Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2013, 00:33   #21
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
sono felice che se ne parli ancora. sinceramente non capisco come un gioco del genere non abbia mai avuto ciò che merita, perchè per me rimane uno dei più grandi capolavori videoludici di sempre. mi ha tenuto incollato per giorni e giorni, facendomi spesso sobbalzare dalla sedia.. la trama, le ambientazioni poi sono state tra le più suggestive che mi sia mai capitato di vedere in un gioco.
sarò anche invecchiato ma non mi divertono più i giochi di adesso come questo autentico capolavoro
Quoto...non è tanto l'età per me (almeno credo ), sicuramente il poco tempo a disposizione, ma sicuramente gioconi come Shadow Man ed altri che non sto qui ad elencare non ne faranno più, non voglio essere pessimista ma tutti questi ultimi titoli non mi attirano proprio...sembrano realizzati per la "massa"
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 08:30   #22
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
sono felice che se ne parli ancora. sinceramente non capisco come un gioco del genere non abbia mai avuto ciò che merita, perchè per me rimane uno dei più grandi capolavori videoludici di sempre. mi ha tenuto incollato per giorni e giorni, facendomi spesso sobbalzare dalla sedia.. la trama, le ambientazioni poi sono state tra le più suggestive che mi sia mai capitato di vedere in un gioco.
sarò anche invecchiato ma non mi divertono più i giochi di adesso come questo autentico capolavoro
concordo in pieno su ogni parola che hai scritto
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 17:15   #23
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Quoto...non è tanto l'età per me (almeno credo ), sicuramente il poco tempo a disposizione, ma sicuramente gioconi come Shadow Man ed altri che non sto qui ad elencare non ne faranno più, non voglio essere pessimista ma tutti questi ultimi titoli non mi attirano proprio...sembrano realizzati per la "massa"
sono assolutamente d'accordo con ciò che dici.. e poi oggi è soprattutto una lotta tra software house a colpi di pixel per vedere chi fa il gioco con la grafica migliore(della serie.."ce l'ho più grosso io!!!!":-)). i bei giochi ci sono ancora(cito skyrim perché per me è uno degli ultimi grandi capolavori) e se ci mettiamo, come hai detto giustamente tu, il fatto del"poco tempo"che abbiamo rispetto a qualche anno fa, ce li godiamo sicuramente meno di prima. nel mio caso invece ci metto anche l'età.. visto che sono un ultraquarantenne ancora appassionato di videogames
p.s. sembra un paradosso, ma se ci pensiamo bene avere poco tempo al giorno d'oggi è da considerare un lusso, segno che almeno un lavoro uno ce l'ha.. chi invece ha tanto tempo libero, a parte qualche eccezione o figlio di papa, spesso coincide con la disoccupazione.. ma questo è un'argomento(grave)che però non ha senso trattare qui
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 18:19   #24
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Oh finalmente il thread ufficiale!
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 20:54   #25
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
sono assolutamente d'accordo con ciò che dici.. e poi oggi è soprattutto una lotta tra software house a colpi di pixel per vedere chi fa il gioco con la grafica migliore(della serie.."ce l'ho più grosso io!!!!":-)). i bei giochi ci sono ancora(cito skyrim perché per me è uno degli ultimi grandi capolavori) e se ci mettiamo, come hai detto giustamente tu, il fatto del"poco tempo"che abbiamo rispetto a qualche anno fa, ce li godiamo sicuramente meno di prima. nel mio caso invece ci metto anche l'età.. visto che sono un ultraquarantenne ancora appassionato di videogames
p.s. sembra un paradosso, ma se ci pensiamo bene avere poco tempo al giorno d'oggi è da considerare un lusso, segno che almeno un lavoro uno ce l'ha.. chi invece ha tanto tempo libero, a parte qualche eccezione o figlio di papa, spesso coincide con la disoccupazione.. ma questo è un'argomento(grave)che però non ha senso trattare qui
Infatti, mi consolo (si fa per dire) con questa scusante, sinceramente per tutti i ragazzi che sono a spasso preferirei che giocassero meno e il tempo a loro disposizione lo dedicassero a cose molto più concrete, e te lo dice uno che in passato con i videogames si è costruito quasi uno stile di vita ...ormai giochicchio, in attesa di GTA V per PC

