Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2009, 20:42   #261
nemesis-87
Senior Member
 
L'Avatar di nemesis-87
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 572
da quando ho aggiornato alla 1.0.3 mi capita spesso che il video scatti..è un problema solo mio?c'è qualche impostazione da cambiare per "alleggerire" l'utilizzo?
nemesis-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 19:53   #262
TheSeraphim
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9
Audio a Scatti

Salve a tutti!
Ho un problema con la riproduzione con vlc(sia la versione 1.0.2 che la 1.0.3) per cui qualsiasi cosa riproduca, l'audio va a scatti! Il video invece va perfettamente.

ho provato a modificare quasi tutte le impostazioni del "modulo d'uscita", ma non ho trovato soluzione!

potete aiutarmi?
grazie cia
TheSeraphim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 18:04   #263
fluke52
Member
 
L'Avatar di fluke52
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 45
Viedo sbiadito

Io invece ho un problema con la parte video.
Ho installato l'ultima release di VLC, la 1.0.3 ma non funzona come dovrebbe, tutti i video hanno dei colori falsati e sbiaditi, tipo effetto solarizzato. Ho provato anche a ripristinare la versione precedente, ma nulla da fare. Ho disinstallato e reinstallato due volte senza risultato.
Prima tutti i video si vedevano benissimo, cosa può essere successo?

Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
__________________
Ciao da Vincenzo
fluke52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 09:07   #264
fluke52
Member
 
L'Avatar di fluke52
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da fluke52 Guarda i messaggi
Io invece ho un problema con la parte video.
Ho installato l'ultima release di VLC, la 1.0.3 ma non funzona come dovrebbe, tutti i video hanno dei colori falsati e sbiaditi, tipo effetto solarizzato. Ho provato anche a ripristinare la versione precedente, ma nulla da fare. Ho disinstallato e reinstallato due volte senza risultato.
Prima tutti i video si vedevano benissimo, cosa può essere successo?

Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

Problema risolto: bisognava impostare in "quick settings" l'opzione "Set video mode to OpenGL".
__________________
Ciao da Vincenzo
fluke52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 11:51   #265
D0LcEZzAa
Senior Member
 
L'Avatar di D0LcEZzAa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
Messaggi: 306
Salve!

Ho un problema con VLC.
In pratica, se metto un filmato a tutto schermo, non si visualizzano i controlli sotto al video...c'è un modo per farli apparire?

Ho windows7 64bit
__________________
"There is more to life when we listen to our hearts"

SONO UNA DONNA!! Facebook
D0LcEZzAa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 09:09   #266
$te
Senior Member
 
L'Avatar di $te
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1257
Domanda....

Mi sto guardando una serie tv, con filmati di piu di un ora.
Dato che mi guardo spezzoni di 20min, vorrei poter mettere dei segnalibri, per riprendere il filmato da dove avevo finito...ma il segnalibro non si salva, come mai?

grazie
$te è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 08:56   #267
$te
Senior Member
 
L'Avatar di $te
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1257
a che serve postare qui se nessuno risp???
$te è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 12:34   #268
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
RIDIMENSIONAMENTO FINESTRA

Il problema che ho è il seguente: apro VLC in modalità interfaccia (quindi non a schermo intero) e seleziono un filmato suddiviso in 2 o più file da guardare. Quando parte il primo file l'interfaccia di VLC si adegua al filmato e io la ingrandisco un pochino tirando sull'angolo in basso a dx. Quando finisce il primo file e inizia il secondo l'interfaccia si ridimensiona automaticamente e io devo nuovamente tirare l'angolo in basso a dx per dimensionare la finestra alla grandezza che voglio io.
C'è un'impostazione, plugin o qualsiasi cosa in modo che tra la riproduzione fra un file e l'altro l'interfaccia rimanga della dimensione che io ho stabilito manualmente senza che si ridimensioni automaticamente?
Grazie.
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 18:10   #269
Binigi
Senior Member
 
L'Avatar di Binigi
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Messaggi: 3246
in vlc non c'è la modalità riproduzione continua come in Kmplayer? mi spiego: metti che ho una cartella con film cd 1 e film cd 1 kmplayer poteva farmeli leggere in continuo senza fermarsi alla fine del cd 1.
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 19:58   #270
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2478
KMPlayer è l'unico che ha quella funzione purtroppo, con VLC li dovresti aggiungere alla playlist
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:06   #271
Sabretooth
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 70
ragazzi, non so se lo fa anche a voi, ma l'ultimo VLC (versione 1.0.5 Goldeneye) ogni tanto fa fatica ad aggiornare i frame del video, cosicchè a volte mi capitano sequenze sovrapposte di immagini video (per pochi secondi poi si sistema).
Ho pensato, sarà un problema del monitor, ma perfortuna non è cosi perchè ho provato con altri lettori multimediali e il video funziona tutto liscio..
Ho notato un piccolo particolare, questo scherzo mi capita con video superiori a 1 GB, centrerà qualcosa??
A qualcuno è già successo??
Grazie per le eventuali risp!!
Sabretooth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 08:44   #272
Barbolo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 594
Quando praticamente ho una serie di mp3 da riprodurre e con il tasto destro dopo averli evidenziati tutti clicco su "aggiungi alla playlist vlc" o "riproduci vlc" la scaletta di vlc mi si sfasa; cioè non mi riproduce dal primo brano o dal brano con cui avevo cliccato con il tasto destro...come mai=?
Barbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 18:06   #273
el_pocho2008
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1729
Ciao, volevo sapere se c'è differenza di chiarezza audio di un divx rispetto a wmp
se lo apro con vlc l'audio è più alto e sembra anche più chiaro
Un'altra cosa quando c'è una falal di sicurezza di un programma per esempio vlc, questa viene sfruttata solo quando il programma è in esecuzione, o basta che sia solo installato?
Versione 0.8.6d
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 17:05   #274
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
come si fa a usare i menu dei dvd con vlc?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 16:52   #275
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
perchè i colori di uno stesso video mi appaiono più slavati rispetto a wmp?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 14:38   #276
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
FUNZIONE REWIND/RIAVVOLGIMENTO

Qualcuno sa dirmi se VLC ha una funzione di rewind/riavvolgimento simile a quelle dei videoregistratori/lettori cd in modo da poter riavvolgere all'indietro i video o le canzoni senza dover agire sulla barra del tempo?
Cioè in pratica c'è un pulsante che tenuto premuto riavvolge il video?
Magari anche un'estensione da installare se esiste.
Grazie.
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 21:23   #277
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1032
Ragazzi cerco urgentemente libaccess_partfile_plugin.dll per la versione 1.1.0, qualcuno di voi lo ha o sa dove trovarlo? Perché ne ho trovato uno ma non funziona ed inoltre videolan non mi funziona più da quando ho provato altri file delle vecchie versioni!
__________________
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 06:51   #278
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
Ragazzi cerco urgentemente libaccess_partfile_plugin.dll per la versione 1.1.0, qualcuno di voi lo ha o sa dove trovarlo? Perché ne ho trovato uno ma non funziona ed inoltre videolan non mi funziona più da quando ho provato altri file delle vecchie versioni!
cosa sarebbe?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 13:50   #279
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1032
un file che ti permette di vedere i part file di emule
__________________
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 15:14   #280
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1032
alla fine ho reinstallato la versione 0.7.1 che è la migliore xkè anche se si disattiva windowsAero mi fa vedere tutti i video a differenza delle nuove versioni, e non rompe le scatole e riproduce i part file senza bisogno di file! Come si suol dire, gallina vecchia fa buon brodo....
__________________
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v