Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2019, 13:04   #30021
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ahhh ecco avevo frainteso il suo commento.. sisi "CON" intendevo quello ovviamente

Bene che modello hai precisamente?
Ormai ha 3 anni, uno ze550kl
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 13:55   #30022
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
vorrei prendere un cellulare da usare solo come lettore mp3 offline con spotify mentre corro. pensavo a un battery phone..quindi dai 4000mh in poi. e ovviamente lowcost. consigli?
Vai su pc mark e nei test metti il battery life e poi scegli.
Forse però dovresti scegliere in base al consumo in idle, visto che ascoltare mp3 con cuffiette praticamente non richiede sforzo.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 13:58   #30023
MannaggialaPupazza
Senior Member
 
L'Avatar di MannaggialaPupazza
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ahhh ecco avevo frainteso il suo commento.. sisi "CON" intendevo quello ovviamente
capito, molto comodo
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 15:38   #30024
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ottimo
Sì facci sapere, spero bene
Lo ha preso stamattina, poi è passata da casa mia per farselo attivare.

Per quella mezzoretta scarsa che l'ho usato, dico: molto bello esteticamente (lei lo ha preso stranamente, conoscendo i suoi gusti, gold, ma devo dire che è elegante, molto), esce anche con una pellicola da applicare allo schermo. Reattivo e veloce, schermo ampio e molto bello per essere un ips, forse ha colori un po' troppo freddi così a primo impatto; ha lo sblocco facciale oltre che l'impronta.

Altro non mi viene in mente, è certamente un bel padellone ma lo schermo ampio alla fine ripaga quantomeno la piacevolezza d'uso e gli occhi. Mi ha fatto una buona impressione, certo costasse entro i 250 sarebbe ottimo. Nonostante sia uno Huawei
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 17:08   #30025
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ciao ho visto che ci sono dei buoni prezzi per G6Plus e Z2Play, sempre da 64gb, anche per il G5Plus...

Cosa ne pensate del Mi8 Lite?
E uno dei top di gamma, lo Xiaomi Mi 8 .

La versione Lite è una versione più bassa diciamo .

Se il Mi 8 ha come prestazioni 9.5 (da hd blog) e voto Android 8.5, la versione Lite ha come prestazioni 7.8 >

https://www.hdblog.it/schede-tecnich...-8-lite_i3752/

Vot Android 8.4, non male >

https://www.androidworld.it/recensioni/xiaomi-mi8-lite/
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 22:31   #30026
RavielZ
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 98
Mi 8 Lite migliore cellulare sui 200€ attualmente in commercio in attesa di Redmi Note 7, a patto di considerare l'assenza del jack audio.
RavielZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 01:18   #30027
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Lo ha preso stamattina, poi è passata da casa mia per farselo attivare.

Per quella mezzoretta scarsa che l'ho usato, dico: molto bello esteticamente (lei lo ha preso stranamente, conoscendo i suoi gusti, gold, ma devo dire che è elegante, molto), esce anche con una pellicola da applicare allo schermo. Reattivo e veloce, schermo ampio e molto bello per essere un ips, forse ha colori un po' troppo freddi così a primo impatto; ha lo sblocco facciale oltre che l'impronta.

Altro non mi viene in mente, è certamente un bel padellone ma lo schermo ampio alla fine ripaga quantomeno la piacevolezza d'uso e gli occhi. Mi ha fatto una buona impressione, certo costasse entro i 250 sarebbe ottimo. Nonostante sia uno Huawei
Il fatto di essere grande è il motivo che mi fa desistere dal prenderlo per me, altrimenti mi piacerebbe
Sì 250 è il suo prezzo, ma sta ancora qualcosina in più.
Sono contento che l'abbia trovato buono, spero si troverà bene anche a lei
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 13:08   #30028
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Tolto l'ASUS M1 e inserito Moto One che con il calone di prezzo che ha dato è l'unico rivale del Mi A2Lite. Inseriti anche i nuovi cloni Hiawei/Honor 2019 al post 2 visto che ora costano dal 190 ai 210 euro
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 18:36   #30029
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Tolto l'ASUS M1 e inserito Moto One che con il calone di prezzo che ha dato è l'unico rivale del Mi A2Lite. Inseriti anche i nuovi cloni Hiawei/Honor 2019 al post 2 visto che ora costano dal 190 ai 210 euro
Ottimo
Comunque sottolineerei che, pure a parità di ricezione, il Moto va in 4G+ mentre il Mi A2 Lite no.
Inoltre so che può non interessare ai più, ma il Moto One è uno dei pochi sotto i 200 se non l'unico ad avere Widevine L1.

