Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
Edge9 ha seguito da vicino HPE Discover 2025 con accesso esclusivo a keynote e interviste. Dalla Sphere di Las Vegas, la visione di un’infrastruttura AI-native e agentica. Hybrid cloud, virtualizzazione e quantum tra i temi centrali
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2022, 20:56   #3981
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
[Thread Ufficiale] iPhone X

Messo ora iOS 16.0 su iPhone X, più che altro per curiosità perché tra meno di una settimana passo al 14pro Max, per ora direi che è uno scaldino per le mani niente male.

Sta così da più di 1 ora (ben venga se serve a limitare l usura della batteria)

Per ora la situazione lag è decisamente peggiorata rispetto ad iOS 15. Magari sta solo indicizzando roba essendo installato da poco.

Ultima modifica di deggungombo : 13-09-2022 alle 02:45.
deggungombo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2022, 10:16   #3982
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Messo ora iOS 16.0 su iPhone X, più che altro per curiosità perché tra meno di una settimana passo al 14pro Max, per ora direi che è uno scaldino per le mani niente male.

Sta così da più di 1 ora (ben venga se serve a limitare l usura della batteria)

Per ora la situazione lag è decisamente peggiorata rispetto ad iOS 15. Magari sta solo indicizzando roba essendo installato da poco.
devo dire che al giorno 2 non si comporta male. La sensazione di lag in alcune situazioni ancora c'è, ma nulla a che vedere con ieri sera.
Old 13-09-2022, 10:50   #3983
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io provo a installarlo e vedo come va.

Comunque sia che rivenda il glorioso x o che lo tenga ancora un poco, tra qualche giorno ho appuntamento in apple store per sostituire la batteria perchè quella originale ormai non va più tanto bene, secondo l'app è all'87% ma ho un alert che andrebbe sostituita ormai da qualche tempo.

Certo è che con utilizzo più intenso in estate ho visto che a volte cala di brutto, a volte meno, a parità di utilizzo, quindi credo sia proprio la batteria che sta per peggiorare ancora, quindi è ora di cambiarla, sia che lo tenga sia che lo venda

Una ipotesi è cambiare batteria e tenerlo ancora un poco, finchè apple rilascerà ios che lo supportano, un altra è prendere un 14 max devo andare al centro tim per vedere che offerte ci sono per prenderlo, credo ci sia un vincolo di 30 mesi, vabbè ma se per accedere alle promo come mi pare di avere letto, serve un piano tariffario da almeno 20 euro/mese oltre alla rata telefono, credo che guarderò altrove, perchè io spendo circa 10 euro e ho tutto quello che mi serve, in 30 mesi sarebbero 300 euro in più che gli regalerei, e non mi va per nulla, più volentieri sento che offerte fa Vodafone, che però è il MALE, ma visto che mi mandano almeno un sms ogni due giorni per dirmi di tornare in Vodafone, vediamo se ne vale la pena anche se dubito...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2022, 14:38   #3984
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque sia che rivenda il glorioso x o che lo tenga ancora un poco, tra qualche giorno ho appuntamento in apple store per sostituire la batteria perchè quella originale ormai non va più tanto bene, secondo l'app è all'87% ma ho un alert che andrebbe sostituita ormai da qualche tempo.
curioso che la mia capacità massima sia ad 81% e venga ancora data come: "consente prestazioni massiem standard".
Anche se la durata oramai è terribile.
Old 13-09-2022, 16:04   #3985
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
curioso che la mia capacità massima sia ad 81% e venga ancora data come: "consente prestazioni massiem standard".
Anche se la durata oramai è terribile.
Perchè di sicuro la tua non fa come la mia, ossia se uso il telefono abbastanza intensamente in rete telefonica ( sotto wifi va molto meglio ) tipo per guardare un filmato o ascoltare musica, la batteria cala di brutto, tipo da 100% appena uscito dalla carica ho guardato dei video su youtube per una ventina di minuti e la batteria è crollata al 40%

Sicuramente sta cedendo, e il sistema se ne accorge, ha una capacità e una carica rilevate che in realtà sono fasulle, ecco perchè mi dice che è necessaria l'assistenza.... infatti tra pochi giorni ho l'appuntamento in apple store.