Però mai dire mai, almeno nel il mio caso, spero quanto prima di recuperare quei titoli che ho tralasciato come Max Payne, Hitman, AC...ecc, cioè almeno i sequel che ho iniziato anni fa, ma in primis il mio tempo lo impiego per altro, altrimenti neanche i giochi posso comprare

Detto questo, consiglio a tutti gli appassionati di "capolavori" di povare questo titolo, sicuramente l'impatto grafico non sarà dei migliori, ma provare per credere...anche se con molta probabilità le emozioni non possono essere mai come quelle provate nel '99, purtroppo anche se non lontanissimo erano altri tempi ed altre esperienze videoludiche di coinvolgimento.
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 22:56   #26
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Infatti, mi consolo (si fa per dire) con questa scusante, sinceramente per tutti i ragazzi che sono a spasso preferirei che giocassero meno e il tempo a loro disposizione lo dedicassero a cose molto più concrete, e te lo dice uno che in passato con i videogames si è costruito quasi uno stile di vita ...ormai giochicchio, in attesa di GTA V per PC

Però mai dire mai, almeno nel il mio caso, spero quanto prima di recuperare quei titoli che ho tralasciato come Max Payne, Hitman, AC...ecc, cioè almeno i sequel che ho iniziato anni fa, ma in primis il mio tempo lo impiego per altro, altrimenti neanche i giochi posso comprare

Detto questo, consiglio a tutti gli appassionati di "capolavori" di povare questo titolo, sicuramente l'impatto grafico non sarà dei migliori, ma provare per credere...anche se con molta probabilità le emozioni non possono essere mai come quelle provate nel '99, purtroppo anche se non lontanissimo erano altri tempi ed altre esperienze videoludiche di coinvolgimento.
esatto.. e consiglio anch'io a chi non cerca solo il gioco dalla grafica più"ganza" di provarlo per me rimane uno dei più bei giochi di sempre.
comunque anch'io ora"giochicchio".. l'ultimo gioco che mi ha dato emozioni e mi ha divertito per diverso tempo è stato Skyrim. forse anche per via dell'età che avanza riesco a divertirmi quasi solo coi giochi di ruolo .. e l'unico gioco che aspetto con impazienza è X Rebirth(dalle anteprime ha moltissimo"di ruolo").. mi sorprende che non ci sia ancora un thread dedicato visto che esce tra poche settimane e promette di essere un giocone
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 07:42   #27
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
esatto.. e consiglio anch'io a chi non cerca solo il gioco dalla grafica più"ganza" di provarlo per me rimane uno dei più bei giochi di sempre.
comunque anch'io ora"giochicchio".. l'ultimo gioco che mi ha dato emozioni e mi ha divertito per diverso tempo è stato Skyrim. forse anche per via dell'età che avanza riesco a divertirmi quasi solo coi giochi di ruolo .. e l'unico gioco che aspetto con impazienza è X Rebirth(dalle anteprime ha moltissimo"di ruolo").. mi sorprende che non ci sia ancora un thread dedicato visto che esce tra poche settimane e promette di essere un giocone
Giochi di ruolo ... vabbè l'importante è divertirsi, de gustibus
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 11:55   #28
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
..tempi andati..
quanti bei ricordi...
sinceramente pensavo fosse uscito anche prima del 99..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 21:48   #29
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
uno dei giochi più belli a cui ho mai giocato...
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 09:48   #30
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
peccato che io lo scopro solo oggi... e che oggi sia inguardabile. Davvero peccato. Purtroppo i giochi pre 2007 circa sono e rimarranno ingiocabili per la maggior parte delle persone causa grafica obsoleta. Le uniche eccezioni sono i giochi 2d o comunque disegnati (stile baldur's gate). Sapete se ne faranno un remake?
Secondo me dipende con quali occhi si guarda ora questo gioco, ovviamente graficamente non è più all'altezza, ma come giocabilità, atmosfera, struttura, musiche etc rimane inarrivabile.
Per tua info usci anche un Shadowman 2, poco recensito, ma dicono di simile qualità, almeno dicono, io lo provai solo brevemente sulla mitica dreamcast
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 09:56   #31
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
Come scrissi molti anni fa nel vecchio thread, lo giocai appena uscito sulla mitica psx, per mesi, per mesi, per mesi .... 45ore dal contatore salvataggi, mi aveva preso tanto forse troppo, tutte le sere due ore a girovagare in questo mondo malato !!
Il mio rammarico che non riuscì mai e dico mai a ammazzare sto s... di mostro finale, sarà che il joypad della play non agevolava, anzi se una buona anima ha il salvataggio per pc finale cosi che in una giornata di follia riprovo nell'impresa ne sarei grato !! non posso abbandonare cosi un gioco del genere ...
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 10:23   #32
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Giocone.