Ultima modifica di superlex : 24-02-2019 alle 18:41.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 18:42   #30030
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
a breve presenteranno finalmente redmi 7 pro .. intanto anche dal sito ufficiale xiaomi è visibile lo spoiler del prezzo dell'mi9 , con tanto di banner ufficiale amazon !

Mi9 a 449 euro (6/64) all'uscita avrà un effetto secondo me tale a quello che ha avuto iliad per il mercato operatori .. se spingi un top di gamma all'uscita a metà prezzo quasi dei top dei competitors tutto il mercato si dovrà adeguare !

Coniderando che mi8 sta ancora in bella vista sul sito ufficiale a 530 mi aspetto che il prezzo di questo venga ritoccato anche sul sito ufficiale .. (magari 350?) con conseguente abbassamento sui vari shop online ..

Ora supponendo presto un mi8 (6/64gb) vicino ai 300 cosa succederà ai prezzi dei nuovi redmi note 7/7pro ?? Sicuramente xiaomi non si farà concorrenza da sola e già in quella fascia di prezzo c'è pocof1. .
Si puo' supporre un abbassamento del pocof1 (deve arrivare f2) e quindi magari vedremo un redmi 7 a 200 (e ciao ciao concorrenti) e un pro a 250 .. chissà ..
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 19:25   #30031
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
ma un ipotetico successore dello xiaomi mi a2 lite quando potrebbe uscire, in estate?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 19:38   #30032
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Sui prezzi l'andamento dipende molto dalla diffusione, del prodotto, magari il lancio a prezzo shock è seguito da prezzi maggiorati... Purtroppo. Per Xiaomi e redmi prevedo prezzi simili alla concorrenza Honor e Huawei, cioè allineati per prezzo. Il redmi note 7 starà tra i 250 e i 300al al lancio, e il mi 8 sullo store ufficiale non scenderà, verrà tolto dal listino, com'è successo al mi mix2s e al mix2 prima di lui. Quanto al successore del a2 lite, che è il gemello del redmi 6 pro, credo seguirà l'ipotetico redmi 7 pro, anche se non ho idea, la nuova serie redmi liscia con il passaggio di brand ha iniziato la sua apparizione partendo dal top anziché dai modelli base come le altre volte, quindi un A3 al momento non so quando e come sarà... Anche considerando la concorrenza nel segmento

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di unnilennium : 24-02-2019 alle 19:52.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 21:17   #30033
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ma un ipotetico successore dello xiaomi mi a2 lite quando potrebbe uscire, in estate?
Mi a2 e Mi A2 Lite sono stato presentati in estate, direi che i nuovi avranno la stessa sorte, presentazione estiva e commercializzazione da settembre (il back to school come viene chiamato in campo vendite), probabile sarà così.
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
a breve presenteranno finalmente redmi 7 pro .. intanto anche dal sito ufficiale xiaomi è visibile lo spoiler del prezzo dell'mi9 , con tanto di banner ufficiale amazon !

Mi9 a 449 euro (6/64) all'uscita avrà un effetto secondo me tale a quello che ha avuto iliad per il mercato operatori .. se spingi un top di gamma all'uscita a metà prezzo quasi dei top dei competitors tutto il mercato si dovrà adeguare !

Coniderando che mi8 sta ancora in bella vista sul sito ufficiale a 530 mi aspetto che il prezzo di questo venga ritoccato anche sul sito ufficiale .. (magari 350?) con conseguente abbassamento sui vari shop online ..