Ho installato il nuovo ios, comunque sembra andare normalmente, a parte che non mi parte l'app delle previsioni del tempo, tra quel che ho verificato ora.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 13-09-2022, 22:42   #3986
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Perchè di sicuro la tua non fa come la mia, ossia se uso il telefono abbastanza intensamente in rete telefonica ( sotto wifi va molto meglio ) tipo per guardare un filmato o ascoltare musica, la batteria cala di brutto, tipo da 100% appena uscito dalla carica ho guardato dei video su youtube per una ventina di minuti e la batteria è crollata al 40%

Sicuramente sta cedendo, e il sistema se ne accorge, ha una capacità e una carica rilevate che in realtà sono fasulle, ecco perchè mi dice che è necessaria l'assistenza.... infatti tra pochi giorni ho l'appuntamento in apple store.

Ho installato il nuovo ios, comunque sembra andare normalmente, a parte che non mi parte l'app delle previsioni del tempo, tra quel che ho verificato ora.

In effetti una cosa del genere mi capitava con la batteria del vecchio 5S, con X ancora non mi è mai successo
Old 14-09-2022, 08:20   #3987
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Eh va anche un poco a fortuna mi sa, dopo quasi 5 anni di onorato utilizzo, è anche abbastanza normale che la batteria inizi a perdere colpi, per l'utilizzo abbastanza intenso che ho e ho avuto del telefono anzi avevo messo in conto la cosa anche prima, invece ha cominciato a fare così da poco tempo.

Comunque il nuovo ios mi sembra vada bene, forse anche meglio del precedente ( dopo un riavvio del telefono anche le app che si bloccavano adesso funzionano perfettamente )

Dopo il cambio batteria che farò a brevissimo valuterò se attendere ancora un poco per cambiarlo oppure prendere il 14 pro 256gb, anche così con la batteria mezza andata va bene, di sicuro con la batteria nuova non potrà andare che ancora meglio, e in base a quello valuterò.

Certamente dopo 5 anni un poco di voglia di cambiare c'è, se ci fosse l'offerta giusta, senza dover cambiare il piano tariffario, e potendo dare un poco di acconto per abbattere un poco la gabella son tentato di passare al 14 pro, oltretutto FORSE avrei già il possibile acquirente del vecchio X

Se invece le offerte non saranno soddisfacenti, allora attenderò ancora un poco, finchè il telefono sarà supportato dagli update apple.

ps: avete una idea di quanto possa valere un iphone x 256 con batteria nuova e esteticamente perfetto? Io vedo in rete gente chiedere 300/350 euro... prezzo giusto?

Ultima modifica di il menne : 14-09-2022 alle 08:22.
Old 14-09-2022, 15:22   #3988
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Comunque il nuovo ios mi sembra vada bene, forse anche meglio del precedente ( dopo un riavvio del telefono anche le app che si bloccavano adesso funzionano perfettamente )
devo confermare, dopo una prima brutta impressione la sera stessa dell'aggiornamento, il giorno dopo mi è sembrato molto meno ingolfato.

Non so aiutarti sul prezzo, anche io cambierei la batteria al mio e lo venderei (è un X 64Gb tenuto bene), ma non avrei idea del prezzo a cui venderlo.
Old 15-09-2022, 07:05   #3989
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ieri sera andato in apple store, sostituita la batteria al prezzo di euro 75,01, una oretta di tempo in tutto tra arrivare, dargli il telefono e riprenderlo dopo sistemato.

Devo dire che il cambio batteria gli ha fatto molto bene, sembra rinato, tutto è molto più reattivo, ora in attesa delle offerte per il 14 next week lo testo per bene ma le impressioni attuali tra batteria nuova e ios16 sono buone, se le offerte non saranno buone forse me lo tengo ancora un poco il fidato X
Old 15-09-2022, 07:19   #3990
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Ieri sera andato in apple store, sostituita la batteria al prezzo di euro 75,01, una oretta di tempo in tutto tra arrivare, dargli il telefono e riprenderlo dopo sistemato.

Devo dire che il cambio batteria gli ha fatto molto bene, sembra rinato, tutto è molto più reattivo, ora in attesa delle offerte per il 14 next week lo testo per bene ma le impressioni attuali tra batteria nuova e ios16 sono buone, se le offerte non saranno buone forse me lo tengo ancora un poco il fidato X

L idea mi tenta. Il piano originale era di fare permuta in AS per il nuovo 14 pro Max e nella migliore delle ipotesi mi avrebbero dato 130 euro, ma per 75 euro potrei cambiarla anche io e vendere X ad un prezzo decente.

