Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2021, 17:59   #41
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
se hai abilitato qualche funzione da chrome://flags prova ad aggiungere al percorso di destinazione --no-experiments *. Quelle volte poche volte che chrome ha deciso di crashare all'avvio era dovuto all'aggiornamento del browser in combinazione a qualche esperimento.


* qui descrizione https://peter.sh/experiments/chromiu...line-switches/




Controlla in printmanagement.msc (Win+R) o da Pannello di controllo>Strumenti di amministrazione>Gestione stampa se sono rimasti i vecchi driver della tua stampante ed eliminali.
Purtroppo non crasha all'avvio, ma dopo un po che lo uso e lo fà in maniera aleatoria.
Non ho alcuna estensione installata, ho provato almeno 3 volte a disinstallarlo e reinstallarlo con tanto di eliminazione manuale delle cartelle google che restano sul disco, ma niente, continua a chiudersi ogni 10/20 minuti.
Ho aperto le stesse pagine web su firefox e su edge per verificare se fosse un problema specifico a qualche sito ed invece nulla di fatto, solo chrome crasha.
La versione del browser é la stessa che avevo prima, quindi é dovuto per forza di cose agli aggiornamenti di windows.
Ora provo a disattivare windows defender, nel frattempo ho migrato tutti i miei favoriti e le password salvate su firefox ...
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 18:17   #42
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10952
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Toglietemi una curiosità...sono l'unico sulla faccia della terra a rimontare lo store Microsoft, nella LTS ?
Anche per me è l'unica app che rimane alla "non si sa mai", ma non avendo l'account non l'ho mai usata.

La cosa che mi infastidisce di più di Edge è che resta sempre aperto in background, fa telemetria e consuma risorse.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 18:19   #43
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3336
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
To in fondo poverello penso che sia l'unico componente di Windows realmente innocuo...

Sacrilegio Io su un PC a lavoro un bel problemino con le APP ce l'ho avuto, ne ho scritto altrove. Generazione incontrollata di files *.EVTX, soprattutto bestioni da 20 MBytes l'uno; il fenomeno monopolizzava l'accesso al disco e ne avrebbe causato il riempimento, se non me ne fossi accorto per caso prima. Risolto disabilitando lo Store da GPEdit. Altro problema, forse qualcosa non va come deve, ogni tanto qualche PC diventa inutilizzabile a tratti mentre da Task Manager s'intuisce l'aggiornamento delle APP. Ancora, WSAPPX può bloccare il PC in fase di login. Il tutto su PC utilizzati da personaggi che neppure sanno cos'è un'APP di Windows.

\_Davide_/ : come è per Google Chrome, anche in Edge esiste un'opzione che prevede la chiusura dell'applicazione, una volta scelto di uscire. Chissà se funziona ...
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 18:23   #44
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10952
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
\_Davide_/ : come è per Google Chrome, anche in Edge esiste un'opzione che prevede la chiusura dell'applicazione, una volta scelto di uscire. Chissà se funziona ...
Non saprei, l'unico che mi è capitato di usare è Chromium, ho usato Chrome dal 2008 al 2010 e mai Edge.

Che poi per quello che faccio io con il browser va bene qualsiasi cosa.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 21:36   #45
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
Controlla in printmanagement.msc (Win+R) o da Pannello di controllo>Strumenti di amministrazione>Gestione stampa se sono rimasti i vecchi driver della tua stampante ed eliminali.
Grazie, c'erano 4 driver HP vari, eliminati e risolto.

Invece mi sono accorto che ogni volta che lo riaccendo, lancio ricerca aggiornamenti, ritrova sempre "Aggiornamento dell'intelligence per la sicurezza per Microsoft Defender Antivirus - KB2267602 (Versione 1.339.699.0)".
Chiaramente ogni volta lo installo e poi non lo ritrova se non riavvio, dopo il riavvio invece lo trova.


@piwi
è uscita recentemente una news su un bug di Win che crea una marea di file inutili proprio come nel tuo caso. Eccola:
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ere_97512.html
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 14-05-2021 alle 22:09.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 22:33   #46
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3336
Si si, ho riportato in quel topic la mia esperienza !
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 01:36   #47
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
sono uno sviluppatore e un sistemista esperto quindi parlo per esperienza personale e professionale le marchette le fai a tua madre, grazie
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
quoto perché rimanga

ti ho segnalato (anche se non servirà a niente.. purtroppo)
5g
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 06:46   #48
Marko_001
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 811
@\_Davide_/

che Edge rimanga aperto succede a lei.
io ho appena provato e quando chiudo tutte le istanze
in background si chiudono.

cosa che non succede con Chrome, che non so se
dipenda dal fatto che ho una versione portable,
e solitamente rimane attivo con almeno una istanza in background

il fatto poi che si trovi i collegamenti nel desktop
e sulla barra dei programmi, sicuro di non averlo autorizzato
in fase d'installazione?
visto che sono le domande standard che pongono tutti i programmi.
lo scrivo perché io normalmente nego il consenso a farlo
(il desk è vuoto, icone nascoste) e sulla barra metto quelli
che mi servono a me, non quello che decidono loro
e al momento non mi è ancora capitato che lo facciano
se gli ho detto il contrario.
Marko_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 06:59   #49
enos76
Senior Member
 
L'Avatar di enos76
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 989
Che fastidio, a me i fix non funzionano e sono già al quinto riavvio... Fortunatamente avevo relegato Windows ai soli giochi quindi il danno è limitato.

