Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2020, 14:26   #31941
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Cavo elettrico ma anche cavo telefonico dell'adsl e cavo di rete se sono presenti altri apparati collegati e alimentati per conto loro, e pure l'antenna tv.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 23:37   #31942
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
se è un online è chiaro che siano sempre attive le ventole.
Io ho preso un online FSP 3000Va 2700w e sono molto soddisfatto di tutto, tranne che del rumore davvero troppo fastidioso per averlo nella stessa stanza. Pensa che sto attrezzando per fare un foro passante sul soffitto e spostarlo in mansarda...
e quale potrei prendere come alternativa, sempre sinusoidale ma SILENZIOSO !!!!!!
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 10:51   #31943
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Dopo quasi 5 anni di fido servizio il mio APC SMT 1000VA sta tirando gli ultimi (la batteria dico).
La batteria originale costa 250€, la compatibile circa 70, volevo sapere da voi se é il caso di andare sulle compatibili o se danno problemi di affidabilità. Non sono molto interessato alla durata nel senso che se anche durasse meno dell’originale non sarebbe un problema, vorrei invece capire se rischio di danneggiare l’unita o peggio la stanza andando su una compatibile.
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x8GB BALLISTICS 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 12:26   #31944
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
e quale potrei prendere come alternativa, sempre sinusoidale ma SILENZIOSO !!!!!!
onestamente credo sia difficile come connubio. Anche un ups ad onda pura ma line interactive, non online acceso h24, farà rumore quando parte anche solo come avr. Prima di questo online avevo un lineinteractive 1500va tipo Cyberpower, e quando partiva (spesso da me perchè ho molti sbalzi) era rumoroso lo stesso. Non come questo FSP, ma lo era.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 13:50   #31945
R I P
Member
 
L'Avatar di R I P
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
Premessa, sono assolutamente ignorante in questo campo ed avrei bisogno del vostro consiglio. Ho fatto qualche ricerca sul mio problema ma non capito molto e risolto niente - a parte aver scoperto l'esistenza degli UPS.

Questo e' il mio problema:

Vivo in affitto, tipico alloggio maltenuto a Londra.

In camera mia ho un piccolo frigo (putroppo ogni inquilino ha un frigo in camera, la cucina e' un buco e non ci sarebbe spazio).

Ho il computer a fianco del frigo. Entrambi sono collegati ad una diversa presa a muro, a pochi centimetri di distanza.

Una ciabatta elettrica collega il computer, 2 near-field speakers, DAC esterno, Amplificatore e CP Player al muro.

Ogni tanto, quando il frigo si accende o si spegne riscontro i seguenti problemi (non tutti insieme):

- Il monitor del PC si spegne e riaccende;
- Le casse fanno un "pop";
- il DAC esterno e' come se si resettasse, senza pero' spegnersi (mi spiego, ogni volta che accendo il DAC, devo selezionarlo in Windows, altrimenti le cuffie sono il dispositivo principale. Puo' capitare che l'interferenza del frigo mi resetti le cuffie come dispositivo di base nel sistema operativo);
- Se sto giocando, puo' succedere che il gioco si blocchi, costringendomi a riavviarlo (non su tutti i giochi... in alcuni non succede nulla).

Il frigo e' lo stesso da quando sono entrato in questa casa, 4 anni fa circa. Se non mi sbaglio il padrone di casa lo aveva preso nuovo. Questo problema ha iniziato a presentarsi un anno e mezzo fa credo.

Il monitor del PC da mesi ha iniziato a fare le bizze. (Non sempre) Quando lo accendo, quando entro/esco da un gioco, quando il PC esce dallo standby o quando il frigo si accende/spegne, il monitor diventa/rimane nero (con la spia accesa, quindi il monitor non e' in standby) e devo scollegarlo e ricollegarlo un numero random di volte affinche' torni a funzionare). Il monitor ha 11 anni, ci puo' stare che sia da cambiare, mi chiedo pero' se il mio problema che ho non gli abbia accorciato la vita.

