Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2021, 23:51   #4121
red_devilxxx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 5
salve, tempo fa giocai una bellissima mod di SOC, credo si chiamasse complete 2008 oppure 2009, tra l'altro anche in italiano...dato che vorrei rigiocare il titolo, qualcuno mi potrebbe consigliarne una nuova che ne valga la pena? Possibilmente in italiano...grazie^^
red_devilxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 20:38   #4122
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Con traduzione ti consiglio l'Autumn Aurora 2.1
https://darimar76.wixsite.com/zona/soc-mods
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 20:35   #4123
red_devilxxx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Con traduzione ti consiglio l'Autumn Aurora 2.1
https://darimar76.wixsite.com/zona/soc-mods
grazie molte...lo proverò...io ho soc su steam...cambia qualcosa?
grazie ancora
red_devilxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 23:34   #4124
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Leggendo nelle FAQ dovrebbe funzionare in tutte le versioni con o senza Steam
https://www.moddb.com/mods/autumn-au...n-aurora-2-faq
visto che il gioco è datato e potrebbe avere dei problemi con win10, ti consiglio di leggere preventivamente le FAQ
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 21:29   #4125
red_devilxxx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Leggendo nelle FAQ dovrebbe funzionare in tutte le versioni con o senza Steam
https://www.moddb.com/mods/autumn-au...n-aurora-2-faq
visto che il gioco è datato e potrebbe avere dei problemi con win10, ti consiglio di leggere preventivamente le FAQ
grazie, proverò sperando funzioni proprio perché ovviamente ho w10^^
red_devilxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 21:53   #4126
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Io sto giocando questa.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 00:16   #4127
red_devilxxx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io sto giocando questa.
com'e'? e' in italiano?
red_devilxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 09:05   #4128
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da red_devilxxx Guarda i messaggi
com'e'? e' in italiano?
Inglese(+audio in russo), è una variante dello Stalker classico, con più mappe, dinamiche e locations differenti e altro.
O meglio questa che ho linkato è una "compilation" definitiva di uno degli autori e va installata seguendo scrupolosamente le indicazioni riportate.
A me sta piacendo e in particolare:
-le armi sono upgradabili per ridurre peso, migliorare la durata, migliorare certe caratteristiche balistiche, ecc...
-le corazze idem aggiungendo protezioni, riducendo il peso, ecc...
-gli artefatti se non a vista si cercano con i rilevatori(anch'essi upgradabili)
-ci sono 4 caratteristiche personali migliorabili tipo GDR, guadagnando dei punti man mano che si portano a termine certe missioni principali.
-c'è il blowout periodico con tempeste psioniche e simili per le quali tocca correre in un qualche riparo.

In questa particolare "compilation" poi a parte certe correzioni di bugs e simili sono state introdotte cose carine come le animazioni quando si mangia,beve qualcosa o ci si cura con bende e medikit. E le parti di mostri e animali vanno estratte tramite pugnale, tipo FarCry.

In poche parole, è molto più articolato dello Stalker classico, riprendendo anche elementi dei 2 titoli successivi.

A me sta piacendo, un pò lenta agli inizi ma poi diventa tosto.
Graficamente Autumn Aurora lo ricordo superiore anche se troppo "cupo" e instabile, questa invece è appunto più espansa e variegata...e dovrebbe essere più stabile(finora non ho avuto crash).
Inoltre ha un launcher + pannello di configurazione con moltissime opzioni grafiche. Unico contro è che potrebbe dare un errore di configurazione al lancio di quest'ultimo ma l'autore ha confermato che è un bug risaputo e "fasullo". E in effetti è così.

Alla fine essendo un gioco totalmente standalone e quindi gratuito, piaccia o non piaccia, una prova ci sta
La LB Compilation ovviamente va messa dopo aver installato Lost Alpha 1.4007 DC (6 parti da scaricare).



LINK
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 20-01-2021 alle 09:32.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 00:33   #4129
red_devilxxx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Inglese(+audio in russo), è una variante dello Stalker classico, con più mappe, dinamiche e locations differenti e altro.
O meglio questa che ho linkato è una "compilation" definitiva di uno degli autori e va installata seguendo scrupolosamente le indicazioni riportate.
A me sta piacendo e in particolare:
-le armi sono upgradabili per ridurre peso, migliorare la durata, migliorare certe caratteristiche balistiche, ecc...
-le corazze idem aggiungendo protezioni, riducendo il peso, ecc...
-gli artefatti se non a vista si cercano con i rilevatori(anch'essi upgradabili)
-ci sono 4 caratteristiche personali migliorabili tipo GDR, guadagnando dei punti man mano che si portano a termine certe missioni principali.
-c'è il blowout periodico con tempeste psioniche e simili per le quali tocca correre in un qualche riparo.

