Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2021, 11:22   #3981
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
A 330€ il prezzo ci sta eccome se è in buone condizioni
xs usato sta ancora oltre le 450 abbondanti, sempre parlando di versioni base da 64gb.
Si possono trovare a prezzi minori in colorazioni oro
non è vero. Io ne ho trovati in ottimo stato a 320/350. Poi ho trovato un 11 pro a 560 in garanzia Euronics e mi sono buttato
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 13:51   #3982
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
non è vero. Io ne ho trovati in ottimo stato a 320/350. Poi ho trovato un 11 pro a 560 in garanzia Euronics e mi sono buttato

320-350 per il xs sono veramente pochi, se ne hai trovati online potresti girarmi i link in privato perché sarei interessato.
In alternativa è qualcuno che li ha messi sottoprezzo
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 16:11   #3983
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
320-350 per il xs sono veramente pochi, se ne hai trovati online potresti girarmi i link in privato perché sarei interessato.
In alternativa è qualcuno che li ha messi sottoprezzo
subito/fb marketplace è abbastanza pieno (o almeno lo era un mese fa quando ho controllato), visto che era un prezzo abbastanza diffuso non credo fosse un "prezzone irripetibile"
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 17:02   #3984
magicohw
Member
 
L'Avatar di magicohw
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
Messaggi: 267
Ciao a tutti, vi voglio informare, apple mi ha restituito i soldi dell iphone x riconoscendo il problema diffuso sui drvice. Ciao
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 18:22   #3985
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da magicohw Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi voglio informare, apple mi ha restituito i soldi dell iphone x riconoscendo il problema diffuso sui drvice. Ciao

Di quale problema stai parlando?
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 19:29   #3986
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Di quale problema stai parlando?
non lo so per certo, ma cercando in rete sembra che l'unico recall riconosciuto da apple per iphone X sia il seguente, legato allo schermo:

https://support.apple.com/it-it/ipho...cement-program
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 12:34   #3987
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2037
domanda forse strana ma poi nemmeno tanto: se comprassi oggi un X rigenerato, sarebbe ancora valido? ovviamente per usarlo 18-24 mesi al massimo
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 12:42   #3988
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
domanda forse strana ma poi nemmeno tanto: se comprassi oggi un X rigenerato, sarebbe ancora valido? ovviamente per usarlo 18-24 mesi al massimo
Se il prezzo è valido sì
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 13:17   #3989
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
domanda forse strana ma poi nemmeno tanto: se comprassi oggi un X rigenerato, sarebbe ancora valido? ovviamente per usarlo 18-24 mesi al massimo
se la batteria è nuova, penso 2 anni li fai senza soffrire troppo l'età del telefono.

Tieni in ogni caso presente che, almeno a me, per la prima volta da quando ho iphone X, iOS 15 è il primo aggiornamento che me lo fa laggare un pochino in alcune situazioni (whatsapp o qualche volta google maps).
La 15.3 sembra aver migliorato la situazione, i lag sono abbastanza rari, ma non so cosa potrà accadere con IOS 16 o 17.

a che prezzi si trova?
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 13:49   #3990
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Se il prezzo è valido sì

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
se la batteria è nuova, penso 2 anni li fai senza soffrire troppo l'età del telefono.

Tieni in ogni caso presente che, almeno a me, per la prima volta da quando ho iphone X, iOS 15 è il primo aggiornamento che me lo fa laggare un pochino in alcune situazioni (whatsapp o qualche volta google maps).
La 15.3 sembra aver migliorato la situazione, i lag sono abbastanza rari, ma non so cosa potrà accadere con IOS 16 o 17.

a che prezzi si trova?
iPhone X versione 256 gb si trova a 365 ricondizionato Amazon. Sono indeciso tra X e XR: quest'ultimo, costerebbe 20 euro in più avendo un chip più recente e che sfrutta (almeno oggi) tutte le funzioni dei nuovi iOS, rispetto a quello di X che già ha perso per strada qualche funzione (tu me lo potrai confermare), però ha un miglior schermo (anche se più piccolo) e zoom ottico.

