Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2004, 13:38   #41
laurami
Senior Member
 
L'Avatar di laurami
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Il buchetto del DSO Exploit è stato risolto un paio di mesi fa con una versione beta delle firme ed ora è tutto a posto.
Secondo il mio punto di vista, a parte chi usa il pc per lavoro, che può ben spendere qualche decina di euro per spysweeper o per Giant, per i tanti studenti squattrinati l'accoppiata spybot+ad-aware free rappresenta sempre la scelta migliore
Che devo fare allora per risolvere il prob di DSO Exploit? Scaricarmi cosa? Mi fa piacere che è stata trovata una soluzione ma ora?

Quanto all'accoppiata vincente sono d'accordo, nonostante ho da poco provato Spybot tengo comunque anche Ad-aware...
laurami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 13:45   #42
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Quote:
Originariamente inviato da laurami
Che devo fare allora per risolvere il prob di DSO Exploit? Scaricarmi cosa? Mi fa piacere che è stata trovata una soluzione ma ora?

Quanto all'accoppiata vincente sono d'accordo, nonostante ho da poco provato Spybot tengo comunque anche Ad-aware...
Ciao,

prova ad andare su "impostazioni" e metti la spunta su "visualizza versioni beta disponibili"

Clicca poi su "cerca aggiornamenti"
Dovrebbe trovarti una versione beta delle firme. Installala e fai una scansione. Dovrebbe essere l'ultima volta che te lo visualizza. Al prossimo controllo non ci dovrebbe essere più
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 10:19   #43
laurami
Senior Member
 
L'Avatar di laurami
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 357
...E infatti così è stato!
Ma come hai fatto a sapere che quell'agg beta riparava proprio quel bug? Hai notato che subito dopo non ti usciva più?
laurami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 15:37   #44
Tancredi
Member
 
L'Avatar di Tancredi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 134
....

Uso da un pò di tempo (l'ho provato per un paio di settimane e poi l'ho comprato) Giant Anti-Spyware e mi trovo molto bene.

Ha una funzione che si chiama "inoculate", che credo sia l'immunizzazione dai programmi che tentano in automatico di connettersi ad Internet, che ho attivato... per varie centinaia di voci rilevate... salvo che poi... il PC non andava più!

E non monto programmi strani... ve l'assicuro... credo che la violazione della nostra privacy sia cosa irreversibile.
__________________
Il potere dà alla testa anche a chi non la possiede, ma in questo caso la sbornia svanisce in fretta.
Tancredi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 15:13   #45
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
ragazzi io ho notato che avevo norton internet security 2004 e adesso ho messo il 2005, ma il vecchio mi bloccava molti più tentativi di connessione, chissà come mai eppure anche questo è aggiornato.
Chissà come mai
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 16:17   #46
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Re: ....

Quote:
Originariamente inviato da Tancredi
Uso da un pò di tempo (l'ho provato per un paio di settimane e poi l'ho comprato) Giant Anti-Spyware e mi trovo molto bene.

Ha una funzione che si chiama "inoculate", che credo sia l'immunizzazione dai programmi che tentano in automatico di connettersi ad Internet, che ho attivato... per varie centinaia di voci rilevate... salvo che poi... il PC non andava più!

E non monto programmi strani... ve l'assicuro... credo che la violazione della nostra privacy sia cosa irreversibile.
confermo, io anche l ho adottato da poco e devo dire che e davvero completo, funzionale, incisivo direi contei le spie! Ottimo anche il ripristino di files dalla quarantine e beh, dai ditemi voi le vostre impressioni!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 18:42   #47
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
Ragazzi scusate ma Giant Anti-Spyware, è un programma come peer guardian??
O come adaware o nessuno dei due??
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 21:51   #48
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
diciamo che comprende in se l'uso di adaware e di spybot implementando molte cose ed in piu e una specie di firewall contro le spie di ogni sorta sia in installazione che durante la navigaione, IMHO un must
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 11:39   #49
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
allora mi sa tanto che è ora che provo questo programma, grazie della dritta
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 19:11   #50
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
figurati e facci sapere cosa ne pensi poi!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 19:58   #51
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
Certamente che vi faccio sapere cosa ne penso, adesso devo prima finire di sistemare il pc appena fatto, lo installo e lo provo subito, e vi dico le mie considerazioni, anche se non so quanto possono valere.
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 15:22   #52
Simone1181
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 123
Allora,
premesso che mi piace molto smanettare con il pc e navigo spesso in internet volevo capire alcune cose:
ha scaricato il programma ad-ware che dovrebbe rilevare questi famosi spybot.
Lancio il programma e individua, dopo aver scandito l'hd, i file spybot a questo punto li elimino.
Il problema è che ogni volta che apro un browser internet mi si aprono popup pubblicitari che spesso mi mandano in blocco il browser stesso.
Che devo fare secondo voi?
Scaricare un altro probramma che individua spybot e scansionare il sistema?
Simone1181 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 17:17   #53
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
fai na scansione sia con adaware che spybot, vedrai che n avrai piu prob
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 17:49   #54
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
x Simone:
vai anche su installazione applicazioni e se hai dei programmi "insoliti" disinstallali
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 20:27   #55
miracle1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 694
Sono andato sul sito ed ho scaricato Ad-Aware.Ho fatto anche un aggiornamento online.Ho cancellato tutta la roba che mi ha trovato (circa 2oo files) ed adesso dovrei stare a posto.