Spero di assistere prima o poi allo smembramento di Microsoft da parte dell'antitrust. Con le sue politiche di lock-in tecniche (es. browser e patch consumer non scorporabili) e commerciali (es. accordi sottobanco con i produttori di hardware per non includere altri os) frena il progresso e ruba risorse al resto del mercato.

Non affermo che il Linux attuale sia meglio da tutti i punti di vista, anzi è inutilmente frammentato e in alcuni casi altrettanto buggato, ma con le risorse impropriamente arraffate fino ad oggi da Windows, il mercato avrebbe fatto probabilmente emergere alternative migliori.

Ultima modifica di enos76 : 15-05-2021 alle 07:31.
enos76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 08:00   #50
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
perfetto
allora elencami TUTTI i bug degli ultimi 2 anni che ha avuto ArchLinux.
io prometto di leggerli tutti, ma devi elencarli TUTTI, e devono NECESSARIAMENTE essere bug usciti con ogni aggiornamento, perchè quello è il tuo ragionamento iniziale.
ovviamente se sei in grado e non hai fatto la solita sparata a caxxo come immagino.
ecco a te :

https://bugs.archlinux.org/
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 09:06   #51
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
che disastro sto windows 10... lol
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 09:18   #52
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
ha chiesto bug usciti dopo l'aggiornamento
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 09:39   #53
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1913
Guarda onestamente non saprei.
Non uso arch proprio perchè è famosa per rompersi da sola.
Poi se non gli si è mai rotta sono felice per lui, ma deve ritenersi fortunato.

Se il messaggio che si vuole far passare è che linux non ha mai problemi io non sono d'accordo.

le distro linux si rompono. Anche peggio di windows.
Non tutte certo... però anche le più stabili possono andare in contro a qualche scivolone.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 09:45   #54
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da enos76 Guarda i messaggi
Che fastidio, a me i fix non funzionano e sono già al quinto riavvio...
Lasciare installato Edge era troppo difficile vero ?

Quote:
Spero di assistere prima o poi allo smembramento di Microsoft da parte dell'antitrust.
Si aspetta e spera, poi ti diranno che lo scettro dell'OS dominante è passato ad Android ( e che sia un OS mobile poco importa )
Non è infatti un caso che su Win da qualche anno non vige più l'obbligo per quest'ultima di far scegliere il browser.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 09:47   #55
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Guarda onestamente non saprei.
Non uso arch proprio perchè è famosa per rompersi da sola.
Poi se non gli si è mai rotta sono felice per lui, ma deve ritenersi fortunato.

Se il messaggio che si vuole far passare è che linux non ha mai problemi io non sono d'accordo.

le distro linux si rompono. Anche peggio di windows.
Non tutte certo... però anche le più stabili possono andare in contro a qualche scivolone.
A me dei "messaggi" importa nulla, io faccio i miei interessi.
Io è dal 2012 (o 2010, o prima ancora boh ) che aggiorno le varie Ubuntu based, anche con upgrade di versione fra una LTS e l'altra (che qualcuno sconsiglia, ma non ho mai avuto problemi)
A mia memoria ho incontrato solo un regresso su un notebook, passando dalla 16.04 alla 18.04 nella gestione ACPI se ricordo bene
E un mese fa sulla Ubuntu Mate 20.04 mi è capitato un problema strano mentre facevo l'update, ma non ho capito cosa è successo, si è risolto da solo dopo reboot e un altro update.
I problemi quando li ho, è perchè me li cerco da solo.

Poi vabè se parliamo di teoria, in teoria ci saranno una infinità di nuovi bug, magari introdotti apposta da qualche Agenzia Americana o dall'Università del Minnesota, ma in pratica niente di problematico in una decina di anni.

Però forse il disastro di Microsoft, oltre agli sviluppatori dilettanti, è la politica del rolling dove gli utenti sono tutti beta tester...

Ultima modifica di barzokk : 15-05-2021 alle 09:50.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 09:58   #56
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Però forse il disastro di Microsoft, oltre agli sviluppatori dilettanti, è la politica del rolling dove gli utenti sono tutti beta tester...
Diciamo che delle considerazioni sulle competenze degli sviluppatori che lavorano in MS e della politica del beta testing, essendo tue considerazioni basata sul nulla, ce ne può fregare di meno, ma il fatto che windows 10 sia installato su circa 1.000.000.000 di PC e che se dà qualche problema soltanto in qualche configurazione particolare è indubbiamente indice che è un buon prodotto.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 11:02   #57
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10952
Quote:
Originariamente inviato da Marko_001 Guarda i messaggi
@\_Davide_/

che Edge rimanga aperto succede a lei.
io ho appena provato e quando chiudo tutte le istanze
in background si chiudono.
Penso si tratti di un suo problema in quanto Edge è stato sviluppato per essere sempre aperto in background in modo da avviarsi velocemente e consentire la migliore esperienza di navigazione (allo stesso modo di Chrome, del resto derivano entrambe dal progetto Chromium).