Sono proprio indeciso...
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2022, 21:56   #3991
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
[Thread Ufficiale] iPhone X

Messo ora iOS 16.0 su iPhone X, più che altro per curiosità perché tra meno di una settimana passo al 14pro Max, per ora direi che è uno scaldino per le mani niente male.

Sta così da più di 1 ora (ben venga se serve a limitare l usura della batteria)


Per ora la situazione lag è decisamente peggiorata rispetto ad iOS 15. Magari sta solo indicizzando roba essendo installato da poco.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.

Ultima modifica di deggungombo : 13-09-2022 alle 03:45.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2022, 11:16   #3992
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Messo ora iOS 16.0 su iPhone X, più che altro per curiosità perché tra meno di una settimana passo al 14pro Max, per ora direi che è uno scaldino per le mani niente male.

Sta così da più di 1 ora (ben venga se serve a limitare l usura della batteria)


Per ora la situazione lag è decisamente peggiorata rispetto ad iOS 15. Magari sta solo indicizzando roba essendo installato da poco.
devo dire che al giorno 2 non si comporta male. La sensazione di lag in alcune situazioni ancora c'è, ma nulla a che vedere con ieri sera.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2022, 11:50   #3993
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Io provo a installarlo e vedo come va.

Comunque sia che rivenda il glorioso x o che lo tenga ancora un poco, tra qualche giorno ho appuntamento in apple store per sostituire la batteria perchè quella originale ormai non va più tanto bene, secondo l'app è all'87% ma ho un alert che andrebbe sostituita ormai da qualche tempo.

Certo è che con utilizzo più intenso in estate ho visto che a volte cala di brutto, a volte meno, a parità di utilizzo, quindi credo sia proprio la batteria che sta per peggiorare ancora, quindi è ora di cambiarla, sia che lo tenga sia che lo venda

Una ipotesi è cambiare batteria e tenerlo ancora un poco, finchè apple rilascerà ios che lo supportano, un altra è prendere un 14 max devo andare al centro tim per vedere che offerte ci sono per prenderlo, credo ci sia un vincolo di 30 mesi, vabbè ma se per accedere alle promo come mi pare di avere letto, serve un piano tariffario da almeno 20 euro/mese oltre alla rata telefono, credo che guarderò altrove, perchè io spendo circa 10 euro e ho tutto quello che mi serve, in 30 mesi sarebbero 300 euro in più che gli regalerei, e non mi va per nulla, più volentieri sento che offerte fa Vodafone, che però è il MALE, ma visto che mi mandano almeno un sms ogni due giorni per dirmi di tornare in Vodafone, vediamo se ne vale la pena anche se dubito...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2022, 15:38   #3994
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque sia che rivenda il glorioso x o che lo tenga ancora un poco, tra qualche giorno ho appuntamento in apple store per sostituire la batteria perchè quella originale ormai non va più tanto bene, secondo l'app è all'87% ma ho un alert che andrebbe sostituita ormai da qualche tempo.
curioso che la mia capacità massima sia ad 81% e venga ancora data come: "consente prestazioni massiem standard".
Anche se la durata oramai è terribile.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2022, 17:04   #3995
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
curioso che la mia capacità massima sia ad 81% e venga ancora data come: "consente prestazioni massiem standard".
Anche se la durata oramai è terribile.
Perchè di sicuro la tua non fa come la mia, ossia se uso il telefono abbastanza intensamente in rete telefonica ( sotto wifi va molto meglio ) tipo per guardare un filmato o ascoltare musica, la batteria cala di brutto, tipo da 100% appena uscito dalla carica ho guardato dei video su youtube per una ventina di minuti e la batteria è crollata al 40%

Sicuramente sta cedendo, e il sistema se ne accorge, ha una capacità e una carica rilevate che in realtà sono fasulle, ecco perchè mi dice che è necessaria l'assistenza.... infatti tra pochi giorni ho l'appuntamento in apple store.

