Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa ne pensi di: The Medium?
Basta con questi finti RPH!11!G 6 23.08%
Penso che non lo giocherò quindi fa schifo 3 11.54%
Non vedo l'ora di giocarci! 8 30.77%
Non mi interessa, intervengo solo per dire suka a thericoso 13 50.00%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2021, 00:31   #41
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
iscritto , anche se il gioco non mi interessa solo per vedere se moddano le chiappe piatte della protagonista!



ne dubito, nel caso la protagonista non avrebbe indossato quei jeans anni 90
No ma ci sono problemi più seri da gestire, per esempio la grafica che ogni tanto sembra un revival dei tempi della PS3 o qualcosa del genere
Ma vabbeh, dal poco che ciò giocato stasera direi che è da prendere come gioco-film e lasciare perdere la questione grafica.
A naso direi che c'è una notevole disparità tra effetti ray tracing + integrazione del DLSS e tutto il resto del gioco, dove i primi sono uber alles e il resto del gioco è un indie fatto con impegno, non so se rendo l'idea.
Nel WE ci gioco con calma e magari rivaluto, ma fiuto una marchetta tossica di nvidia per questo caso

__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 00:49   #42
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8304
Le marchette a Nvidia in un indie game che fanno andare il gioco a 30fps con una 3080 non le capirò mai
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 04:45   #43
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Se vi interessa, questa è l'analisi tecnica di Digital Foundry

https://youtu.be/cm4uNK5ydGw

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 07:16   #44
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ok credo di aver capito il discorso delle due diverse scene renderizzate allo stesso tempo, posto uno screen che più o meno fa capire la situazione, considerate che è ingame, in real time, mi muovo e a schermo ho contemporaneamente due mondi, che in questo caso si presentano in split screen... chiaramente non è che si moltiplicano i poligoni X2 (come accade per la VR per esempio), però penso che questa circostanza porta la il sistema a renderizzare molti effetti diversi, da qui un calo di frames consistente (nello stesso ambiente ero partito a 60 fps e quando lo schermo si è splittaot per farmi vedere i due mondi sono arrivato a 40).
ps: ho deciso di abbasare di una tacca il livello di DLSS perché sono arrivato in una stanza in cui con DLSS a massima qualità il framerate è sceso a 28... con DLSS a livello 2 (di 3 disponibili) sono risalito a 37-40 fps.

Tralasciando il RT, che funzionasse così l'avevo intuito dalla descrizione del gioco.

Il punto (a livello prestazioni) non è che sia "ottimizzato col culo" (cit.), ma peggio se l'hardware richiesto è quello della scheda in prima pagina (tra l'altro se ho capito bene la telecamera funziona come in Resident Evil, quindi immagini statiche... e oltretutto parliamo di ambienti chiusi con pochi o nessun NPC).
Anche supponendo la presenza di 2 ambienti in 1, comunque quello che "vedi" a schermo (come quantità di pixel) è lo stesso di qualunque altro gioco che avvii sul tuo PC. Detta in maniera estremamente grezza.

Gli scenari possono essere due: o hai lo schermo splittato in due, e in quel caso realtà e mondo degli spiriti (non so come chiamarlo) occupano solo metà dello schermo ognuno, oppure hai l'immagine intera e vedi o uno o l'altro. Ma se vedi uno e ne renderizzi due... vuol dire che non sai programmare.
Mi crei invece un gioco in cui le due immagini si sovrappongono e si confondono tra loro? Diamine, non sarebbe certo la prima volta che capita, ma se per farlo devi creare due immagini distinte... torniamo ancora al discorso di cui sopra. Mi sembra di essere tornati all'uso dell'engine dei giochi Bethesda (di cui dubito abbiano mai ancora risolto tale problema), dove le richieste hardware ancora su Skyrim erano fin troppo esose nonostante a schermo ci fosse ben poco, perchè la gestione dell'ambient occlusion era tale che il motore di gioco renderizzava tutta una serie di elementi che a schermo non si vedevano, appesantendo senza alcun motivo pratico il gioco e riducendo di molto le prestazioni.

Questo poi tralasciando il fatto che, a vedere gli screenshot postati, non mi sembra di gridare al miracolo. E ripeto: oltre a questo parliamo di un gioco ambientato in luoghi a corridoio, con "poca vita", telecamera fissa. Non vedo alcun motivo per giustificare quei requisiti hardware. Se non l'incapacità di programmazione.


Detto ciò... del comparto tecnico mi importa il giusto, se questo gioco possa interessarmi dipenderà da altri fattori. E il fatto di averlo accumunato a Resident Evil non è un buon segno per quanto mi riguarda

Ultima modifica di cronos1990 : 29-01-2021 alle 07:20.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 07:21   #45
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
No ma ci sono problemi più seri da gestire, per esempio la grafica che ogni tanto sembra un revival dei tempi della PS3 o qualcosa del genere

Ma vabbeh, dal poco che ciò giocato stasera direi che è da prendere come gioco-film e lasciare perdere la questione grafica.