Ora supponendo presto un mi8 (6/64gb) vicino ai 300 cosa succederà ai prezzi dei nuovi redmi note 7/7pro ?? Sicuramente xiaomi non si farà concorrenza da sola e già in quella fascia di prezzo c'è pocof1. .
Si puo' supporre un abbassamento del pocof1 (deve arrivare f2) e quindi magari vedremo un redmi 7 a 200 (e ciao ciao concorrenti) e un pro a 250 .. chissà ..
Occhio, troppe cose concatenate assieme e probabilmente quindi non succederanno. I redmi note 4 dopo una ottima carriera a fine commercializzazione praticamente li regalavano a 110 euro, non è successo uguale col RN5 che è stato per un breve periodo sui 140 ma al calare dei pezzi è tornato a prezzi di appena 10 euro in meno del RN6, RN6 non calerà tanto con il nuovo in arrivo.... insomma da RN5 in avanti Xiaomi non ha più svenduto i prodotti ma si è visto solo un fisiologico calo. RN7 è molto meglio dei predecessori e quindi partirà da 250 credo per poi calare lentamente ma sotto ai 200 non ci andrà se non tra 6 mesi a fine vita. Quindi i Poco o i Mi 8 avranno lo stesso andamento con calo fisiologico ma senza scontistica eccessiva. My 2 cents
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 21:42   #30034
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Mi a2 e Mi A2 Lite sono stato presentati in estate, direi che i nuovi avranno la stessa sorte, presentazione estiva e commercializzazione da settembre (il back to school come viene chiamato in campo vendite), probabile sarà così.
se sara' cosi coinciderebbe alla perfezione con l'intento di cambiare smartphone all'inizio dell'anno prossimo (lo so, la prendo con molto anticipo ), sperando che mantenga la stessa filosofia attuale, sotto i 15cm, sotto i 200 euro e qualche altro dettaglio che mi garba
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 22:02   #30035
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Mi a2 e Mi A2 Lite sono stato presentati in estate, direi che i nuovi avranno la stessa sorte, presentazione estiva e commercializzazione da settembre (il back to school come viene chiamato in campo vendite), probabile sarà così.





Occhio, troppe cose concatenate assieme e probabilmente quindi non succederanno. I redmi note 4 dopo una ottima carriera a fine commercializzazione praticamente li regalavano a 110 euro, non è successo uguale col RN5 che è stato per un breve periodo sui 140 ma al calare dei pezzi è tornato a prezzi di appena 10 euro in meno del RN6, RN6 non calerà tanto con il nuovo in arrivo.... insomma da RN5 in avanti Xiaomi non ha più svenduto i prodotti ma si è visto solo un fisiologico calo. RN7 è molto meglio dei predecessori e quindi partirà da 250 credo per poi calare lentamente ma sotto ai 200 non ci andrà se non tra 6 mesi a fine vita. Quindi i Poco o i Mi 8 avranno lo stesso andamento con calo fisiologico ma senza scontistica eccessiva. My 2 cents
Beh ovviamente.
Perché ci sono delle volte che i modelli vengono tenuti per fare la fascia più bassa ma più spesso vengono eliminati, soprattutto da aziende che si modelli me hanno già tanti, e se si pianifica la produzione correttamente puoi riuscire ad evitare il crollo del prezzo.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 10:17   #30036
Dr. Troione
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Troione
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 456
Mi A2 Lite 4/64 Oro a 166€ venduto direttamente da Amazon
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 10:18   #30037
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4141
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Sicuramente xiaomi non si farà concorrenza da sola
Mah...mi pare proprio quello che invece fa abitualmente,
Non sono sprovveduti, di certo hanno una strategia, ma non è certo fare pochi modelli e con un collocamento ben delineato come scritto qualche post addietro.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 10:23   #30038
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
sta facendo quello che fa da anni huawei/honor, saturare il mercato di terminali, per adesso stanno avendo ragione
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 10:37   #30039
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
nel frattempo siamo arrivati al rapporto 21:9 con i nuovi sony
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 11:33   #30040
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
sta facendo quello che fa da anni huawei/honor, saturare il mercato di terminali, per adesso stanno avendo ragione
Esatto, vedi il paragrafo dei cloni fatto da Romagnolo..
Samsung -> Huawei -> Xiaomi

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
nel frattempo siamo arrivati al rapporto 21:9 con i nuovi sony
Speriamo nessuno li copi!
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v