Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2017, 10:38   #141
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Mi sento un pò (tanto) stupido. Con Media Monkee sapevo come ricaricare l'intero database di songs in caso trovassi qualche problema o non trovassi songs. Su MusicBee anche se lascio la scansione continua non trovo le canzoni (Flac) appena immesse nella cartella radice.
Cosa sbaglio?
In alto click su Musicbee > File > Scansiona cartelle (la scorciatoia da tastiera è "insert")
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 10:44   #142
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Montesilvano
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
In alto click su Musicbee > File > Scansiona cartelle (la scorciatoia da tastiera è "insert")
ve l'avevo detto che mi sentivo davvero idiota.............
Scusate la vostra perdita di tempo
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 10:54   #143
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
In alto click su Musicbee > File > Scansiona cartelle (la scorciatoia da tastiera è "insert")
È necessario qualora MusicBee non scansiona come si deve?
Sinceramente non avevo cercato nemmeno io tanto bene tra le varie opzioni del programma
A proposito, che eversione state utilizzando? Io ho la 3.0.6276
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 18:25   #144
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Montesilvano
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
È necessario qualora MusicBee non scansiona come si deve?
Sinceramente non avevo cercato nemmeno io tanto bene tra le varie opzioni del programma
A proposito, che eversione state utilizzando? Io ho la 3.0.6276
Io ho la 3.0.6462
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 16:57   #145
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Qualcuno sa se c'è il plugin deemph? Per foobar l'ho trovato, tant'è che inizierò pure ad usarlo per testarne le potenzialità. MusicBee lo terrò uguamente in quanto catalogatore musicale
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 09:19   #146
superfabio2003
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 7
lasciare SOLO 1 ad inizio e fine di una canzone

Ciao a tutti cari MusicBeesti e buon anno 2019
utilizzo musicbee per le mie serate in locali vari. Ovviamente è il mio lettore preferito "ma" ha una funzione che mi manca per essere veramente especial.
E mi riferisco proprio al "silenzio prima e dopo una canzone" . che io sappia vi è la funzione per eliminare totalmente il silenzio PRIMA e DOPO una canzone MA non riesco a trovare la funzione che mi permetta di impostare quanti secondi prima e dopo una canzone .

Voi per caso sapete se esiste un plugin in merito? Per me sarebbe veramente la ciliegina sulla torta per questo lettore.
Stragrazie a tutti
Fabio
superfabio2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 10:15   #147
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Preferences > Player > sound effects
Lì dovresti trovare quello che cerchi

MusicBee ha pochi plugin/componenti
Lo uso come catalogatore per visualizzare testi/copertine ecc.. È molto bello e piacevole graficamente

Foobar è su un altro livello, provalo!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2021, 11:50   #148
Daniele7367
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 1
Playlist

Ciao, io ho sempre usato iTunes per gestire la musica facendo playlist per serate danzanti. Su consiglio di un amico voglio iniziare ad usare musicbee e sono riuscito a ricreare le playlist che avevo in iTunes su musicbee. Ora ho cambiato PC e ho bisogno di trasferire le playlist che ho su musicbee nel vecchio PC dentro musicbee nel nuovo PC. Qualcuno mi sa aiutare?
Daniele7367 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v