Per quanto riguarda la versione di Ad-Aware che ho preso nelle info dice "AD-AWARE SE PERSONAL BUILD 1.05"

E' questa la versione giusta oppure c'è qualocsa di più nuovo?



ciao e grazie
miracle1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 11:16   #56
lele2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1393
bel post curioso

ma chi vi dice che gli stessi antispy nn siano pure loro delle spie daccordo con chi ci vuole controllare?

basta dargli qualche spicciolo, che fanno tutto quello che vogliono chi ha interesse controllarci, specie se sono enti governativi o roba simile.

questo link mi piace molto

http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200207020102

me lo son letto

in pratica è l'autodistruzione delle stesse società che cercano di arrivare a queste soluzioni restrittive, a meno che i loro prodotti invece di venderli a 100€ li vendano a 20€ da subito visto che le copie pirata praticamente diverranno estinte.

Se nn caleranno i prezzi subito come di sicuro faranno per spolpare la gente, ci sarà una prima fregatura di soldi fin che la gente ne ha e sarà obbligata a pagare, poi saranno cavoli loro perchè i soldi quando finiranno o nn si ascolta più musica ecc.. oppure si tornerà come prima; il costo dei prodotti lo dovranno per forza di cose ridurre all'astrico,tanto più fregheranno soldi nei primi periodi tanto più poi dovranno ridurre il prezzo di vendita.

un po come l'€ $

prima ci nuotavano con il $ forte(il mio monitor da 17" nel 96 lo avevo pagato 2.000.000£ adesso te li tirano sulla schiena), ora lo tireranno giù all'estremo per convincere qualcuno a comprare da loro.

altro esempio:
il gioco da noi del raddoppio dei prezzi dopo l'introduzione dell'€, sopratutto nei locali tipo birrerie o nel turismo ecc
all'inizio hanno sparato cifre tipo 1000£=1€ o giù di li (mi ricordo il mio gioco preferito, il calcetto costava 500£ a partita per nn parlare della monetina frapposta nella manopola per far scendere di continuo le palline, ora 50cent uno zero in meno che bello), poi quando i fondi dei piccoli risparmiatori verranno prosciugati quasi senza rendersi conto all'inizio, i commercianti caleranno i prezzi " e le mutande" nei locali, nei prodotti di lusso o nei prodotti tecnologici o nel turismo, ma calare i prezzi a quel punto nn conterà più nulla perchè di soldi nn se ne avranno più, o se si hanno li si mettono sotto il materesso.

alla fine ci sta il fallimento delle stesse imprese e poi dell'economia

sono furti legalizzati e spesso nn controllati quasi appositamente o inconsciamente, ma allo stesso tempo armi a doppio taglio.

Alla fine l'economia va a rotoli, e ha quel punto ci sta solo una cosa per ripristinare il tutto e ricominciare da capo, e nn solo in iraq, li è solo una "cosa" temporanea per tirare avanti il più possibile.



sono stato troppo pessimista? forse si ma se ci si pensa queste cose già succedono da tempo e senza il bisogno che intervenga la microsoft con queste cosucce, più calano i soldi più i commercianti provano queste soluzioni per fregare ma nn pensano al dopo.

nn rispondetemi altrimenti faccio saltare il post

Ultima modifica di lele2 : 28-11-2004 alle 11:18.
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 05:48   #57
TONYSABA
Senior Member
 
L'Avatar di TONYSABA
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da nicscics
De nada, amigo!

Complimenti per l'ottimo articolo.

E chi ci dice che anche i programmi anti-spyware non includano degli spyware???

(.....93 minuti di applausi...!!!!!)



TONYSABA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 12:57   #58
Milotto
Senior Member
 
L'Avatar di Milotto
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2387
C'è una cosa che non comprendo..
Uso Spybot+Ad-Aware , una volta terminata la scansione con entrambi posso chiuderli o devono essere attivi quando sono online?
Del resto mentre spybot ha una funzione di immunizzazione non mi sembra che Ad-Aware la abbia pertanto una volta scoperti elementi sospetti , sono al riapro da questi ultimi oppure posso essere nuovamente infettato?
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 13:27   #59
baff
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 137
ho appena installato ad-aware il quale mi ha rilevato 9 oggetti della famiglia alexa, non sapendo bene come funziona il programma...che devo fare, semplicemente eliminare i file o devo intervenire sul registro din windows.

grazie.
baff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 22:58   #60
gunsmoke
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 85
GRAZIE

che dire........mille grazie per le spiegazioni dettagliate, sono stat estremamente utili, dal canto mio, scannerizzo il computer una volta al giorno e trovo sempre almeno 2 spy.....
gunsmoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v