Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2021, 18:19   #281
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
STRAQUOTO.



Comunque è uscito Nier Replicant, qualcuno qui lo ha preso? Non ho mai giocato l'originale, e come remastered non sembra male, le recensioni ne parlano bene.



https://www.everyeye.it/articoli/rec...nza-52785.html
Si ,ma il porting é pietoso. Ho fatto reso su steam , poi ho trovato un offertaccia altrove e l'ho ripreso.

Non vale assolutamente 60 euro , ma , almeno per adesso( o poche ore) merita di essere giocato.

Le musiche sono divine usate in maniera eccezionale.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 29-04-2021 alle 18:23.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 18:43   #282
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8107
Anche Automata come porting è pietoso...mi sa che anche questa volta ci penseranno i modders a fixarlo
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 21:25   #283
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
La storia di Nier Replicant é bellissima, ed é un degno prequel per Automata. Ci sono diverse cose di Automata che non si capiscono senza Replicant.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:05   #284
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Replicant lo prenderò a 2 euro se e quando si troverà a 2 euro.
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Colonna sonora e doppiaggio di livello veramente altissimo!
Sono due aspetti dove si è tutti più o meno concordi.

Però a me la colonna sonora non ha mai entusiasmato. Questione puramente personale.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:17   #285
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Io aspetto al varco tra qualche tempo che qualcuno lo riporti usato al gs per prenderlo col pass usato, per console, ps5 o series x a seconda di quello che troverò, non ho fretta, volendo posso giocarmi l'originale su ps3, anche se in realtà ho la versione che è uscita in europa quindi nier gestalt col protagonista pg diverso da replicant, nella versione europea il pg è un padre che cerca di salvare la figlia, in replicant, che poi corrisponde alla versione giapponese, un fratello che cerca di salvare la sorella.

Ma il gioco è il solito, a parte il pg che nella versione eu ps3 assomiglia più a un incrocio tra Geralt di rivia e Conan il barbaro ma le scelte di marketing per l'uscita fuori giappone furono queste.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:22   #286
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Inella versione europea il pg è un padre che cerca di salvare la figlia, in replicant, che poi corrisponde alla versione giapponese, un fratello che cerca di salvare la sorella.
L'avevo letta, questa cosa... Però non capisco: fu una scelta in fase di traduzione (quindi il cambiamento è praticamente solo nei testi) oppure cambiarono proprio i modelli dei personaggi?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:42   #287
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
L'avevo letta, questa cosa... Però non capisco: fu una scelta in fase di traduzione (quindi il cambiamento è praticamente solo nei testi) oppure cambiarono proprio i modelli dei personaggi?
Il personaggio europeo é piú "Mascolo" tipo God of war\assassin Creed ecc , quello jappo era piú a ragazzino con fisico moscio.

Scelta molto discutibile , ma sarà data dal marketing ... Boh.


PS quello della remastered sembra quasi una donna ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:46   #288
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
L'avevo letta, questa cosa... Però non capisco: fu una scelta in fase di traduzione (quindi il cambiamento è praticamente solo nei testi) oppure cambiarono proprio i modelli dei personaggi?
Hanno cambiato proprio il personaggio. Scelta di marketing: si riteneva che in occidente avesse più senso il protagonista "maschio" e muscoloso piuttosto che il ragazzino con tratti raffinati, vagamente femminili...classico della cultura giapponese.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:55   #289
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Eh già: basta anche vedere la copertina ps3 uscita da noi ai tempi: Nier Gestalt



Questa è quella di Nier replicant versione giapponese ps3

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:00   #290
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13121
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
La storia di Nier Replicant é bellissima, ed é un degno prequel per Automata. Ci sono diverse cose di Automata che non si capiscono senza Replicant.
Allora lo devo prendere, Automata, per me, e' stato un gran gioco!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:09   #291
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Allora lo devo prendere, Automata, per me, e' stato un gran gioco!
Eh si. Anche se molte cose le capirai retroattivamente...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 16:01   #292
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
https://www.nexusmods.com/nierreplicant/mods/3


Qualcuno l'ha provata?

Stasera quando rientro provo.

Secondo voi dovrei disinstallare.il reshade?


ps funziona , ma sbrocca col reshade provo cancelalre tutto e rifarlo daccapo


se a qualcuno interessa qui c'è la guida , e funziona https://discord.com/channels/7785397...95985982472242
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 01-05-2021 alle 18:03.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:29   #293
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8107
Aggiornata la texture pack di Nier Automata:

https://www.nexusmods.com/nierautoma...b=descriptiono
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:42   #294
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Ma replicant quanto dura? Perché sono a 8 ore sul save e praticamente ho visto quasi tutta la mappa

Mi manca solo il maniero.

Ma é come automata che va rigiocato più volte?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 13-05-2021 alle 11:03.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:39   #295
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma replicant quanto dura? Perché sono a 8 ore sul save e praticamente ho visto quasi tutta la mappa

Mi manca solo il maniero.

Ma é come automata che va rigiocato più volte?
Si é come automata, ma non é come automata.
In Replicant non cambia il punto di vista tra run A, B, C, D, ma si arrichchisce di alcune cutscene, dialoghi e dettagli diversi.
Per essere piú preciso, senza spoilerare, la run B, ricontestualiza tutto.
Nota, le run successive partono da atto 2, non dall'inizio.

La mappa é "piccola" e c'é molto, molto backtracking.
Non guarederei le ore, peró.
Io che ho intenzione di fare tutte le subquest e recuperare il possibile giá al primo giro, sono a 38h e non ho ancora finito la run A, c'é che lo ha finito in molto, molto meno tempo.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:45   #296
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si é come automata, ma non é come automata.

