Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2024, 08:57   #15621
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1892
Quote:
Originariamente inviato da z3llo Guarda i messaggi
Io uso un Logitech G402 per il gaming e un Logitech M650L per il lavoro. Entrambi si trovano intorno ai 30€, entrambi sono comodi e ben fatti. Prova a dare un'occhiata e se hai qualche domanda più specifica chiedi pure
Grazie per il consiglio.
In realtà preferirei un mouse wired. Consigli?

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 13:25   #15622
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3827
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio.
In realtà preferirei un mouse wired. Consigli?

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
Con 30€ non hai grandissimi margini per un mouse gaming+lavoro, guarda il piú economico delle solite marche (magari uno steelseries rival).
Altrimenti mouse gaming cinesi (Ajazz, VGN, Darmoshark, Redragon, VXE etc)
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2024, 19:30   #15623
z3llo
Senior Member
 
L'Avatar di z3llo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio.
In realtà preferirei un mouse wired. Consigli?

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

Il G402 è wired, non è silenzioso nei clic e nello scrolling come i mouse "da ufficio", non ha lo scorrimento rapido, ma prima di prendere l'altro io lo usavo per entrambe le cose e mi trovavo benone.

Se vuoi qualcosa di più classico come forma e layout dei tasti prova a dare un'occhiata al G203, oppure al Death Adder che è un evergreen.
Entrambi hanno sensori un po' inferiori a quello del G402, ma a meno che tu abbia esigenze particolari penso vadano benissimo.
__________________
Asus Prime H610M-A D4 | Intel Core i5 12400F | Cooler Master MasterAir MA410P | Zotac RTX 3070 Ti | 32GB Corsair Vengeance LPX 3200MHz | 2x 1TB Samsung 970 EVO Plus + 1x 1TB Samsung 870 EVO | Corsair RM850e | Corsair 4000D Airflow
1x Asus VP249QGR + 2x Asus VA24DQ | Logitech G413 SE | Logitech G402 | Logitech G840 | AKG K240 Studio | Blue Yeti Classic | Logitech Z200 | Sony DualSense


Steam: z3llo | Discord: z3llo
z3llo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2024, 21:37   #15624
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1892
Quote:
Originariamente inviato da z3llo Guarda i messaggi
Il G402 è wired, non è silenzioso nei clic e nello scrolling come i mouse "da ufficio", non ha lo scorrimento rapido, ma prima di prendere l'altro io lo usavo per entrambe le cose e mi trovavo benone.

Se vuoi qualcosa di più classico come forma e layout dei tasti prova a dare un'occhiata al G203, oppure al Death Adder che è un evergreen.
Entrambi hanno sensori un po' inferiori a quello del G402, ma a meno che tu abbia esigenze particolari penso vadano benissimo.
Al momento sto usando due g203 lightsync ma mi si è rotta la rotellina per entrambi. In più per uno non funziona più benissimo il pulsante sinistro. Mi è sembrato un po' fragile

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v