Alle volte, quando qualcun altro in casa usa degli elettrodomestici, lo sento nelle casse. Per esempio, dalla cucina, al piano di sopra, se qualcuno usa il frullatore, sento un leggerissimo fruscio (che aumenta/diminuisce con l'intensita' del frullatore).

Tutto cio' sembra succedere piu' frequentemente nel tardo pomeriggio/sera e nel weekend - o almeno, questa e' la mia impressiona, ma e' anche vero che e' quando sono piu' spesso al pc.

Se collego il portatile del lavoro al monitor, a parte il problema che ormai il monitor stesso ha a ripartire se il portatile va in standby, il frigorifero non crea nessun feedback che mi dia problemi.

Da poco ho comprato un CD player. Quando il DAC e AMP ricevono l'imput dal CP player, nessun problema si presenta (neanche il pop nelle casse).

No so proprio cosa fare! A parte cambiare casa Involvere un elettricista e' fuori questione. Cosi' come collegare il tutto a prese diverse, ne ho solo 2 a disposizione.

Un UPS potrebbe risolvere il problema? E se si, che tipo? Me ne servirebbe uno con 8 prese e silenzioso visto che lo uso in camera.
__________________
Powered by:
Case: Corsair 200r; Motherboard: Asus Prime X570-P AM4; CPU: AMD Ryzen 5 3600X; GPU: Sapphire Radeon RX 5700 XT; RAM: DDR4 16GB G.Skill Ripjaws; SSD: Adata XPG SX8200 Pro 1TB M.2; PSU: Seasonic Core GM 650W Gold+.
Cuffie: HiFiMan Sundara; Amp: JDS Labs Atom Amp; DAC: JDS Labs El DAC; Casse: KRK Rokit RP5 G4; Auricolari: Optoma NuForce BE Sport 4
.

Ultima modifica di R I P : 01-06-2020 alle 14:00.
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 14:17   #31946
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Dopo quasi 5 anni di fido servizio il mio APC SMT 1000VA sta tirando gli ultimi (la batteria dico).
La batteria originale costa 250€, la compatibile circa 70, volevo sapere da voi se é il caso di andare sulle compatibili o se danno problemi di affidabilità. Non sono molto interessato alla durata nel senso che se anche durasse meno dell’originale non sarebbe un problema, vorrei invece capire se rischio di danneggiare l’unita o peggio la stanza andando su una compatibile.
Ma va la. APC mica produce batterie, le compra e le assembla con due adesivi. Smonta e leggi la serigrafia sulle singole batterie. Prendi la stessa marca o vai di FIAMM, CSB o Yuasa.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 14:33   #31947
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
onestamente credo sia difficile come connubio. Anche un ups ad onda pura ma line interactive, non online acceso h24, farà rumore quando parte anche solo come avr. Prima di questo online avevo un lineinteractive 1500va tipo Cyberpower, e quando partiva (spesso da me perchè ho molti sbalzi) era rumoroso lo stesso. Non come questo FSP, ma lo era.
non mi interessa che parte in avr (mancanza di corrente o sbalzi) ma che almeno stia zitto nel normale utilizzo, l'attuale ogni 10 minuti parte a razzo per mantenere la temperatura nel range dei 36°........sinceramente non saprei se mi necessita un sinusoidale o basta altro? grazie.
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 15:28   #31948
pumui12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Messaggi: 332
Il programma POWER CHUTE della APC è affidabile ?
Che versione usate per WINDOWS 10?
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 10:04   #31949
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da pumui12 Guarda i messaggi
Il programma POWER CHUTE della APC è affidabile ?
Che versione usate per WINDOWS 10?
Si e la versione è la 3.1.0.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 22:56   #31950
fenice19
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 778
nuovo ups

ok il mio smart ups 2200 APC è andato.... dopo 15 anni di onorato servizio.
La batteria è ancora buona.
pensavo di ricomprare un 2200 APC IC con smartconnect. sfruttando il Trade-in UPS . prendo il nuovo scontato circa 1100 euro. e ridò il vecchio indietro con ritiro gratis da parte della APC.
ho visto in rete su amazon che lo vendono a 1000 euro ( provenienza Cipro ). che ci sia da fidarsi?
per 100 euro preferisco comprare direttamente da APC. qualcuno ha esperienza del TRADE-IN APC.

