Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2015, 13:34   #41
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ho seguito il suggerimento ed ho messo anche la spunta in cartelle in monitoraggio> scansiona solo all'avvio ma non è stata aggiunta alcuna traccia
Non capisco come inserire tutta la mia raccolta di musica nel player (non per singolo file ma come percorso); cioè devo andare su MusicBee > File e .... ?!
Invece la libreria predefinita si trova in MusicBee\Library\Music\. Questa la lascio così com'è?
Se riesci ad essere più chiaro, altrimenti devo fare da me a tentativi ...
perchè solo all'avvio? metti che tenga sempre scansionato che è più comodo. Puoi controllare tutte le cartelle che vuoi nel caso
non ti serve aggiungerli da file, se proprio vuoi aggiungerli a mano trascinali con il mouse.
La libreria puoi metterla dove ti pare
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 13:54   #42
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
perchè solo all'avvio? metti che tenga sempre scansionato che è più comodo. Puoi controllare tutte le cartelle che vuoi nel caso
non ti serve aggiungerli da file, se proprio vuoi aggiungerli a mano trascinali con il mouse.
La libreria puoi metterla dove ti pare
OK, però ora procediamo per passi:

1) Facendo scansionare le cartelle ho selezionato che i nuovi file vengono inseriti nella "inbox" in modo da decidere successivamente se inserirli in "music" selezionando e cliccando su Invia a > Libreria musicale (fin qui ci siamo, è corretto?). Se invece metto direttamente "music" vanno in quest'ultima, no?!

2)Adesso anziché trascinare con il mouse l'intera mia raccolta all'interno della finestra MusicBee per aggiungerla - avrei quindi risolto il problema - posso fare in modo che il programma rilevi tutto in automatico?
La soluzione - a quest'ultimo quesito - sta nelle righe sopra (vedi 1) grassetto) o c'è un altra procedura da fare?

La libreria l'ho lasciata dov'è (predefinito); credo non serva cambiarle il percorso
Vedo che contiene il riferimento alla musica ma non è fisicamente presente lì (a quest'ora avrebbe occupato nell'hard disk pari alla raccolta caricata), confermi?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 14:01   #43
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Ho combinato un pasticcio ...
Adesso tutta la mia musica si trova fisicamente in MusicBee\Library\Music\ e non più dov'era prima ...
Nella cartella dove tenevo le raccolta sono romaste solo le cartella vuote con le immagini, ma no i file audio che sono appunto in Library\Music
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 14:03   #44
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ho seguito il suggerimento ed ho messo anche la spunta in cartelle in monitoraggio> scansiona solo all'avvio ma non è stata aggiunta alcuna traccia
Non capisco come inserire tutta la mia raccolta di musica nel player (non per singolo file ma come percorso); cioè devo andare su MusicBee > File e .... ?!
Invece la libreria predefinita si trova in MusicBee\Library\Music\. Questa la lascio così com'è?
Se riesci ad essere più chiaro, altrimenti devo fare da me a tentativi ...
Per aggiungere tutti i file in un colpo solo vai su File > Riscansiona/aggiungi file, selezioni la cartella dove hai i file, selezioni "aggiungi file alla libreria" e poi "Procedi".
La libreria per MusicBee è solo una cartella che contiene file di preferenze, indice (e relativo backup) dei file, playlist generate automaticamente e sottoscrizioni ai podcast. Questa cartella la puoi mettere dove vuoi, io l'ho lasciata di default nella cartella del programma.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 14:09   #45
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Per aggiungere tutti i file in un colpo solo vai su File > Riscansiona/aggiungi file, selezioni la cartella dove hai i file, selezioni "aggiungi file alla libreria" e poi "Procedi".
Ecco, questo volevo sapere ma adesso il guaio è fatto come ho spiegato al post di sopra
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 14:22   #46
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ho combinato un pasticcio ...
Adesso tutta la mia musica si trova fisicamente in MusicBee\Library\Music\ e non più dov'era prima ...
Nella cartella dove tenevo le raccolta sono romaste solo le cartella vuote con le immagini, ma no i file audio che sono appunto in Library\Music
E' il coimportamente standard di MB.
MB sposta automaticamente tutti i brani nella sua libreria, ammetto di non essermi mai interessato a come fargli fare una copia invece che spostare.
A cosa ti servirebbe comunque averne due copie delle canzoni? fa tutto MB come gestione, tu gli aggiungi una canzone e lui la mette nel posto giusto
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 14:32   #47
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
No, vorrei la mia musica dove era prima ... come l'avevo organizzata io nella cartelle; non mi sarei aspettato un stravolgimento del genere (e non vorrei risistemare tutto a mano, ci vorrebbe un'intera giornata )
Non voglio due copie ma solo la musica nel percorso originario e poi come consigliato da danieleg.dg li aggiungo il libreria
Come faccio a far ritornare tutto come prima?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 15:39   #48
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Per ripristinare i nomi dei file e delle cartelle come erano prima mi sa che l'unica è fare a mano , puoi però risparmiarti un bel po' di lavoro se avevi una struttura regolare usando la funzione di auto organizzazione: vai su preferenze > Libreria > in alto selezioni "auto-organizza" e poi organizza. Da lì puoi riorganizzare i file con un pattern (ad esempio per come li organizzo sarebbe una cosa del genere "<Artista>\<Anno> - <Album>\<N° traccia> - <Titolo>" ) e metti la spunta su "non rinominare i file con tag mancanti".
Più di così non saprei aiutarti non ho mai usato ne le funzioni di auto organizzazione ne la inbox.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 16:46   #49
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Per ripristinare i nomi dei file e delle cartelle come erano prima mi sa che l'unica è fare a mano , puoi però risparmiarti un bel po' di lavoro se avevi una struttura regolare usando la funzione di auto organizzazione: vai su preferenze > Libreria > in alto selezioni "auto-organizza" e poi organizza. Da lì puoi riorganizzare i file con un pattern (ad esempio per come li organizzo sarebbe una cosa del genere "<Artista>\<Anno> - <Album>\<N° traccia> - <Titolo>" ) e metti la spunta su "non rinominare i file con tag mancanti".
Più di così non saprei aiutarti non ho mai usato ne le funzioni di auto organizzazione ne la inbox.
Ok, grazie
Era già ben settato, tranne quella spunta che mi era stato consigliato di de-spuntare ma ho spuntato di nuovo.

