cmq non ha tutti i torti
lupin87 è offline  
Old 08-08-2008, 10:18   #816
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Sapete dirmi perchè non riesce MAI ad aggiornare le liste dal sito htto://dialspace.dial.pipex.com ?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 08-08-2008, 18:44   #817
d.gordon
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 119
Un saluto a tutti.

Ho da pochi giorni istallato Peerguardian 2 e posso dire che mi sembra ben fatto, nessun problema finora.

le liste di blocco istallate sono tutte quelle di sourceforge.net e HW.helloweb,

cortesemente Chiedo se vi sono altre liste da aggiungere e se si da dove scaricarle.

grazieeeeeeeee
d.gordon è offline  
Old 08-08-2008, 19:10   #818
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da d.gordon Guarda i messaggi
Un saluto a tutti.

Ho da pochi giorni istallato Peerguardian 2 e posso dire che mi sembra ben fatto, nessun problema finora.

le liste di blocco istallate sono tutte quelle di sourceforge.net e HW.helloweb,

cortesemente Chiedo se vi sono altre liste da aggiungere e se si da dove scaricarle.

grazieeeeeeeee
post 91
lupin87 è offline  
Old 08-08-2008, 19:15   #819
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
visto le domande ripetitive di questo thread ed anche le risposte apro una nuova discussione con una prima pagina degna di essere chiamata tale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797216
lupin87 è offline  
Old 08-08-2008, 19:33   #820
d.gordon
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
post 91
scusami...dovevo per forza ricordare (tutte le volte che l'hai scritto )

....sempre il solito e ormai famoso post 91

quasi conviene metterlo in prima.

ciao.
d.gordon è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v