Ho installato il nuovo ios, comunque sembra andare normalmente, a parte che non mi parte l'app delle previsioni del tempo, tra quel che ho verificato ora.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2022, 23:42   #3996
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Perchè di sicuro la tua non fa come la mia, ossia se uso il telefono abbastanza intensamente in rete telefonica ( sotto wifi va molto meglio ) tipo per guardare un filmato o ascoltare musica, la batteria cala di brutto, tipo da 100% appena uscito dalla carica ho guardato dei video su youtube per una ventina di minuti e la batteria è crollata al 40%

Sicuramente sta cedendo, e il sistema se ne accorge, ha una capacità e una carica rilevate che in realtà sono fasulle, ecco perchè mi dice che è necessaria l'assistenza.... infatti tra pochi giorni ho l'appuntamento in apple store.

Ho installato il nuovo ios, comunque sembra andare normalmente, a parte che non mi parte l'app delle previsioni del tempo, tra quel che ho verificato ora.

In effetti una cosa del genere mi capitava con la batteria del vecchio 5S, con X ancora non mi è mai successo
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2022, 09:20   #3997
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Eh va anche un poco a fortuna mi sa, dopo quasi 5 anni di onorato utilizzo, è anche abbastanza normale che la batteria inizi a perdere colpi, per l'utilizzo abbastanza intenso che ho e ho avuto del telefono anzi avevo messo in conto la cosa anche prima, invece ha cominciato a fare così da poco tempo.

Comunque il nuovo ios mi sembra vada bene, forse anche meglio del precedente ( dopo un riavvio del telefono anche le app che si bloccavano adesso funzionano perfettamente )

Dopo il cambio batteria che farò a brevissimo valuterò se attendere ancora un poco per cambiarlo oppure prendere il 14 pro 256gb, anche così con la batteria mezza andata va bene, di sicuro con la batteria nuova non potrà andare che ancora meglio, e in base a quello valuterò.

Certamente dopo 5 anni un poco di voglia di cambiare c'è, se ci fosse l'offerta giusta, senza dover cambiare il piano tariffario, e potendo dare un poco di acconto per abbattere un poco la gabella son tentato di passare al 14 pro, oltretutto FORSE avrei già il possibile acquirente del vecchio X

Se invece le offerte non saranno soddisfacenti, allora attenderò ancora un poco, finchè il telefono sarà supportato dagli update apple.

ps: avete una idea di quanto possa valere un iphone x 256 con batteria nuova e esteticamente perfetto? Io vedo in rete gente chiedere 300/350 euro... prezzo giusto?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 14-09-2022 alle 09:22.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2022, 16:22   #3998
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque il nuovo ios mi sembra vada bene, forse anche meglio del precedente ( dopo un riavvio del telefono anche le app che si bloccavano adesso funzionano perfettamente )
devo confermare, dopo una prima brutta impressione la sera stessa dell'aggiornamento, il giorno dopo mi è sembrato molto meno ingolfato.

Non so aiutarti sul prezzo, anche io cambierei la batteria al mio e lo venderei (è un X 64Gb tenuto bene), ma non avrei idea del prezzo a cui venderlo.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2022, 08:05   #3999
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Ieri sera andato in apple store, sostituita la batteria al prezzo di euro 75,01, una oretta di tempo in tutto tra arrivare, dargli il telefono e riprenderlo dopo sistemato.

Devo dire che il cambio batteria gli ha fatto molto bene, sembra rinato, tutto è molto più reattivo, ora in attesa delle offerte per il 14 next week lo testo per bene ma le impressioni attuali tra batteria nuova e ios16 sono buone, se le offerte non saranno buone forse me lo tengo ancora un poco il fidato X
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2022, 08:19   #4000
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
[Thread Ufficiale] iPhone X

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri sera andato in apple store, sostituita la batteria al prezzo di euro 75,01, una oretta di tempo in tutto tra arrivare, dargli il telefono e riprenderlo dopo sistemato.

Devo dire che il cambio batteria gli ha fatto molto bene, sembra rinato, tutto è molto più reattivo, ora in attesa delle offerte per il 14 next week lo testo per bene ma le impressioni attuali tra batteria nuova e ios16 sono buone, se le offerte non saranno buone forse me lo tengo ancora un poco il fidato X

L idea mi tenta. Il piano originale era di fare permuta in AS per il nuovo 14 pro Max e nella migliore delle ipotesi mi avrebbero dato 130 euro, ma per 75 euro potrei cambiarla anche io e vendere X ad un prezzo decente.

Unico dubbio non so quanto sia appetibile un 64Gb
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v