Unico dubbio non so quanto sia appetibile un 64Gb
Old 15-09-2022, 07:47   #3991
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

La mia era in condizioni tali che chiunque me l'avesse comperato sarebbe tornato subito sbattendomelo in faccia, quindi andava cambiata in ogni modo, sia che lo tenga sia che lo venda.

La permuta in apple store non è molto conveniente mi sa, sempre meglio vendere privatamente anche se c'è da accollarsi lo sbatti della vendita.

Io però ho il 256gb che forse ha più mercato del 64

Le valutazioni viste in rete per un 256gb con batteria nuova vedo si aggirano tra le 300 e le 350 euro... poi difficile dire se siano giuste o meno.

La mia idea, ammesso di trovare un offerta giusta ( e non che mi faccia cambiare piano tariffario in peggio ) di un operatore sarebbe quella di dare un acconto, di cui recupererei parte vendendo il vecchio x, per abbattere la rata in 30 mesi degli operatori. Ovviamente SE è possibile dare un acconto ( in AS si, ma invece che 30 mesi sarebbero 24, però preso in AS avrei anche il secondo anno presso Apple come assistenza... devo valutare )

Ps: una ulteriore ipotesi potrebbe essere quella del 13 pro 256gb, ho visto già offerte dove te lo prenderesti a poco più di 1200 euro...la differenza col prezzo di 14 pro 256gb inizia a essere molta, quasi 300 euro..

Ultima modifica di il menne : 15-09-2022 alle 07:52.
Old 15-09-2022, 16:18   #3992
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Aggiorno la situazione perchè è capitato qualcosa di davvero strano...

Stamattina mi accorgo che il telefono ( perfetto tutto il resto ) ha un problema che prima del cambio batteria non aveva, non si sente l'audio delle telefonate in entrata dal piccolo riproduttore in alto, per sentire l'audio delle telefonate devo mettere il vivavoce

Ho controllato impostazioni e provato a riavviare, niente, prendo un altro appuntamento in apple store in orario pausa pranzo, mi dicono che riscontrano il problema e che per risolverlo dovranno cambiare IL DISPLAY ( a quanto pare displey e uscita superiore sono collegati assieme.... )

Torno dopo la canonica ora e ... sorpresa, mi dicono che col display sostituito c'erano problemi al touch, e che non avevano altri display da provare al momento e che quindi.... mi sostituivano il telefono con uno NUOVO ... ( ossia rigenerato, ma pari al nuovo vabbè )

Fatto sta che sto nuovo x ha 90 giorni di garanzia per provarlo bene, ma ovvio era vuoto, e ho si il backup fatto qualche giorno fa sul macbook, ma il backup è su hdd esterno, e sono 180gb di dati.... credo per ripristinare ci vorranno ORE.... speriamo bene.

PS: Sinceramente, il backup lo avevo fatto solo per scrupolo, finora avevo una fiducia cieca nell'assistenza Apple, mi sembra inverosimile che per una cosa banale come sostituire una batteria debbano poi alla fine distruggerti il telefono ... secondo il loro dire a volte accade... ma batteria a parte io ho portato un telefono perfetto in tutto in Apple store, non dai cinesi, e non sono riusciti a effettuare il cambio batteria senza danneggiare qualcosa, e la soluzione successiva (cambio display) si è rivelata ancora più disastrosa come risultati, creandomi non poco disagio e lunga attesa per ripristino backup, e con la necessità poi di verificare tutte le funzioni del nuovo iphone perchè anche se nuovo in realtà e rigenerato.... e con il rischio di ricominciare il valzer in Apple Store..

Certo alla fine di tutto con 75,01 euro ho un "nuovo" iphone X 256gb ma dubito che per questo possa poi ricavarci più di tanto se lo vendo.... mah.

Ultima modifica di il menne : 15-09-2022 alle 17:38.
Old 16-09-2022, 11:20   #3993
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:

Stamattina mi accorgo che il telefono ( perfetto tutto il resto ) ha un problema che prima del cambio batteria non aveva, non si sente l'audio delle telefonate in entrata dal piccolo riproduttore in alto, per sentire l'audio delle telefonate devo mettere il vivavoce

Ho controllato impostazioni e provato a riavviare, niente, prendo un altro appuntamento in apple store in orario pausa pranzo, mi dicono che riscontrano il problema e che per risolverlo dovranno cambiare IL DISPLAY ( a quanto pare displey e uscita superiore sono collegati assieme.... )

Torno dopo la canonica ora e ... sorpresa, mi dicono che col display sostituito c'erano problemi al touch, e che non avevano altri display da provare al momento e che quindi.... mi sostituivano il telefono con uno NUOVO ... ( ossia rigenerato, ma pari al nuovo vabbè )

Fatto sta che sto nuovo x ha 90 giorni di garanzia per provarlo bene, ma ovvio era vuoto, e ho si il backup fatto qualche giorno fa sul macbook, ma il backup è su hdd esterno, e sono 180gb di dati.... credo per ripristinare ci vorranno ORE.... speriamo bene.