In questa particolare "compilation" poi a parte certe correzioni di bugs e simili sono state introdotte cose carine come le animazioni quando si mangia,beve qualcosa o ci si cura con bende e medikit. E le parti di mostri e animali vanno estratte tramite pugnale, tipo FarCry.

In poche parole, è molto più articolato dello Stalker classico, riprendendo anche elementi dei 2 titoli successivi.

A me sta piacendo, un pò lenta agli inizi ma poi diventa tosto.
Graficamente Autumn Aurora lo ricordo superiore anche se troppo "cupo" e instabile, questa invece è appunto più espansa e variegata...e dovrebbe essere più stabile(finora non ho avuto crash).
Inoltre ha un launcher + pannello di configurazione con moltissime opzioni grafiche. Unico contro è che potrebbe dare un errore di configurazione al lancio di quest'ultimo ma l'autore ha confermato che è un bug risaputo e "fasullo". E in effetti è così.

Alla fine essendo un gioco totalmente standalone e quindi gratuito, piaccia o non piaccia, una prova ci sta
La LB Compilation ovviamente va messa dopo aver installato Lost Alpha 1.4007 DC (6 parti da scaricare).



LINK

grazie tante^^ ottime info
red_devilxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 10:38   #4130
gymsy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1
Buongiorno a tutti.
Una premessa doverosa, sono un vecchio (42 anni) gamer, appassionato di survival horror e fps e non ho mai giocato a STALKER, ma sono anni che lo voglio fare. Il motivo per cui non ho mai giocato è perchè non sono un pc gamer, quindi con molta umiltà sono a chiedere delle info per pote iniziare questa esperienza con stalker.
Per prima cosa, vi sento parlare di mod e manco so cosa sono, o meglio, non ho mai avuto a che fare. Io vorrei iniziare giocando con l'originale (tutti e 3 i capitoli), ma se voi ritenete che sia meglio usare delle mod, sono tutto orecchie.
Dove posso scaricare (acquistare) i 3 capitoli? Steam? Sono localizzati in italiano?
Altra richiesta, che ho visto che qualcuno ha già fatto. Vorrei giocarlo con il pad (magari con un qualsiasi dualshock della playstation, che sia l'1, il 2,il 3 o il 4, li ho tutti) essendo abituato a giocare così e non con mouse e testiera come richiederebbe giustamente giocare al pc.
Xpadder mi sembra di aver capito che funziona, qualcuno può confermare? è difficile da configurare nel caso o è abbastanza intuibile?
Grazie per gli eventuali aiuti.
gymsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 12:18   #4131
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Sono tutti localizzati in ITA, se invece installi dei mod può darsi che quest'ultimi non siano sempre localizzati e/o in alcuni casi possono dare problemi se non utilizzi la versione ENG, però il gioco lo acquisti multilingua e puoi sempre segliere di modificare più volte l'installazione ITA/ENG in un secondo tempo.

Per l'acquisto l'alternativa è tra:
piattaforma Steam, puoi acquistare i giochi direttamente nel loro store oppure puoi acquistare le chiavi da attivare su Steam negli store di terze parti, quelli che conosco:
https://www.humblebundle.com/store/s...search=stalker
https://www.indiegala.com/store/game...r-bundle/35983
oppure
piattaforma GOG che è DRM free
https://www.gog.com/game/stalker_shadow_of_chernobyl

Uno store vale l'altro la differenza ovviamente la può fare il prezzo finale, se non hai fretta di tanto in tanto ci sono offerte speciali o saldi Steam e si possono acquistare a prezzi scontati rispetto a quelli attuali.

Il consiglio è di giocare in sequenza Shadow of Chernobyl, Clear Sky, Call of Pripyat che è anche l'ordine con cui sono stati pubblicati.
Per i mod come inizio con Shadow of Chernobyl ti consiglio la Complete Edition
https://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009
attenzione ricordati di scaricare e installare anche la patch ITA collegata al mod altrimenti non funzionerà.
Per il pad non posso essere d'aiuto perchè non l'ho mai utilizzato.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 13:14   #4132
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8311
aggiungo che per controllare i prezzi storici e attuali su vari store sicuri (attento online vendono chiavi che non si sa la loro provenienza) c'è il sito isthereanydeal
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 13:47   #4133
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Consiglierei di andare su GreenManGaming.
In questo momento è in vendita il bundle STALKER con i 3 titoli a meno di 10€ e riscattabili su Steam

Io comunque come prima run consiglierei di giocarli così come sono.
O consultare un ottimo sito di riferimento tipo questo per settaggi e Complete mod.