Quote:
Originariamente inviato da Marko_001 Guarda i messaggi
il fatto poi che si trovi i collegamenti nel desktop
e sulla barra dei programmi, sicuro di non averlo autorizzato
in fase d'installazione?
È proprio quello il punto: non ho mai voluto installarlo, me lo sono ritrovato senza volerlo (o meglio, l'ha deciso Microsoft e rientra nel contratto di Windows).

Quote:
Originariamente inviato da Marko_001 Guarda i messaggi
visto che sono le domande standard che pongono tutti i programmi.
lo scrivo perché io normalmente nego il consenso a farlo
(il desk è vuoto, icone nascoste) e sulla barra metto quelli
che mi servono a me, non quello che decidono loro
e al momento non mi è ancora capitato che lo facciano
se gli ho detto il contrario.
Anche per quanto riguarda me: ho barra e desktop vuoti ed uso il menù start per le applicazioni, in modo da potere subito vedere su start cosa ho aperto e identificare sul desktop i file temporanei che sto usando.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 11:55   #58
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
A me dei "messaggi" importa nulla, io faccio i miei interessi.
Io è dal 2012 (o 2010, o prima ancora boh ) che aggiorno le varie Ubuntu based, anche con upgrade di versione fra una LTS e l'altra (che qualcuno sconsiglia, ma non ho mai avuto problemi)
A mia memoria ho incontrato solo un regresso su un notebook, passando dalla 16.04 alla 18.04 nella gestione ACPI se ricordo bene
E un mese fa sulla Ubuntu Mate 20.04 mi è capitato un problema strano mentre facevo l'update, ma non ho capito cosa è successo, si è risolto da solo dopo reboot e un altro update.
I problemi quando li ho, è perchè me li cerco da solo.

Poi vabè se parliamo di teoria, in teoria ci saranno una infinità di nuovi bug, magari introdotti apposta da qualche Agenzia Americana o dall'Università del Minnesota, ma in pratica niente di problematico in una decina di anni.

Però forse il disastro di Microsoft, oltre agli sviluppatori dilettanti, è la politica del rolling dove gli utenti sono tutti beta tester...
Ed io posso dirti la stessa cosa su opensuse e windows.
Sia a casa che sulla workstation dell'ufficio, mai avuto un problema ...

La tua esperienza personale e la mia però, sono quasi del tutto insignificanti rispetto a tutte le installazioni presenti. Non dimostrano nulla.
Anche perchè basta googlare 5 minuti per accorgersi che qualunque distro si può rompere post aggiornamento.

Poi se vogliamo continuare a stare qui a dare degli incompetenti a MS e ad innalzare a semidei tutta la combriccola di linux & friends io me ne tiro fuori perchè me ne frega 0 delle OS wars.

Io uso il meglio di entrambi i mondi con soddisfazione e senza continuare a trollare su ogni notizia di windows che si rompe in alcuni casi....
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 12:04   #59
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Diciamo che delle considerazioni sulle competenze degli sviluppatori che lavorano in MS e della politica del beta testing, essendo tue considerazioni basata sul nulla, ce ne può fregare di meno, ma il fatto che windows 10 sia installato su circa 1.000.000.000 di PC e che se dà qualche problema soltanto in qualche configurazione particolare è indubbiamente indice che è un buon prodotto.
Un mese fa mi ha chiamato un amico, perchè il suo Windows 10 dopo l'update continuava a bloccarsi e fare il rollback. Questo amico fa l'impiegato in un ufficio e si occupa di tutt'altro che informatica, e non ha configurazioni particolari.
Putroppo non ho potuto aiutarlo perchè su Windows non ci metto le mani, e l'ho rimandato all'assistenza.

Però se la tua logica è che mille miloni di utenti avranno ragione, forse ti è sfuggito qualche dettaglio, buona giornata.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 12:05   #60
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Ed io posso dirti la stessa cosa su opensuse e windows.
Sia a casa che sulla workstation dell'ufficio, mai avuto un problema ...

La tua esperienza personale e la mia però, sono quasi del tutto insignificanti rispetto a tutte le installazioni presenti. Non dimostrano nulla.
Anche perchè basta googlare 5 minuti per accorgersi che qualunque distro si può rompere post aggiornamento.

Poi se vogliamo continuare a stare qui a dare degli incompetenti a MS e ad innalzare a semidei tutta la combriccola di linux & friends io me ne tiro fuori perchè me ne frega 0 delle OS wars.

Io uso il meglio di entrambi i mondi con soddisfazione e senza continuare a trollare su ogni notizia di windows che si rompe in alcuni casi....
E figurati cosa me ne frega a me
Buona giornata anche a te
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1