Consiglio
__________________
Aorus X299X Master
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 18:42   #31951
fenice19
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 778
Ups info

qualcuno ha qualche notizie sulla serie di ups SMX della APC.?
Quali differenze con la serie SMT
__________________
Aorus X299X Master
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 12:38   #31952
pumui12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Messaggi: 332
Ho una domanda per fare funzionare bene un UPS DELLA APC
conviene selezionare casella

CONSENTI AL DISPOSITIVO DI RIATTIVARE IL PC ?

IN RISPARMIO ENERGIA.

Io non l'ho fatto perché ho un dubbio .
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 13:13   #31953
fenice19
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 778
Io sono sempre più perplesso nella scelta.. con il trade ups riesco a portarmi via un smt2200 ic della apc line interactive o con 100 euro di differenza il 2200 rack/toner convertibile online. Il mio blocco e nel rumore ventole... entrambi 55 db il mio vecchio line interactive 2200 era a 45 db.. ora 55 db max o normale funzionamento.
Premetto la linea non è tanto perturbata ma quando accade succedono stacchi e riattacchi con fluttuazioni che hanno fatto intervenire AVR.
Che faccio... costo totale sui 1200 euri per il line inter. 1290 x l online( con il trade ups ).. dubbio atroce nella scelta

Qualcuno ha un video per vedere sentirne il rumore. Gli unici video che ho trovato hanno musichetta pubblicitaria della apc e un altro il rumore di fondo della mega sala server in cui l online e posizionato
__________________
Aorus X299X Master

Ultima modifica di fenice19 : 11-06-2020 alle 13:17.
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 17:29   #31954
djsroma
Senior Member
 
L'Avatar di djsroma
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
Messaggi: 697
ciao ragazzi, un piccolo dubbio che sicuramente mi potrete chiarire

In questi giorni vagavo su internet in cerca di una presa filtrata (le classiche Brennenstuhl, APC, Belkin da una 15ina di euro) per proteggere dalle sovratensioni un paio di cosine a cui tengo (premetto che sò che non possono fare miracoli in caso di fulmini)

Oggi invece ho ritrovato in uno scatolone un vecchio UPS Trust da 600VA, di quelli quadrati a forma di multipresa per intenderci.

Quello che mi chiedevo è... meglio una semplice e non ingombrante presa filtrata, oppure questo UPS (a cui non sostituirei la batteria scarica) può darmi una protezione da sovratensioni migliore o quantomeno uguale?

Per la precisione è un Trust 18162, e non capisco se integra un AVR o meno, che credo sia il fattore che forse mi dovrebbe interessare per prendere la decisione, correggetemi se sbaglio.

Ditemi voi.. presa filtrata da acquistare o UPS già in mio possesso per un utilizzo a scopo di protezione dei dispositivi collegati?

Grazieee

Ultima modifica di djsroma : 13-06-2020 alle 17:33.
djsroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 21:33   #31955
diotallevi
Senior Member
 
L'Avatar di diotallevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Susegana (TV)
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da superdos Guarda i messaggi
Salve dopo essermi letto tutte le pagine di questo topic, non sono sicuro della mia idea.
Sto allestendo un impianto di videosorveglianza POE, il max assorbimento del NVR POE risulta dalla casa di 215w max, ogni telecamera POE risulta che consuma 13w max.
Il dubbio è la potenza di assorbimento max dichiarato dal NVR POE è comprensivo del assorbimento delle telecamere? O dovrei sommare ai 215w dell NVR ogni singola telecamera?