A naso direi che c'è una notevole disparità tra effetti ray tracing + integrazione del DLSS e tutto il resto del gioco, dove i primi sono uber alles e il resto del gioco è un indie fatto con impegno, non so se rendo l'idea.

Nel WE ci gioco con calma e magari rivaluto, ma fiuto una marchetta tossica di nvidia per questo caso



Secondo me il gioco in sé non vale i 40 euro che vogliono.

Ma é un parere mio personale .

A breve lo vedrete in bundle o in supersconto.

L'acquisto deve essere solo un modo di supporto per lo studio indie. Allora va bene.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 07:35   #46
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Secondo me il gioco in sé non vale i 40 euro che vogliono.

Ma é un parere mio personale .

A breve lo vedrete in bundle o in supersconto.

L'acquisto deve essere solo un modo di supporto per lo studio indie. Allora va bene.
Tutto da vedere.
A Plague Tale, seppur sia un "genere narrativo" differente, è similare come tipologia di gioco, e non mi pare sia mai crollato di prezzo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 08:20   #47
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tutto da vedere.

A Plague Tale, seppur sia un "genere narrativo" differente, è similare come tipologia di gioco, e non mi pare sia mai crollato di prezzo.
APT É finito nel gamepass , dopo un annetto peró mi pare. Questo se non ho capito male c'é dal d1.

Considerato che é cortino ( 10ore?) E che non penso sia rigiocabile tante volte secondo me farà quella fine.

Poi la certezza matematica non c'é ovvio
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 08:26   #48
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Il gioco mi sembra una marchettata, spiace dirlo, ai livelli di Cryostasis e Atomic Heart (a proposito, vedra' mai la luce? ).

PS: il gioco usa una risoluzione dinamica, soprattutto quando lo schermo viene diviso in due. Questo su console, ma forse anche su PC.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 08:38   #49
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
APT É finito nel gamepass , dopo un annetto peró mi pare. Questo se non ho capito male c'é dal d1.

Considerato che é cortino ( 10ore?) E che non penso sia rigiocabile tante volte secondo me farà quella fine.

Poi la certezza matematica non c'é ovvio
Tutto finisce nel gamepass, la strategia dietro quel sistema è ovvia da tempo. E dubito che APT sia un gioco da 40-50 ore.

Su Isthereanydeal trovo che APT si trova ancora come prezzo di base intorno ai 45 euro. Certo, lo si è trovato anche a 10 euro, ma ancora il prezzo di base è 45 euro, e il discorso delle offerte di questo tipo vale per qualunque gioco a distanza di 1 anno, escludendo alcune rarissime eccezioni (tipo Sekiro, per dirne una, che non ho mai trovato a meno del 35% di sconto e ancora di base è al prezzo di lancio).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 08:45   #50
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tutto finisce nel gamepass, la strategia dietro quel sistema è ovvia da tempo. E dubito che APT sia un gioco da 40-50 ore.



Su Isthereanydeal trovo che APT si trova ancora come prezzo di base intorno ai 45 euro. Certo, lo si è trovato anche a 10 euro, ma ancora il prezzo di base è 45 euro, e il discorso delle offerte di questo tipo vale per qualunque gioco a distanza di 1 anno, escludendo alcune rarissime eccezioni (tipo Sekiro, per dirne una, che non ho mai trovato a meno del 35% di sconto e ancora di base è al prezzo di lancio).
Hanno messo sekiro nel gamepass?
Sekiro non penso che lo sconteranno tanto presto.
Cmq un gioco da poche ore nel gamepass secondo me gli brucia le vendite.
Uno da tante ore é diverso. Tipo un tes per capirsi o un assassin creed di quelli nuovi.

Come hai detto tu APT é stato a 10 euro e si trova a 10\12 euro dai trader in ogni momento.
Non lo compro solo perché lo aspetto in bundle a sto punto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 09:03   #51
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
E' un survival horror che renderizza due scene contempraneamente perché è così che è strutturato il gameplay e serve per risolvere gli engimi, se ho ben capito.

Un po' quello che succedeva in Silent Hill, ma contemporaneamente. Si può, sempre se ho capito bene, switchare istantaneamente o anche avere contemporaneamente a video, le due scene.

Questo è il motivo per cui è pesante credo. Poi non ho visto il video di DigitalFoundry che sicuramente lo spiega bene. Quello che mi interessa è il gameplay, chiaramente, per la grafica in un survival horror aspetto RE8 che c'ha della gnocca con le tette

Sto scaricando The Medium via Windows Store, NMS 3.15 su Xbox, New Vegas su Steam, con una 20mega scarsa, è lunga, poi lo provo anche io. Supporta il pad?