Intanto ho adottato l'organizzazione dei file musicali come da MusicBee soltanto che anziché lasciarli inseriti nella cartella del programma, li ho spostati nella mia partizione di storage (cioè dove erano in origine)

Morale della favola: Come faccio ad aggiungere la musica in MusicBee in modo che non venga ricopiata all'interno della cartella del programma, ma rimanesse nel suo percorso originario?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 18:22   #50
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ok, grazie
Era già ben settato, tranne quella spunta che mi era stato consigliato di de-spuntare ma ho spuntato di nuovo.

Intanto ho adottato l'organizzazione dei file musicali come da MusicBee soltanto che anziché lasciarli inseriti nella cartella del programma, li ho spostati nella mia partizione di storage (cioè dove erano in origine)

Morale della favola: Come faccio ad aggiungere la musica in MusicBee in modo che non venga ricopiata all'interno della cartella del programma, ma rimanesse nel suo percorso originario?
ma puoi cambiare la cartella della libreria, non capisco il tuo problema. se tu avevi una struttura regolare diversa la puoi impostare anche quella. l'unica cose è che se la dividevi in generi, allora dovrai impostare i tag a tutte le canzoni.
per evitare che li sposti devi togliere a "automatically serrp and organize new tracks"
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 18:58   #51
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Ok, dopo un po' di prove credo di avere trovato la soluzione ...
Per far sì che non vada aggiunta la propria musica nella librera di MusicBee basta deselezione la casella "auto-organizza file nella libreria"
Ansem_93 secondo il suo modo di operare mi aveva consiglaito di spuntare, ma tutta la musica finiva in MusicBee

Avendo anche iTunes, come faccio a sincronizzare e mettere in comunicazione i due player, così che mi risulta più facile caricavi la musica sul mio iPod

Non voglio casini questa volta ...

A proposito per caricare le copertine degli album lasciare fare al programma o si può indicare una cartella da cui prelevarle (oltre al copia/incolla manuale ) ?!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 10:00   #52
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
se devi sincronizzare un ipod ti consiglio di dare un'occhiata qui:
http://getmusicbee.com/forum/index.php?topic=10634.0

