Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2007, 15:13   #461
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
finestra firewall: monitor rete

non vedo niente. è normale. devo vedere il traffico,oppure ho settato qualcosa che nasconde il monitoraggio. nelle impostazioni devo settare controlla tutte le porte oppure solo le porte selezionate.
grazie
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 16:07   #462
MrMoJoRiSiN
Member
 
L'Avatar di MrMoJoRiSiN
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Non riesco a caricare le skin....praticamente non si legge il testo o si caricano male...
Disabilito gli stili di sistema .....dove sbaglio?
E' il mio stesso problema.. ora stavo per riprovare xkè dimenticavo di disattivare colori e stili di sistema ma a quanto pare tu l'hai fatto e nn va lo stesso..
Quindi inutile ke io provi..
Scommetto ke tu hai solo kav e non kis vero?
__________________
Direi .. non è la prima partita, io direi che non è, anzi, forse, se andiamo a vedere, sicuramente una delle più numerose partite giocate così; forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così.

Giovanni Trapattoni
MrMoJoRiSiN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 19:00   #463
ttm
Registered User
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 168
Ho installato KIS7 e volevo chiedervi se adesso posso togliere SpywareTerminator che ha un modulo di scansione in tempo reale e relativa "Crawler toolbar".

La seconda domanda è: il modulo Mail-Antivirus e Anti-Spam servono solo se si utilizza un client di posta elettronica?
ttm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 19:14   #464
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da ttm Guarda i messaggi
Ho installato KIS7 e volevo chiedervi se adesso posso togliere SpywareTerminator che ha un modulo di scansione in tempo reale e relativa "Crawler toolbar"
vedi se per caso non vanno in conflitto tra loro le 2 protezioni in tempo reale o eccessivo rallentamento puoi anche lasciarlo

Quote:
Originariamente inviato da ttm Guarda i messaggi
La seconda domanda è: il modulo Mail-Antivirus e Anti-Spam servono solo se si utilizza un client di posta elettronica?
si
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 20:14   #465
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da MrMoJoRiSiN Guarda i messaggi
E' il mio stesso problema.. ora stavo per riprovare xkè dimenticavo di disattivare colori e stili di sistema ma a quanto pare tu l'hai fatto e nn va lo stesso..
Quindi inutile ke io provi..
Scommetto ke tu hai solo kav e non kis vero?
Scommessa persa, ho il KIS
Che cambia x le skin?
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 21:17   #466
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10052
Da qualche giorno (non saprei dire di preciso da quanto) mi sta succedendo una cosa strana quando mi collego ad alcuni siti che dovrebbero essere sicuri.
Ecco un esempio qui sotto del sito di Ebay:



Stessa cosa mi succede con un sito della mia zona dell'Avis (donatori di sangue).

Sicuramente sarà un'impostazione sbagliata in Kis, ma quale????
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 21:37   #467
MrMoJoRiSiN
Member
 
L'Avatar di MrMoJoRiSiN
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Scommessa persa, ho il KIS
Che cambia x le skin?
Accidenti ho perso..

Bè credevo che nessuno qui si lamentasse x il problema delle skin perchè ho constatato che la stragrande maggioranza delle persone che scrivo su questo
(grandioso) 3d ufficiale, hanno il kis..
quindi credevo fosse un problema che colpiva solo chi possedeva solo l'antivirus..
a sto punto nn saprei dove sbattere la testa.

fammi sapere se risolvi.. io farò lo stesso..
__________________
Direi .. non è la prima partita, io direi che non è, anzi, forse, se andiamo a vedere, sicuramente una delle più numerose partite giocate così; forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così.

Giovanni Trapattoni
MrMoJoRiSiN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 22:13   #468
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Da qualche giorno (non saprei dire di preciso da quanto) mi sta succedendo una cosa strana quando mi collego ad alcuni siti che dovrebbero essere sicuri.
Ecco un esempio qui sotto del sito di Ebay:



Stessa cosa mi succede con un sito della mia zona dell'Avis (donatori di sangue).

Sicuramente sarà un'impostazione sbagliata in Kis, ma quale????
stesso problema segnalato da me alla pagina precedente.Qualche giorno fa uno di voi pstò la soluzione,ma non la trovo!!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:05   #469
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole Guarda i messaggi
ragazzi mi dite come si fa per evitare il blocco delle pagine internet del tipo:

The requested URL
http://it.ebayobjects.com/1ai/ebay.i...1191615124449; is forbidden

Una volta qualcuno di voi postò la soluzione,ma non la trovo
impostazioni kasper-> un click su webantivirus-> e in "azione" imposti "richiedi intervento utente". tieni presente che se il kis ti ha bloccato quella pagina era nociva.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:08   #470
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Devo ancora capire come sia possibile che dal sito di Milano finanza venga sbattuto su vari siti per finire con una finestrella che dice di scannerizzare il mio pc con un fantomatico toolsicuro.com.
La sequenza è:
http://www.milanofinanza.it/
http://newbieadguide.com/statsg.php?...=1191650760046
http://toolsicuro.com/libero/index.p...-54044-0b5b0-5