In Replicant non cambia il punto di vista tra run A, B, C, D, ma si arrichchisce di alcune cutscene, dialoghi e dettagli diversi.

Per essere piú preciso, senza spoilerare, la run B, ricontestualiza tutto.

Nota, le run successive partono da atto 2, non dall'inizio.



La mappa é "piccola" e c'é molto, molto backtracking.

Non guarederei le ore, peró.

Io che ho intenzione di fare tutte le subquest e recuperare il possibile giá al primo giro, sono a 38h e non ho ancora finito la run A, c'é che lo ha finito in molto, molto meno tempo.
Ok , allora vado avanti.

No delle.sub ne ho fatte alcune , ma non ce la faccio. Le completo solo se ho bisogno di soldi o se hanno una trama interessante ( tipo devola)



cmq ci sono molti omaggi ai titoli del passato , tipo i vecchi rpg testuali , o anche resident evil 1
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 13-05-2021 alle 12:20.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 10:04   #297
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
Ciao a tutti, ho da poco finito Nier: Gestalt (l'avevo iniziato molto prima che annunciassero il remake di Replicant) ed ora sto iniziando con NieR:Automata (la Game of the YoRHa Edition di Steam).

Ho letto dei problemi della versione Steam e delle mod da installare, volevo sapere se e quali sono ancora necessarie dopo le ultime patch (che Steam dovrebbe installare in automatico, giusto?).
Vi chiedo questo perché con la configurazione in firma (W10, AMD FX-8320E, 32GB RAM, RX 580 8GB) credo che il gioco dovrebbe girare senza problemi con le impostazioni al massimo, ma invece le ho dovute abbassare perché era rallentato e l'audio perdeva la sincronia con il video già nella prima scena di dialogo quando 2B esce dall'esoscheletro ed appaiano i nemici.

Inoltre.. Funziona il FreeSync con Automata?
L'unica opzione che ho visto era quella relativa al V-Sync che ho disabilitato, ma adesso leggendo anche altri commenti in rete, mi viene il dubbio che possa dare problemi .

Grazie in anticipo
__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 10:15   #298
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco finito Nier: Gestalt (l'avevo iniziato molto prima che annunciassero il remake di Replicant) ed ora sto iniziando con NieR:Automata (la Game of the YoRHa Edition di Steam).

Ho letto dei problemi della versione Steam e delle mod da installare, volevo sapere se e quali sono ancora necessarie dopo le ultime patch (che Steam dovrebbe installare in automatico, giusto?).
Vi chiedo questo perché con la configurazione in firma (W10, AMD FX-8320E, 32GB RAM, RX 580 8GB) credo che il gioco dovrebbe girare senza problemi con le impostazioni al massimo, ma invece le ho dovute abbassare perché era rallentato e l'audio perdeva la sincronia con il video già nella prima scena di dialogo quando 2B esce dall'esoscheletro ed appaiano i nemici.

Inoltre.. Funziona il FreeSync con Automata?
L'unica opzione che ho visto era quella relativa al V-Sync che ho disabilitato, ma adesso leggendo anche altri commenti in rete, mi viene il dubbio che possa dare problemi .

Grazie in anticipo
Ciao! É sempre bello vedere qualcuno che gioca questo capolavoro.

Io ho usato il mod FAR: https://steamcommunity.com/groups/Sp...0128973500691/

E non ho avuto problemi. Fammi sapere se hai problemi.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 10:28   #299
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco finito Nier: Gestalt (l'avevo iniziato molto prima che annunciassero il remake di Replicant) ed ora sto iniziando con NieR:Automata (la Game of the YoRHa Edition di Steam).

Ho letto dei problemi della versione Steam e delle mod da installare, volevo sapere se e quali sono ancora necessarie dopo le ultime patch (che Steam dovrebbe installare in automatico, giusto?).
Vi chiedo questo perché con la configurazione in firma (W10, AMD FX-8320E, 32GB RAM, RX 580 8GB) credo che il gioco dovrebbe girare senza problemi con le impostazioni al massimo, ma invece le ho dovute abbassare perché era rallentato e l'audio perdeva la sincronia con il video già nella prima scena di dialogo quando 2B esce dall'esoscheletro ed appaiano i nemici.

Inoltre.. Funziona il FreeSync con Automata?
L'unica opzione che ho visto era quella relativa al V-Sync che ho disabilitato, ma adesso leggendo anche altri commenti in rete, mi viene il dubbio che possa dare problemi .

Grazie in anticipo
Sto rigiocando in questi giorni, senza mod o altro, zero problemi.
L'unica cosa é che uso la modalitá borderless window, perché con la versioen originale in full screen c'erano problemi.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 10:36   #300
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8107
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
Ho letto dei problemi della versione Steam e delle mod da installare, volevo sapere se e quali sono ancora necessarie dopo le ultime patch (che Steam dovrebbe installare in automatico, giusto?).
Vi chiedo questo perché con la configurazione in firma (W10, AMD FX-8320E, 32GB RAM, RX 580 8GB) credo che il gioco dovrebbe girare senza problemi con le impostazioni al massimo, ma invece le ho dovute abbassare perché era rallentato e l'audio perdeva la sincronia con il video già nella prima scena di dialogo quando 2B esce dall'esoscheletro ed appaiano i nemici
Ciao, dopo l'ultima patch molti problemi sono stati (finalmente) risolti, e alcune mod non sono più necessarie.

Ti consiglio comunque di seguire questa guida su nexus se vuoi migliorare la tua esperienza di gioco:

https://www.nexusmods.com/nierautomata/mods/29
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800

Ultima modifica di StylezZz` : 22-09-2021 alle 10:39.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v