Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Scopriamo chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, il CEO di Nvidia, in un racconto non solo della sua vita ma anche legato ai quasi 30 anni di attività ai vertici di un'azienda che ha costruito il mercato dei videogiochi come lo conosciamo per concretizzare una visione che nei primi anni '90 pochi riuscivano a capire.
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia è un nuovo sistema operativo in sviluppo con una particolarità: utilizza Zircon, un microkernel. L'approccio progettuale è piuttosto differente rispetto ai sistemi operativi più diffusi, che usano perlopiù modelli ibridi. Vediamo come un approccio a microkernel potrebbe garantire a Google maggiore controllo sulle sue piattaforme come Android e Chrome OS
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
I monitor con formato ultrawide non sono solamente un capriccio per videogiocatori: in ambito professionale e lavorativo permettono di incrementare produttività ed efficienza. Lenovo ThinkVision T34w offre un formato 21:9 e un pannello curvo R1500
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2020, 16:19   #4061
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Conegliano (TV)
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
La terapia ha poi funzionato?
NI

Diciamo che la fase acuta è rientrata, per cui lo sento molto meno ma non è scomparso.
Old 23-08-2020, 10:43   #4062
WELive
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Ciao,
Un mese una sera fa mi si è gonfiato l'avambraccio destro parte superiore, facendomi male. Forse a seguito di una serie di sforzi dei giorni precendenti, almeno così pensavo. Il giorno dopo sono andato in ospedale a seguito del rigonfiamento anche della mano
Due flebo e a casa, dicendomi di farmi un eco. Fatta eco, responso mi dice di farmi una risonanza. Fatta risonanza, che mi dice che ho una formazione espansiva a profili lobulati di 72x32x25 sotto al muscolo e di farmi una TAC con contrasto, che ho fatto qualche giorno fa.
Ho visto ortopedici, chirurghi, oncologi, non so nemmeno io quanti medici ho visto. Sono in cura ad un centro specializzato in tumori ma devo aspettare a metà settembre per il responso della TAC con contrasto (che non mi hanno voluto dare pure se pronta) e la visita al reparto di chirurgia interventistica. Non mi è stata fatta la biopsia perché "non sicura".

Nessuno si è sbilanciato. Nessuno mi dice niente.

Se ho un tumore, pazienza. Si può dire tumore eh. Succede, succede a tanti. Non mi spaventa la cosa. Mi stanca non avere un briciolo di prospettiva su quello che potrei avere.

Quindi ipotesi per favore. Di qualsiasi natura. Non mi importa, non mi spaventa. Ma voglio delle ipotesi di quello che mi aspetta. Dalla stupida alla grave.

Grazie
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 00:07   #4063
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Secondo voi il Trosid è un buon antimicotico per unghie? In quanto tempo si potrebbero vedere gli effetti positivi?
iron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 08:16   #4064
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Si è un buon antimicotico per le infezioni più comuni delle unghie. Gli effetti si fanno attendere parecchio perché le micosi durano a lungo. Bisogna anche lavorare sull’unghia se è stata un po’ deformata dall’infezione, in genere nel giro di un mese gli effetti sono visibili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 17-01-2021, 16:26   #4065
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Si è un buon antimicotico per le infezioni più comuni delle unghie. Gli effetti si fanno attendere parecchio perché le micosi durano a lungo. Bisogna anche lavorare sull’unghia se è stata un po’ deformata dall’infezione, in genere nel giro di un mese gli effetti sono visibili.
Io son 3 mesi che lo uso e risultati non ne vedo , se non il fatto che non sta peggiorando.

Un po forse perchè purtroppo il trosid richiede molta costanza, 2 volte al giorno e molte volte al mattino sono troppo di corsa per andare al lavoro e.... mi dimentico di metterlo
iron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2021, 13:31   #4066
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao, un parere sui battiti cardiaci.
A completo riposo sto sui 62-65.
Appena mi muovo ma veramente solo camminando lentamente arrivo a 90/95.
Come sport faccio corsa, qualcosa più di 1000km all'anno quindi non tanti ma nemmeno sedentario.
Anche correndo diciamo che l'andatura lenta cioè quella che ti permette di parlare è tra 155bpm ai 160bpm.
Quello che mi viene da dire è che non sono dati da sportivo, ma secondo voi sono comunque normali o devo preoccuparmi?
Nel 2017 per fare una mezza maratona avevo fatto un certificato agonistico e il test era andato comunque bene.
Io ho morbo di basedow però i valori sono comunque nel range da un po' di anni

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2021, 13:49   #4067
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Io ho valori anche peggiori dei tuoi e anch'io corro. Qualche anno fa durante un prolungato ricovero in ospedale (per altri motivi) mi riscontrarono, con millemila esami, un normale battito accelerato. Non conosco quel morbo ma potrebbe avere qualche incidenza?

Ovviamente i dubbi te li puoi togliere solo dopo una visita non qui sul forum, qui al massimo possiamo scambiarci reciproche esperienze.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2021, 14:31   #4068
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Io ho valori anche peggiori dei tuoi e anch'io corro. Qualche anno fa durante un prolungato ricovero in ospedale (per altri motivi) mi riscontrarono, con millemila esami, un normale battito accelerato. Non conosco quel morbo ma potrebbe avere qualche incidenza?

Ovviamente i dubbi te li puoi togliere solo dopo una visita non qui sul forum, qui al massimo possiamo scambiarci reciproche esperienze.
Il morbo provoca l'ipertiroidismo che a sua volta ha tra le tante conseguenze il battito accelerato.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 19:54   #4069
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
A Padova usano la realtà virtuale per operare le cardiopatie congenite dei bambini
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a...
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è...
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici pe...
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione realme GT: prestazioni ed esperienza da top di g...
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Exor International realizza una Smart Fa...
Amazon Prime Day 2021: ecco gli articoli...
Prime Day Amazon 2021: SSD, schede memor...
Prezzi mai visti su Samsonite (zaini por...
Amazon Prime Day 2021: i super sconti Ac...
Amazon Prime Day 2021: due giorni di off...
Amazon Prime Day 2021: le migliori offer...
Amazon Prime Day 2021: portatili con GeF...
Amazon Prime Day 2021: le migliori offer...
Amazon Prime Day 2021: gli sconti sui TV...
Amazon Prime Day 2021: realme GT (499€),...
iPhone 12 da 256 GB a 899 Euro e le altr...
Amazon Prime Day 2021: le offerte su Ech...
Amazon Prime Day 2021 scatta a mezzanott...
Ecovacs Deebot N8+ è il robot che...
Opera 77
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable
CCleaner Portable
CCleaner Standard
SmartFTP
PCMark 10 Basic Edition