per le copertine faccio cercare al programma
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 15:06   #53
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
MusicBee può sostituire appieno iTunes? Così lo rimuovo.
Per il resto tutto ok
Bel player, anche se delle volte si impunta (qualche crash casuale)
Quando esce la versione 3 ?!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 15:45   #54
fmasta56
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rimini
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
1)vai su libreria->auto organize media files-> e lì gli dici dove vuoi che stia la tua libreria, e che deve organizzare i file con tag mancanti
Appena installato, mi sembra valido! Non riesco però a trovare questi comandi (dovrebbero stare tutti in alto a sx, sotto MusicBee, ma così non è): io gli ho solo detto, durante l'installazione, di caricare la libreria WMP dal percorso che gli ho dato (non quello di default) e ha fatto tutto...ma poi si aggiorna da solo? E perchè non vedo le copertine degli album? Le vedo solo se clicko sul nome di ogni album, devo cambiare la visualizzazione? Le ha importate tutte correttamente da WMP però...
__________________
Vede più lontano il vecchio seduto ai piedi dell'albero, che non il bambino arrampicato sul suo ramo più alto. (proverbio zulu)
fmasta56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 15:56   #55
fmasta56
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rimini
Messaggi: 202
Come non detto, trovato: si fa tutto da quel quadrattino in altro, di fianco a CERCA.
Però mi era stato detto che per masterizzare dovevo installare anche un altro programma, invece pare faccia tutto qui!!! Ottimo, direi!
Anticipo però un problema che potrei incontrare: in WMP se si faceva una playlist con canzoni (sia dello stesso artista che no) le metteva in un ordine scombinato che decideva lui: qui non lo fa, spero!? Devo cambiare qualcosa io, se no? E se voglio masterizzare un CD Dati MP3 con più album (sia di artisti diversi che del medesimo) poi se lo passo ad un amico se li ritrova suddivisi correttamente o gli importa canzone per canzone invece che l'album?
__________________
Vede più lontano il vecchio seduto ai piedi dell'albero, che non il bambino arrampicato sul suo ramo più alto. (proverbio zulu)
fmasta56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 16:44   #56
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ fmasta56
Hai dato un'occhiata rapida ai post precedenti?

Puoi ordinare la musica come pare a te, oppure lasciar fare allo shuffle.
Dato che sei alle prime armi, mi sembra ovvio che ti sembri un mondo nuovo da esplorare ma in ½ giornata di prove e settings diventi più che spigliato per cavartela.

Per masterizzare uso altri programmi ... anche se sinceramente il masterizz. è da mesi che non lo uso! Ma chi ascolta i CD audio in auto o altrove masterizzata ancora.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 17-02-2016 alle 19:36.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 17:18   #57
jjk87
Member
 
L'Avatar di jjk87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 247
molto interessante, lo proverò senz'altro
jjk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 19:53   #58
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da jjk87 Guarda i messaggi
molto interessante, lo proverò senz'altro
Anche a me era stato consigliato! Avendo abbandonato la mia playlist mi limitavo ad ascoltarla con un player qualsiasi, ma adesso l'ho sistemata per bene ed è un piacere a vedersi oltre che all'ascolto
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 18:30   #59
fmasta56
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rimini
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
le playlist non fanno niente,quindi non farti problemi.
la soluzione migliore è:
1) Seleziona la cartella che vuoi usare come libreria, ed imposta che sposti anche i file con tag mancanti
2) aggiungi le canzoni alla inbox/libreria, oppure monitora le cartelle dove aggiungi canzoni. non cambia niente
Funziona veramente bene, ma non capisco come impostargli l'aggiornamento automatico (forse nell'ultima versione hanno cambiato qualcosa?). Io ho una libreria abbastanza corposa sul pc (che usava anche WMP) e appena installato Musicbee gli ho fatto importare da questa. Tutto bene (o quasi perchè per alcuni album non ha importato tutto), ma come faccio ora a dirgli di aggiornarsi automaticamente? Perchè se lo faccio manualmente ho paura di perdere le correzioni fatte...
__________________
Vede più lontano il vecchio seduto ai piedi dell'albero, che non il bambino arrampicato sul suo ramo più alto. (proverbio zulu)
fmasta56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 19:05   #60
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da fmasta56 Guarda i messaggi
Funziona veramente bene, ma non capisco come impostargli l'aggiornamento automatico (forse nell'ultima versione hanno cambiato qualcosa?). Io ho una libreria abbastanza corposa sul pc (che usava anche WMP) e appena installato Musicbee gli ho fatto importare da questa. Tutto bene (o quasi perchè per alcuni album non ha importato tutto), ma come faccio ora a dirgli di aggiornarsi automaticamente? Perchè se lo faccio manualmente ho paura di perdere le correzioni fatte...
Se ho capito bene quello che intendi:
Preferenze > Libreria > Cartelle in monitoraggio > Monitoraggio continuo
In questo modo ti aggiunge alla libreria automaticamente i file che metti nelle cartelle monitorate.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v