@wooow: occhio che non si possono postare link diretti agli shop
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 23-01-2021 alle 13:52.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 10:33   #4134
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Mi è capitato ieri per caso di venire a conoscenza di Stalker Anomaly, non so se ancora riesco a digerire il vecchio (per quanto valido) motore grafico di Stalker, anche se pesantemente modificato. Quello che mi attira è che pare anche che abbiano lavorato sulle animazioni, l'avete mai provato e soprattutto sapete se esista qualche mod della mod che lo migliori un po' lato tecnico?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 10:39   #4135
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8311
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Mi è capitato ieri per caso di venire a conoscenza di Stalker Anomaly, non so se ancora riesco a digerire il vecchio (per quanto valido) motore grafico di Stalker, anche se pesantemente modificato. Quello che mi attira è che pare anche che abbiano lavorato sulle animazioni, l'avete mai provato e soprattutto sapete se esista qualche mod della mod che lo migliori un po' lato tecnico?
anche io ieri l'ho notato sul sito di darimar, lui ne parla molto bene e se non mi sbaglio c'è qualche guida in merito
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 12:12   #4136
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Io sto giocando la Lost Alpha in versione LB Compilation ma ora mi avete fatto venire il pallino di provare anche questa.
Se non sbaglio è standalone anch'essa.

Ho provato anche la OGSR ma non mi è piaciuta....troppo incasinata già come inventario.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 12:38   #4137
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Questa non dovrebbe essere un remake di Stalker ma proprio una nuova esperienza altamente customizzabile, non sono riuscito a vederne molto ancora ma mi sembrava avessero lavorato sulle armi e sugli impatti dei proiettili rendendo il tutto più soddisfacente, non so quanto valga la pena.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 12:45   #4138
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Questa non dovrebbe essere un remake di Stalker ma proprio una nuova esperienza altamente customizzabile, non sono riuscito a vederne molto ancora ma mi sembrava avessero lavorato sulle armi e sugli impatti dei proiettili rendendo il tutto più soddisfacente, non so quanto valga la pena.
Sì a leggere le descrizioni date anche da Darimar discende dal progetto Call of Chernobyl che in pratica ha fatto del suo punto di forza il "creare da zero il proprio personaggio giocante (PG) per affrontare una campagna di esplorazione libera e indipendente attraverso la Zona."
Per cui presumo che Anomaly sia slegata dagli Stalker classici e sia più configurabile e free.
Rispetto ad altre mod-varianti mi è parso di capire che Anomaly usa un motore di gioco a 64bit.

Da provare...ma non consigliabile se uno vuole restare "fedele" al gameplay dei titoli originali.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 27-04-2021 alle 12:53.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 12:54   #4139
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Sì a leggere le descrizioni date anche da Darimar discende dal progetto Call of Chernobyl che in pratica ha fatto del suo punto di forza il "creare da zero il proprio personaggio giocante (PG) per affrontare una campagna di esplorazione libera e indipendente attraverso la Zona."
Per cui presumo che Anomaly sia slegata dagli Stalker classici e sia più configurabile e free.
Rispetto ad altre mod-varianti mi è parso di capire che Anomaly usa un motore di gioco a 64bit.

Da provare...ma non consigliabile se uno vuole restare "fedeli" al gameplay dei titoli originali.
Io ormai ho dato per gli originali e rimetterò mano su Stalker con il secondo episodio, sperando non sia solo hype.

Questo mi potrebbe interessare proprio per la sua natura sandbox.

Per il motore ho letto che è un fork dell'X-Ray se non sbaglio chiamato Monolith.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 12:57   #4140
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io ormai ho dato per gli originali e rimetterò mano su Stalker con il secondo episodio, sperando non sia solo hype.

Questo mi potrebbe interessare proprio per la sua natura sandbox.

Per il motore ho letto che è un fork dell'X-Ray se non sbaglio chiamato Monolith.
Sì esatto, mi sa che lo provo anch'io per la stessa curiosità e per vedere eventuali innovazioni lato grafico legate al motore a 64bit.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v