Lo provai anni fa, lo dovetti abbandonare purtroppo...........solo per le ambientazioni e lo stile è un gioco per me, ma il fatto di riiniziarlo oggi mi darebbe da pensare , lo ricordo veramente "malato" in quanto a level design, il fatto di dover ripassare per le anime che ti eri perso per mancanza di certi poteri lo rendeva veramente tosto.....insomma, un gioco old style, che non ti da il path da seguire alla bioshock infinite per dire (faccio il figo ma poi lo sto usando pure io ), se non ti ricordi un tal baccello dove è puoi girare per dei quarti d'ora come niente.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 10:39   #33
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
siamo ai livelli del primo tomb raider ... (che non ho ancora finito ... e non mollo nei ritagli di tempo ... altra storia)
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 14:49   #34
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da mack10 Guarda i messaggi
Come scrissi molti anni fa nel vecchio thread, lo giocai appena uscito sulla mitica psx, per mesi, per mesi, per mesi .... 45ore dal contatore salvataggi, mi aveva preso tanto forse troppo, tutte le sere due ore a girovagare in questo mondo malato !!
Il mio rammarico che non riuscì mai e dico mai a ammazzare sto s... di mostro finale, sarà che il joypad della play non agevolava, anzi se una buona anima ha il salvataggio per pc finale cosi che in una giornata di follia riprovo nell'impresa ne sarei grato !! non posso abbandonare cosi un gioco del genere ...
azz la versione per psx era letteralmente inguardabile, su pc ti sembrerà di giocare un titolo nextgen
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 15:09   #35
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
ricordati che la giocai nel 1999 ... e quando usci Shadow Man 2 per la mitica Dreamcast fu un cosa pazzesca ...
P.S. per chi ha dei salvataggi pc pre mostro finale mi contatti in MP ::: la sfida riparte ... forse ...
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 17:16   #36
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da mack10 Guarda i messaggi
ricordati che la giocai nel 1999 ... e quando usci Shadow Man 2 per la mitica Dreamcast fu un cosa pazzesca ...
P.S. per chi ha dei salvataggi pc pre mostro finale mi contatti in MP ::: la sfida riparte ... forse ...
guarda lo ho pure su ps1 e lo ho provato giusto una settimana fa, rispetto alla versione pc c'è un abisso (Provato su un tv color crt 29')

per i save provo a cercare, anni fa facevo sempre dei backup
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 20:42   #37
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
guarda lo ho pure su ps1 e lo ho provato giusto una settimana fa, rispetto alla versione pc c'è un abisso (Provato su un tv color crt 29')

per i save provo a cercare, anni fa facevo sempre dei backup
Ottimo !
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 09:26   #38
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Ecco....dopo Clive Barker's Undying ora ho pure la scrimmia di rigiocare quest'altro capolavoro. Ma quando lo sfrutto il mio Sli?
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 10:11   #39
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666


Io lo provai solo, ma per tanti anche questo fu un capolavoro ...
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 10:39   #40
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da mack10 Guarda i messaggi


Io lo provai solo, ma per tanti anche questo fu un capolavoro ...
ne avevo sentito parlare malissimo, dicevano che era diventato un banale tps
ma lo rimpiango lo stesso (mai avuta una ps2), se anche avesse conservato qualche traccia della grandezza del primo...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v