Ma è una manovra pubblicitaria, oppure un sito infetto?
Naturalmente io clicco sempre sulla x di chiudi. Altra cosa: durante l'apertura della finestrella la finestra principale del browser si riduce ad un quadratino minuscolo per poi riallargarsi anche con molte pagine aperte contemporaneamente. A proposito, uso Firefox.
molti siti italiani (si parla di migliaia) sono stati compromessi in passato da quei bast****i della gang di gromozon e hanno inserito in migliaia di siti ospitati in due dei più famosi server hosting: "aruba e hosting solution" un iframe che permete di di scaricare codice malevolo. toolsicuro.com è malware, non vi fidate.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:09   #471
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
non vedo niente. è normale. devo vedere il traffico,oppure ho settato qualcosa che nasconde il monitoraggio. nelle impostazioni devo settare controlla tutte le porte oppure solo le porte selezionate.
grazie
tutte le porte, mi sembra ovvio.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:12   #472
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da ttm Guarda i messaggi
Ho installato KIS7 e volevo chiedervi se adesso posso togliere SpywareTerminator che ha un modulo di scansione in tempo reale e relativa "Crawler toolbar".

La seconda domanda è: il modulo Mail-Antivirus e Anti-Spam servono solo se si utilizza un client di posta elettronica?
mail antivirus e antispam vengono usato solo se si usa un client di posta.
spyware terminator lo puoi lasciare come estensione sulla ricerca di spyware ma devio disabilitare il plugin.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:14   #473
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole Guarda i messaggi
stesso problema segnalato da me alla pagina precedente.Qualche giorno fa uno di voi pstò la soluzione,ma non la trovo!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=472
il kis fa il suo lavoro per bloccare le pagine dannose. unica soluzione possibile è contattare i webmaster dei siti compromessi e segnalare la cosa in modo che provvedano a pulire il codice da quelle schifezze.
nel frattempo se vi volete infettare, esiste il sistema: entrate nelle impostazioni del webantivirus e impostate in "azioni" permetti.

Ultima modifica di c.m.g : 07-10-2007 alle 11:19.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:17   #474
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Scommessa persa, ho il KIS
Che cambia x le skin?
ragazzi: prometto che oggi (quando avrò più tempo) proverò a indagare sulle skin, per capire cosa è che non va. in passato ho usato una skin su un kis in inglese e non ho avuto problemi. a dopo!
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:59   #475
MrMoJoRiSiN
Member
 
L'Avatar di MrMoJoRiSiN
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ragazzi: prometto che oggi (quando avrò più tempo) proverò a indagare sulle skin, per capire cosa è che non va. in passato ho usato una skin su un kis in inglese e non ho avuto problemi. a dopo!
Grazie..
aspetto trepidante!
__________________
Direi .. non è la prima partita, io direi che non è, anzi, forse, se andiamo a vedere, sicuramente una delle più numerose partite giocate così; forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così.

Giovanni Trapattoni
MrMoJoRiSiN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 17:50   #476
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da MrMoJoRiSiN Guarda i messaggi
Grazie..
aspetto trepidante!
ho fatto una prova veloce e ho notato il difetto. devo scavare più a fondo, devo capire cosa non va e forse ci vorrrà tempo. devo anche consultare degli amici di forum. quando avrò notizie vi farò sapere.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 20:21   #477
satanaxe
Senior Member
 
L'Avatar di satanaxe
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Messaggi: 1042
allora nuovo problema!

non riesco più a vedere i divx on vlc o con qualsiasi altro programma! uff il kis sta sempre a scansionare e ogni tanto ci sono microscatti! managgia!

soluzioni?
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 21:33   #478
MrMoJoRiSiN
Member
 
L'Avatar di MrMoJoRiSiN
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ho fatto una prova veloce e ho notato il difetto. devo scavare più a fondo, devo capire cosa non va e forse ci vorrrà tempo. devo anche consultare degli amici di forum. quando avrò notizie vi farò sapere.
Grazie per il tuo impegno..

p.s. ne approfitto x farti i complimenti per il 3d!
ottimo lavoro!
__________________
Direi .. non è la prima partita, io direi che non è, anzi, forse, se andiamo a vedere, sicuramente una delle più numerose partite giocate così; forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così.

Giovanni Trapattoni
MrMoJoRiSiN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 08:54   #479
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe Guarda i messaggi
allora nuovo problema!

non riesco più a vedere i divx on vlc o con qualsiasi altro programma! uff il kis sta sempre a scansionare e ogni tanto ci sono microscatti! managgia!

soluzioni?
1. andiamo ad esclusione: impostazioni del kasper-> un click su minacce ed esclusione-> aggiungi vlc nella zona attendibile.
se dovesse continuare il difetto, fai quanto segue:
2. impostazioni del kasper-> un click su file antivirus-> abbassa o addirittura disattiva la sensibilità euristica.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 10:19   #480
GiacomoD
Member
 
L'Avatar di GiacomoD
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
Ciao a tutti!

Su un portatile appena comprato (con Vista Home Basic) ho trovato installato Norton Internet Security.

Già prima di avviarlo ho deciso di rimuoverlo e mettere il KIS.

Con Vista mi consigliate il KIS 7 o il 6?

Non sono molto pratico di Windows Vista, sul PC di casa ho XP.
C'è qualche opzione che devo disabilitare prima di mettere il KIS ... tipo disabilitare il firewall integrato nel SO (come per XP), ecc.?

Qualcuno mi spiega cosa disattivare (se c'è qualcosa da disattivare)?

Grazie in anticipo!
Ciao!
GiacomoD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v