-il secondo dubbio che mi costringe a sbattermi la testa è quale ups scegliere per salvaguardare esclusivamente l'impianto di videosorveglianza . SIcuramente vista la delicatezza dell'impianto pensavo ad un UPS ONLINE e le scelte visto anche il budget risicato è caduta tra RIELLO AROS SENTINEL PRO 1500VA oppure FSP CHAMP TOWER 2K 2000VA .
Entrambi online e so che il secondo è un pò più grosso del primo, ma a differenza di APC il loro sito non è che sia di molto aiuto per capire l'autonomia con un carico.

Quindi chi aiuto a voi ragazzi. Per sbrogliare sta matassa
Ma veramente per un impianto di videosorveglianza è necessario un online?
Sto per fare lo stesso identico acquisto per il mio impianto che consuma circa 180 w
Pensavo di andare su ups line-interactive a sinusoide pura da 700-800 watt.

Sbaglio?
__________________
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio)
diotallevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2020, 14:49   #31956
pumui12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Messaggi: 332
Domanda che mi tormenta da un pò:
nella barra applicazioni POWER CH appare con messaggio di errore
"ARRESTO PC NON DISPONIBILE SERVIZIO NON ATTIVO "

Che significa?
Il programma sembra funzionare , fatto pure vari test automatici , ok.
SPIA VERDE APC accesa e fissa (perciò ok ), nessun rumore dal dispositivo.
Possibile che sia u problema software?
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 10:25   #31957
^Niko^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Niko^
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 871
Ciao ragazzi, in ufficio ho un ups atlandis land s1001 da 1000VA che ha esaurito le batterie; il problema è che qualcuno si è portato via le batterie insieme al cavo di collegamento tra loro;
Rifare il cavo non è un problema, il fatto è che non riesco a capire se in questo cavo c'è un fusibile (come ho visto in altri UPS); questa la foto dal manuale (parlo del cavetto che collega le due batterie tra loro):


Nel caso ci fosse, da quanti Ampere deve essere? Il fusibile "esterno" a cartuccia è da 10 ampere; devo usare gli stessi ampere anche con questo, eventualmente?

grazie mille.
__________________
Home pc:[Kandalf MOD] [Asrock Fatal1ty X470 K4] [Ryzen 5600X] [16 gb ddr4 3600 Patriot Viper] [RTX 3080 TI FE] [SSD 1 tb m2] [SEASONIC FOCUS GX650] [LG 32gk850G QHD 144]
Office pc:[Gigabyte B550 Aorus] [Ryzen 2600X ] [16 gb ddr4 3600 ] [RTX 3080 ZOTAC HOLO] [SSD 1 tb m2]
Salotto pc: [Asus H87 ITX] [Intel e4670k ] [16 gb ddr3 1600 ] [RTX 3060 TI] [SSD 480 gb]
^Niko^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 14:41   #31958
pumui12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Messaggi: 332
Oggi , dopo ultimo aggiornamento windows , noto che icona con messaggio di errore è sparito .
Fatto test automatico con il programma e tutto è andato bene .
Ricevuto pure notifica di successo !

Comincio a pensare che POWER sia incompatibile con certe versioni di WINDOWS DIECI .
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 15:04   #31959
lemming
Senior Member
 
L'Avatar di lemming
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
Messaggi: 1983
Negli anni passati i temporali (i fulmini) hanno arrostito più di qualche televisore a casa mia. Ora al primo tuono stacco tutti i pc, modem adsl e i televisori lascando solo l'indispensabile acceso (frigo e luce).
Mi chiedevo se un surge protection (buono immagino) per un pc, monitor, tv, modem fosse più che sufficiente o meglio un UPS. Non mi preoccupa di perdere la corrente, ma mi preoccupa di danneggiare l'hardware per una sovratensione.

Per l'UPS invece mi chiedevo se fosse possibile usarlo solo quando serve, ossia di caricarlo, staccarlo e quando arriva il temporare collegare il pc, monitor e modem solo all'ups così posso continuare a lavorare da casa anche in caso di temporale.
lemming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 16:06   #31960
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
l'ups non protegge dai fulmini....
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v