PS: Sinceramente, il backup lo avevo fatto solo per scrupolo, finora avevo una fiducia cieca nell'assistenza Apple, mi sembra inverosimile che per una cosa banale come sostituire una batteria debbano poi alla fine distruggerti il telefono ... secondo il loro dire a volte accade... ma batteria a parte io ho portato un telefono perfetto in tutto in Apple store, non dai cinesi, e non sono riusciti a effettuare il cambio batteria senza danneggiare qualcosa, e la soluzione successiva (cambio display) si è rivelata ancora più disastrosa come risultati, creandomi non poco disagio e lunga attesa per ripristino backup, e con la necessità poi di verificare tutte le funzioni del nuovo iphone perchè anche se nuovo in realtà e rigenerato.... e con il rischio di ricominciare il valzer in Apple Store..

Certo alla fine di tutto con 75,01 euro ho un "nuovo" iphone X 256gb ma dubito che per questo possa poi ricavarci più di tanto se lo vendo.... mah.
purtroppo credo che la stessa Apple ti avvisi di "fare un backup a prescindere" per evitare rischi
Mi chiedo però perchè non ti abbiano proposto di darti in mano il tuo vecchio iPhone per fare il trasferimento sul nuovo mentre eri in negozio
Old 16-09-2022, 11:43   #3994
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
purtroppo credo che la stessa Apple ti avvisi di "fare un backup a prescindere" per evitare rischi
Mi chiedo però perchè non ti abbiano proposto di darti in mano il tuo vecchio iPhone per fare il trasferimento sul nuovo mentre eri in negozio
Me lo sono chiesto anche io, forse perchè il vecchio dispositivo era irrecuperabile, o forse visto che avevo il backup erano affari miei a sto punto...

Fatto sta che però ieri sera quando son tornato a casa non solo non aveva finito di ripristinare il backup, ma il telefono era sempre vuoto e il macbook non vedeva più l'hdd esterno,

Purtroppo visto che il mio air ha qualche anno ma va benone per le mie esigenze ho dovuto usare il classico escamotage del link simbolico a hdd esterno per poter fare il backup perchè 180gb di backup mi creano problemi in un macbook con ssd da 128gb su cui tengo il solo os e poco altro, uso hdd esterni per tutto il resto.

Che apple non abbia ancora previsto la possibilità di salvare il backuo e di ripristinarlo da dischi diversi da C: è abbastanza urtante e ancora di più se qualcosa va storto, come accaduto a me.

Per fortuna il problema sembrerebbe essere software non hardware perchè il disco era rilevato dall'utility disco del mac anche se vuoto e non attivo, il ripristino con sos sembra avere funzionato, ma io per non sapere nè leggere ne scrivere ho fatto subito il backup del backup su altro disco usb3, sperando che i dati non siano corrotti, e ci ha messo circa 8 ore

Oggi pomeriggio riprovo a effettuare il ripristino del backup sperando che tutto vada bene a sto giro.

In realtà poi alla fine non perderei nulla perchè le foto le ho sul cloud di amazon, i video ne perderei solo alcuni e non importanti, la musica e le suonerie le posso recuperare da mac e pc in qualche modo, le app si riscaricano ( più di 300 però ) la rubrica l'ho ripresa subito dal macbook, ma la menata è stata riattivare e riautenticare le app importanti che uso sempre ossia le mail, le banche, lo spid, e via dicendo...

Perchè ho la vaga impressione che alla fine il backup sia corrotto e non sia ripristinabile, ha sempre funzionato perfettamente sia nel farlo fino a pochi giorni fa che nei ripristini ogni iphone cambiato ma con la mia fortuna ora devo sottostare a menate assurde per sistemare un poco le cose.
Old 17-09-2022, 09:51   #3995
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008

Quote:

Ne rompono tantissimi anche per un cambio batteria, mi sostituirono un 7 perché dopo il cambio era impazzito il touch.
E non vengono di certo riassemblati bene, per esperienza, li ho rismontati tutti prima o poi, dopo che sono stati da Apple.