Ultima modifica di GoFoxes : 29-01-2021 alle 09:09.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 09:06   #52
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Hanno messo sekiro nel gamepass?
Sekiro non penso che lo sconteranno tanto presto.
Cmq un gioco da poche ore nel gamepass secondo me gli brucia le vendite.
Uno da tante ore é diverso. Tipo un tes per capirsi o un assassin creed di quelli nuovi.

Come hai detto tu APT é stato a 10 euro e si trova a 10\12 euro dai trader in ogni momento.
Non lo compro solo perché lo aspetto in bundle a sto punto.
Secondo me guadagnano più dal Pass che dalle vendite.
Funziona come Spotify, prendono una percentuale direi per ogni download. Primo gioco nextgen: lo scaricano tutti, quanti lo avrebbero comprato? Mica è un rpg polacco cyberpunk con keanu reeves, tette e culi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 09:19   #53
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Secondo me guadagnano più dal Pass che dalle vendite.

Funziona come Spotify, prendono una percentuale direi per ogni download. Primo gioco nextgen: lo scaricano tutti, quanti lo avrebbero comprato? Mica è un rpg polacco cyberpunk con keanu reeves, tette e culi
È stato spiegato da Spencer che le software house che decidono di inserire un gioco nel GP possono gudagnare in maniera differente. Alcune tramite una percentuale sui DL, altre ricevono una quota una tantum, altre un mensile... Insomma ogni volta MS e la SH di turno si siedono ad un tavolo e discutono un contratto ad hoc

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 09:22   #54
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
È stato spiegato da Spencer che le software house che decidono di inserire un gioco nel GP possono gudagnare in maniera differente. Alcune tramite una percentuale sui DL, altre ricevono una quota una tantum, altre un mensile... Insomma ogni volta MS e la SH di turno si siedono ad un tavolo e discutono un contratto ad hoc

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Nn cambia il discorso però.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 09:26   #55
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Hanno messo sekiro nel gamepass?
Che è, italiano creativo?

Ho scritto che Sekiro è uno di quei rari casi che a distanza di più di un anno, non hanno avuto grossi sconti, non che si trova nel gamepass.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 09:48   #56
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Supporta il pad?
si lo cosiglia il gioco stesso, io ci sto giocando col dualshock


Inviato dal mio cane vagante
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 09:49   #57
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Le marchette a Nvidia in un indie game che fanno andare il gioco a 30fps con una 3080 non le capirò mai
mi riferisco all'implementazione di rtx e dlss

Inviato dal mio cane vagante
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 10:04   #58
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Io ho una 1070 e gira discretamente, ovviamente senza RT o DLSS.
Ho giocato un'oretta. Probabilmente è presto, ma al momento non ho ben compreso la reale utilità dei due mondi renderizzati contemporaneamente. Ok è inserita, ma per quello che ho visto fin'ora non posso dire che sia una meccanica irrinunciabile, anzi più di qualche volta mi sono chiesto il senso. Non era meglio fare come su Soul Reaver, passare da un mondo all'altro con la pressione di un tasto? Vediamo più avanti comunque.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 10:05   #59
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Secondo me guadagnano più dal Pass che dalle vendite.

Funziona come Spotify, prendono una percentuale direi per ogni download. Primo gioco nextgen: lo scaricano tutti, quanti lo avrebbero comprato? Mica è un rpg polacco cyberpunk con keanu reeves, tette e culi
Dipende dal gioco. Una canzone che fa tanti ascolti e l'ascolti tutti i giorni per mesi fa tanti soldi , una poco conosciuta fa la fame.
Lo stesso per il gioco. Uno da 200 ore rende anche con sistema pass ( e tu prob lo paghi piú che comprarlo )
Un gioco che in 3 pomeriggi lo finisci ...


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che è, italiano creativo?



Ho scritto che Sekiro è uno di quei rari casi che a distanza di più di un anno, non hanno avuto grossi sconti, non che si trova nel gamepass.
Pardon
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 10:21   #60
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Dipende dal gioco. Una canzone che fa tanti ascolti e l'ascolti tutti i giorni per mesi fa tanti soldi , una poco conosciuta fa la fame.
Lo stesso per il gioco. Uno da 200 ore rende anche con sistema pass ( e tu prob lo paghi piú che comprarlo )
Un gioco che in 3 pomeriggi lo finisci ...
Presumo che il GP non funzioni che ti dà tipo 0.000004€ (perché roba così prendono su Spositfy) per download/stream, che devi fare milionidi stream per incassare spiccioli.

Comunque si sta alla legge dei grandi numeri, se 15 milioni di persone scaricassero e avviassero, anche solo una volta il gioco, credo farebbero soldi, nn una mare, ma abbastanza.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v