Ps. Se fai un backup crittografato, o su iCloud, non si deve riautenticare nulla, il telefono diventa un clone in tutto
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2022, 10:32   #3996
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Me lo sono chiesto anche io, forse perchè il vecchio dispositivo era irrecuperabile, o forse visto che avevo il backup erano affari miei a sto punto...

Fatto sta che però ieri sera quando son tornato a casa non solo non aveva finito di ripristinare il backup, ma il telefono era sempre vuoto e il macbook non vedeva più l'hdd esterno,

Purtroppo visto che il mio air ha qualche anno ma va benone per le mie esigenze ho dovuto usare il classico escamotage del link simbolico a hdd esterno per poter fare il backup perchè 180gb di backup mi creano problemi in un macbook con ssd da 128gb su cui tengo il solo os e poco altro, uso hdd esterni per tutto il resto.

Che apple non abbia ancora previsto la possibilità di salvare il backuo e di ripristinarlo da dischi diversi da C: è abbastanza urtante e ancora di più se qualcosa va storto, come accaduto a me.

Per fortuna il problema sembrerebbe essere software non hardware perchè il disco era rilevato dall'utility disco del mac anche se vuoto e non attivo, il ripristino con sos sembra avere funzionato, ma io per non sapere nè leggere ne scrivere ho fatto subito il backup del backup su altro disco usb3, sperando che i dati non siano corrotti, e ci ha messo circa 8 ore

Oggi pomeriggio riprovo a effettuare il ripristino del backup sperando che tutto vada bene a sto giro.

In realtà poi alla fine non perderei nulla perchè le foto le ho sul cloud di amazon, i video ne perderei solo alcuni e non importanti, la musica e le suonerie le posso recuperare da mac e pc in qualche modo, le app si riscaricano ( più di 300 però ) la rubrica l'ho ripresa subito dal macbook, ma la menata è stata riattivare e riautenticare le app importanti che uso sempre ossia le mail, le banche, lo spid, e via dicendo...

Perchè ho la vaga impressione che alla fine il backup sia corrotto e non sia ripristinabile, ha sempre funzionato perfettamente sia nel farlo fino a pochi giorni fa che nei ripristini ogni iphone cambiato ma con la mia fortuna ora devo sottostare a menate assurde per sistemare un poco le cose.

Azz, una bella rogna.
Spero si risolva col backup che hai sul MacBook.
Io da bravo paranoico ho sempre backup su iCloud quando faccio operazioni potenzialmente pericolose, ma come tu stesso dici non mi sarei aspettato che una sostituzione in AS potesse andare così male.
In bocca al lupo
Old 18-09-2022, 13:03   #3997
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Per fortuna il recupero del disco corrotto è stato positivo, quindi il backup l’ho potuto trasferire su altro hdd esterno nuovo e poi usando quello ho ripristinato il backup in un paio d’ore!

L’ho scampata bella ma per fortuna tutto è finito bene e ora ho due backup più il telefono come prima.

Ora però devo vedere il da farsi. Mi ritrovo un x nuovo che forse vale di più rispetto a quello di 5 anni di onorato servizio, che va molto bene. Ma andava bene anche il vecchio post cambio batteria prima di accorgermi del problema delle chiamate in entrata.

Sono indeciso a sto punto visto che è nuovo di tenerlo ancora un poco o prendere un 14 pro 256 e rivendere questo…..next week vedrò le varie offerte degli operatori e valuterò….
 Rispondi

HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
ECOVACS T80 OMNI anticipa il Prime Day: ...
Maxwell, Pascal e Volta: NVIDIA ha decis...
La nuova BLUETTI Elite 100 V2 può...
Addio password su Microsoft Authenticato...
Elon Musk e Donald Trump stanno di nuovo...
Fotovoltaico e eccedenze dichiarate con ...
Tamron completa la sua linea di zoom F2....
Pixelmator Pro 3.7: arriva Apple Intelli...
Prime Day anticipato: DREAME X50 Ultra C...
Prime Day anticipato: la scopa elettrica...
AirPods 4 a 168€ o Bose QuietComfort a 1...
Medici sostituiti dall'AI? Microsoft lan...
Elettrico a decollo verticale, Joby Avia...
Computer quantistico e AI, l’Europa rila...
Amazon lancia sconti tech per PC da urlo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian